Galli: “La Fiorentina non può perdere un uomo come Badelj”

14



L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, a Lady Radio ha parlato così del momento viola: “Dal 4 marzo nessuno ha il coraggio di dire qualcosa contro. Tutti pensano positivo e tutti lavorano senza lamentarsi. Oggi alla Fiorentina non ci si può lamentare di nulla. Dispiace esserci arrivati dopo una grande tragedia. Da quel maledetto giorno è cambiato tutto, ma questo spirito non si deve disperdere. Tutti noi abbiamo l’obbligo di portare avanti l’eredità di Davide Astori. Non si può perdere un giocatore, un uomo, come Badelj. Chiunque arriverà la prossima stagione dovrà capire cos’è la Fiorentina”.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SignaViola
Ospite
SignaViola

Lui Badely….e’ la nostra propaggine nello spogliatoio…ha capito tutto di Firenze e dei fiorentini…non dobbiamo farcelo scappare….ha ancora tanto da dare…lui e’ il mio capitano

Enrico
Ospite
Enrico

Il buon Giovanni Galli probabilmente non ha mai fatto un giro su questo sito..chi parlava a vanvera prima del 4 marzo ha continuato a farlo e continuerà in futuro.

LaFiorentina
Tifoso
La Fiorentina

Per tenerlo dovremmo mettere in uscita almeno 2 pezzi buoni, secondo la logica di bilancio degli ultimi anni.
Non saprei….

Birillo
Ospite
Birillo

Dipende solo da lui, se vuole giocare, essere capitano e protagonista in una realtà come la Fiorentina, oppure il comprimario, in panchina ma più pagato, in un’@ltra squadra. Discorso molto semplice, ma quanto accaduto a vecino e Valero dovrebbe aprirgli gli occhi

Ubi50
Tifoso
ubi

Condivido ..pienamente l’analisi di Birllo

898989
Ospite
898989

non stiamo tanto a girarci intorno, Badelj sarebbe sicuramente partito se non fosse successo c’ho che purtroppo è successo e la fiorentina gli poteva offrire anche il doppio dello stipendio ma sarebbe andato via per provare a vincere, per fare le coppe e non solo per guadagnare tanto di più….. adesso ci sono tanti fattori sentimentali che lo potrebbero portare a rimanere però come in tutte le cose di questo mondo i soldi contano… quindi se i DV vogliono che rimanga questo è il momento e gli devono dare uno stipendio importante e subito senza stare a fare troppi tiri… Leggi altro »

Socrates
Ospite
Socrates

Confermerei tutti in blocco. Manderei via, ma solo per manifesta incapacità tecnica Gaspar Gil Diaz,Cristoforo e Falcinelli. Gli altri, tutti li terrei a prescindere.
Pioli è stato grande ed in questo è stato aiutato da un gruppo di persone vere.
Badelj in testa.
#DA13

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Già che ci siamo, anche Olivera.

Ernesto
Ospite
Ernesto

D’accordo con te in pieno! Già da molto tempo che penso questo. Un giocatore troppo utile. E non credo facile da sostenere ?????teniamolo. Grazie

olegna
Ospite
olegna

caro Remo, con tutto il rispetto che meriti tu e la tua opinione, ci mancherebbe altro, hai presente l’assoluta impossibilità di fare confronti, paragoni o altro tra le due squadre e le due situazioni tra di loro???????
senza offesa, naturalmente.

Remo
Ospite
Remo

Volevo rammentare che l’attuale posto in classifica (e anche il punteggio) è IDENTICO a quello di un anno fa: ho sotto mano il giornale dell’8 Maggio 2017 dopo la partita Sassuolo -Fiorentina 2 a 2, con pareggio di Bernardeschi al 94′. Titoli di un anno fa: Fiorentina contestata. Della Valleè stufo: Ci penseremo sopra) . . .

Daniele Spagnesi
Ospite
Daniele Spagnesi

O Remo , ma da che parte remi ? Avanti o indietro ? Destra o Sinistra ? Mah , se non riesci a vedere le differenze dei due periodi peggio per te . Continua a contestare a prescindere vai … e tu fai bene così !!

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

L’anno scorso non c’era stato quel dannato 4 marzo che abbiamo avuto quest’anno, l’anno scorso la squadra era stata costruita con discreto anticipo, l’anno scorso la rosa non era stata rivoluzionata dal mercato estivo, l’anno scorso non avevamo così tanti giovani in squadra, l’anno scorso non avevamo un tecnico al primo anno sulla nostra panchina……. REMO, se vuoi continuo!

Luca
Ospite
Luca

D’accordo con Galli: Badelj deve essere trattenuto !

Articolo precedenteDiritti Tv, Cairo: “Situazione un po’ ingarbugliata”
Articolo successivoCagliari, Dg Passetti e la Var: “Perché su episodi dubbi non viene utilizzata subito?”
CONDIVIDI