Galbiati: “Montella non ha ancora vinto. Non può non essere sotto pressione”

20



L’ex difensore viola ha parlato della situazione del tecnico gigliato ancora in cerca della prima vittoria in campionato dal suo ritorno in Serie A

Roberto Galbiati, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio ha commentato la situazione di Vincenzo Montella: “Un allenatore che non vince da 17 partite non può non essere sotto pressione. Montella si porta dietro la fine della passata stagione. A Parma la Fiorentina vinceva 2-0 e ha preso 3 gol perché uno l’hanno annullato. Per un allenatore sono i risultati che contano. Ora la Fiorentina deve fare punti, il gioco non c’entra”.

20
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ubi50
Tifoso
ubi

Com’è possibile una società tenere un allenatore ..18 partite senza vincere…il tempo per cacciarlo… dico cacciarlo….. non esoneralo a calci nel culo c’era… anche i dirigenti che hanno consigliato il presidente a tenerlo…dovrebbero dimettersi subito…

Luca
Ospite
Luca

Appunto, io credo che Montella sia molto bravo a dare un gioco alla squadra, ma deve saper anche gestire meglio le partite e trasmettere più grinta alla squadra.
L’ultimo quarto d’ora a Parma la squadra se l’e Fatta addosso.
Spero almeno che sia di lezione. Quando una squadra ti schiaccia si espone anche al contropiede…. noi contavamo solo i minuti e ci hanno punito, forse è andata anche bene…

Mariani
Tifoso
saggio viola

MONTELLA LICENZIARLO SUBITO

Michele
Ospite
Michele

Bisogna che trovi una quadra! E al più presto. Quello che mi spaventa di più è la non idea tattica della squadra ne il suo non gioco. Questa rosa non ha un identità e la maggior parte dei giocatori scesi in campo sono con lui dalla passata stagione e altri ad inizio ritiro. Quindi anche il fattore tempo è una grande ca..ata!!!!

Luca
Ospite
Luca

Come scusa? Il non gioco?? La squadra gioca bene e lo dicono tutti gli esperti non me lo invento io, però manca qualcosa tipo grinta, fame, cattiveria agonistica. Questo deve trasmetterlo l’allenatore

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

manca un centravanti, di peso che stia li a tenere impegnati 1 o 2 difensori. Noi i funamboli davanti li abbiamo possono servire palloni in mezzo. ma se non c’è nessuno a dare una mischia a spizzicarlo sto pallone…ciaone.

Ubi50
Tifoso
ubi

è un incapace..non ha nessuna base da allenatore..la dimostrazione ..che tutte le società lo abbiano cacciato…

ALESSIO71
Ospite
ALESSIO71

Caro ubi quando è stato a Firenze in precedenza non mi sembrava proprio che la squadra giocasse male !!!!
Forse non ricordi ?
La dirigenza gli sta dando un po’ di tempo visto che ha i giocatori a disposizione da appena un mese !!!!
Poi fai un errore madornale considerando le partite con proprieta’ i DV perché da 4 partite la squadra è completamente rinnovata !!!
Toglimi una curiosità ma in tutti i campionati precedenti quante volte abbiamo battuto Juve Napoli e Atalanta?
Fai una cosa stasera invece di guardare l’armata Brancaleone come la definisci tu vai a fare una bella girata
Ciao …..

patrick
Ospite
patrick

montella ha la capacita di smontarli i centravanti intanto donnarumma ha segnato ai gobbi poi il brescia forse non vincera ma intanto ha segnato perché gioca con gli attaccanti , rybery e chiesa hanno la capacita di far segnare qualunque centravanti il nostro è anche bravo . perciò montella ha solo paura di rischiare e questo certo non portera grandi risultati

Teodorico
Ospite
Teodorico

Inizio difficile , però un buon allenatore una vittoria su 4 la tira fuori….tanta fiducia in Montella,mi è simpatico, però se perde con Samp e Milan capita venga esonerato….se fa un punto io insisterei…. opinione personale ovviamente….magari spendendo qualche euro poteva essere più facile…commisso,grande uomo,che Dio lo protegga 😀, aveva speso tutto per la fiorentina, quindi,che Dio ci aiuti 😀

Ubi50
Tifoso
ubi

non lo deve aiutare Dio …lo dovevano aiutare i dirigenti a non confermare questo incapace…

Kermit71
Tifoso
kermit71

non è sotto pressione visto che ha un contratto in essere e quindi lo stipendio è assicurato anche in caso di licenziamento

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Invece il gioco c entra,perche alla lunga paga dato che non hai undici campioni.

Marco
Ospite
Marco

Se non hai un bomber non sempre il gioco paga.

Mariani
Tifoso
saggio viola

Se hai il bomber come VLAOVICH (che ti ha fatto andare avanti in Coppa Italia) e non lo fai giocare, mi dici dove vuoi andare? FORSE IN B ??????

ALESSIO71
Ospite
ALESSIO71

Scusa Marco mi dici chi era il centravanti del Napoli nelle 2 3 stagioni passate

marco
Ospite
marco

bello il.gioco visto a parma

Luca
Ospite
Luca

Per 60 minuti mi è piaciuto anche il gioco

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

IL problema DA SEMPRE è LUI. OK? CAPITO MI HAI? Montella via subito.

Ubi50
Tifoso
ubi

mi scuso…ma quale gioco avete visto in 18 partite….un’armata..brancaleone…

Articolo precedenteFiorentina-Sampdoria, VOTA la FORMAZIONE DEI TIFOSI su FI.IT
Articolo successivoSampdoria, sono 25 i giocatori convocati per Firenze. Out Maroni e Seculin
CONDIVIDI