Galeazzi: “Domenica colpito dall’atteggiamento della Lazio. La viola non ha straripato”

5



Il giornalista sportivo: “Mi ha colpito la maggiore tenuta psicofisica che la Lazio ha mantenuto nella partita contro la Fiorentina”

Aspettava di vedere quale reazione la Lazio avrebbe avuto contro la Fiorentina. E della prestazione dei biancocelesti Giampiero Galeazzi è rimasto soddisfatto. Queste le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di ElleRadio: “Mi ha colpito la maggiore tenuta psicofisica che la Lazio ha mantenuto nella partita contro la Fiorentina. In occasioni precedenti la difesa biancoceleste aveva avuto dei problemi, stavolta, invece, la tenuta c’è stata e la squadra di Pioli non ha straripato come aveva fatto in altre gare. L’attacco viola è stato arginato efficacemente. La brillantezza della scorsa stagione, però, per la Lazio è ancora lontana”. (fonte lalaziosiamonoi.it)

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aliush
Ospite
Aliush

Pigliamo lui come portiere! Difesa invincibile…

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

quando le persone parlano di calcio non riescono ad essere obiettive , non c’è speranza , nessuno riesce ad essere sportivo e guardare il calcio senza essere tifosi . è impossibile , e lo stesso succede con i giornalisti , hai voglia a sperare che questa gente scriva o dica cose sensate , non ci riescono , è piu’ forte di loro . Galeazzi quando parla di tenuta psicofisica immagino abbia letto il termine da qualche parte e gli era piaciuto , peccato che non abbia capito il significato . e la Fiorentina che secondo lui avrebbe straripato nelle precedenti… Leggi altro »

Toscanagobba1897
Ospite
Toscanagobba1897

L’unica cosa che straripa è la tua panza,quella è una garanzia.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Sono rimasto sorpreso anch’io dalla tenuta della difesa laziale contro i nostri implacabili attaccanti (El Chiolito e Plaja), che normalmente segnano valanghe di reti.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma te si!

Articolo precedenteMal di trasferta: solo meno un punto rispetto alle stesse gare del 17-18. E più tre nel totale
Articolo successivoCies, Fiorentina 16ª in Serie A per permanenza media dei giocatori
CONDIVIDI