Galli: “Dias, Eysseric e Gaspar sono da Serie A? Fiorentina da ottavo/decimo posto”

55



L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio ha parlato della situazione della squadra viola dopo la sconfitta di Crotone: “Continuo a credere che non eravamo scarsi prima e non lo siamo neanche ora. La Fiorentina per me può lottare tra l’ottavo e il decimo posto, poi se arriva anche qualcosa in più tutto di guadagnato. Per vincere ieri bisognava avere la furia agonistica del Crotone e così non è stato. Quello che ci dobbiamo chiedere è se giocatori come Gil Dias, Eysseric o Gaspar sono giocatori che possono giocare in Serie A“.

55
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario number one
Ospite
Mario number one

Io con tutto rispetto , per Galli, mi occuperei più del Milan (sua squadra del cuore) invece di cercare consensi tra lenzuolai e vedove di Vittorio. ..Questa squadra su la carta, e ripeto parlo di carta…”Il campo è un altra cosa”è inferiore solo. A Napoli, juve,Roma, Lazio .vedrete. .

morello
Ospite
morello

L’inter , il Milan e diverse altre giocano evidentemente in un altro campionato

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Mi rimane qualche dubbio (in positivo) su Eysseric, che in alcune occasioni, l’ultima col toro, mi e’ sembrato perlomeno un valido rincalzo, anche se in condizioni attualmente non ottimali (sembra anche sovrappeso). Gli altri due in effetti ispirano meno, diaz ha fatto vedere qualche buon guizzo, ma difficilmente e’ risultato incisivo quando ha giocato. Gaspar forse (e dico forse) puo’ essere usato come quinto di centrocampo con la difesa a tre, ma dubito si possa vederlo in quel ruolo, perlomeno nel breve.

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

evidente rancore contro la società…boh! parli del milan ppartiene di più…

Leo
Ospite
Leo

Certo che tra avere Linetty o Cristo Foro la differenza sembra evidente.

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

e gli hanno dato pure la numero 10..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Grande Giovanni Galli! Grande conoscitore di calcio che non parla mai a sproposito.

Thorne
Ospite
Thorne

Per me il campionato è diviso in 5 gruppi:
1°-5° Napoli, Juventus, Lazio, Inter, Roma
6°-10° : Fiorentina, Sampdoria, Milan, Torino, Atalanta,
11°-13°: Chievo, Bologna, Udinese
14°-19°: Cagliari, Sassuolo, Crotone, Spal, Genoa, Verona
20°: Benevento

Con le squadre del terzo gruppo che possono andare nel gruppo precedente o in quello successivo.

Sheykan
Ospite
Sheykan

perfetta analisi. Forse il Milan era stato costruito pensando al primo gruppo e forse noi come transizione per stare nel terzo. Attualmente secondo me stiamo facendo bene nonostante la delusione di aver perso a Verona e a Crotone. 6 punti che forse potevan esser utili per la uefa a fine anno ma diciamocelo, con questa squadra si finirebbe subito fuori. Meglio crescere pian piano e pensare alla uefa dal prossimo anno. Io spero di arrivare 8°.

Gianniki
Ospite
Gianniki

Un riassunto perfetto.
L’unica cosa è che il Milan dei grandi investimenti deve arrivare come minino ad un posto UEFA, ( anche se le aspettative erano diverse) e credo che questo sia “indipendente dal campo”!
Per questo resta solo un posto a disposizione!

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Condivido, con il milan che, di riffa o di raffa, rischia di sganciarsi dal nostro gruppetto. Il problema e’ che le prime cinque mai come quest’anno (parla la classifica) sono assai distanti dal resto del gruppone, noi compresi. Spero vivamente nella riduzione a 18 squadre, che perlomeno modererebbe un minimo la tendenza alla mediocrita’ (gia’ togliendo ad esempio Benevento e spal avremmo 4 partite in meno con punti sulla carta facili – per ovvi motivi non cito il Crotone, vaff….). Certo che, facendo finta per un attimo di tornare a 16 squadre (utopia ovviamente) e togliendo ad es. Benevento, spal,… Leggi altro »

Tiek
Tifoso
Tiek

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah . Grande Corvino! Un grande DS. Sono contento per tutti i tifosi che lo capiscono quando parla e lo considerano un competente professionista. Grazie ragazzi

Filippo
Ospite
Filippo

Gente da serie z , praticamente imbarazzanti!

Ezio
Ospite
Ezio

Caro Giovanni; se la squadra, come sostieni è da ottavo decimo posto mi pare ovvio che figure di guano come quelle di domenica scorsa succedano. La cosa che mi fa incazzare è l’ottovolante che sembra il nostro marchio di fabbrica oramai consolidato e che ci portiamo dietro da anni come una maledizione, anche quando avevamo formazioni più valide. E’ una cosa per me insopportabile. Domenica sarebbe bastata un pochino di attenzione in più e ci portavamo a casa tre punti pur facendo una partita di merda. Sembra che in società distribuiscano bromuro anziché adrenalina; Quando vedo i nostri giocatori della… Leggi altro »

Tiek
Tifoso
Tiek

ma quale ottovolante. Quando giocano scarponi e’ gia tanto avere alti e bassi invece di bassi e bassi!

Articolo precedenteSimic: “Vittoria importante, abbiamo dato tutto”
Articolo successivoTurnover sì, ma con quali alternative?
CONDIVIDI