Galbiati: “Pioli sul futuro ha mandato un messaggio alla società”

8



L’ex viola ha analizzato le parole dell’attuale mister della Fiorentina in merito al futuro

Roberto Galbiati, ex giocatore della Fiorentina, a Lady Radio è tornato a parlare delle dichiarazioni di Pioli dopo la gara contro la Lazio: “Quando un allenatore parla così o c’è qualcosa che non gli torna o manda un messaggio alla società. Forse il messaggio di Pioli è stato: si può rinnovare ma su qualche giocatore voglio decidere anche io, sennò posso anche andare“.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Samba
Ospite
Samba

Quando arriva un nuovo mister è amore, dopo il primo mercato storgono il naso, al secondo chiedono, al terzo si lamentano, quindi possono essere sostituiti. Film già visto, almeno questa volta non mi dispiacerà anche se il mio sentimento per la società (non per la maglia) scema sempre più!

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Ho criticato il suo modo di non gestire la fase offensiva dai primi momenti, quando in molti lo applaudivano. Per onestà intellettuale ritengo che il trattatamento riservatogli in queste ultime settimane sia ingiusto. Siamo arrivati alla fine della miccia, quando il capitale umano della rosa è stato spremuto e svelato in tutte le sue sfaccettature. La rosa a disposizione è stata costruita a caso, probabilmente i singoli non sono neanche così scarsi presi uno ad uno ma insieme non rendono. Io credo che il mago di Vernole sia alla stagione finale, ultimi episodi e poi si cambia. FV.

Totò
Ospite
Totò

Quanta confusione. Se insieme non rendono di chi è la colpa?

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

Ma io ancora non ho capito che avrebbe detto Pioli, vedo solo interviste al riguardo. Qualcuno è così gentile da dirmelo?

Riccardo
Ospite
Riccardo

Detto tra di noi non e che sia una grossa perdita. Sarri o Semplici un fiorentino per la fiorentina

Wreath
Tifoso
Alessio

Sarri?
Non credo sia fattibile visto l’ingaggio.. Disposto ad ridurlo? Non saprei, ma non credo.

DOGMA
Ospite
DOGMA

E venne fatto fuori!! Come tutti gli altri allenatori che abbiamo avuto.
Appena chiedono o fanno capire che i giocatori in rosa non sono all’altezza e vorrebbero avere un minimo di potere decisionale vengono fatti fuori… o vanno via perchè gli viene negata la possibilità di dare dritte sugli acquisti.

Totò
Ospite
Totò

No. Pioli voleva solamente la conferna per i prossimi 15 anni, viste le caratteristiche del personaggio. Avrebbe anche potuto farlo a quattr’occhi

Articolo precedenteViareggio Cup, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Krasnodar
Articolo successivoAstori, terminata la messa. La Fiorentina lascia San Lorenzo (Video FI.IT)
CONDIVIDI