Galli: “Ieri emerso il carattere e la voglia di reagire. Il gesto di Simeone non è giustificabile, ma comprensibile”

15



Le parole dell’ex portiere gigliato dopo la vittoria contro l’Empoli

L’ex viola Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio del ritorno al successo della Fiorentina in campionato:

Dalla Fiorentina di ieri è emerso il carattere, la voglia di reagire in una gara dove è riuscita a mettersi il saio dell’umiltà e giocare a specchio contro l’Empoli. Era anche andata in svantaggio ma ha dimostrato di aver ritrovato quello che aveva perso due mesi fa, cioè il furore agonistico, l’attenzione ai particolari. Forse grazie anche al Sassuolo. Ora arriva la sfida contro il Milan e voglio vederla la personalità e il carattere che mi hanno dimostrato ieri”.

SIMEONE. “Prendiamolo per quello che è, ovvero un ragazzo di 23 anni che fin qui ha dovuto ingoiare un rospo dopo l’altro e che si è finalmente sbloccato. E’ un gesto non giustificabile ma comprensibile. E’ logico che il primo ad essere dispiaciuto della situazione fosse lui, questa reazione fa capire però che il ragazzo è centrato sulla maglia, sulla Fiorentina. Non è che possiamo metterlo al muro. Se avesse 25-30 anni il discorso sarebbe diverso, le situazioni come quelle di Edmundo mi fanno arrabbiare e sono gravi, non quella di Simeone“.

 

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
chetriistezza
Ospite
chetriistezza

GALLI COME CALAMAI….INDEGNI LECCASUOLE DEI PIDOCCHIOSI CALZOLAI

CONTESTARE TUTTI E TUTTO PER FIRENZE

weinemaker
Ospite
weinemaker

Abbiamo visto tutti che la Viola non ha un gioco. Le reti sono nate da situazioni individuali. Abbiamo visto Chiesa che va in porta sempre da solo fregandosene dei compagni meglio piattati di lui e tirare aui piccioni.
Pioli deve andare in pensione no ci capisce niente.

MAURO
Ospite
MAURO

E’ stato un gesto di nervoso …niente di più .. esagerare sul significato che si vuol dare a quel gesto è peggio di quel gesto ; poi si è anche scusato pubblicamente ma cosa si deve pretendere da un ragazzo di 23 anni che abbia il controllo di uno di 70 anni come me ?
Per favore ma voi figli non avete mai avuti ? tutti sempre educati e calmi ? … beati voi !!

Alebg
Ospite
Alebg

Galli ha ragione in tutto e per tutto.

Matte
Ospite
Matte

Gallina vaiai vai!!!!

Claudio58
Ospite
Claudio58

Comunque si è scusato subito dopo la partita sia i diretta tv che radiofonica, non credo serva altro…. se non continuare a fare gol…..
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Gaesill
Ospite
Gaesill

Edmondo purtroppo era di un’altra categoria in tutto. Lo ricordo bene. E Rimpiango quello che ci ha fatto perdere. Avesse avuto un’altra testa per me senza ombra di dubbio, sarebbe stato come, se non superiore, a Cristiano Ronaldo

Pietro
Ospite
Pietro

Simeone va capito, era entrato in un tunnel ed uscirne fa scaricare la terribile tensione accumulata dentro! Altro discorso per Edmundo, non a caso detto “o’ animal”, una testa di c…. totale ma io, da vecchio tifoso viola ultra sessantenne, non ho mai visto nessuno fare quello che faceva lui palla al piede, e mantenere poi una lucidità di ghiaccio in zona gol! Forse solo l’immenso Kurt Hamrin, “uccellino”, forse meno spettacolare ma altrettanto letale…

maurinho
Ospite
maurinho

Giusto. E direi che se non sappiamo perdonare un ragazzo di 23 anni manchiamo di valori noi per primi. Ha chiesto scusa. Non ha ucciso nessuno. Perché non dovrebbe valere il nostro perdono? Ho letto commenti di una cattiveria preoccupante. Ma parecchio parecchio preoccupante. Non capisco se è perché la gente oramai è incattivita dalla vita comune a tal punto da non tollerare piu’ nente o se è perchè il calcio è preso talmente sul serio da non far ragionare. Anche a me li per li ha dato fastidio vedere il dito sul naso di Simeone. Poi pero’ basta ci… Leggi altro »

papo2008
Ospite
papo2008

carissimo sig Galli, Il sig Simeone deve essere venduto subito non e’ degno di giocare nella Fiorentina…..se fosse una societa seria….ma non c’e problema perche la Fiorentina al momento e una societa di propretari e clienti. ciao un grande portiere.

gangia81
Ospite
gangia81

Ma fai festa. Immagino che te a 23 anni non facevi cazzate eh?

Articolo precedenteI viola non mollano Stepinski (piace a Pioli). Cessioni: Maxi partirà, forse anche Dragowski
Articolo successivoACF-SAVE THE CHILDREN: mercoledì l’inaugurazione del Punto Luce
CONDIVIDI