Galli: “Milan, un gran danno d’immagine. Milenkovic di prospettiva importantissima”

7



L’ex portiere e dirigente viola parla della possibile esclusione dei rossoneri dall’Europa e del mercato condotto da Corvino.

A margine della presentazione come nuovo dirigente dell’Affrico per la scuola calcio ed il settore giovanile, Giovanni Galli ha parlato ai media presenti, tra cui Fiorentina.it: “Milan vicino all’esclusione dell’Europa? La cosa che più colpisce il Milan in questa vicenda è l’immagine. Non ne aveva bisogno in questo momento. Sono stati fatti errori a livello finanziario, non è bello per un club come il Milan. Questa situazione crea difficoltà anche alla Fiorentina, nessuno dei due club ha modo di programmare e di organizzare una rosa competitiva. Questo può essere deleterio per tutta la stagione.

Sul mercato dei giovani: “E’ la politica di Corvino quella di prendere tanti talenti, con la convinzione di prendere qualcuno che poi possa diventare una plusvalenza straordinaria. Un conto è fare la squadra per l’Europa, un conto solo per il campionato. Può darsi che Corvino stia aspettando a prendere giocatori per la prima squadra anche per questo motivo”.

Su Milenkovic: “E’ un giocatore importante, solido. Poteva patire l’impatto con il Mondiale, ma si vede che questo ragazzo ha tanto talento. Deve completare la sua crescita tattica, ma lascia intravedere dei margini di miglioramento importantissimi”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Max
Ospite
Max

Da terzino non mi piace … Può andare per qualche partita. Il suo ruolo è centrale destro ma li c è Pezzella.
Per 40 milioni lo venderei.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Giovanni spiegaglielo a Sconcerti , quando do lo vedi, com’è Milenkovic visto che a lui non da affidamento. Povero b…..

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Caro Galli non si può comprare uno stuolo di giocatori, senza soldi, questa è concorrenza sleale, non glielo avrebbero dovuto lasciar fare e questo è colpa anche della lega italiana,
in barba alle squadre che rispettano i parametri.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Il danno d’ immagine se lo è creato da solo, ed ha creato danni materiali alle altre squadre, schierando giocatori che non poteva permettersi di acquistare. Caro galli, informarsi prima di parlare……

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

E bisogna ringraziare l’infortunio di Laurini e la contemporanea squalifica del capitano, il piolo si è trovato alle strette e lo ha dovuto mettere in campo, altrimenti …………………..

Julinho
Tifoso
Manlio

Giovanni del Milan ‘m’importa na sega.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Che C dici Galli?! La Fiore ha tempo e risorse per allestire bella squadra AL GIOVEDÌ IN TV EVVAI FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteItalia, Mancini: “Chiesa è un talento puro, farà una grande carriera in azzurro»
Articolo successivoL’arrivederci a Firenze di Elena Linari. Giocherà nell’Atletico Madrid (FOTO)
CONDIVIDI