Galbiati: “Fiorentina, contano solo i punti. Chiesa un po’ inesperto”

10



L’ex viola ha parlato sia di Federico Chiesa che più in generale della Fiorentina

Roberto Galbiati, ex viola, a Lady Radio: “La Fiorentina domenica è stata brava a sfruttare le due occasioni capitate. L’Atalanta ha giocato meglio ma non è riuscita a segnare. Stavolta la Fiorentina ha raccolto più di quello fatto vedere, ma alla fine contano solo i punti“.

VAR?Il rigore non c’era, Chiesa ha cercato il contatto con il difensore. Non l’ha trovato ed è andato giù. Il VAR è stato silenziato da Valeri perché era sicuro di quello che aveva visto. Chiesa è giovane e forse ancora un po’ inesperto, ma di calci ne prende tanti.

Il problema è che poi ci fissiamo su questi casi, in cui non c’era rigore, e non ci ricordiamo tutte le volte che c’era. E’ giusto che i dirigenti viola difendano Chiesa ma il rigore non c’era“.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pierluigi
Ospite
Pierluigi

In quel momento eravamo sull’1-1 e la partita sarebbe molto probabilmente cambiata, per non parlare del fallo di Politano sullo stesso Chiesa in area. Fallo non appariscente ma che c’era. Sempre sull’1-1.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Allora, Galbiati, dovevi altrettanto onestamente ammettere che Asamoah doveva essere espulso dopo i due calcioni dati dal difensore interista a Chiesa in Inter-Fiorentina. Invece, durante la diretta televisiva della partita ti ostinavi ad affermare che il doppio giallo a carico dell’interista non ci stava.

Oranje
Ospite
Oranje

Il rigore è inesistente. Chiesa perde stabilità a causa di una zolla che salta nettamente e va giù. Poi attende per qualche centesimo di secondo Toloi e appena lo sente, fa un movimento innaturale con il sedere che si nota solo lateralmente. Perché bisogna dire per forza che era rigore. Né a Milano né a Firenze c era rigore. Ci è andata di lusso per una volta.

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Ascoltami con il braccio… la spintina gliela da. È oggettivo… Poi che si butti, che inciampi, o che probabilmente sarebbe caduto lo stesso, non si può sapere. Dire che non c è contatto per me vuol dire essere influenzati dalla maggioranza dei discorsi delle televisioni fatti a caldo.. Col dire ecco gli hanno restituito il favore!!!

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Madonnina ma questa gente è dura eh…!!! Il rigore è generoso ma ci sono due contatti in corsa veloce e se Valeri li ritiene da rigore il Var non ci può fare nulla.. Avanti Viola

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Se un calciatore non accentua il contatto non riceve il fallo. Ecco perché poi ci si butta.

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Vi ricordate la canzoncina della Fiesole all’ennesima cappellata dello scarsone? Galbiati ha colpito ancor….Sul motivetto di braccio di ferro….VaiA vaia

Ciao
Ospite
Ciao

Per l’eta’ che ha è molto esperto 😊

Domenico
Ospite
Domenico

UN GIOCATORE ATALANTA HA BESTEMMIATO SI VEDE DAL LABIALE

roberto
Ospite
roberto

ma è possibile che questo personaggio parla sempre male della viola si vede che rode tanto trova sempre il pelo x criticarla..

Articolo precedenteToni: “Simeone deve trovare equilibrio. Chiesa non avrà contraccolpi”
Articolo successivoFlachi: “Chiesa non ha fatto niente di così eclatante”
CONDIVIDI