Galbiati: “Logico mandare via Corvino. Ora servono calma e pazienza”

19



L’ex viola ha commentato l’addio dell’ormai ex direttore generale e la possibile conferma dell’allenatore

Roberto Galbiati, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio ha analizzato la situazione in casa viola: “Logico mandare via Corvino anche perché faceva parte della vecchia società. Serviva un cambiamento in un ruolo così importante.

Montella? Commisso ha detto che non è venuto per mandare via tutte poi ha un contratto di due anni e i soldi non sono noccioline. Certo Montella poteva andare in vacanza in un posto più vicino.

I risultati di Montella non sono stati quelli sperati e non sono un viatico per la riconferma ma bisogna valutare tante cose. 

Adesso ci vuole calma e dobbiamo dare tempo di lavorare alla nuova proprietà. Intanto Commisso ha riportato quell’entusiasmo che mancava ora diamogli tempo per costruire la Fiorentina ma senza fretta“.

19
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Buso
Ospite
Buso

Corvino non lo pagare, va invece denunciato,non solo per incapacità,ma per le tante trattative dadaiste nelle quali bidoni conclamati sono stati pagati come fenomeni.

Valter
Ospite
Valter

Montella non mi piace come allenatore e il suo curriculum parla chiaro.. mi piace ancora meno per come si pone e non mi sembra proprio compatibile con lo stile della Fiorentina di Rocco.

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

No dai ma basta, Pazienza avrà 40 anni è vecchio e gobbo….🤣🤣

vito
Ospite
vito

Montella ha smarrito la dimensione delle sue responsabilità.
Ho l’impressione che era la squadra che gli avevano dato un tempo che aveva costruito la sua immagine e non viceversa. credo non sia all’ altezza della situazione.
Ricominciamo da Pioli che aveve dato le dimissioni dalla vecchia dirigenza e non da Commisso.

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Logico, molto giusto mandare via Corvino. Dopo la cessione Norgaard il nuovo Ds se è capace, nonostante le richieste, cerchi di cedere Lafont, Laurini, Ceccherin, Hancko e Biraghi. e con il rientro di Olivera, Cristoforo, Eysseric, Saponara, Montella e Pradè si ritroverebbero la rosa sulla quale ha lavorato il vecchio villico panzone. Sono curioso di vedere quali giocatori vengono acquistati, quanto spenderanno e a quanto ammonterà il nuovo monte ingaggi.Non ve dubbio che a me non dispiacerebbe l’acquisto di alcuni top e non mi interesserebbe l’ammontare degli acquisti e monte ingaggi, tanto non sono soldi miei.

Moondog
Ospite
Moondog

Ma nessuno ha notato che sia quando è stato esonerato dai DV sia stavolta, nel momento cruciale Montella è irreperibile! Se ero in lui visto il cambio di proprietà non partivo neanche. E’ brutto anche per il nuovo presidente avere fretta e avere un dipendente in un posto chiave non reperibile!

Luca66
Ospite
Luca66

Montella è il regalo dei della valle, per le ultime 6 giornate potevano dare la squadra a bigica ma probabilmente sapevano già che avrebbero venduto.

Valentino354
Tifoso
valentino354

GALBIATI grande libero di quella Fiorentina 1981-82 che venne scippata di un meritato scudetto dai gobbi all’ultima giornata..

Ghero
Ospite
Ghero

Credo che l allenatore verrà deciso in comune accordo col direttore sportivo… Quindi calma a dare per certo che rimarrà montella

Pietro Bresciani
Ospite
Pietro Bresciani

Con calma , piano piano tanto c’è il mercato invernale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alebg
Ospite
Alebg

Guarda Pietro, che i DV se ne sono andati, forse non te n’eri accorto finora.. O forse sei solo gobbo..

Hetan
Tifoso
hetan

Se non si cambiava proprietà potevi già prenotare un flixbus per gubbio…

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Montella proprio non mi è piaciuto. Lui spesso ha tirato delle frecciatine ai fiorentini, ricordo che dopo qualche contestazione seguito alla déblaque in Europa liga col Siviglia disse che i fiorentini non avevano capito la loro dimensione, ora non ho capito perché sia tornato e ha firmato un contratto di quasi due anni con i dv? che poi nelle ultime 8 partite è riuscito a fare due pareggi è tutto dire.
Che si dimetta e non faccia come corvino che ha chiesto la buona uscita. Questi due signori andavano licenziati per giusta causa. Capito fuffella?

Hetan
Tifoso
hetan

Perchè sapeva del cambio di proprietà…. ci vuole tanto per capirlo?

Modena
Ospite
Modena

Essere eliminati in semifinale dal Siviglia( che poi vinse la Coppa) non era una debacle.Montella aveva ragione.

A.M.
Ospite
A.M.

Aspettatevi uno o più nomi importanti da qui al ritorno di Rocco a Firenze. A Rocco piacciono le accoglienze dei tifosi in aeroporto.

Hetan
Tifoso
hetan

A.M. io.. per quel che conta… non mi aspetto grandi nomi, ma il solo vedere mettere gente che di calcio ne capisce nei ruoli importanti, già mi fa sperare che verranno presi giocatori utili alla squadra, e non giocatori che accettano di venire a Firenze pur di non fare panchina….

ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro gobbo)

GOBB-iati finchè c’erano gli «altri» eri sempre a infamare e buttare jella (anche quando s’andava bene) ora quanto ci metterai a ricominciare? Il tempo di capire che gli Amerigani non ti si filano manco di pezza?

Hetan
Tifoso
hetan

ZINZO… se sei quello vero non dovresti piangere per la dipartita (solo nel senso di proprietà..) dei tuoi miti ciabattini….

Articolo precedentePatron SPAL: “Semplici ha ricevuto alcune chiamate ma ha deciso di continuare con noi”
Articolo successivoSerbia, Milenkovic: “Avevamo bisogno di vincere. Ci siamo rialzati dopo l’Ucraina”
CONDIVIDI