Galardo: “Crotone arrabbiato. Difficile che Chiesa resti a Firenze”

39



Antonio Galardo, direttore del settore giovanile e bandiera del Crotone, ha parlato a Lady Radio della sfida di domenica: “La Fiorentina troverà una squadra arrabbiata che vorrà vendicare la sconfitta immeritata con la Roma di mercoledì sera. Il Crotone sta facendo bene, sino ad ora ha raccolto meno rispetto a quello che ha dimostrato sul campo. Rispetto all’anno scorso ha più maturità per affrontare la Serie A. Chiesa? Federico sta facendo un gran campionato ma vedo difficile che possa restare a Firenze. È uno dei talenti migliori del calcio italiano. Obiettivo Fiorentina? La squadra può lottare per l’Europa. Ha tutti i mezzi per fare un campionato di vertice, sta crescendo e i giovani sono di valore. Pioli poi è un allenatore esperto”.

39
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Antonio
Ospite
Antonio

Mi scappa da ridere, Chiesa (in cui credo ciecamente) ha solo un anno di serie A alle spalle, ha ancora tanto da imparare e sono sicuro che resterà a Firenze altri 3/4 anni come minimo.

claude
Ospite
claude

ma gallardo pensi ai suoi crotonesi. ha bisogno di parlare degli altri per distrarre dai suoi problemi.?

Sentenza
Ospite
Sentenza

Opinione rispettabilissima ma della quale ci frega il giusto…Tra l’altro Chiesa non mi sembra che esterni tutta sta voglia di andar via…

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Chiesa, a differenza di molti giocatori che hanno alle spalle genitori avidi di gloria e denaro e manager di cui meglio non parlare, è guidato da una famiglia che ne sa di calcio e sa anche i passaggi obbligati con cui si diventa un campione. Io dico che un paio d’anni almeno ce lo godremo, poi prenderà ovviamente altri lidi, se avrà dimostrato quello che tutti si aspettano da lui.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Enciclopedia Viola, molto probabile che accada quello che hai previsto.
Secondo me rientra nella logica delle cose, ma non capisco (ovviamente non mi riferisco a te) quale sia il motivo di disperazione, e a volte di becera critica, che sembra coinvolgere alcuni utenti.
Io voglio ammirare il ragazzo finché sarà possibile poi accetterò il probabile trasferimento e spero di appassionarmi a chi arriverà in Viola dopo.

Makno
Ospite
Makno

Quando si è pensato ad una diversa dimensione con progetti faraonici per poco non si falliva.Sbagliare è umano perseverare diabolico.Si è cercato di dare a Firenze top player ,Gomez esempio che vale per tutti,complice la sfortuna , gli abbiamo regalato uno stipendio faraonico ed alla fine abbiamo pregato che qualcuno lo prendesse gratis.Il calcio ,come la vita, riserva sempre sorprese in positivo ed in negativo,magari si entra in Champion quest’anno con 4 ragazzini a stipendio minimo e si avranno risorse per costruire una grande squadra.Io contro la Juve non mi sono sentito inferiire

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Sono pienamente d’accordo. In passato la proprietà a provato a fare il salto di qualità per vincere, secondo me puntando su un giocatore che non poteva essere leader (da qui forse qualcuno, tipo Pradè dovrebbe fare mea culpa), però l’impegno e i soldi sono stati messi. Peccato la sfilza di quarti posti quando non valevano la Champions, ma quest’anno secondo me si sono messe buone basi e sono convinto che andremo in Europa almeno da settimi. Il problema si riporrà al prossimo campionato, quando il rischio sarà di non avere un buon turnover per reggere le due competizioni (motivo anche… Leggi altro »

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

UN’ALTRO FENOMENO CHE INVECE DI FARSI I C……SUOI COME PURTROPPO TANTI VOGLUONO SEMPRE IMPICCIARSI DEGLI AFFARI IN CASA ALTRUI MA!!!!!!

kevinviola
Ospite
kevinviola

Bandiera del Crotone domani ne prendi tre poi pensa a Chiesa, poero gobbo di succursale…..

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Questo ragionamento vale per tutti i giocatori di tutte le squadre del mondo. Con la giusta offerta sono tutti in vendita.
Per il momento godiamocelo e pensiamo al presente

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

A causa della gestione aziendale della presente proprietà, ispirata ai valori democratici della plusvalenza e del menefreghismo calcistico, tutti i tifosi viola sono consapevoli che Chiesa non resterà a lungo a Firenze. Però mi chiedo: perché dare voce a questi signor nessuno, come Galardo, che della Fiorentina non interessa alcunché e far arrabbiare i tifosi con questa specie di memento mori? Lasciateci godere Chiesa in santa pace per i prossimi 18 mesi.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Sei la persona piu triste e ripetitiva di questo fine settimana

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Anche il Torino era arrabbiato, e s’è visto che fine ha fatto……….

FV

Bobbo
Ospite
Bobbo

Premesso che per 50 mln i Braccini lo vendono di corsa, anche se lo volessero tenere qualora arrivi una big europea che gli offre 4-5 mln l’anno non è pensabile resti!!!!
L’importante sarebbe non farsi trovare impreparati mentre se c’è una cosa in cui la nostra società è ai vertici è proprio il pressapochismo e l’improvvisazione, purtroppo!!!!

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Hai talmente ragione che questa società senza progetto ha fatto più punti in Europa di tutte le altre proprietà Viola messe insieme, che spesso siamo stati sopra Milan Inter e Lazio e che siamo stati quasi costantemente la prima squadra Italiana non metropolitana , e che pur in totale autofinanziamento, grazie alla parte di Firenze più ottusa di cui fai parte, siamo al pari di chi ha speso centinaia di milioni. Per gli ottusi come te è facile dare giudizi, ma è impossibile anche una minima capacitò di analisi. Per questo dovete sparire da questa città che è in mano… Leggi altro »

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Stanatroll, un consiglio. Anche se il tuo nick impone una sorta di “missione” sociale, considera che un utente che usa la parola braccini è già di per se una persona, che se pur rispettabile, mostra o prevenzione o profonda ignoranza. Ne ho trovati pochi di predisposti al dialogo, alcuni sono immobili sulle loro posizioni e quindi non li farai ragionare tu. Di fronte alla realtà dei fatto comunque continueranno a costruirsi la propria realtà fake. A me discuterci ha provocato solo fastidio e uso di insulti, più o meno velati, che comunque non dovrebbero essere usati fra persone che (dicono)… Leggi altro »

Abbonato da 1977
Ospite
Abbonato da 1977

Standing ovation!!!!!!! Bravo!!!!! Di buon senso!!!!
FoRZA VIOLA !!!! Godiamoci la nostra squadra e i nostri colori, la nostra passione, senza ragionamenti o pretese da grandi imprenditori (che non siamo) da grandi finanzieri ( che non siamo) da grandi strateghi calcistici ( che non siamo)!!!!!!
Semplicemente Forza Viola, senza se e senza ma…….. E magari con un po di culo ritorniamo in Europa…. Come quasi sempre negli ultimi anni…..certo i faziosetti, gli scribacchini da tastiera, i falsi tifosi (pecos e simili) risalteranno fuori alla prima sconfitta……

Articolo precedenteDrago: “Crotone più consapevole. Mi piace la nuova Fiorentina”
Articolo successivoBadelj, la Fiorentina si allontana: ci prova il Valencia
CONDIVIDI