Gabbiadini: “Samp devi sognare. Sono pronto per giocare, anche domenica a Firenze”

2



Il neo acquisto del Doria parla del suo ritorno alla Samp e della sfida di domenica contro la Fiorentina

Parla così il nuovo attaccante della Samp, e vicino anche alla Fiorentina, Manolo Gabbiadini alla Gazzetta Dello Sport: Ritorno alla Samp? “Quando parti, non pensi a un ritorno. Guardi avanti: però ci eravamo lasciati bene, ho sempre avuto un buon rapporto con i tifosi e la società. Quando si è presentata l’occasione, è stato facile. Della Samp e di Genova conoscevo già tutto”.

Pronto per la trasferta di Firenze? Fisicamente sto bene, mi sto allenando con il gruppo, ed anche se non ho giocato, durante la pausa natalizia ero in Inghilterra e non mi sono fermato. Lì non c’è stata pausa del campionato. Poi, è chiaro, la scelta spetterà al mister- Sono in una grande squadra che sta facendo un eccellente campionato. Se avesse avuto solo due attaccanti, ora non sarebbe in quella posizione. Per me ben venga la concorrenza”.

Dove arriverà la Samp? Sabato scorso visto dalla tribuna la partita di coppa Italia con il Milan: la Samp gioca a memoria. Tutti i giocatori sembrano sincronizzati, ed anche chi entra dalla panchina sa come muoversi. Sono rimasto impressionato. E poi, con questa bella tifoseria, si deve sognare in grande”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Grande Manolo, VIA I DV!!!

Veleno
Ospite
Veleno

Partita fondamentale da vincere a tutti i costi, altrimenti scordiamoci l’Europa e prepariamoci all’ennesimo ridimensionamento

Articolo precedenteGiovani e settore giovanile, la politica viola: 35 milioni per il centro sportivo giovanile
Articolo successivoDragowski parte: Belec in pole per sostituirlo. Se dovesse saltare c’è pronto Leali
CONDIVIDI