Gabriel nel mirino. Spunta anche Lafont del Tolosa, definito il Donnarumma francese

36



Gabriel sempre nel mirino. Ma spunta anche il giovane del Tolosa Lafont, classe 99 che in patria viene definito il Donnarumma francese

Come riporta La Nazione, Gabriel è un nome caldo in ottica viola per la porta gigliata. I contatti con l’ex portiere dell’Empoli si sono infittiti e c’è anche la disponibilità del Milan a parlare di un trasferimento. Ma solamente a titolo definitivo. Il dg viola Pantaleo Corvino ha preso nota, ed attende ulteriori sviluppi. Anche perché c’è uno spiraglio per arrivare ad Alban Lafont, classe 1999 del Tolosa definito in patria il Donnarumma francese. Valutazione alta, si era parlato di circa 20 milioni di euro per un profilo alla Meret accompagnato dall’etichetta di predestinato. Su di lui aveva fatto qualche sondaggio anche la Roma. Rafael alternativa sempre valida, anche se potrebbe seguire Reina al Milan se partisse Donnarumma. Così come non è certo tramontata l’ipotesi Guillermo Ochoa.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Lafont???? Ah ah ah ah ahah! Per prenderlo bisogna che ci sia un accordo dallo scorso anno altrimenti sono favole. Ci sono sopra squadre come PSG e Arsenal lo danno a noi…. Ma x favore. Poi se arriva mi cospargo il capo di cenere altrimenti fatelo voi.

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

ok è bello seguire il calciomercato noi so seguiamo con interesse e trepidazione ,i giornalai e i maghi del pallone devono campare,ma orma siamo all’assurdo sembra di assistere a Beautiful che è durato cent’anni e ha cambiato 60000 interpreti

Valerio49
Ospite
Valerio49

Ma non si doveva fare una squadra con tanti Italiani ?? E Cragno ha forse il difetto di essere Fiorentino ???

Mah...
Tifoso
Mah

Cragno ha il difetto di costare troppo per quello che offre… lafonte è spanne sopra.

Numbers
Ospite
Numbers

In quanto a barzellette sul mercato la Nazione è fenomenale .

Il Gino Bramieri del calciomercato…..storielle a raffica.

Lafont costa quanto Meret…..ma cosa lo nominano a fare?
Perché la gente gli compra meno giornali se la notizia è Gabriel ed allora devono movimentare le cose inventando?

Suggerisco un titolo per domani: Fiorentina punta James Rodriguez
Titolo per mercoledì: naingollan a Firenze
Titolo di giovedì: ore decisive per Marcelo
E per il prossimo weekend: Messi pronto a dire di sì. ?

barby viola
Ospite
barby viola

Ricordo che Dragowski fu definito il Donnarumma polacco….in effetti ….visto il Donna di fine stagione… nn è stato poi tanto sbagliato come paragone 🙂

illepri
Ospite
illepri

dollarummaaa

sebastianich
Ospite
sebastianich

possibile che in giro non ce ne sia uno rotto o che ha fatto panchina in una squadra retrocessa e venga in prestito ?

Nocciolo
Ospite
Nocciolo

Vi lascio un link del portiere Gabriel nel 2013, quando era al milan con acciughino allenatore…boh, giudicate voi….se per me Sportiello era scarso, con Gabriel facciamo un ulteriore passo indietro, visto che anche in Brasile il massimo di squadra che ha avuto è stato il Cruzeiro B….
https://www.youtube.com/watch?v=XEjwm29Bkyc

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Non conosco questo portiere…a vederlo così….alto, longilineo, atletico….fa una buona impressione e poi così giovane con una valutazione altissima…si vede che è davvero forte!!!
Solo non riesco a capire come speriamo solo di avvicinarci alla cifra visto che è stata ritenuta di gran lunga troppo elevata per il primo obiettivo che avevamo, cioè…Meret…

Leo
Ospite
Leo

Gabriel è un disastro,per non parlare che prendendo questo scarsone regaleremmo soldi ai milan…pessima mossa,ancora una volta.

Marco
Ospite
Marco

Io penso che la strada giusta sia comprare chi un domani può valere il doppio..ma nn x la classica battuta scudetto di plusvalenza, ma xche poi avrai sempre soldi da investire…oggi abbiamo chiesa milenkovic simeone veretout che insieme raggiungono 170-180 mln e l’anno prox anche di più..se poi ne sacrifichi uno o due avrai sempre molti soldi x prendere giocatori forti da crescere…il ninha all’Inter è sulla via del tramonto, tra ingaggio e cartellino pagano 50mln e poi ??? Se lo ciucciano..come borja..badelj nn aveva mercato, giusto rinnovare e aumentare l’ingaggio a veretout e nn a lui che poi nn… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Che poi è esattamente quello che a suo tempo ha fatto il Napoli, squadre che fino a qualche anno fa aveva il fatturato leggermente superiore al nostro (una ventina di milioni di differenza). Con questo sistema sono riuscito ad ottenere risultati sportivi tali da potersi mantenere ad altissimi livelli con i proventi della Champions. Con conseguente valutazione al gran rialzo anche di giocatori “normali” (bravi, ma non fuoriclasse), come Zielinski, Jorginho e compagni. E nessuno adesso ha la forza di schiodare il Napoli dalla posizione che ha assunto. La nostra società invece fa e disfa senza alcuna logica, pensando solamente… Leggi altro »

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Non conosco il ragazzo, ma se costa quello che viene scritto è ovviamente una bischerata: la nostra Proprietà ha dimostrato ampiamente la propria indisponibilità a spendere simili cifre.
Giusto (per gli amanti del bilancio) o sbagliato (per gli amanti del calcio) che sia, questo è quanto.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Senza dubbio più fiacchi di Sportiello

Goliath
Ospite
Goliath

Insomma, vuol dire che fa spesso delle papere? No, perchè, Donnarumma è più famoso per le sue papere che per essere bravo. Specificate

Kargost
Ospite
Kargost

Essere definito il Donnarumma francese non è propriamente un complimento…

Sheykan
Ospite
Sheykan

Corvino ci sa fare…poi su 10 ne azzecca ottimi 1/2, buoni 4 e gli altri sono o mediocri o bidoni…ma purtroppo siamo una società che si è rifondata e che non punta al campionato o alla champions. Non parlerei tanto di parametri…anche se i Della valle volessero comprare Messi pagando la clausola e dandoli uno stipendio doppio, lui non ci verrebbe perché non giochiamo coppe e soprattutto la champions. Corvino sa tenere segreti i suoi nomi e i giornalisti che non sanno cosa fare e la necessità di creare notizie durante il giorno e tutti i giorni devono inventarsi ipotesi… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Una curiosità…ma tutti quelli che strillano e si lamentano per la programmazione assurda della Fiorentina, a causa dei nomi che immancabilmente ogni mattina leggono sui giornali…..se lo pongono il dubbio che tutte queste trattative, forse…probabilmente…chissà….sono creazioni delle redazioni giornalistiche che necessitano di notizie per riempire il quotidiano?
Secondo voi la Fiorentina SpA ha informato tutti i giornalisti delle trattative che farà durante il calcio mercato?
?

bobogol
Ospite
bobogol

lascia fare, è difficile fare capire certe cose quando il 95% di chi scrive qui è convinto di essere più preparato di uno che lo fa di mestiere da 40 anni.

_Gab_
Tifoso
GaB

È si bobogol. Un fenomeno proprio, basterebbe anche solo dare una letta a Wikipedia sul profilo di corvino per vedere quali grandi campioni abbia mai scoperto, e quali grandi successi abbia raggiunto nella sua carriera. Infatti non si spiega come faccia ad essere in una squadra di serie A come la Fiorentina uno che , in 40 anni di lavoro ha come massime scoperte: “miccoli,francioso,orlandoni,passoni,Bojinov chevanton,vucinic,Ledesma,konan,Montolivo,pazzini,jovetic,ljaic,kuzmanovic,osvaldo e nastasic” devo dire che anche a rileggerli,mi vengono i brividi.
A fronte di una quindicina di giocatori discreti penso che almeno 1000 sono stati dei flop assoluti, con uno spreco di soldi indecente.

bobogol
Ospite
bobogol

Nessuno ha parlato di fenomeno. ho semplicemente detto che è impossibile parlare di cose in cui non ci siamo dentro. Perchè penso che sia un ambiente difficile da gestire e pieno di accordi e strategie nascoste, poi se te lavori all’interno e sai come funziona mi cheto e ti ascolto volentieri perchè sono sempre felice di imparare.

Aliush
Ospite
Aliush

Se è come dici allora è peggio ancora perché significa che non stanno combinando assolutamente nulla da inizio campionato! Faremo il mercato come sempre gli ultimi 5 giorni. In cui se ne indovina uno (Pezzella) e se ne toppa 9.

_Gab_
Tifoso
GaB

Io me lo sono assolutamente chiesto. E mi sono dato anche qualche risposta,una delle quali è che i nomi accostati alla Fiorentina che costano sopra i 10 milioni difficilmente arriveranno,e che si cerca solo l affare sottocosto. Quindi si hai ragione se dici che non tutte sono notizie vere. Ma tu invece dall’ alto della tua sapienza, te le sei mai fatte due domande? O avendo l abbonamento gratis,te ne frega di chi arriva? Ti sembra che ci sia programmazione? Ti sembra che corvino abbia le idee chiare o che aspetti, -come sempre- all ultimo per comprare? Se per te,… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Mi sembra che ci sia programmazione e Corvino abbia le idee chiare.
Così almeno dicono i fatti.
Nel 2017 dissero che ci sarebbe stata autogestione e rifondazione.
Da queste basi fecero la campagna acquisti e al termine dissero che l’obiettivo sarebbe stato un onorevole 7-8 posto, senza tirarsi indietro se la squadra si fosse trovata in zona Europa League.
Quindi per me è tutto normale e immagino la società intenta a lavorare, mentre noi catseggiamo su Fiorentina.it, sulla squadra per il prossimo anno.
A fine giugno 2019 potremo riparlare dell’incompetanza….altrui e propria.
?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

quindi sommer era solo una boutade vero??maledetti…..FORZAVIOLA FORTE E DURO

Stefano
Ospite
Stefano

Sommer è tecnicamente eccelso ma io un portiere di 1,80 non lo prenderei mai. Cragno,Ochoa,Sommer,sono tutti bravi ma non arrivano al 1,85,e secondo me questo li limita moltissimo nel calcio odierno,dove le squadre hanno giocatori che superano il 1,95 e i 90 kg di peso.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IN EFFETTI NON HAI TUTTI I TORTI,MA A ME SOMMER MI PIACE UMMONTE

_Gab_
Tifoso
GaB

Si passa da nomi troiai come Gabriel ,a nomi come lafont che sono ultracostosi. Vie di mezzo?

Marcomarche70
Tifoso
1946 viola

dovremmo fare festa, Abbiamo ragiiunto il centesimo nome accostato alla Fiorentina.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Ahahaha, Lafont costa almeno 30 milioni, smettiamo di riportare giornalate inventate, per favore, pieta’!

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Preferirei JO sudcoreano

birillo
Ospite
birillo

Che programmazione assurda. Non si cerca un portiere in base alle sue qualità tecniche, ma il primo che costa meno

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Certo o al prestito con diritto di riscatto per prenderlo poi se è buono e poi fare plusvalenza rivendendo ,perche in fiorentina sono furbi e gli altri un branco di bischeri ,ed infatti siamo vicini all’inizio del ritiro e non c’è un portiere affidabile …… .

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

E siamo arrivati ottavi per due anni di fila..

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Lafont costa 30 bombe..

Articolo precedenteProgramma di oggi: al Mondiale Portogallo e Spagna. Attesa la sentenza Uefa sul Milan
Articolo successivoUefa, comunicato Milan: “Vogliamo equità. Ed essere giudicati sulla base dei fatti”
CONDIVIDI