E Gabbiadini va alla Sampdoria. Colpo di coda tentato dai viola, senza esito positivo

73



Dalla pagina Facebook di Manolo Gabbiadini

La Fiorentina ci ha provato fino all’ultimo a soffiare Gabbiadini alla Sampdoria. Non sono bastati 12 milioni subito

Come riporta La Nazione, la Fiorentina ci ha provato fino all’ultimo a strappare Manolo Gabbiadini alla Sampdoria, senza esiti positivi tuttavia. I blucerchiati hanno chiuso con gli inglesi per un prestito (3 milioni) con obbligo di riscatto (a 9 milioni), nonostante i viola siano arrivati ad offrire 12 milioni di euro subito per il cartellino dell’ex Napoli, senza ricevere l’ok dal club inglese che orami aveva dato la parola al Doria. Dopo il mancato innesto di Gabbia, dunque, pausa di riflessione per quanto riguarda l’attacco in casa gigliata anche perchè Corvino ha comunque necessità di sfoltire il reparto prima di andare a prendere altri calciatori.

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
deno
Ospite
deno

…io sono più propenso a credere che la Fiorentina abbia chiesto il prestito con diritto di riscatto da qui il passaggio alla Samp a fronte dell’obbligo di riscatto….

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ok Muriel come punta centrale o seconda punta insieme a Simeone, va bene liquidare Pjaca, ricordiamoci che Mirallas può comunque essere una valida alternativa in attacco, ma a cosa serviva prendere anche Gabbiadini? A sostituire Chiesa? Sinceramente credo che la Fiorentina abbia tenuto in piedi le due trattative e poi abbia decisamente virato sul Colombiano, stessa cifra ma un più attaccante e abbia lasciato Gabbia alla Samp che ha già chi le reti le fa a ripetizione: Quaglia+Gabbia, manca Cacciatore e loro sono a posto: hanno composto l’intera filiera venatoria per la stagione. Via questa volta Muriel è stata una… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

secondo me corvino ha offerto 106 milioni al real per cr7 ma il real ha rifiutato perchè aveva già promesso il giocatore alla juventus

Marco77
Ospite
Marco77

Si certo: te ne offri 12 subito ma loro preferiscono prenderli in due volte perchè sennò troppo tutto insieme si esagera. …..
E noi ci si crede tantissimo alla stampa allineata……

david
Ospite
david

hahahahahaaa, bella questa, me la sto facendo sotto

satanello viola
Ospite
satanello viola

I GUAGLIA E I GABBIA SONO SIMILI MI SA’ CHE INSIEME NON VADANO MOLTO BENE…………………. MAH……………… HO DEI DUBBI………………………………..

Giucas
Ospite
Giucas

Come riporta La Nazione: avete detto tutto! ora che gli inglesi rifiutino 12 subito per 3 subito più 9 il giorno del poi ed il mese del mai, sembra veramente una favola. Non credo che la Fiorentina fosse disposta a elargire 12 subito ( vista la condizione di mendicanti internazionali ) ma che addirittura accettino 3 subito più 9 chissà mi appare alquanto non veritiero. Ma si sa, La Naione spara sempre *******.

2z2t
Ospite
2z2t

Redattore de la Nazione sei solo un servo che si prostra a qualsiasi cosa ti dicano di scrivere. Dovresti faticare a guardarti allo specchio per un comportamento così servile e per divulgare falsità così becere. Sono arrivati al punto di far credere ai poveri allocchi, che purtroppo sono tantissimi, addirittura i tentati acquisti con soldi che non ci sono e che se ci sono non verrebbero mai spesi così. Ancora peggio la contro notizia che dice che quei soldi allora (come conseguenza del mancato affare Gabbia) sarebbero convogliati per Diawara. Dovrebbero fallire testate giornalistiche così indecenti!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

I leccavalle leggendo La Fazione se ne giovano e la ricomprano. Altrimenti sarebbe chiusa da un pezzo…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

il target di pubblico al quale si rivolge la Nazione sono i Bar e coloro che non sanno neppure cosa sia Internet, che casualmente sono i piu’fervidi sostenitori della societa’ (frequentatori della Maratona) spalleggiati ovviamente dal forte impegno giornalistico
di Radio Maria e dei tifosi Vip Monti e Sconcerti (Maddeche’)

Furia
Member
Furia

Preso Muriel, Gabbiadini non è più necessario, se veramente ci sono dodici milioni disponibili,prendere un mediano cattura palloni, credo che manchi, forza viola ricominciamo con grinta.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

se veramente ci fossero dodici milioni ….. non li spenderebbero….

Thoreau
Tifoso
Thoreau

“Se veramente” già mi pare troppo….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma personalmente nutro dei dubbi,sulla veridicità di questa notizia di mercato,mi spiego meglio,la fiorentina può starci benissimo,che era interessata anche a gabbiadini,ma da quello che risulta a me,non prima,di essersi liberata di due caselle in attacco,pjaca,e thereau,o almeno uno dei due.quindi è molto difficile che corvino ,possa aver imbastito una trattativa con gli inglesi,finchè non vi è alcuna certezza,sul destino di pjaca e thereau,perchè thereau punta i piedi,perchè non è convinto delle proposte che gli sono giunte finora,l’agente di pjaca l’altro ieri ha detto che il suo assistito vuole rimanere a firenze.,non credo che corvino con le due caselle occupate… Leggi altro »

Articolo precedenteChiesa-Muriel: intesa ok. Più scambi davanti e caratteristiche diverse che fanno ben sperare
Articolo successivoGerson in bilico. Valutazioni in corso. Diawara, Pulgar e Pereira nel mirino per la mediana
CONDIVIDI