Galdiolo: le condoglianze anche della Sampdoria e del patron blucerchiato Ferrero

2



Anche il club doriano ha voluto esprimere le proprie condoglianze per la scomparsa dell’ex viola e doria Galdiolo

Anche la Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha voluto esprimere le proprie condoglianze e quelle del patron Ferrero per la scomparsa dell’ex viola e doria Galdiolo: “È scomparso a Castrocaro Terme, all’età di 69 anni e dopo una lunga malattia, l’ex difensore blucerchiato Giancarlo Galdiolo. Nato a Villafranca Padovana il 4 novembre 1948, fu acquistato nel 1980 dalla Fiorentina e contribuì nella stagione 1981/82 al ritorno in Serie A della Sampdoria di Renzo Ulivieri. A Genova restò per due stagioni, collezionando 49 presenze e 3 reti tra campionato e Coppa Italia. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società porgono alla famiglia Galdiolo le più sentite condoglianze”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

GRANDE E IMMESSO GIANCARLO QUELLA VOLTA CHE CON CALCIO RUPPE IL SETTO NASALE AI GOBBO DI BETTEGA IN FIORENTINA- LEI………. CHE GODURIA…………………………. CIAO MITICO CAMPIONE………………………………

Ragnar
Tifoso
Member

Piccolo ricordo personale… Anni 70 Collegio Alla Querce io interno che giocavo a pallone durante la ricreazione dopo pranzo… Arriva questo “omone” e comincia a giocare con noi! (venivano molto spesso i ragazzi della fiorentina da noi!) Ricordo perfettamente il suono della sua pallonata contro le inferiate delle finestre della palestra! Un “missile” che noi ragazzi rimanemmo assordati! Buon viaggio Giancarlo e grazie!

Articolo precedenteNations League, ct Portogallo: “Italia cambiata con ingresso di Chiesa. Sarà tosta per noi”
Articolo successivoContro il Portogallo altra panchina in vista per Benassi. Provato Gagliardini. Chiesa dal 1′
CONDIVIDI