Galbiati su Chiesa: “Mancini ha detto la verità. Federico voleva andare via”

83



Tornato tema caldo quello relativo al giocatore viola, non tanto per il mercato quanto per le sue prestazioni

La prestazione anonima di Chiesa con la Nazionale ha lasciato il segno. Anche Mancini ha voluto punzecchiare il talento della Fiorentina che non sembra ancora in gran forma.

A Lady Radio ha parlato a proposito l’ex giocatore della Fiorentina, Roberto Galbiati: “Mancini ha detto la verità. L’estate di Chiesa è stata molto complicata. Commisso ha sempre detto che non lo avrebbe ceduto ma la speranza del giocatore è sempre stata quella di lasciare la Fiorentina.

Inoltre non dimentichiamoci che ha iniziato la stagione più tardi di altri. Mancini ha centrato l’obiettivo nel dire che gli ultimi due mesi sono stati molto complicati per un ragazzo giovane come Chiesa. Federico era un uomo mercato ma non era abituato alle pressioni del mercato e ora un po’ ne risente”.

83
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
walter
Ospite
walter

La Juventus lo ha trattato come ….. Che schifo

Daniele
Ospite
Daniele

Lasciare in pace Chiesa, tutti a fare il commentino (prego la redazione di disinnescare questa spirale dannosa), anche gli pseudo tifosi viola che criticano devono capire che è della Fiorentina. Vai Chiesino ricaricati e concentrati su cosa devi fare in campo, nel calcio di oggi puoi essere un crack (paragoni con Antognoni improponibili). Siamo con te fagli vedere chi sei

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Chiesa dovrebbe essere arrabbiato con sé stesso e con la Juve.
Con sé stesso perché se ha trattato con un’altra squadra contravvenendo alle regole non poteva farlo e non poteva dirlo.
Con la Juve perché lo ha mandato allo sbaraglio sperando che fosse lui a forzare la mano e farsi vendere a sconto.
E’ stato usato dai gobbi e abbandonato

zinzo
Ospite
zinzo

OOHHHHHHHH !!!! MA LA FATE FINITA DI ROMPERE IL ….. CON QUESTO CHIESA ??? MA CHI CASPITA è !!!! MA NON LO VEDETE CHE è UN GIOCATORE COME TANTI ALTRI ??? SEMPRE A CAPOBASSO GIOCA DA SOLO E NON PASSA MAI LA PALLA !!!! ANTOGNONI, RUI COSTA ! QUELLI !!! ERANO CAMPIONI !! MA CHIESA è SOLO UN GIOCATORE COME CE NE SONO TANTI !!! è ORA DI FARLA FINITA DI OSANNARLO TANTO !! CHE GIà HA LA ZUCCA MONTATA DI SUO !! SE POI SI SEGUITA COSI , CHISSà CHI SI CREDE DI ESSERE !!!

Pippp
Ospite
Pippp

Io credo semplicemente che non sia il giocatore che descrivono i giornalisti
È solo un buon giocatore ma non un fenomeno

Cancello
Ospite
Cancello

Tenere un giocatore controvoglia è uno sbaglio e stop.Se volevano dimostrare di battere il pugno sul tavolo hanno rotto il tavolo.Bene bene che vada verrà venduto il prossimo anno a molto meno.Coi 70 milioni portavi a casa De Paul e Tonali e la squadra era fatta.Chiesa non è Maradona e mai lo sarà,testa bassa e tanta forza,buon giocatore ma non certo un campione!

poggio del sole
Ospite
poggio del sole

ma chi te li dava 70 milioni. tonali cellino non lo vendeva a noi lo ha gia promesso a una strisciata per il prossimo anno

Felipe
Ospite
Felipe

Certo che voleva andarsene….ma la Merdentus non ha mai fatto un’offerta……hanno sperato fino all’ultimo di prenderci per il collo ma stavolta hanno fatto male i calcoli……

si ruzza
Ospite
si ruzza

Bravo. E la Fiorentina non può essere il discount delle merxe. Non siamo il gobbuolo.

Albe47
Ospite
Albe47

Attenzione
Le prestazioni di Chiesa sono uguali a quelle degli altri giocatori della Fiorentina
Non vorrei che Montella abbia sbagliato ANCHE la preparazione
Speriamo bene
Tutti uniti comunque…. contro i Gobbi

Tubini
Tifoso
Tubini

Se un calciatore si “invacca” perché è rimasto controvoglia in una piazza dove praticamente è l’unico a cui tutti perdonano tutto, figurarsi cosa ne rimane di lui in una piazza “importante” dove la concorrenza è tanta e giornalisti e tifosi lo aspettano al varco “col fucile puntato”. Per fare certi passi nella vita ci vuole maturità professionale che non tutti possono avere infusa dal Signore dalla prima volta indossano gli scarpini..

PIERO
Ospite
PIERO

Che ti pare se Galbiati parlasse bene della Fiore!

Articolo precedenteLe formazioni ufficiali di Fiorentina-Perugia: Ribery titolare. Difesa sperimentale
Articolo successivoUnder 21: Vlahovic e Terzic titolari nella sconfitta della Serbia
CONDIVIDI