Galbiati: “Alla Fiorentina manca personalità, per questo viene rimontata”

3



L’ex giocatore viola ha cercato di spiegare i quattro pareggi consecutivi

Roberto Galbiati a Lady Radio: “La Fiorentina ha bisogno che i giocatori più esperti, con la caratura maggiore, aiutino la squadra a portare in porto certe partite.

Mancano i giocatori che nei momenti difficili prendano in mano la squadra. Manca personalità alla Fiorentina. Queste rimonte che ha subito la squadra dipendono dalla mancanza di personalità”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

La squadra ha la personalità di chi la allena e rispecchia in pieno le qualità del direttore tecnico cioè Corvino. Via ambedue a gennaio e se fosse possibile anche prima.

Walter
Ospite
Walter

Il problema lo hanno capito tutti, fuori che quelli che non lo vogliano nemmeno sentire dire. Questa è una squadra giovane costruita per migliorare negli anni a venire, ma già in grado di lottare per un posto in Europa. A questa squadra sono stati aggiunti alcuni prestiti, presi in collaborazione fra tecnico e società, con lo scopo di accelerarne la costruzione. Purtroppo questi prestiti si stanno rivelando un flop che Pioli non vuole ammettere, insistendo nel loro utilizzo. Non avendo una squadra di fenomeni, non ci possiamo permettere l’utilizzo di pesi morti senza che il resto della squadra ne risenta.… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Infatti, si vede dai risultati e dalle prestazioni come stia migliorando. Magari, aspettando che crescono, rischiamo di ritrovarci in B..

Articolo precedenteSatin: “Sarr è fortissimo, ma costa più di Chiesa”
Articolo successivoGraziani: “Alla Fiorentina serve solo un attaccante. A gennaio si può trovare”
CONDIVIDI