Gabriel: pronto un quadriennale dai viola. Nelle prossime ore contatto Fiorentina-Milan

17



Gabriel-Fiorentina: il brasiliano potrebbe già nelle prossime ore avvicinarsi al club viola. Previsto un incontro col Milan. Pronto un quadriennale

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Fiorentina e Milan per parlare del portiere classe 1992 Gabriel. Per il brasiliano, scrive la rosea, è pronto un contratto quadriennale. Su di lui c’è anche la Sampdoria che valuta anche Cragno, Sportiello e Audero. Per la porta, alla Fiorentina, piace pure Costil del Bordeaux.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ulix
Tifoso
Ulix

Da ciò che ho visto, mi sembra scarso parecchio, e costa come Sportiello……. ma Sporti è meglio dai……………. chiederei il prestito di Scuffet, no ??

rezabi
Ospite
rezabi

Io saro’ anche incompetente, ma dico Cordaz portiere del Crotone sarebbe peggio di questi che si vole comprare??

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO QUESTO UN LO VOGLIO

Duncan
Tifoso
Duncan

no a questa proprio non ci credo, non ci voglio credere …. contratto quadriennale )))

Martello viola
Ospite
Martello viola

La Font ne parlano molto bene, io più che su Gabriel punterei su Ochoa ha molta esperienza, è un portiere molto elastico non so cosa cerchi..Corvino ma me la giocherei tra La Font e Ochoa,….il nuovo allenatore viola …Guardiola…vorrebbe dire che Firenze ha scelto la strada del GRANDE CALCIO..MA DUBITO…???

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Leggo che molti si meravigliamo. Perché? Scusate, questo costa meno di Sportiello, dunque risponde ai requisiti richiesti, nessun problema.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Se si prende sarà per fare il secondo. Sportiello non è garbato…se non garba lo lasci…il problema è che come primo va trovato uno che o faceva il secondo in una grande o un primo scommessa dell’est o uno che cerca il rilancio sia giovane che vecchio. Va preso sicuramente uno sconosciuto se lo si vuole che sia magari forte e costi il giusto…e per questo Corvino è un grande…sa prenderli sconosciuti 🙂

Ernesto
Ospite
Ernesto

Diciamo che Corvino con i portieri, tra titolari e riserve, non ha mai sbagliato, perciò non prenderà Gabriel, che, secondo me, sta usando come falso obiettivo per abbassare il prezzo del portiere che lui ha individuato per la Fiorentina. Ci scommetterei.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Non ha mai sbagliato??!? Tolto Frey (che NON arrivò per volontà di Corvino, lo impose Prandelli che era il suo ex allenatore e volle portarlo a Firenze), il resto è una serie infinita di pacchi e delusioni, da Lobont, passando per Avramov, Boruc, Sportiello e infine la perla Dragowsky, quest’ultimo bisogna essere ciechi per ritenerlo anche semplicemente un portiere. Non mi sembra che abbia mai portato portieri di livello e/o portieri che non abbiano deluso.

Leo
Ospite
Leo

Sé davvero prendono gabriel,siamo allo sbando più totale.
Scarso come pochi+giocato 12 partite in A(pure male)+6 milioni regalati al milan…da cacciare via oltre che Ciccio anche gli altri dirigenti che permettono questo scempio.

Marinetti
Tifoso
aldo

l’unica spiegazione è che il milan senza soldi paga la rata di kalinic con questo che farà rimpiangere sportiello

Mario85
Ospite
Mario85

Ahahahahah!!! Questo non ha giocato in B e viene a Firenze?!
Corvino non so più come offenderti.
Via i dellavalle da FIRENZE!!!

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Spero vivamente che sia una boutade.

Mah...
Tifoso
Mah

questo avrei dei dubbi a tenerlo anche come secondo…

maurizio
Ospite
maurizio

ABBIAMO RINUNCIATO A SPORTIELLO PERCHE’ NON DAVA GARANZIE E PRENDIAMO UN VENTISEINNE TERZO PORTIERE DEL MILAN CHE HA SULLE SPALLE SI E NO 15 PARTITE IN SERIE B SIAMO AL RIDICOLO CORVINO E’ VERAMENTE UN INCAPACE PUO’ LAVORARE SOLO CON UNA PROPRIETA’ DI PERDENTI E MEDIOCRI…….

Michele
Ospite
Michele

Per quanto riguarda il portiere non si può non essere d’accordo con te. Certo non possiamo permetterci Meret (che a quel prezzo sarebbe una follia per chiunque), ma – se dobbiamo prendere una scommessa come questo tizio sconosciuto – allora tanto valeva tenersi Sportiello.
Non condivido del tutto, invece, i giudizi sulla proprietà: credimi, c’è di peggio… (lo so, anche di meglio; ma intanto, in attesa dello sceicco, teniamoci questa).

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Quarto portiere: anzi prima di andare all’ Empoli era fuori rosa.

Articolo precedenteIzzo, trattativa col Genoa: prestito oneroso da 1 milione con obbligo di riscatto a 5
Articolo successivoRinnovo in vista per Veretout. Contratto adeguato e stipendio da 1,3 milioni netti
CONDIVIDI