Futuro Gonzalo, da Roma arrivano indiscrezioni che lo vedono alla Lazio

42



Secondo quanto riporta il portale cittaceleste.it, in gran segreto nelle scorse ore avrebbe già firmato per la Lazio: Gonzalo Rodriguez sarebbe il primo colpo biancoceleste. Biennale a quasi due milioni a stagione: al momento non arrivano conferme, perché la Lazio vorrebbe prima sistemare de Vrij e poi dare subito l’annuncio del sostituto a parametro zero.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MI SA’ CHE NON DORMIRO’ PER DIVERSE NOTTI.. PERCHE’ UN DIFENSORE DI 34 ANNI VADI VIA .. DOPO CHE QUEST’ANNO HA FATTO RIDERE I POLLI………………… RAGAZZI NON CI PRENDIAMO IN GIRO…. E’ LUI CHE NON HA VOLUTO FIRMARE IL RINNOVO……..UNA VOLTA TANTO DO’ RAGIONE ALLA SOCIETA’ VIOLA……………………MEDITATE GENTE MEDITATE……….

maraschino
Ospite
maraschino

La Fiorentina, al termine della partita, ha tributato al giocatore un video che è scorso sul tabellone luminoso.
Con altra moneta la Società ha voluto pagare uno che ha sputato nel piatto dove ha mangiato, mentendo sapendo di mentire.

Potini
Tifoso
Potini

Né io né te sappiamo chi ha detto la verità. Tu però getti fango su una delle dueparti in causa pur di difendere i tuoi beniamini. Brutto davvero.

Stefano
Ospite
Stefano

POTINI sono d’accordo con te nel non gettare fango quando non si hanno le prove certe di cosa sia successo. Magari però mi piacerebbe riscontrare lo stesso atteggiamento anche quando si parla della società. Mentre,se leggi vari commenti su diversi siti,puoi notare che quelli più gettonati sono “hanno cacciato via Gonzalo,lo hanno perso perché gli hanno fatto un offerta miserabile,lui se n’è andato perché i Dv sono braccini,lui era attaccato alla maglia e lo hanno buttato fuori perché non volevano pagargli lo stipendio,non credete che gli abbiano offerto 1,4 milioni per un anno rinnovabile per il secondo anno,perché è una… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Stefano a San Tomaso/Potini va risposto in un modo solo: il vecchio Panta ha offerto all’orrido, mendace, tristanzuolo scarpone delle Pampas un milione 400 mila euro per una ragione. Cifra che il clownesco Cappone ha rispedito al mittente ANCHE su istigazione da parte (e di parte) del suo entourage. Questi i fatti. Tutto il resto è teatrino di periferia di infimo ordine.

Potini
Tifoso
Potini

E vai che il GAT ritira fuori il suo lato fanciullesco, non riuscendo a prendere un insulto dopo averne dispensati a milioni. Comportamento poco sportivo, da estimatore dei Della Valle qual è. Torniamo ad ignorarci, caro mio, che nei prossimi giorni non potrò dedicarmi a questi scambi virtual. Ci sentiamo fra una decina di giorni.

Potini
Tifoso
Potini

Stefano, per cortesia, leggiti uno qualsiasi dei miei messaggi su questo sito, anche tutti. Mai usato epiteti come leccavalle, mai detto che si intascano i soldi, né le altre nefandezze che leggo ogni tanto pur essendo fra chi li vuol lontani salla Fiorentina. L’unico punto del mio messaggio era il fatto che si dà per scontato che Gonzalo abbia mentito, pur di difendere i DV.

maraschino
Ospite
maraschino

Scrivo in merito ad un’articolo che afferma qualcosa di preciso.
Se sbaglia l’autore, sbaglio anch’io ma nel caso sono pronto a chiedere scusa.
Non sono infallibile, non detengo il verbo, scrivo quello che penso sulla base di quello che leggo e, soprattutto, cerco di farlo senza preconcetti e sono disponibile al dialogo se costruttivo.Sono di parte, lo ammetto, ma i DV non sono i miei beniamini: sono semplicemente i proprietari – pro tempore – della squadra per cui tifo.
E la tifo comunque, anche se non sempre mi trovo d’accordo.

Potini
Tifoso
Potini

Quindi tu hai letto un articolo in cui si dichiara che Gonzalo ha mentito. Mi mandi il link? Ah, già: non esiste.

maraschino
Ospite
maraschino

Ho valutato l’articolo ed ho fatto le mie valutazioni. (… in gran segreto nelle scorse ore avrebbe già firmato per la Lazio: Gonzalo Rodriguez sarebbe il primo colpo biancoceleste..). Aspettiamo qualche giorno e vedremo gli sviluppi. Può darsi che i Tuoi dubbi siano confermati e Te ne darò atto. Al momento confermo le mie affermazioni.
Ti saluto cordialmente.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

spero che non ci vada. Squadra odiosa

geronimo
Ospite
geronimo

tranne il TORO, ….quale squadra di portata maggiore del nostro non è odiosa…. la juve ? Milan ? inter? Rometta? ecc accidenti al meglio diceva mi’ ma.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Torno sulle polemiche post conferenza di addio di Gonzalo. Mister e compagni presenti, dirigenza assente. Ieri sera al momento della sostituzione la squadra al completo lo ha tributato con una passerella, una cosa mai vista su un campo di serie A durante lo svolgimento della partita. Un chiaro messaggio di spaccatura della squadra e del mister nei confronti della dirigenza. Io mi domando: non era proprio possibile da parte della dirigenza gestire la questione in altro modo? Io su Gonzalo come giocatore la penso un po’ come il conte di lautreamont, che scrive qui sotto. Ma non posso negare che… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

la fai romantica….. in un mondo che non lo è. Gonzalo ha pochi anni ancora per incassare il più possibile…… l’offerta l’ha avuta 1mil x un anno + opzione x il secondo a favore della soc. chiaramente l’agente gli ha detto che la lazio (visto che lo rendeva a parametro 0) poteva garantirgli sicuri 2 anni di contratto a 2mil all’anno. Fate i vostri calcoli ….. mi potrà dispiacere sinceramente lasciare maglia compagni tifosi ma anch’io a 33 anni avrei fatto la sua scelta… non è tutta colpa sempre e comunque della soc (che ne ha tante) ma così va… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

E io che ho scritto? Se c’è qualcuno disposto a pagare due milioni di ingaggio a Gonzalo, il giocatore è senz’altro libero di dire di sì all’offerta. A maggior ragione se la società è intenzionata (legittimamente) a puntare su altri giocatori. La colpa che io do alla società è l’atteggiamento mostrato verso il giocatore simbolo, trattato come una scarpa vecchia. Possibile non sia possibile separarsi da un giocatore senza che ci siano polemiche infinite? E comunque prima di farne una questione di meri soldi ci sono da considerare altri aspetti: 1- Gonzalo ha dichiarato che non è una questione di… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Non mi sembra che tu sia insorto in difesa di Pasqual per come è stato trattato dall’asino lusitano che ne ha preteso la testa.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Lo ha tributato? Ma che lingua parli?

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Giocatore impresentabile sia tecnicamente che esteticamente. Mai visto un tamarro così orrendo fare tanti danni alla Fiorentina in tutti questi anni. Per colpa sua ci mancano come minimo una quindicina di punti. E quelle volte che ha giocato attirava per i suoi compagni di reparto una sfiga pazzesca! Ma che cos’è che crea lo stesso effetto della criptonite? Saranno i capelli affettati dal salumiere? Saranno i due chilometri quadrati di naif jugoslavi stampati sulla pelle? O forse saranno quei due scaldabagni che ha al posto dei piedi? Credo che sia tutto collegato, emanazione esteriore di quello che ha nel cervello,… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Sono perfettamente d’accordo con Lei. Gonzalo ha disputato solo due discreti campionati , poi lasciamo perdere. La saluto

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Verità chirurgiche, scritte da un poeta della penna. Caro Lautréamont domani potrai leggere la mia intervista a…mi fermo, siamo in regime di concorrenza. Diciamo che si tratta del custode dell’avanguardia post free chicagoana… mi prendo una pausa dal lavoro. Ho messaggiato con il vecchio Panta, l’ho trovato sereno e fiducioso e pronto a ripartire. Naturalmente non sfugge un nome che uno. Com’è ovvio. Ma la passionaccia per gli stranieri non gli è passata. Fossi stato in lui mi sarei buttato su Ranocchia e Santon, inevitabilmente su un Murru (pare che c’è la faccia). E pure quel Caprari mi è piaciuto.… Leggi altro »

stiantapapere
Ospite
stiantapapere

Ma invece di pigliavvela cò Gonzalo, unn’era meglio se te, alias GAT, alias luigi48 vu stavi a casa a controllà moglie e figlia/e ?
A forza di lascialle sempre sole, prima o poi che qualcuno ve le risolasse era normale ..

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se la lazio da 2 mil a gonzalo c’è qualcosa che non mi quadra , è vero che arriva a parametro zero ma 2 mil mi sembrano tanti per un difensore buono ma a fine carriera. Certo vedere gonzalo con la maglia della lazio è roba da pazzi , comunque lotito contestato e sbeffeggiato da tutti tifosi laziali da almeno 5 anni , e non contestazioni come le nostre ma contestazioni alla romana , spende più dei DV

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Vedo che c’è qualche sptovvedutello che crede nei 2 milioni di ingaggio laziale a stagione per Cappone. Va bene essere ingenui, ma a tutto c’è un limite, credo…

Luca
Ospite
Luca

2 milioni in due anni … la fiorentina offriva di più per un anno ma lui ne voleva due . Tutto qui. Ora non si può sempre e comunque dare contro la società per forza eh… Gonzalo Gia da anno scorso di errori ne ha fatti diversi , quest’anno parecchi.
Poi che lotito spende di più … mah, qui dicono che Gonzalo lo prendono per sostituire DeVrij ….lo facesse a Firenze ci sarebbero anche qui striscioni e cortei contro la società .

macao
Ospite
macao

“Biennale a quasi due milioni a stagione”. Veramente nell’articolo c’è scritto così, a stagione!

Potini
Tifoso
Potini

5 stagioni alla Fiorentina, 22 reti, prima della famosa “fase calante” ha retto la difesa da solo, all’ultima partita si è commosso ed è stato festeggiato da pubblico e compagni. Qui sotto leggo solamente offese. Il bello di internet.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

La “fase calante” di Gonzalo è sempre esistita, fin dal primo giorno che ha indossato le scarpe con i tacchetti. Si fa finta di dimenticare le manite che si prendevano in EL quando incontravamo una squadra di calcio degna di questo nome? E che dire del modo in cui si fece buttare fuori in E.L. contro la Juve, per due ammonizioni rimediate nel modo più stupido possibile? Le 22 reti segnate sono solo fumo negli occhi! Al massimo ti posso concedere il primo anno con Montella, quando ancora non andava in giro come uno spaventapasseri. Poi la metamorfosi del look… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Conte, sull’argomento Gonzalo fra di noi è meglio lasciar perdere: siamo agli opposti. Quello che non capisco è l’odio viscerale che traspare dai tuoi messaggi sull’argentino che non è sicuramente il peggior difensore che abbiamo avuto negli ultimi anni (Tomovic e compagnia bella), né si è fatto conoscere al di fuori del campo per faccende extra calcistiche come altri (Roncaglia, Gamberini). Sembra davvero che a te e GAT abbia rigato l’auto 🙂

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Veramente non lo scrivo per offenderla, nemmeno la conosco, ma se lei arriva a bestemmiare in questo modo, affermando che Gonzalo ha retto la difesa da solo, quando ha invece dimostrato di essere un’ orribile sentina per cani, sento il bisogno di consigliarle una visita psichiatrica approfondita. Se invece si sentisse normale, si piazzi davanti a uno specchio, e provi a interrogarsi così: sono scemo solo in parte o lo sono all’ennesima potenza?

Potini
Tifoso
Potini

GAT, sputando il tuo solito veleno da rancoroso quale sei, hai preso (Io do del tu, siamo in un ambiente informale) lucciole per lanterne, ma clamorose lanterne: quasi fari. Quando ho parlato di offese, mi riferivo a Gonzalo: mai sentito in vita mia tanto astio verso un giocatore della Fiorentina. Tutto ciò mi ha sorpreso in quanto puoi giudicare l’argentino scarso quanto vuoi, ma mi sembra che tu ti ci scagli contro come se parlassi di un genocida di infanti. Per quanto riguarda la psichiatria e la scemenza, un personaggio così arrogante, pieno di sé senza alcun motivo e triste… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se ho ragione o meno ad avere un’alta concezione di me stesso lo lasci giudicare da chi mi conosce non solo sul web, ma legge i miei scritti da un trentennio e passa. Non do giudizi su me stesso, ma non sono di certo un presuntuoso, piuttosto è lei ad essere un povero ingenuo. Che tra l’altro di calcio non ne capisce un acca. Spia spietata del suo standard intellettivo, perché di gioco facile si tratta. La vicenda Gonzalo l’ho seguita con interesse, relativamente da vicino. Tra l’allibimento di Corvino _che risale già a diversi mesi fa_ e le sciagurate… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Un Passarella, un Vierchowod, un Baresi, dovevano reggere difese ben migliori della nostra, non scherziamo: è tutta una questione di proporzioni (forse non il tuo forte). Per quanto riguarda la personalità di un individuo traspare (se non tutta, in parte) anche da questi nostri scambi d’opinione e, se da un lato sono palesi la ricchezza culturale ed il bel modo di scrivere, dall’altro mostri spesso un lato infantile, di bimbo cattivo che insulta a destra e manca, ma non sa incassare quando gli si risponde a tono. Quanto all’alta concezione di se stessi taglio corto: chi si loda si imbroda.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ho rimandato ai miei lettori pluridecennali il giudizio su di me. Nn mi sono affatto né lodato né sbrodolato, non le pare?

il Realista
Ospite
il Realista

lacrime di coccodrillo

manuel
Ospite
manuel

Doveva smettere di giocare?

CarloB
Tifoso
Carlo

Se fosse vero o loro non capiscono niente di calcio o i nostri sono incompetenti assoluti!

manuel
Ospite
manuel

Guarda i giocatori che hanno preso e la squadra (completa in ogni parte) che hanno fatto e datti una risposta.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

È solo una bufala, della serie fake news. Ci siamo intesi?

Macwalt
Tifoso
macGandalf

beh la Lazio mi pare gli offriva 800.000 euro a stagione..si vede che il 1.400.000 della Viola a lui sembrava indigesto…vada vada alla Lazio che tanto un fenomeno non è, anche ieri ci ha fatto prendere gol da polli …. e poi o che si sputa sul piatto dove si mangia? vaia vaia vaia…vai vai medaglina e auguri, sfv

GALDIOLO58
Ospite
GALDIOLO58

ma cosa dite! con tutte le lacrime e l’attaccamento a firenze non crederete mica che vada a roma per i soldi
poverino ma non avete visto come piangeva che quei cattivoni dei braccini non gli cacano piu’ i lesso a lui che l’e tanto attaccato a firenze
vai vai ciccio t’ha fatto piu’ buche te in un anno e mezzo che i gol dell’ugolino si piangeva ma noi!
ora che tu ti levi ci sta che si torni a ridere

Japa
Tifoso
Japa

ahahahhaha grande

Luca
Ospite
Luca

Guarda la Lazio …. VENDE DeVrij per prendere un Gonzalo a fine carriera e parametro zero. …. scandaloooo , braccino lotito , tare Giuda, incapaci , senza amore …

Articolo precedentePioli e l’Inter, si lavora sulla buonuscita. La trattativa non preoccupa Corvino
Articolo successivoDi Marzio, atteso in settimana l’annuncio di Pioli come nuovo allenatore
CONDIVIDI