Furia Napoli dopo l’arbitraggio di ieri. Reina: “Sono inc… nero. Tutta Italia ha visto”

49



Furia Napoli per l’arbitraggio di Valeri ieri sera in Juve-Napoli di Coppa Italia, finita 3-1 per i bianconeri grazie anche a due rigori concessi alla squadra di Allegri, uno arrivato sul ribaltamento di fronte dopo un rigore negato al Napoli. Reina: “Sicuramente dobbiamo migliorare su alcune cose, però io sono incazzato perché non è giusto. Il risultato è condizionato dalle decisioni arbitrali e tutta l’Italia lo ha visto”. Giuntoli commenta così: “Quello che è successo fa male al calcio italiano. Dybala butta via la palla e va addosso a Koulibaly, nel secondo caso Reina prende la palla, poi non può sparire. Reina prende la palla, poi Cuadrado. Decisioni arbitrali vergognose”. E intanto il Napoli attacca anche la Rai: “Se guardate la partita sulla Rai togliete l’audio”. “Al ritorno facciamo giocare la Primavera”, avrebbe detto De Laurentiis a Giuntoli al telefono.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
polpoviola
Ospite
Member

Probabilmente ieri i gobbi non hanno rubato però ve ne dico una .
Pare che un operaio di una ditta di spurga fosse-biologiche sia entrato nello spogliatoio dei gobbi e ha visto che su una parete vi sono scritti i 10 Comandamenti…ma con una piccola modifica :

1 ) Non avrai altro Dio all’infuori di me.
2 ) Non nominare il nome di Dio invano.
3 ) Ricordati di santificare le feste.
4 ) Onora il padre e la madre.
5 ) Non uccidere.
6 ) Non commettere atti impuri.
7 ) Comandamento non valido / Annullato .
8 ) Non dire falsa testimonianza.
9 ) Non desiderare la donna d’altri.
10 ) Non desiderare la roba d’altri.

Notata la modifica ?

bidonez
Ospite
Member

ma quando cuadrado fu steccato da non so chi in area vostra e i beccò il 2o giallo era il tempo di “non commentiamo arbitri”?

VecchioFrank
Ospite
Member

Un antico proverbio recita: “agli zoppi, grucciate”.
Se i napoletani giocano con noi, le buschiamo noi; se giocano con i gobbi, le beccano loro. E’ la legge del calcio in Italia, che favorisce sempre il potente di turno. E fino a quando l’Aia non sarà autonoma dalla Figc, ci saranno sempre arbitraggi “dubbi”. Se gli arbitri fossero professionisti a tutti gli effetti, e pagassero per i loro errori, (tipo 4 o 5 gare senza arbitrare, e quindi senza guadagnare), vedresti quante meno sviste ci sarebbero…..

Biancorossoviola
Tifoso
Member
Giustissimo. E in Coppa Italia si raggiunge il massimo dell’aberrazione. Per vendere meglio il prodotto e far contenta la Rai con più audience e pubblicità, nei turni finali ci devono essere “per forza” le squadre più importanti. Quindi non solo la vergognosa formula del torneo (le più forti in campo solo negli ultimi turni e con il vantaggio di giocare in casa) ma se poi la Roma trova difficoltà con il Cesena o se la Viola non riesce a superare il Chievo (sì, contro squadre del livello del Chievo anche noi possiamo essere favoriti, salvo essere sistematicamente danneggiati contro le solite potenti), ecco che arriva il provvidenziale rigore inventato dall’arbitro, perché un Napoli-Fiorentina o un doppio derby Roma-Lazio fanno molta più audience (e vendita di pubblicità) di un Napoli-Chievo o di una semifinale Lazio-Cesena. E così via e sempre. È una vergogna che si ripete ogni anno senza nessuno che… Leggi altro »
Canguasto
Ospite
Member

Purtroppo in Italia, contro i gobbi un ce la fa nessuno, quando c’è da rubare sono sfacciati.

Tresantiviola
Ospite
Member

Il motto Decubertiano rivisitato degli juventini è “L’importante è rubare non partecipare.”……. .

frankiefi
Ospite
Member
il mondo va proprio all’incontrario…. sono entrato per leggere un pò di commenti su questa partita di ieri e invece di leggere messaggi contro la solita Rubentus vedo commenti a favore dei gobbi… Ok…siamo d’accordo che entrambe sono nemiche e anche il Napoli per vari motivi fa schifo… però insomma, due rigori del genere farebbero arrabbiare chiunque…questi gobbi rubano pure in Coppa Italia…già sono forti di suo soprattutto grazie ai miliardi della Fiat e della ingiusta sperequazione dei diritti…. ma lasciate un pò di spazio anche agli altri… al di là dei napoletani e della loro storia insomma è una questione di principio…ci siamo rotti le scatole di veder sempre vincere la solita, finchè vincono per merito ok…ma appena sono in difficoltà eccoti l’aiutino…. Hanno rotto… ma che gusto c’è… ?!? Il primo rigore è Dybala che si butta e non c’è neanche contatto…e nel secondo il portiere tocca la… Leggi altro »
Stefano
Ospite
Member
FRANKIEFI,ma che le hai viste le immagini? Se su due entrate del genere non ci venissero fischiati due rigori a noi Viola,si sarebbe tutti qui a scrivere che è uno scandalo perché son rigori netti e che ci vogliono affossare. O gente,va bene l’astio sportivo ma almeno contestiamo quando ce ne è ragione. Nel computo delle sviste arbitrali,la Juve ha subito piu danni del Napoli,perché secondo me c’era anche il rigore a inizio partita su Dybala lanciato a rete,e ci sarebbe stata pure l’espulsione del difensore napoletano per fallo da ultimo uomo. Forse Doveri non ha voluto squilibrare subito la partita,ma poi ha convalidato il gol del Napoli in fuorigioco (di pochissimo ma sempre fuorigioco era)ed ha concesso due rigori alla Juve che per me c’erano entrambi. Se poi,si deve parlare male per forza della Juve perché noi la odiamo,allora va bene,ma non ha certo rubato questa partita,che anzi ha… Leggi altro »
keermit
Ospite
Member

IO HO VISTO IL SECONDO,RIGORE TUTTA LA VITA MA CONTROPIEDE VIZIATO DA UN RIGORE NON FISCHIATO IN AREA JUVE,QUINDI…

Walter
Ospite
Member

Ormai si sa come vanno le cose nel campionato italiano.
Da un certo punto di vista il fatto che la juve venga sistematicamente e sfacciatamente aiutata, mi sta anche bene.
Non non siamo ancora competitivi per vincere, Se vince la juve, è come se non avesse vinto nessuno.
Sarei più incazzato e invidioso se vincesse una squadra vera. Finché vincono loro, non conta.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Stefano
Ospite
Member
ALE,a me la Juve non sta certo simpatica,ma tutte queste altre squadre che si incacchiano perché subiscono tre torti arbitrali ogni anno,e poi fanno la panolada come l’Inter oppure inveiscono contro gli arbitri come il Napoli o magari fanno la lista dei torti subiti come il Milan,sapendo che dalla Lazio in giù le altre squadre vengono massacrate di torti arbitrali,mi fanno più schifo della Juventus. Almeno alla Juve,quando gli capita un episodio contrario (e ne capitano anche a loro perché gli arbitri sbagliano anche con loro credimi) hanno il buongusto di protestare il giorno dopo la partita e poi stop,perché sanno che sono in credito comunque,questi invece trattano e etichettano le altre squadre come provinciali quan protestano contro di loro,e poi fanno le pagliacciate stile De Laurentiis quando pensano di aver subito qualche torto. Ho scritto pensano perché se rivedi la partita di ieri,la Juve ha subito più errori arbitrali… Leggi altro »
Claudiopiombino
Ospite
Member

cencio che dice brutto a straccio…..mha…

stefano
Ospite
Member

è l’italia, bellezza!!

Giovanni
Ospite
Member

Certo anche il Napoli ha un bel coraggio a protestare e lamentarsi degli arbitri…. Storicamente ha rubato non poco (a cominciare dagli scudetti, non limpidissimi), coppe italia vergognose con quel pazzo panzone in balaustra, partite varie …. Peccato non ti abbiano buttato fuori ieri sera quando hai travolto Cuadrado

Alex_viola83
Ospite
Member

Sempre a frignare questi. Peggio di noi.
Però quando son loro ad avere vantaggi perché presunti big stanno zitti eh.

Simone
Ospite
Member

La Juve è forte…non capisco cosa c’è da criticare…
Io sono Viola ma quelli sono forti .. e di riffa o di raffa portano a casa il risultato

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Member

Con un presidente scemo come avete, cari napoletani, l’è grassa se vi fanno arrivare terzi. Quando rubate voi va tutto bene, eh! Ma chi di spada ferisce, di spada perisce, napurielli! Tornatevene a casa e silenzio!

Giancarlo Pintus
Ospite
Member

Ma non era Doveri l’arbitro?? Noo, ahh, ecco, capito tutto, niente commedia alla napoletana, squadra di simulatori antisportivi — Fuori!

Ale
Ospite
Member

ma che siete diventati tutti gobbi?!?! meglio non commentare ma dare ragione alla rubentus mi sembra eccessivo…… il napoli ce le avrà rubate ma la juve resta leader del settore!

Roberto
Ospite
Member

Vi sta bene godo come un riccio vi eravate illusi di contare qualcosa,di stare nel PALAZZO perché vi hanno dato gli aiutini con le Fiorentine di turno… e poi quando incontrate LEI ritornate alla triste realtà vi sta bene!!##
E la prossima beccherete anche con la rometta… attenzione a non perdere il terzo posto.

Marco
Ospite
Member

lascia perdre reina tra voi e i gobbi l’è come tra i rotto e lo strappato…

Stefano
Ospite
Member
Ho visto e rivisto le immagini della partita e sinceramente non capisco tutte queste lagne dei napoletani. C’era un rigore che poteva essere fischiato su Dybala già ad inizio partita,con conseguente espulsione del difensore napoletano,e sui due rigori dati sinceramente non capisco le lamentele. Nel primo si vede benissimo che Koulibaly pesta il piede di Dybala che quindi non può continuare la corsa,nel secondo Reina tocca pallone e gambe di Cuadrado,e il pallone resta lì in zona,nella disponibilità del colombiano,che se non fosse stato steso da Reina poteva benissimo raggiungere il pallone e segnare,quindi è il classico danno procurato. Piuttosto vedendo le immagini si nota che il Napoli ha tirato in porta tre volte,di cui due da fuori area ed in una occasione ha segnato,mentre la Juventus ha bombardato Reina da ogni angolo,con il secondo tempo giocato quasi esclusivamente nella metà campo napoletana,ad una sola porta come da bambini quando… Leggi altro »
Viola 1951
Ospite
Member

A Firenze un pò di tempo fa, rigore immane non cocesso su cuadrado e cuadrato addirittura espulso…..anche quello fece male al calcio italiano e soprattutto a noi Viola…..a volte chi di furto ferisce……
Comunque una possibile finale all’Olimpico tra gobbi e peperones non se l’aspettava nessuno…..sì, sì…..una vera sorpresona……Ahahahah…..!!!

mitt a cassan
Ospite
Member

tutta l italia ha visto il fuorigioco di calleggion e la mega papera di peppuzzo reina

Spippolo
Ospite
Member

Ecco perché….tanto un si vince. Posson spendere quanto gli pare, se un ce la fanno Napoli e Roma.

Tizio
Ospite
Member

Era chiaro che la finale non poteva essere Napoli Roma ,per ovvi motivi

gieigiei
Ospite
Member

Certo guardare le partite senza audio lo dicevamo anche noi quand giocaste con noi buffoni napoletani.

BTTLS
Ospite
Member

Ridicoli, Rigore su dybala al primo tempo non dato, rigore su albiol discutibile rigore su cuadrado direi pure netto. Napoli secondo tempo ha fatto 0 tiri in porta. Impariamo da loro, piangiamo sempre e diamo la colpa alle ruberie. Poi arriva un Borussia a caso e ci insegna che, nonostante un rigore netto non datogli all’andata, anzichè piangere sono venuti a firenze e ce ne hanno rifilati 4.

Alessandro
Ospite
Member

Cari napoletani sono affari vostri. Non mi dimentico la finale di roma, con la vostra tifoseria che teneva sotto scacco tutte le istituzioni. Una finale che non si doveva giocare per i fatti accaduti fuori dallo stadio, una finale scritta fin dal primo minuto di gioco. Vergognatevi, quando rubate voi va’ sempre bene. Speriamo che ne prendiate un paio anche al ritorno. Salutatemi jenny’a’carogna.

pippo
Ospite
Member

Sottoscrivo in pieno tutto! e non dimentichiamoci qualche stagione fa, il loro NON gol a firenze regolarmente convalidato

abalda
Ospite
Member

Non dimentico le sceneggiate dei cascatori napoletani con la Viola.
SODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Gasgas
Ospite
Member

In due partite non avete tirato neanche una stecca a Higuain, anche voi caro Reina siete come i nostri giocatori, troppo amici, troppo buoni, prevalgono le vostre amicizie.

Biobba2015
Ospite
Member

Avete capito come si fa a vincere??? IMPARATE! UNA DIRIGENZA FORTE UN’ORGANIZZAZIONE CON LE PALLE E GLI ARBITRI SEMPRE DISPONILI. Penso che il 50% dei scudetti sia stato comprato. (Vi ricordate Agnelli in parlamento vicino al presidente del consiglio?)

Sinapsilondon
Ospite
Member

Decisioni arbitrali non discutibili ma vergognose, testuali parole FORZA VIOLA SEMPRE

paolo@
Ospite
Member
quando le ruberie le avete fatte a noi però non vi siete inca…ati vero?? come dicevate? le decisioni dell’arbitro vanno accettate…. accertato comunque che i gobbacci come sempre non riescono a vincere in modo pulito…. non è proprio nel loro DNA… poi dopo ovviamente diranno che la Juve è comunque più forte e per la squadra che ha non ha bisogno di rubare…. ovviamente è la più grande menzogna per fargliela passare liscia su tutti gli aiuti che gli danno… se ieri sera invece che 3-1 andavano legittimamente sul 2-2, la partita cambiava o no? ma tanto loro son più forti, avrebbero vinto per diritto divino…… su questa base allora smettiamo di giocare. son più forti ok, si sta a casa direttamente si fa prima…. il dramma è che gli stessi giornalisti fanno questi discorsi…. coloro che dovrebbero denunciare il sistema, invece ci sono invischiati a piene mani.
Mastiaccio
Ospite
Member

Sì, così smettono di guadagnarci pure loro…

Conte Ugolino
Ospite
Member

benvenuti nel club!

Giovanni
Ospite
Member

Perché Reina non è arrabbiato con se perché sul secondo gol aveva il retino per le farfalle?

Cristiano
Ospite
Member

questi si che sono leader grande reina altro che il nostro buonismo

venezia56viola
Ospite
Member

I veri leader dicono la verità, sempre, non solo quando gli conviene.

Agathos
Ospite
Member

E voi pensavate che calciopoli fosse finita con Moggi???

Ale
Ospite
Member

È una cosa oscena, non né possiamo più, aldilà della poca simpatia che uno può avere per i romani i napoletani o quanto altro, ma vedere sti gobbi rubare così non né possiamo più. E come tace la stampa italiana. Che schifo!!! La stampa estera, almeno in Spagna, parla di SCANDALO della partita di ieri sera. Basta basta basta!!!!

Via dv da Firenze

Mastiaccio
Ospite
Member

Fantastica la considerazione finale…

Andrea
Ospite
Member

Ok, premetto ovviamente che nessuna delle due squadre mi sta simpatica e che verrò sbranato da tutti, ma il rigore di Dybala è netto, quello su Albiol non viene dato perchè si lascia cadere prima del contatto con Pjanic e Bonucci, mentre sul rigore fatto da Reina è vero che quest’ultimo non può sparire, ma tocca leggermente con il gomito il pallone e asfalta Quadrado. A velocità normale è rigore tutta la vita, nè l’arbitro nè gli assistenti potevano interpretare in altro modo. Ripeto, non è una difesa a favore dei gobbi, ma solo dell’obbiettività…stavolta mi sembra che i napoletani stiano esagerando. Certo, a maglie invertite sono fermamente convinto che le decisioni sarebbero state opposte…

Marco
Ospite
Member

Secondo me ti sbagli alla grande. Il rigore di Dybala è quanto meno dubbio. E’ già in volo molto prima di entrare in contatto con Koulibaly. ma se l’arbitro lo da, deve dare anche quello su Albiol, altrimenti usa due pesi e due misure. Il rigore su Cuadrado è una farsa colossale. A velocità normale tutti hanno visto il pallone cambiare direzione e modo di rimbalzo. Tutti tranne Valeri ed i suoi assistenti, uno dei quali (quarto uomo) era il famigerato Rocchi, gobbo dentro.

Potini
Ospite
Member

E’ una vita che questi vincono così ed in Italia tutto è loro permesso. Pensate che in Europa sono talmente forti da non vincere NIENTE da vent’anni. Se fossero così forti come ci fanno credere ogni anno a forza di spintoni, non ci sarebbe questa discrepanza in fatto di vittorie nazionali ed internazionali.

Mastiaccio
Ospite
Member

Infatti da noi in Italia si dice che la Juve ha vinto 32 Scudetti, mentre in tutto il resto d’Europa si dice che i la Juve ha perso 30 Champions, (e quelle due “vinte” – eufemismo – s’è visto come, specialmente la prima)…

Asti Viola
Ospite
Member

I gobbi continuano a rubare e questo è male. Ma detto da chi è tenuto in scacco da Genny a’ Carogna…

viola55
Ospite
Member

Tra ladri,a volte si guadagna e a volte no.

wpDiscuz
Articolo precedenteCondividi le TUE foto con FIORENTINA.IT
Articolo successivoFrey: “Dobbiamo proteggere Bernardeschi, farne l’icona viola come Antognoni e Bati”
CONDIVIDI