Futuro Sousa: Giovanni van Bronckhorst passa in vantaggio per la panchina del Bvb

10



Giovanni van Bronckhorst, campione d’Olanda alla guida del Feyenoord, è in pole position per succedere a Tuchel sulla panchina del Borussia Dortmund. Secondo l’Equipe, infatti, sarebbe passato in vantaggio proprio l’ex giocatore del Barcellona per la panchina dei tedeschi con Favre, del Nizza, che rimarrà in Francia. Defilata l’ipotesi Paulo Sousa per il Bvb, con l’ex blaugrana passato in netto vantaggio.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
cris
Ospite
cris

Paulino cosa credeva che fare il vendicativo, lo sprezzante, il supponente, i voluti sbagli tecnici e le prese di giro per tifosi, società e giornalisti portasse un vantaggio alla sua professionalità? Cosa credeva che queste sue arroganze rimanessero circoscritte nell’ambito di Firenze? E ora chi ha avuto conferma, dopo anche le precedenti esperienze, del suo carettere spigoloso (cioè tutto il mondo del calcio) lo evita alla grande. GODOOOOO!!!! perchè gli bastava dimostrare che, nonostante le controversie con la società, lui riusciva cmq ad ottenere risultati ……………….. ma il suo orgoglio “all’incontrario” lo ha affossato.

Fagiano
Ospite
Fagiano

Solo quei 3 sfigati contestatori pensano la colpa fosse di altri… e infatti c è la fila degli squadroni X ingaggiare sto fenomeno….

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

L’asino lusitano farà la corsa del Batistoni; dopo quanto combinato a Firenze chi volete che se lo fili? L’è come la ragazza dalle belle ciglia…..solo la Fiorentina della beata fratellanza marchigiana poteva reggere un peso simile: Meno male che è finita.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

Un rimarra” mica senza lavoro Sousa, sarebbe il massimo,,x uno come lui emussionale

viceversa
Ospite
viceversa

Speravo che la fine del campionato portasse almeno il vantaggio di non sentir più parlare di lui.

Mario z
Ospite
Mario z

Scusate ma non avevano detto che alla fine del campionato Sousa avrebbe parlato così come Andrea della valle ? Hanno parlato oppure erano soltanto chiacchiere?

Turco
Ospite
Turco

Noooo davvero!!! O come mai? Eppure l’era tanto bravo ..e poi che gran professionista! Vai vai Sousa ti auguro una luminosa carriera lontano da Firenze FORZA VIOLA SEMPRE

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma a noi che ce ne viene? oppure c’è qualcuno così misero da godere se Sousa non si accasa?

Luciano
Ospite
Luciano

È solo la eventuale conferma che a Firenze aveva cannato lui e non tutti gli altri

Renzo
Ospite
Renzo

Lascia un commento Sicuramente e’ una magra consolazione signor Duca, ma lei durante questo campionato, si e’ sentito gratificato, dalle scelte tecnico tattiche o dalle conferenze stampa? Quindi per ill poco che possa contare, spero che rimanga senza squadra e se malauguratamente ne trovasse una, sia in Nuova Zelanda o nella Corea del Nord.

Articolo precedenteSondaggio FI.IT: per i tifosi la stagione viola è ampiamente insufficiente
Articolo successivoPanchine Serie A: Simone Inzaghi rinnova per altri tre anni con la Lazio
CONDIVIDI