E Gabbiadini va alla Sampdoria. Colpo di coda tentato dai viola, senza esito positivo

73



Dalla pagina Facebook di Manolo Gabbiadini

La Fiorentina ci ha provato fino all’ultimo a soffiare Gabbiadini alla Sampdoria. Non sono bastati 12 milioni subito

Come riporta La Nazione, la Fiorentina ci ha provato fino all’ultimo a strappare Manolo Gabbiadini alla Sampdoria, senza esiti positivi tuttavia. I blucerchiati hanno chiuso con gli inglesi per un prestito (3 milioni) con obbligo di riscatto (a 9 milioni), nonostante i viola siano arrivati ad offrire 12 milioni di euro subito per il cartellino dell’ex Napoli, senza ricevere l’ok dal club inglese che orami aveva dato la parola al Doria. Dopo il mancato innesto di Gabbia, dunque, pausa di riflessione per quanto riguarda l’attacco in casa gigliata anche perchè Corvino ha comunque necessità di sfoltire il reparto prima di andare a prendere altri calciatori.

73
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
deno
Ospite
deno

…io sono più propenso a credere che la Fiorentina abbia chiesto il prestito con diritto di riscatto da qui il passaggio alla Samp a fronte dell’obbligo di riscatto….

Ponzio
Tifoso
ponzio

Ok Muriel come punta centrale o seconda punta insieme a Simeone, va bene liquidare Pjaca, ricordiamoci che Mirallas può comunque essere una valida alternativa in attacco, ma a cosa serviva prendere anche Gabbiadini? A sostituire Chiesa? Sinceramente credo che la Fiorentina abbia tenuto in piedi le due trattative e poi abbia decisamente virato sul Colombiano, stessa cifra ma un più attaccante e abbia lasciato Gabbia alla Samp che ha già chi le reti le fa a ripetizione: Quaglia+Gabbia, manca Cacciatore e loro sono a posto: hanno composto l’intera filiera venatoria per la stagione. Via questa volta Muriel è stata una… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

secondo me corvino ha offerto 106 milioni al real per cr7 ma il real ha rifiutato perchè aveva già promesso il giocatore alla juventus

Marco77
Ospite
Marco77

Si certo: te ne offri 12 subito ma loro preferiscono prenderli in due volte perchè sennò troppo tutto insieme si esagera. …..
E noi ci si crede tantissimo alla stampa allineata……

david
Ospite
david

hahahahahaaa, bella questa, me la sto facendo sotto

satanello viola
Ospite
satanello viola

I GUAGLIA E I GABBIA SONO SIMILI MI SA’ CHE INSIEME NON VADANO MOLTO BENE…………………. MAH……………… HO DEI DUBBI………………………………..

Giucas
Ospite
Giucas

Come riporta La Nazione: avete detto tutto! ora che gli inglesi rifiutino 12 subito per 3 subito più 9 il giorno del poi ed il mese del mai, sembra veramente una favola. Non credo che la Fiorentina fosse disposta a elargire 12 subito ( vista la condizione di mendicanti internazionali ) ma che addirittura accettino 3 subito più 9 chissà mi appare alquanto non veritiero. Ma si sa, La Naione spara sempre *******.

2z2t
Ospite
2z2t

Redattore de la Nazione sei solo un servo che si prostra a qualsiasi cosa ti dicano di scrivere. Dovresti faticare a guardarti allo specchio per un comportamento così servile e per divulgare falsità così becere. Sono arrivati al punto di far credere ai poveri allocchi, che purtroppo sono tantissimi, addirittura i tentati acquisti con soldi che non ci sono e che se ci sono non verrebbero mai spesi così. Ancora peggio la contro notizia che dice che quei soldi allora (come conseguenza del mancato affare Gabbia) sarebbero convogliati per Diawara. Dovrebbero fallire testate giornalistiche così indecenti!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

I leccavalle leggendo La Fazione se ne giovano e la ricomprano. Altrimenti sarebbe chiusa da un pezzo…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

il target di pubblico al quale si rivolge la Nazione sono i Bar e coloro che non sanno neppure cosa sia Internet, che casualmente sono i piu’fervidi sostenitori della societa’ (frequentatori della Maratona) spalleggiati ovviamente dal forte impegno giornalistico
di Radio Maria e dei tifosi Vip Monti e Sconcerti (Maddeche’)

Furia
Member
Furia

Preso Muriel, Gabbiadini non è più necessario, se veramente ci sono dodici milioni disponibili,prendere un mediano cattura palloni, credo che manchi, forza viola ricominciamo con grinta.

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

se veramente ci fossero dodici milioni ….. non li spenderebbero….

Thoreau
Tifoso
Thoreau

“Se veramente” già mi pare troppo….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma personalmente nutro dei dubbi,sulla veridicità di questa notizia di mercato,mi spiego meglio,la fiorentina può starci benissimo,che era interessata anche a gabbiadini,ma da quello che risulta a me,non prima,di essersi liberata di due caselle in attacco,pjaca,e thereau,o almeno uno dei due.quindi è molto difficile che corvino ,possa aver imbastito una trattativa con gli inglesi,finchè non vi è alcuna certezza,sul destino di pjaca e thereau,perchè thereau punta i piedi,perchè non è convinto delle proposte che gli sono giunte finora,l’agente di pjaca l’altro ieri ha detto che il suo assistito vuole rimanere a firenze.,non credo che corvino con le due caselle occupate… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

perché si scrive con l’accento acuto……per favore redazione, almeno l’italiano…………………………….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

giovanni senza offesa,io ritengo che se vuoi fare una lezioncina più appropriata,e credibile sull’uso corretto della lingua italiana,invece di concentrarti su delle amenità come quella che hai appena citato nel tuo messaggio,concentrati sull’uso corretto dei verbi quando chiunque di noi scrive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi me compreso,io per primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quello è l’aspetto fondamentale,l’uso corretto dei verbi,me lo diceva sempre un mio grande insegnante di lingua italiana,lui diceva posso essere tollerante,su l’uso della punteggiatura,anche se ovviamente è importante,oppure sull’ortografia,ma sui verbi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quando si scrive o si parla,bisogna fare un uso corretto dei verbi.quindi caro giovanni,il tipo di accento usato,non è affatto importante,come lo è la grammatica,e… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

senza offesa, anche perché il tuo commento preso ad oggetto non è il miglior esempio, anzi è una mosca bianca rispetto alla tua consuetudine. ma il tuo grande insegnante di lingua italiana ti diceva anche che eri un tantino prolisso nello scrivere???

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma se io quando commento un articolo,ho diversi argomenti,diversi concetti poi da esprimere nel mio commento,è forse colpa mia?,allora è bella la sintesi di chi viene nel sito,e ad ogni commento scrive soltanto via i dv,questo per voi è commentare una notizia,un articolo,io ritengo che su un forum una qualsiasi discussione,un qualsiasi contraddittorio,per diventare interessante,deve avere utenti che commentano le notizie argomentandole a dovere,io poi sarò anche eccessivamente lungo come affermi tu,ma a volte non è la sintesi altrettanto eccessiva,la formula migliore poi ti ripeto per affrontare gli argomenti in maniera approfondita,a me piace fare delle riflessioni a 360 gradi… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Beh, di chi deve essere la colpa? Non certo mia o di nessun altro a parte te! Per come la vedo io, “in medio stat virtus”: un commento non deve essere telegrafico ma nemmeno deve diventare una argomentazione piena di parentesi e di temi accessori, altrimenti si snatura quello che deve essere, un commento per l appunto. Non fraintendermi, io apprezzo la volontà argomentativa e l approfondimento, ma non si può dimenticare la sede dove scriviamo: qui viene dato spazio al commento di notizie e articoli, non è un tavolo multi tematico e di dibattito sul pensiero. Non ti nascondo… Leggi altro »

mattia
Ospite
mattia

scusate ma questi 12 milioni? Da dove sono usciti?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se devo scegliere tra Muriel e Gabbiadini, prendo Muriel. Almeno non sembra uno capitato per caso in campo (quando ha voglia di giocare ovviamente e si allena seriamente).

MAU 46
Ospite
MAU 46

Ci volevano Muriel e Gabbiadini a comporre l’attacco con Chiesa!! Anche a costo di vendere Simeone detto Bideone!!! Non parliamo poi di Pjaca Gerson Edimilson e anche ,da ultimo e per forza,Mirallas ,che con il Primo Gennaio dovevano essere già stati rimandati a casa!

REM
Ospite
REM

Tutte baggianate chi é che rifiuta 12 subito contro 3+9 dopo?
Gabbiadini giustamente non interessava alla Fiorentina perché avendo preso Muriel sarebbe stata una spesa inutile di quelle che tanto piacciono alla stampa fiorentina e al tifoso spendaccione con i soldi degli altri.
Inoltre Gabbiadini bel giocatore ma mai decisivo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

OPERAZIONE COMPLESSIVA DA 12 MILIONI. 3 DI PRESTITO E 9 DI RISCATTO. DIREI CHE RA UNA COSA AMPIAMENTE FATTIBILE CHE SINCERAMENTE AVREI FATTO VOLENTIERI IN QUANTO ITALIANO E HA SEMPRE FATTO BENE OVUNQUE E’ ANDATO.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

la fiorentina non ha la forza economica per prendere GABBIADINI a 12 milioni con 3 subito e 9 per il riscatto…..figuriamoci se prenderanno dal NAPOLI ..DIAWARA per 40 milioni e ROG per 30 e solo per buttare fumo negli occhi ai tifosi che dormono con la ZIZZA in BOCCA e credono che i DV e CORVINO stiano trattando per comprare . CORVINO fa quello che puo deve cercare giocatori in prestito e con riscatto di pochi milioni di euro praticamente i DV danno a CORVINO gli spiccioli e il povero CORVINO va a comprare al MERCATO delle PULCI cercando tra… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ti dimentichi però di dire che il napoli altrettanto,non spenderà per chiesa,i 70/80 milioni che occorrono,per prendere il miglior talento del calcio italiano attuale,a proposito callejon sembra alla frutta caro azzurrissimo,e voi tifosi napoletani,te compreso ovviamente,resterete col cerino in mano,chiesa vi piace e molto,ma ben sapete che il vostro presidente mai spenderà quella cifra li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.chiesa rimarrà per voi un sogno,poi su gabbiadini che dire,devo risponderti,che a mio avviso gabbiadini,è un buon attaccante,ma muriel vale tre gabbiadini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,almeno tre gabbiadini,pensa quanto siamo stati furbi in questo caso qui caro azzurrissimo,abbiamo preso muriel senza per ora tirare fuori un euro,mentre per gabbiadini,bisognava spendere… Leggi altro »

Violami
Ospite
Violami

12 milioni subito??? Ma a Casette sono impazziti!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma qualcuno davvero crede che Gnigni (unico con potere di firma nel club viola per le cifre superiori ai 500mila Euro) abbia sul serio offerto 12 milioni CASH, SUBITO nel mercato di Gennaio, per un calciatore che non è neanche dei suoi procuratori soliti?
Se davvero lo pensate vuol dire che vi bevete proprio tutto.

Gino
Ospite
Gino

Così, dopo la proposta da manicomio per Salah, la proposta di rinnovo a 2,7 milioni per Bernardeschi, arriva adesso l’offerta di 12 milioni per Gabbiadini. Poi dite che i DV non aprono il borsellino……

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Si certo, e infatti guarda come sono andate a finire talibpresunte operazioni…tutto fumo negli occhi….

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Non serve un Gabbiadini, occorrerebbe un vero goleador per un salto di qualità e noi non l abbiamo. Via Thereau, Gerson Eysseric e Piaca e dentro due centrocampisti è un goleador vero

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…e un goleador dove lo trovi a Gennaio? Ma a parte ciò non mi risulta che nel tridente del Napoli ci sia un goleador ( Insegne, Martens) cioè due nani e mezzo, zero di fisico eppure vanno in gol in doppia cifra tutti e tre. Questo significa che se Chiesa giocasse nel suo ruolo, senza avere il pronlema di fare tutta la fascia, se Simeone non giocasse solo, von Chiesa che retrocede e Pyaca non si fa vedere, con Mirallas avremo un tridente da 25 /30 gol almeno . Inoltre, era sufficiente prendere Sansone a Giugno e davanti eravamo a… Leggi altro »

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……….Fabrizio……..hai dimenticato un particolare INSIGNE e MERTENS saranno anche 2 nani ma hanno tecnica e sanno far male vedi finale coppa italia FIORENTINA-NAPOLI …1–3 2 pere del NANO INSIGNE .. e una PERA del NANO MERTENS…….

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Chi va in doppia cifra con continuità negli anni come Insigne e Mertens è un goleador

Tristezza
Ospite
Tristezza

12 milioni subito per gabbiadini si candida alla boiata dell’anno 2019….. anzi ha già vinto….. chissà come mai offrono cifre mirabolanti quando gli affari sono già conclusi (da altri)….. si scoprirà tra non molto che CR7 era stato in vacanza a Vernole 4 minuti (il tempo di assaggiare l’olio) e che la Fiorentina aveva offerto 102 milioni subito al Real e 35 milioni di ingaggio a lui per 84 anni…. ma ormai il Real aveva dato la parola ai gobbi…… che bellezza scrivere di calcio…. puoi scrivere di tutto e di più e la gente va a finire che ci… Leggi altro »

Batistuta
Member
Batistuta

Solo cinque italiani nel club. Mi sembra di guardare una squadra inglese. Qual è l’identità del club? Preferisco vedere Sottil, Meli, Castrovilli, Venuti suonare di Pjaca, Gerson, Edimilson … Se i giocatori vengono dall’estero, devono portare qualcosa di più. Non c’è nulla di ciò. Cragno, Tonelli, Piccini, Zaniolo, come molti potenziali detentori che si lasciano scivolare per mezze porzioni. Gabbiadini sarebbe un buon inizio per trovare una squadra di calcio più italiana

Gianni
Ospite
Gianni

Ma voi credete ancora a quello che scrive la Nazione? Dodici milioni subito…..ma se è stato sempre ribadito che nel mercato di gennaio non ci sarebbero stati soldi da spendere ma solo prestiti. Fate così: prima di dare € 1,50 a questo giornale, dateli in beneficenza.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

absolutamente GIUSTO!!!

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Fino a ieri questo era uno che segnava col contagocce, orastanno piangendo tutti perché va in una squadra che già ci sta davanti e quindi addio Europa. Boh. In giro ci sta di molto meglio e credo che il prezzo non fosse proprio da regalo.

aldo
Ospite
aldo

se fosse vera la cifra del riscatto fissata in nove milioni, Pantaleo ha toppato un’altra volta. Avrei messo Gabbiadini all’ala e Muriel al centro, dando il ben servito a Simeone. Il Gabbia è giovane e italiano e ci avrebbe fatto comodo per anni in più ruoli. Come al solito non c’è una programmazione di livello. Si vive alla giornata, o anno per anno per generare plusvalenze, non per puntare in alto.

Rebelde
Ospite
Rebelde

Beh, onestamente hanno un attacco di tutto rispetto, sarà dura.

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

La vicenda mi sembrava fosse già chiusa con l’arrivo di Muriel, leggere quanto sopra, mi conferma che ci si diverte a fare confusione nella testa di persone già confuse di per sè. Far credere al tifoso quello che non è, pare lo sport preferito di chi vuole intorbidire le acque, non ce n’è bisogno, i casini che fanno i dirigenti Viola sono già sufficienti, non credo si senta il bisogno di rigirare il bastone nella fogna.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

quante boiate, nemmeno l’ISTITVTO LVCE

marco mugello
Ospite
marco mugello

Quando finirà questa aura di improvvisazione e sconcertato stupore che avvolge tutto quello che fa la Viola? battiamo un ginocchio in ottobre ma diciamo “Ohi!” dopo tre mesi.

GR7
Ospite
GR7

LA SAMP DI GIA’ CI STA DAVANTI…ADDIO EUROPA LEAGUE E BYE BYE MURIEL…(OBBLIGO DI RISCATTO IN CASO DI QUALIFICAZIONE)

Jepz
Ospite
Jepz

Noi 12 milioni subito??ahahaha

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Muriel perché veniva solo in prestito ,con eventuale diritto di riscatto come poi aveva preteso la societa per i vari movimenti di per questo mercato, lo hanno preso muovendosi per tempo ,alla Fiorentina sono sempre quelli dell’ultimo minuto ,a Bernardeschi alla fine gli avevano offerto tre milioni ,a Salah all’ultimo contratto di cinque anni a 2,8 circa , Gabbiadini che lo vendevano prima solo in contanti poi in prestito ma con obbligo di riscatto , guardacaso gli hanno offerto dodici milioni subito ma all’ultimo minuto quando i giochi con la Sampdoria erano fatti ,sembrerebbe che chiudessero la stalla sempre quando… Leggi altro »

Il_sommo_poeta
Tifoso
Sommo Poeta

Parli come mangi (cioè male)

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

Seeeee 12 milioni subito!!!! I Dv volevano solo il prestito con eventuale riscatto!!! Siamo con le pezze al c..o anche il fallito viperetta ci soffia i giocatori.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

se abbiamo una dirigenza povera , come facciamo ad offrire 12 milioni poi abbiamo aspettato che chiudevano la trattativa , sembra fanta mercato.

Claudio
Ospite
Claudio

Ma quale 12 milioni subito non è venuto da noi proprio per la formula noi gli abbiamo offerto al Fulham prestito con diritto di riscatto pazzesco a 12 milioni È un super affare Ma noi dormiamo come sempre escluso Muriel dormiamo Peccato perché sarebbe stato veramente bello Muriel Gabbiadini chiesa

pippo77
Ospite
pippo77

gli inglesi hanno preso 3 mln a fronte di 12? Questo la dice lunga sulla volontà del giocatore a non impelagarsi in una realtà assolutamente ignota e con zero garanzie come quella della fiorentina, scegliendo una squadra come la samp che, scalcinata quanto volete, ma che ha almeno uno straccio di prospettive, idee e programmi.
Grazie dvd, grazie tante per tutto quello che avete fatto da 17 anni e che state ancora facendo…

Luvys
Tifoso
luvys

sig. .pippo77 sarebbe così gentile da dirmi cosa ha vinto la Samp più della Viola? grazie
naturalmente dall’era DV

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X………….luvys TU SEI UNO DI QUELLI CHE VIVE DEI RICORDI …..togliti il prosciutto dagli occhi e cosi vedi la realta…oggi la fiorentina non vale ATALANTA e SAMPDORIA non solo come squadra ma anche come SOCIETA..

pippo77
Ospite
pippo77

caro sig. luvys non è quello l’importante. La domanda vera da farr è: “come mai i giocatori un pochino sopra la media NON vogliono venire alla fiorentina?”
risponda a questo per favore…

Checco 54
Ospite
Checco 54

Anche anno scorso era meglio di noi ed arrivata dietro .questanno si vedrà .. ma la ns è sempre peggio … ma se poi vi garbano sempre le altre tifate per loro … almeno non ci spaccate le palle continuanente … ad oggi siamo sempre la quarta italiana nel ranking Uefa….

ale
Ospite
ale

Ah beh, se siamo sempre la quarta italiana nel ranking uefa allora mi sento più tranquillo… Che vuoi che sia il decimo posto attuale…

pippo77
Ospite
pippo77

spettacolo! siamo quarti nel ranking uefa sebbene non partecipiamo a una coppa da lustri e non vinciamo una cippa da tempo immemore… allora non si trema più!!!

Mezio Fufezio
Ospite
Mezio Fufezio

Prendere per oro colato quello che scrive la nazione è come credere a chi ti fa l’oroscopo. Sinceramente dubito che, se la Fiorentina avesse davvero offerto 12 milioni cash subito, il Southampton avrebbe preferito i 3 della Sampdoria.

babbo natale
Ospite
babbo natale

Con quagliarella e gabbiadini hanno una coppia fenomenale, questo ha sempre segnato in italia…..
Noi Simeone, chiesa e muriel, gente che ha una media gol bassissima

Attico
Ospite
Attico

Mi tengo i nostri.

Elvis
Ospite
Elvis

Parole in libertà per il gusto di far polemica. Vatti a vedere le statistiche di Gabbiadini:
2009-10 – 0 gol
2010-11 – 5 gol
2011-12 – 1 gol
2012-13 – 6 gol
2013-14 – 8 ogl
2014-15 – 7 gol
2015-16 – 8 gol
2016-17 – 5 gol
2017-18 – 7 gol
In corso – 1 gol

Giovanni
Ospite
Giovanni

Elvis le tue statistiche sono sbagliate, almeno per l’anno 2014/2015, in cui Gabbiadini tra Samp e Napoli ha fatto 15 gol in serie A e 20 totali ( con coppa Italia ed Europa league).

Giovanni
Ospite
Giovanni

Elvis le tue statistiche sono sbagliate, almeno per l’anno 2014/2015, in cui Gabbiadini tra Samp e Napoli ha segnato 15 gol in serie A e 20 totali (con quelli di Coppa Italia ed Europa League).

macao
Ospite
macao

Quindi meno del nostro vituperato Simeone! Ma si sa l’erba del vicino è sempre più verde

-Amorebieta-
Member
-Amorebieta-

Gabbiadini mi sembra più bomber di Muriel, in ogni caso per il tipo di gioco che facciamo noi (forse più non-gioco), l’inidvidualità del colombiano può essere assai più utile.

GNAPPONE
Ospite
GNAPPONE

12 milioni subito ????? non ci credo nemmeno se li vedo

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Indovinate chi ci segna alla ripresa del campionato?…

Simone Gruppo Maratona
Ospite
Simone Gruppo Maratona

Segna Muriel a loro.

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Doppietta di Muriel! SFV!!!!

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

Un’occasione persa……

Livio
Ospite
Livio

notizia poco credibile che abbiamo offerto 12 milioni per prenderlo subito, se veramente ci credevano lo potevano fare prima

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Forti che siamo!

Articolo precedenteChiesa-Muriel: intesa ok. Più scambi davanti e caratteristiche diverse che fanno ben sperare
Articolo successivoGerson in bilico. Valutazioni in corso. Diawara, Pulgar e Pereira nel mirino per la mediana
CONDIVIDI