Galli: “Momento difficile. Da parte le polemiche, prima il bene della Fiorentina” (VIDEO)

12



Galli: “Momento decisamente molto difficile. Resettare il cervello non è mai semplice”

Parla così l’ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli alla presentazione del torneo ‘Niccolò Galli’ ai microfoni di FI.IT: “E’ un momento decisamente molto difficile. Anche pericoloso. Resettare il cervello per una zona di classifica dove non pensavi mai di essere coinvolto, e per obiettivi per cui non hai mai lottato, non è semplice. Di fronte ci sarà un Genoa che sa di dover lottare per la salvezza da sempre. Spero che questa settimana ci sia modo di mettere da parte tutto, è primario la Fiorentina. Poi faremo le giuste analisi. Non sono buonista, perché quando una società come la Fiorentina e una piazza come Firenze si trovano in queste condizioni non si può esserlo. L’aspetto mentale sarà fondamentale. Il peso della maglia, la paura. Cambiare in corsa i tuoi obiettivi non è facile. Tirar fuori i piedi dal fango”

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
abbozzatela
Ospite
abbozzatela

chetati pisano

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Non gradiscono Montella e chiaro come il sole e questo avviene perche non esiste una società

Indo
Tifoso
Indo

Consiglierei all’Atf di fare lo sciopero anche domenica prossima…
Complimenti!!!!

LUK
Ospite
LUK

nel frattempo DDV è almeno 4 anni che lo fa…
te dormi anche anche quando stai in piedi

zinzo
Ospite
zinzo

CARO GIOVANNI TROPPO FACILE SCRIVERE LETTERE , DARE LA COLPA A QUELLO E A QUELL’ ALTRO !!!! E A NOI TIFOSI !!!! CHE è UNA VITA !! ( IO PERLOMENO HO 63 ANNI E HO SEMPRE SEGUITO LA FIORENTINA !! ) CHE SEGUIAMO LA FIORENTINA !!! SENZA FARE UN BEL MEA CULPA !!! POI AL BISOGNO CHIEDERE L’ APPOGGIO DI NOI TUTTI !!! CHE SI ARRANGINO ORA I DUE CIABATTINI !!! MA SI RICORDINO BENE CHE PER LORO FIRENZE è DIVENTATA ROVENTE !!! COSI ROVENTE CHE GLI RIUSCIRà DIFFICILE RIVEDERLA ANCHE IN CARTOLINA !!!!!!

Walter
Ospite
Walter

Ora da parte le polemiche, prima il bene della Fiorentina”

Se ne saranno accorti anche le tdc che separare i tifosi dalla squadra, può portare qualche consenso o qualche voto in più, ma danneggia in modo devastante la Fiorentina.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

jack
Ospite
jack

vai da uno specialista per disturbi mentali

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Marco ( Foggia - Italia)

Hai ragione Maurizio…stanno sabotanto Montella (a parte Chiesa) e con lui anche la nostra squadra!!!
MALEDIZIONE

alberto
Ospite
alberto

ma se sei uno che da quando sei uscito dalla Viola non hai fatto altro che polemicare, non ultimo qualche giorno fa!

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Caro Galli, e voi tutti, si vede lontano un chilometro che i giocatori stanno giocando contro l’allenatore. Si vede da come non corrono e da come non si impegnano. Idem all’Inter. Chi di calcio ne ha visto decenni sa queste cose. Sono idioti, e in caso di serie B spero proprio lascino i cancelli aperti per una “pacifica invasione di campo” da parte dei tifosi. I giocatori se la meriterebbero una bella…. ovazione

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

di sicuro stanno giocando contro l’allenatore, ma in primis stanno giocando contro la società. Perchè non mi è mai parso che per pioli si dannassero l’anima, anzi. Sicuramente gli saranno stati attaccati sia per il tempo lungo passato insieme sia per la situazione astori, ma in generale tutti camminano da 2 anni, compresi gli ultimi arrivati che si sono allineati immediatamente. E non potrebbero fare diversamente da scarsi professionisti: il padrone non ti chiede nulla, lo stipendio arriva puntuale, non ci sono obiettivi e i tifosi sono a malapena “clienti”. Chi non ci metterebbe la firma? 10 anni a 500… Leggi altro »

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

una bella dose di scapaccioni. Io l’ho visto davvero il caso del “perecorso Desolati”, ma forse i tifosi si meritano questo, troppo buoni

Articolo precedenteFinale di stagione da film horror per la Fiorentina: per il lieto fine serve reagire
Articolo successivoTraorè: “Futuro? Dopo l’Inter. Ho un contratto con l’Empoli fino al 2022” (VIDEO)
CONDIVIDI