Galli: “Il mercato della Fiorentina mi è piaciuto ma senza centrocampista si abbassa il voto”

28



Giovanni Galli ha commentato il mercato della Fiorentina

L’ex portiere e dirigente viola ha detto la sua sul mercato viola su Lady Radio: “Il mercato non mi dispiace, ma per me non aver trovato il sostituto di Badelj è un errore. E’ una squadra giovane, ma dovevano esserci anche dei giocatori esperti capaci di aiutare i vari Simeone e Chiesa nei momenti di difficoltà, come poteva essere il croato. Se noi si guarda l’album delle figurine ci facciamo attrarre da un tridente offensivo che mi piace da morire ma bisogna essere lucidi nel fare certe riflessioni. A centrocampo c’è il nodo regista, in porta c’è un Lafont che promette bene. Ripeto il mercato mi è piaciuto, ma lo abbasso di due punti per il discorso del centrocampo. E’ come se a una squadra mancasse il cuore”.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gati777777
Tifoso
gaetano

non linciatemi se butto un nome a caso Marchisio che puo’ essere ancora utile

Ciana
Member
ciana

Anche se è in parabola discendente potrebb insegnare ai giovani viola cosa significhi vincere

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

e invece ti do ragione .. se non fosse che prende un botto di soldi

Eddy
Ospite
Eddy

Condivido, ma bisogna vedere se avrebbe accettato

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ad ognuno Galli puo’ piacere o meno ma quello che ha detto e’ la sacrosanta verita’.Per qualsiasi squadra il centro campo e’ un reparto fondamentale da quando esiste il gioco del calcio.Avere un centro campo composto da scommesse e giocatori non adatti a questo ruolo e’ un errore madornale.Ma Corvino e Pioli guai a criticarli.L’unica speranza se pur fievole e’ che questi Carneadi si rivelino all’altezza della situazione. E tutti gli anni la stessa storia: SPERARE SPERARE SPERARE.

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

IL PARERE DI GALLI MI RESTA INDIFFERENTE. RICORDIAMOCI DI
QUELLO CHE HA COMBINATO QUANDO E’ STATO D.S. DELLA
VIOLA.

Marinetti
Tifoso
aldo

Badelj ha al suo attivo qualche decina di partite ngli anni trascorrsi qui e assai di più con votazioni insufficienti; non lo rimpiangeremo

sch8les
Ospite
sch8les

Sono d’accordo. Badelj non è un giocatore da rimpiangere ma dei sostituti che te ne pare?

Tovaglie
Ospite
Tovaglie

Anche lui sarà un lenzolaio….

Mario 07
Ospite
Mario 07

A volte ci s’innamora dei nomi. Sono stati sostituibili Antognoni Baggio Pirlo e udite udite Totti da centrocampisti che non erano fenomeni come loro. Pioli metterà la persona giusta al posto giusto e daremo del filo da torcere a tutti. Ha già cominciato il Sassuolo.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Uno come Antognoni o Baggio mai rivisti

gianluca
Ospite
gianluca

Galli è stato un bravo portiere, ma o ci capisce poco di calcio o gli brucia non avere in ruolo in società. Non ho mai capito quale delle due…

Gaetano
Member
Gaetano

Mi sto proprio frantumando i cosiddetti con questo Badelj il freddo, mai legato davvero con i tifosi. Non sapevo che avevamo un De Sisti, un Pecci, un Merlo, in regia. Sono stati accantonati o partiti: Badelj, Cristoforo, Sanchez. Ci sono i nuovi: Dabo, Norgaard, Edilmison, Gerson. Con tutto il rispetto dei partenti, si siamo rinforzati di sicuro. Poi certo, Maspero e Ariatti erano introvabili se no…

andrea
Ospite
andrea

mi sa che hai bevuto; sono arrivati edmilson, che è veramente forte e poi anche gerson ( che tecnicamente è un ottimo giocatore) e poi anche norgaard; il centrocampo è sicuramente più forte dell’anno scorso

sch8les
Ospite
sch8les

L’anno scorso abbiamo prodotto il maggior numero di realizzazioni coi centrocampisti da non so quanti anni a questa parte anche se il gioco non ha brillato. È andato via quello meno prolifico ma che dava equilibrio e geometrie, se non si trova chi metter al suo posto e ci si dovesse piazzare Veretout va da se che ci si da la zappa sui piedi…

Luigi M
Ospite
Luigi M

Mi pare che la maggioranza dei tifosi abbiano detto questo. La Viola manca di un vero playmaker a centrocampo che con tutto il rispetto non può essere il.ragazzino olandese del quale non indico il nome per paura di sbagliato.

Knox
Ospite
Knox

E comunque hai sbagliato la nazionalità…

paolo carlesi
Ospite
paolo carlesi

ha ragione Galli, dovevano comprare un centrocampista che sostituisse Badelj. Ma un giocatore con quelle caratteristiche costa

sch8les
Ospite
sch8les

Ma icchè costa?? Tanto si pigliava in prestito!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Spesso non mi piace ciò che dice Giovanni Galli, ma qui ha ragione!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

4 3 3 o 3 5 2 o 11 10 27 manca il centrocampista, Che poi sia regista o scenografo o che sia simile a Badelj o meno non è questo il punto; il punto è che ci vuole uno di caratura che crei gioco a metà campo; se poi gioca 10 mt piu avanti o piu indietro è ininfluente ma è molto influente in senso negativo far giocare basso Veretout che col carattere che ha non credo che sia neanche molto contento.
Boh, vedremo che vi devo dire.

Flavio
Ospite
Flavio

Il centrocampista capace di far girare la squadra, se è buono, costa anche parecchio. Loro stanno portando all’acquirente il prodotto quasi finito, starà al prossimo proprietario completare la rosa.

Valter
Ospite
Valter

Allora non sono l’unico che vede la necessità di un regista in campo. I moduli sono solo numeri.. i giocatori fanno il gioco, non il contrario..

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io penso che Pioli volesse cambiare modo di giocare , altrimenti se fosse stato così determinante per il suo modulo un regista doveva imporlo di comprare pubblicamente alla società …. centrocampisti ne abbiamo, adesso va visto se sono boni …. …. AAAACERCO vecchie maglie Fiorentina anni 80-90 e vecchie sciarpe gruppi tifosi , contattatemi ad [email protected]

si ruzza
Ospite
si ruzza

… per non dire dell’ineffabile e introvabile terzino destro … ma ormai sono anni che abbiamo squadre di trenta effettivi e meno di undici titolari.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Eddai!!! Pioli non lo voleva un giocatore con le caratteristiche di Badelj per sostituirlo!!! Lo vogliamo capire o no?? Più che dirlo lui che si deve fare??

Giorgio
Ospite
Giorgio

Cacciarlo a calci in culo come e’ sempre stato nelle squadre dove ha allenato,nessuna esclusa e ben lo sai.

sch8les
Ospite
sch8les

Eh infatti di questo ci si preoccupa!!! Piedi e cervello nel calcio son sempre serviti

Articolo precedenteEdimilson, domani alle 13.30 la presentazione del centrocampista viola
Articolo successivoCambio di numero, Gerson lascia la 97 e prende la 8 lasciata libera da Saponara
CONDIVIDI