Galbiati: “Nicola ha vinto contro Pioli. Chiesa? Più facile che vada via”

30



L’ex viola ha toccato tanti temi della Fiorentina di Stefano Pioli

Roberto Galbiati, ex giocatore viola, a Lady Radio ha analizzato la situazione della Fiorentina dopo il pareggio contro l’Udinese e in vista della gara contro il Napoli: “Domenica dobbiamo dar merito all’Udinese che è stata molto brava sotto l’aspetto tattico. Credo che Nicola abbia vinto lo scontro con Pioli perché ha capito come fermare la Fiorentina.

Togliendo spazi ai due attaccanti esterni la Fiorentina ha grossi problemi. Infatti i viola hanno giocato meglio con le squadre che l’hanno attaccata piuttosto che con quelle che l’hanno aspettata. D’ora in poi credo che saranno poche le squadre che lasceranno spazi a Chiesa e Muriel.

L’Atalanta oggi è l’avversario peggiore che ti potesse capitare. Futuro di Chiesa? Per me è più facile che vada via piuttosto che resti alla Fiorentina anche l’anno prossimo”.

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lukus
Tifoso
Lukus

Se Galbiati sia o meno un “rosicone” questo non lo so! Però ciò che ha detto è la pura verità! Stando così le cose e visti gli intendimenti per nulla ambiziosi della proprietà non vedo come Chiesa, se ha ambizione ancor prima che fame di soldi, possa restare! Spero solo che lui e/o i’ su’ babbo abbiano le palle di dichiarare i veri motivi per cui Federico se ne andrà ossia che non crede affatto che la proprietà attuale possa/voglia assicurargli un futuro in cui ci sia spazio per qualche seria ambizione sportiva! Se lo facesse/facessero, almeno ci risparmieremmo il… Leggi altro »

Balaustra
Ospite
Balaustra

Sempre ottimo Galbiati. Analisi tattica impeccabile, su Chiesa sapete tutti che ha ragione. La verità fa male, sbraitate meno.

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Non so se Nicola ha vinto contro Pioli ma di sicuro se vuoi imbrigliare la Fiorentina basta fare il catenaccio, e questo non c’è bisogno lo dica Galbiati. Ma del resto tutte le squadre trovano difficoltà contro il catenaccio.

Majin Buu
Ospite
Majin Buu

Galbiati andrebbe denunciato per tutte le cattiverie e la rabbia che mostra ogni volta che parla di Fiorentina. Lo invitano in tv perchè purtroopo in tv quelli che fanno le trasmissioni sulla Fiorentina sono quasi tutti strisciati

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E si, I leccaciabatte si scagliano contro Galbiati che ha detto cose che sono del tutto ovvie e che anche su questo sito sono state dette. E cioè che Il suicidio tattico che lo lo scolaretto di Zeman aveva adottato nella partita di coppa, era evidente che non l’avrebbe posto in essere allenatori con un po’ di sale in zucca e che conoscono le caratteristiche di Chiesa e di Muriel. Anche sul futuro di Chiesa non ha detto nulla di più e nulla di meno di quello che tanti hanno scritto su questo sito. E cioe’ che sarebbe sufficiente che… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

Caro Galbiati….ma perché non vai a vedere e commentare la tua inter….che mi sembra stia facendo delle gran belle figure

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA
CLAUDIO 64

DM1984
Ospite
DM1984

Sarà ma a me sembra che Pioli abbia incartato sia Di Francesco che Giampaolo, e che Nicola abbia messo un pullmann davanti alla porta, facilitato da un arbitraggio vergognoso

massimo951
Ospite
massimo951

Fiorentina 1 Udinese 0 all’andata, Udinese 1 Fiorentina 1 al ritorno. Se questo per Galbiati è vincere!

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

All’andata c’era un altro tecnico sulla panchina dell’Udinese.

Mauro
Ospite
Mauro

Ma smettila di parlare della Fiorentina, per favore vai al cinema

Princeofflorence
Ospite
Princeofflorence

Non mi interessa se sei un rosicone…ma da un calciatore che ha giocato in Serie A mi aspettavo che capisse i numerosi e diversi motivi per i quali questa partita alla Fiore avrebbe creato problemi… ti metto Astori come ultimo fattore ( anche se non lo è…) giocato da 3 giorni contro la Roma…sbornia per il 7 a 1 che non è come quelle da osteria… fuori casa da una Super Pericolante che aveva il coltello fra i denti…giustamente arbitro fenomeno Veneto….assolutamente protagonista 40 chiamate contro 10 i( a favore Udinese ) in una partita in cui abbiamo finito 10… Leggi altro »

Articolo precedenteNapoli, Hamsik: “Non posso salutare perché non c’è niente di ufficiale”
Articolo successivoDe Laurentiis: “Il Napoli non vive di plusvalenze immediate come fanno altri club”
CONDIVIDI