Gabbiadini, possibile ritorno in Serie A: Fiorentina ed altri due club su di lui. La formula…

33



L’attaccante vorrebbe tornare nel campionato italiano per giocarsi le sue carte anche in chiave Nazionale

Secondo quanto riporta stamani Il Corriere dello Sport-Stadio, il futuro di Manolo Gabbiadini potrebbe essere di nuovo in Italia. Il pezzo del quotidiano è interamente incentrato sul Bologna, i cui tifosi sognano il ritorno dell’attaccante, ma la dirigenza sembra piuttosto freddina. Per adesso nessun contatto con il Southampton, ma tre squadre avrebbero già parlato con l’agente, Silvio Pagliari. Queste tre squadre sono Fiorentina, Sampdoria e Milan. L’operazione sarebbe fattibile solo in un modo per il club inglese: prestito oneroso a gennaio a 2-3 milioni di euro e riscatto obbligatorio a 10-12 in estate.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco 61
Ospite
Marco 61

Anche questo come Goal ..Poca Robba! Ma meglio del pacco Gobbo(per il momento sembra così) gliè di siuro e poi Simeone non è una prima punta e quindi si aiuterebbero non poco-Chiesa-Simeone-Gabbiadini-Un sarebbe male anche se io Simeone non l’avrei mai comprato…

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Un centravanti da cinque gol lo scorso campionato e nessuno quest’anno… proprio il giocatore che servirebbe

Andrea
Ospite
Andrea

Questi sarebbero soldi spesi benissimo e non buttati via come di solito fa corvino; mancino, tira bene sia punizioni che rigori, agisce da prima o da seconda punta

roberto
Ospite
roberto

Ma prendere VIVIANi dallo Spal e metterlo a centrocampo no ?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Ma Gabbiadini sarebbe la prima punta che finalmente la butta dentro?
Mah….

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Se le cifre fossero davvero queste sarebbe da prendere al volo!
naturalmente senza dimentire che la priorità assoluta è prendere un centrocampista!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Leggo molte cose sotto …..apparte che preferirei un regista , ma sapete che ingaggio percepisce …….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma anche no.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Di Gabbiadini non ce ne facciamo una mazza …anche perchè abbiamo Vlhaovic che è un giovane fortissimo e non trova spazio perchè andare a spendere soldi per un’altro attaccante che a mio avviso eè più scarso del giovane che già abbiamo. La difesa della Fiorentina stà giocando alla grande quindi ha poco senso cambiare gli interpreti Hugo, Pezzella, Milenkovic e Biraghi lascerei la questione terzino destro al prossimo anno oppure (soluzione sensata) prendere un terzino giovane da crescere anticipando . A noi serve un solo giocatore a centrocampo, un regista coi piedi buoni che sappia proteggere palla, far ripartire l’azione… Leggi altro »

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Lascia un commento…Giusto, ma se Don Abbondio non lo fa mai giocare (Vlahovic), perché preferisce i giocatori già collaudati? Spero che intervengano la società, Corvino e Antognoni (ha detto che è fortissimo) a convincere Pioli a provarlo in questi due mesi. Così si vedrebbe se è o non è necessario acquisire a gennaio un’altra punta.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Se è bravo, Di Gennaro passerà dalla Salernitana alla Lazio, Lotito non te lo dà di sicuro.

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Hai ragione, è in prestito dalla Lazio …quindi difficile che ce lo danno a noi

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

GABBIADINI sarebbe perfetto per noi: Messo al posto di PIACA o anche al posto di SIMEONE anderebbe più che bene. E’ uno che segna, che fa segnare ed è anche uno che sa tprnare a centrocampo all’occorrenza. A Bologna era un dio e lo è ancora. Se CORVINO lo prende non se ne pentirà, ovviamente bisogna spendere però il giusto.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Prestito con diritto di riscatto ……no obbligo ,per cui Gabbiadini non arriverà ,ancora non si vuole capire che andare nelle coppe non interessa ,il fatto con il Milan UEFA email certamente non avrebbe cambiato nulla nell’esito finale ma certamente la comunicazione sarà arrivata in ritardo ci credo…… per il fatto che dicevo prima non interessa , per cui si resterà così a gennaio o arriverà una punta proprio per sostituire Simeone all’occorrenza niente di particolare .

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Tanto abbiamo da scialare in attacco! Da prendere subito!

Frunky69
Tifoso
frunky69

magari

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

gabbiadini è forse un regista ?

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Dice che lo vede bene come terzino

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Non è che anche uno come come Gabbiadini,con questi chiari di luna, non ci faccia comodo eh…

joretti
Ospite
joretti

Devono dare fiducia ai nostri giovani: Vlahovic, Montiel , Graiciar, Gori, Caso, Meli, Ranieri.

DOGMA
Ospite
DOGMA

con loro si va in B senza nemmen passare dal via

marco mugello
Ospite
marco mugello

Codesto è un dogma eretico, al rogo! L’Atalanta con un allenatore giusto ha venduto 4 giovani mai visti prima, a 30 milioni l’uno, e ne ha in squadra ancora diversi….Ci sta raggiungendo e ci passerà davanti talmente veloce che ci svernicia la moto GP… Attento a non andare in B senza passare dal via con questi titolari.!.. se non avessimo tre centrali fortissimi accozzati per caso, , e Chiesa, segnando 0 goal con l’attacco e incassanto goal a bizzeffe, saremmo 10 punti sotto il Bologna!

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

Marco hai l ottavo monte ingaggi della serie A…sei dove devi essere punto. Sei quasi doppiato dalla Lazio.. e quasi alla pari col Bologna… il resto sono tutte vostre segue mentali su quanto saremmo forti con un’altra allenatore .classico da chi non sa nemmeno calciare un pallone e pensa sempre di avere fenomeni in squadra..sicuro davi la colpa a anche a Prandelli Montella e sousa…cambia sport

Francesco
Ospite
Francesco

Chi pioli??? Lancia un giovane pioli? Quando mai

_Gab_
Tifoso
Mr.Pool

E certo joretti con gente come graciar gori caso meli e Ranieri saremmo da prime posizioni. Io non so se prima di dire ste minchiate le pensate o vi escono di getto senza pensare..

Frank_eno
Tifoso
Frank Eno

Sarebbe bello che aveste ragione e che tutti i nostri giovani fossero fenomeni e che ci fosse un allenatore cieco e sordo che non se ne accorge. Per dirne uno: Gori fa panchina al foggia che è terzultimo in serie B.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

di questi quelli di prospettiva sicura sono vlahovic e montiel …

Lapalisse2
Tifoso
Lapalisse2

Caruccio a queste cifre, considerando anche i mediocri campionati che ha fatto negli ultimi anni. Ormai ci hanno catechizzato che non si può ambire a molto di più, e allora vai con le scommesse. Io scommetto che non si piglia.

claudio 52
Ospite
claudio 52

3 milioni per 5 mesi… poi obbligatorio di 10/12…. ah ah ah e se poi fa cagare come sta facendo ultimamente?????????????????? 1,5 PER 5 MESI E FACOLTA DI RISCATTO…

2z2t
Ospite
2z2t

Questo era quello che io dicevo di prendere quando si faceva invece sempre più forte il nome del raccomandato Giovanni Simeone aka Cholito aka finta prima punta aka ga re
Purtroppo lo stipendio di Manolo andava sopra i 2 milioni e quindi niente da fare…

brahimi
Ospite
brahimi

di sicuro no da noi

Tiziano1984
Tifoso
tiziano1984

Prestito … una delle parole che fa brillare gli occhioni dolci ai braccini

trackback

[…] Gabbiadini, possibile ritorno in Serie A: Fiorentina ed altri due club …  Fiorentina.it […]

Articolo precedenteFirenze Marathon, il mondo corre per Astori. Il Comune studia la segnaletica permanente
Articolo successivoConvocazioni in Nazionale: Hanuljak chiamato per tre partite dalla Croazia Under 19
CONDIVIDI