Galli: “In una squadra normale l’allenatore è il valore aggiunto

23



L’ex viola ha commentato la situazione della squadra gigliata dopo la terza sconfitta consecutiva

Giovanni Galli, ex dirigente della Fiorentina, a Lady Radio ha parlato della situazione in casa viola: “Per un certo aspetto capisco la decisione di Commisso di confermare Montella. Ha mantenuto fede a ciò che aveva detto in estate. Io però chiedo: ma se la Fiorentina avesse avuto la rosa del Lecce che partita avrebbe disputato? Tra le due rose c’è una differenza notevole. In una squadra normale il valore aggiunto è l’allenatore.

La Fiorentina ha una rosa normale con due o tre giocatori eccellenti. L’allenatore deve dare un’identità alla squadra e avere risultati. La Fiorentina deve trovare altre risorse: se rimane Montella deve trovarle sul mercato. Se invece si cambia allenatore magari si possono trovare anche in casa. Penso a giocatori come Benassi o Zurkowski che magari qualcosa alla Fiorentina possono dare“.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
berlioz
Ospite
berlioz

Se l’ allenatore è il valore aggiunto allora Gattuso, in questo momento , sarebbe la scelta migliore oppure in alternativa Guidolin.o Iachini.

Marco77
Ospite
Marco77

Facciamo anche Mazzone, dai

berlioz
Ospite
berlioz

E allora chi prenderesti come traghettatore Mourinho?

tomcat
Ospite
tomcat

In una squadra…NORMALE…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

se chiesa sta bene di testa e fisicamente ed ora allo stato attuale delle cose non è affatto così,se montella non commetteva la cavolata imperdonabile direi certo col senno del poi ,di far andare ribery fuori di testa con quella sostituzione inopportuna contro la lazio ,inopportuna perchè ribery era il migliore in campo!!!!!!!!!!!!e perchè la viola non giocando le coppe non aveva tutta questa impellenza di far riposare un ribery peraltro ripeto non affatto stanco in campo contro la lazio,ma era il più vivo e il più pericoloso calciatore della fiorentina,e infatti dopo la sua uscita non eravamo più pericolosi… Leggi altro »

Pippo
Ospite
Pippo

Finalmente uno che ha il coraggio di dire le cose come stanno! La Rosa è migliore di quella di Lecce Verona Brescia ecc ma allenatore è bollito!

Aspide
Tifoso
aspide

Però: il Portoghese era il problema; del povero Pioli, manco a parlarne; adesso tocca a Montella…. Ma vi pare normale? Secondo me c’è qualcosa che va oltre l’allenatore.

marco mugello
Ospite
marco mugello

1) Siamo su un china che l’anno scorso ho portato ad una retrocessione, quindo bisogna essere freddi e concreti. 2) La fine di Gennaio, se la chiami, risponde, dopodichè i giocho sono fatti…!!! Per sempre!!!! Bisogna decidere e comprare gente da Lazio o da Roma, non scalzignudi. 3) Montella ha avuto tutto il tempo possibile. E tante occasioni. a) L’anno scorso, 7 sconfitte consecutive. b) Quest’anno partite orribili, poi una serie ottima col 3-7-0 , Poi di nuovo è crollato tutto…. Chi ci dice che non ci saranno altre 2 partite ottime, e poi crolla tutto per 7 partite? Siamo… Leggi altro »

Gerry
Ospite
Gerry

Lucida osservazione del “vecchio” portiere viola ! L’allenatore è quello da carattere alla squadra, ma il nostro non l’ha mai avuto, il carattere, e negli ultimi tempi ha perso pure il senno.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Zurkowsky può darsi!! Mai visto ma tutti ne parlano bene. Benassi non credo.
Uno sopravvalutato x i gol fatti ma come centrocampista vale niente. Un mediocre che di peggio non si poteva trovare. 10 milioni buttati via

VELENO
Ospite
VELENO

Almeno uno che fa gol! un si segna nemmeno se si gioca 120 minuti allora tanto vale far giocare chi i gol li sa fare

tomcat
Ospite
tomcat

Certo badelj e’ meglio, viene sempre messo in formazione e con la fascia di Astori!!!!!

ValdichiaViola
Ospite
ValdichiaViola

Credo che ormai lo spogliatoio ed in primis Ribery sia contro Montella. Commisso avrebbe dovuto capirlo da tempo, almeno da un paio di mesi, perché a quel periodo risale l’involuzione della squadra e l’assenza di gioco

Mau 46
Ospite
Mau 46

Galli , una ricchezza calcistica che Firenze non utilizza. Ha detto cose sante ed esatte.

Picchio08
Member
Picchio08

Ha detto cose esatte, sono d’accordo. Ora parlare di ricchezza calcistica che Firenze non utilizza mi sembra un tantino azzardato. Ricordo di lui anche svariate cazzate.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Tutti sbagliano, secondo Nassi i migliori nel calcio sbagliano una volta su due….. l’importante, se ti siedi sul fuoco, è alzarsi subito prima che le mele siano cotte!!!!!!

Alfredo
Ospite
Alfredo

Bravo Giovanni hai centrato il problema l allenatore è il nostro problema ma purtroppo commisso non lo capisce

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

montella… dal suo ritorno
21 partite, 4 vittorie.

IL RESTO E’ FUFFA

Stefano
Ospite
Stefano

5 con il Monza

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Allora è come Liedholm

Ernesto
Ospite
Ernesto

Semplice: nel nostro caso è un disvalore conclamato!

Aldo
Ospite
Aldo

Montella ha chiuso nel momento in cui ha sostituito Ribery nel match con la Lazio, mi sembra. Lì qualcosa si è rotto.

Pippo
Ospite
Pippo

👍👍👍

Articolo precedenteRibery: “Dobbiamo rimanere compatti e lavorare duro. Tornerò più forte di prima”
Articolo successivoL’Inter prepara l’offerta per Chiesa: 30 milioni + Dalbert e Politano
CONDIVIDI