Futuro di Babacar tutto da decidere, Corvino pensa a due occasioni argentine

38



Sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio si parla del futuro di Khouma Babacar che resta ancora tutto da scrivere, con la Fiorentina che si tutela tenendosi in serbo qualche alternativa in attacco. Pantaleo Corvino terrebbe sott’occhio due profili: Facundo Ferreyra ed Emiliano Sala, entrambi argentini ma con passaporto italiano. Il primo, ventiseienne, ha segnato gol a pioggia, 20 in 28 partite giocate in tutte le competizioni. Sala, classe ’90, è il centravanti del Nantes di Claudio Ranieri, 9 reti tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Ha un contratto fino al 2020 col club francese e per portarlo in Italia serviranno almeno 7 milioni.

38
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Ferreyra era forte ai tempi del Velezl e la sua parte la fa ancora nello Shaktar Donestz. Magari riuscissimo a prenderlo.

lore 51
Ospite
lore 51

Corvino e i dirigenti VIOLA tirano fuori un monte di nomi che Poi vanno da altri! !!!
Vedrete che VIVIANI LO PRENDERÀ LA LAZIO, ANTONELLI resterà dov è! ETC.ETC! !!!
Poi si regaleranno a quasi Gratis 2 o 3 giocatori tipo HAGI, MAXI OLIVERA, BADELY e forse riusciranno anche a SVENDERE BABACAR! !!!
ARRIVEDERCCCCCI II

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Aripiagnistei……

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHE GOLEADOR L’E FERREYRA………………..MAGARI VENISSE… BABA A FIRENZE ORMAI PER LUI SAREBBE ORA DI CAMBIARE ARIA…………………………… ANCHE SALA L’E VERAMENTE FORTE………………..MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…………………………………….. OTTIMI COLPI……….. PER CHI DICE CHE U’SON BONI SONO ALTRO CHE GOBBI……………….FORZA VIOLA…………….

Ponzio
Tifoso
ponzio

Sinceramente qualcuno pensa che BABA andando via da Firenze gonfierà le reti in qualche altro campionato che non sia quello italiano? Temo ci sia la solita volontà polemica ad esaltare il buon BABA. La sua dimensione è questa, non avere troppe responsabilità e giocare forse un pochino di più, ma non molto. Quando è stato utilizzato con maggiore continuità non ha fornito delle prove neppure sufficienti. Non basta fare un doppietta esaltante contro l’inter e poi giochicchiare per altre 4-5 partite. Simeone non ci esalta, ma almeno garantisce equilibrio in campo, inoltre, lui dimostra margini di miglioramento. BABA è sempre… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

cioè si vuole vendere Babacar che segna più di Thereau e tenere il francese ?
Mi sfugge qualcosa… Baba va tenuto, insieme o come alternativa a Simeone.
Non vendetelo. Fatelo giocare.

jack
Ospite
jack

non prendiamoci per i fondelli…a 6 mln , se questo è
quanto qualcuno vorrebbe sborsare per Babacar ,
considerato che a quella cifra di punte buone non
ne prendi , anche tenuto conto del basso ingaggio
evidentemente correlato al basso costo del cartellino ,
la frittata sarebbe fatta….questi si divertono a
tagliare….taglia oggi , taglia domani…resteranno
con solo la forbice in mano

zinzo
Ospite
zinzo

DAROOU NON PREOCCUPARTI !!! NON TI SPIEGA NULLA NESSUNO !!! NON VERRà !!!! NON PORTI DOMANDE INUTILI !! CON I DUE FRATELLINI AGUZZINI SI VENDE E BASTA !!!! SI INCASSA !!! E NON SI RISPENDE UN EURO !!! TUTTO ACCOMPAGNATO DAL BENESTARE DEI LORO LECCAVALLE !!!!!!!!!!!!

Albe47
Ospite
Albe47

Vi preoccupate del futuro di Babacar………
Io mi preoccuperei del futuro di Corvino
CHE RIMANE A FIRENZE

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

scusa ma Pezzella Veretout benassi simeone anche lo stesso victorvhugo ti sembrano pacchi anche dopo 4 mesi anche ora che la squadra gira benasdi d Laurini pure Sportiello pure …..non avete la coerenza di rivedere le vostre opinioni anche se la squadra sta dimostrando di poter lottare x L Europa ….,fare ridere o siete proprio incompetenti….con un buon mediano è un laterale sx magari che giochi pure a dx e una punta esterna da alternare a chieda e Théréau questa squadra e buona …,,,sembra che sperate che si vada male x lamentarvi .,..,

ste
Ospite
ste

a me va bene tutto. Ma non che vada via gratis. Gli è stato dato tutto,compreso un grande aumento. Per me morirebbe. Se vuole andare via gratis,per me andrebbe un anno in tribuna.Anche se ci rimetti,sarebbe un messaggio ,anche per i prossimi che vogliono fare questo giochino!
forza corvo. Non ti fare prendere per il collo
ste

Luciano68
Ospite
Luciano68

Che delusione…. quando ho letto “due occasioni argentine” ho pensato subito a Belen e Cecilia. Farebbero sicuramente il caso nostro: anche se più gracili di Hagi, sono molto più di gamba di Biraghi e soprattutto, essendo molto versatili, agili e di movimento, se la cavano alla grande in qualsiasi posizione.

Lallo
Ospite
Lallo

sono daccordisssssssimo!!! Hanno più gambe di tutta la seri A e per la posizione …………eccellono in tutte

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Grandissimo sdrammatizziamo invece piangere sempre il calcio e un gioco

Articolo precedenteSi complica l’affare per portare Maxi Olivera in Sardegna, il Cagliari va verso un altro esterno
Articolo successivoI giocatori viola che sono stati più impiegati
CONDIVIDI