Galeone: “Fiorentina ha grande qualità tecnica. Sousa…”

4



Giovanni Galeone

L’ex tecnico del Pescara Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per analizzare le due squadre di Pescara e Fiorentina: “E’ un po’ strana questa decisioni perchè è vero che a Pescara c’è spesso la neve ma solitamente si scioglie sempre rapidamente con la presenza del mare. Questa volta invece la bufera deve essere stata davvero importante. La Fiorentina è una squadra di grande qualità tecnica, con un bel gioco dato dalle idee di mister Sousa. In Portogallo sono abituati a cercare soluzioni offensive al di là del centravanti, perchè spesso non hanno mai avuto grandi attaccanti. La Fiorentina è una squadra dalla rosa importante con alcuni talenti davvero interessanti: uno su tutti Federio Bernardeschi, il miglior talento italiano attualmente. Sousa? Penso però che sia destinato ad allenare una big del calcio italiano nel futuro prossimo”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mariani
Tifoso
la gigliata

Quindi per Galeone la Fiorentina non è una big del calcio italiano. Questa riflessione da cosa scaturisce? Dal fatto che non vince mai niente. E perché non vince? Perché la dirigenza non è all’altezza. Su tutti ADV. Basta è ora di finirla. Ed ora si parla di Saferovic. Ma stiamo scherzando???

Andrea
Ospite
Andrea

Vero Piccini,del resto mettere milic esterno d’attacco o borja regista o berna tornante o preferire tello a Chiesa non dipende da lui ma da me e te

CALENZANO79
Tifoso
Alessandro Piccini

Chi capisce di calcio sa che sousa come chiunque altro non può fare nulla di più con questi a disposizione. Tomivic salcedo milic dicks. Serve aggiungere altro?

Sergiop-Roma
Tifoso
sergiop-roma

Non sono d’accordo: Non abbiamo grandi fuoriclasse, ma con un altro allenatore avremmo qualche punto in più. Sousa ci ha messo del suo in tante partite pareggiate, che si potevano vincere. La società è quella che è ma Sousa, secondo me non sa leggere le partite. Ha sbagliato un sacco di formazioni. Basta vedere come si è presentato a Genova nel recupero…

Articolo precedenteSpalletti: “Potrei allenare qualunque squadra, anche la Fiorentina”
Articolo successivoBuso: “Seferovic? Un suo ritorno a Firenze non servirebbe”
CONDIVIDI