Gabriel si avvicina. Può essere lui il titolare?

60



Dopo aver sognato Meret Corvino prosegue la ricerca del prossimo numero uno della Fiorentina. C’è Gabriel del Milan.

La Fiorentina ha messo nel mirino Gabriel Vasconcelos Ferreira portiere di proprietà del Milan ormai da tempo ma che negli ultimi mesi ha trovato spazio nell’Empoli.

Nella sua seppur breve carriera il brasiliano classe ’92 ha giocato da protagonista solamente la stagione 2014/2015 con il Carpi in Serie B, poi più prestiti che presenze.

A gennaio il passaggio in prestito all’Empoli che ha consentito a Gabriel di trovare più spazio.

La domanda dunque sorge spontanea: può essere Gabriel il portiere titolare della Fiorentina? Si può passare dal trattare Meret a prendere Gabriel?

Tutto può essere ma la sensazione è che la Fiorentina voglia prendere due portieri e che Gabriel possa essere il dodicesimo e non il primo.

60
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Ho un timore. La mancanza di liquidità del milan e il mancato pagamento di Kalinic sta imponendo a Corvo di raccattare qualcosa per ammortizzare i 20ML che il milan non ci pagherà? Mi auguro che le leggi che regolano le trattative e i bilanci garantiscano l’introito stabilito, anche se nelle analisi sulla liquidità fiorentina quei 20ML non compaiono praticamente mai. Gabriel è un portiere meno che scommessa perché sono 6 anni che non trova stabilmente una squadra che creda in lui. Rimpiango Sportiello che per 5,5ML poteva essere riscattato e valutato ancora un anno. A quella cifra lo potevi rivendere… Leggi altro »

I'Ciofo
Ospite
I'Ciofo

Pigliamo questo da’retta! Va a finire che si piglierà di peggio, sicuro come vederlo.

Luigi74
Ospite
Luigi74

Ai tempi di Carpi era un grande talento poi non ha dato seguito ad aspettative alte bei suoi confronti.Sono certo che Pioli e soprattutto il preparatore dei portieri Lopez avranno avallato la scelta.Con il lavoro di Lopez questo è più forte di Neto.

Fagin
Ospite
Fagin

Ma non era qui che leggevo ‘in B ce ne sono un sacco meglio di quelli che giocano nella Fiorentina’? Eccone uno di B (bravo in quella serie), vedremo se avevate ragione.

didus
Ospite
didus

…..GABRIEL E’ SICURAMENTE MEGLIO DI SPORTIELLO E SOTTO LA GUIDA SAPIENTE DEL NOSTRO OTTIMO PREPARATORE POTRA’ ANCORA MIGLIORARE.

Mens Sana 1871
Ospite
Mens Sana 1871

“Gabriel si avvicina. Può essere lui il titolare?”… Già il fatto che si possa davvero arrivare a pensare una cosa del genere, ci dimostra in maniera lampante la brutta fine che ci sta purtroppo facendo fare questa proprietà di cialtroni conclamati… Della Valle, e Corvino, VIA SUBITO!!!

didus
Ospite
didus

…stai sereno che se arriva gabriel ti ravvederai…

deno
Ospite
deno

….il secondo portiere lo abbiamo già casomai è il titolare che manca e non può certo essere Gabriel….

dante
Ospite
dante

lafleur sto con te e quindi spero che arrivi un buon portiere ma credo anche che questo sia il tormentone dell’estate fino a chiusura del mercato ma se ti fai trovare con l’acqua alla gola i prezzi salgono e per le nostre tasche non è l’ideale.

Pandaviola
Tifoso
pandaviola

la sensazione?
La sensazione è che se pigliano sto brodo lo provano titolare.
Anche perché buonsenso vorrebbe che la riserva del portiere titolare fosse una sicurezza, magari anziana, ma sicura, non una scommessa…
E continua a non avere senso prendere un portiere giovane e piazzarlo in panca (come hanno fatto con sepe e con dragowski.
I portieri mica sono come i kiwi, che maturano coi giorni…
Certo che ci si lamentava di sportello e si rischia di trovarci con gabriel…

didus
Ospite
didus

…sto brodo e’ gia’ meglio di sportiello.

onsag
Ospite
onsag

Siamo alle comiche! E questi ci vengono a raccontare che vogliono
andare in EL con giocatori come questo, preso come giunta dell’affare
Kalinic? Se fanno più di 15.000 abbonamenti vuol dire che hanno ragione
Corvino, Cognigni e i fratelli Plusvalenza!

Articolo precedenteMilan, per l’acquisto della società rossonera in corsa il magnate Usa Commisso
Articolo successivoMondiali, il programma di oggi
CONDIVIDI