Galli: “Obbligatorio rinforzare la squadra. Ribery non mi stuzzica più di tanto”

47



L’ex estremo difensore viola ha commentato la vittoria di ieri sul Monza e alcune voci di mercato

L’ex portiere viola, Giovanni Galli ha commentato a Lady Radio la vittoria di ieri della Fiorentina:

Nei primi quindici minuti dove la manovra era fluida sembrava un’amichevole, poi ho visto degli errori. Montella ha tanto da lavorare, ma è normale. Il primo gol è una fotografia perfetta di meccanismi da sistemare. Prendiamo di buono il primo quarto d’ora e gli ultimi quindici minuti. Gli altri settanta minuti sono stati di confusione. Rinforzare la squadra è obbligatorio perché non puoi affrontare un campionato di Serie A con Milenkovic- Ranieri. Mi ha sorpreso il fatto che non ha giocato Vlahovic dopo tutto ciò che ci ha fatto vedere in estate. Forse è una tecnica di Montella quella di tenergli in freno a mano tirato, però non puoi fare a meno di un riferimento offensivo con tutto il gioco che sviluppi sugli esterni”.

MERCATO. “Le parole di Pradè sono pretattica. Non è uno stupido, non è impreparato, non so quale siano i mezzi da investire. Ribery non mi stuzzica più di tanto. Se dal Bayern arriva alla Fiorentina ho paura che arrivi con pochi stimoli”.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MatteoPv
Ospite
MatteoPv

Dal Bayern è già arrivato uno che doveva far faville…poi..

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero milano

Gomez 2

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Con soldi simili si potrebbe provare a prendere Ibra, e sarebbe tutta un altra cosa….

David Amato
Ospite
David Amato

Secondo me non e’ detto che arriverebbe con pochi stimoli. Potrebbe invece essere motivato dal fatto che commisso ha dichiarato le sue intenzioni che fanno ben sperare e quindi per lui puo essere stimolante far parte di questo progetto.

Ricca62
Ospite
Ricca62

Ma ancora parli? Sempre a dare giudizi, ma non sarai invidioso di non essere entrato nel progetto Commisso?

MARIO
Ospite
MARIO

Spiegami quale sarebbe il progetto Commisso. Io ancora non l’ho capito. Ho visto solo che a meno di una settimana dal Napoli non è stato speso un soldo che venga dalle tasche americane

Ricca62
Ospite
Ricca62

Non meritate niente. Solo chiacchiere. Diamo tempo a chi lavora

Gaetano
Member
Gaetano

Stanno smantellando anche la difesa, con 45 gol presi era la 6° del campionato. In attacco siamo coperti Con Chiesa, Simeone, Sottil, Montiel, Vlahovic, Boateng e pure qui vogliono intervenire. Rinforzare il centrocampo non se ne parla. Mi chiedo, dove sta la logica?

Andrea
Ospite
Andrea

Mi chiedo perché non cambi squadra invece di stare sempre a lamentarti

Andrea_pg
Ospite
Andrea_pg

IBRAIMOVIC E RIBERY anche a 50 anni farebbero la differenza e a maggior ragione in un campionato modesto come quello italiano dove vengono lodati anche difensori incommentabili come Biraghi e poi guai a chi tocca Ceccherini perchè se ne sta sempre buono e zitto anche se fa il panchinaro), beh di fronte a certi difensori, puoi star sicuro che anche dei “vecchi” come Ibra e Ribery andrebbero a segno ogni domenica.

morello
Ospite
morello

Biraghi,Hugo,Hanko,Laurini tutti ” incommentabili” che presto rimpiangeremo perche’ le giovani promesse viste fino ad ora sono delle pippe e per di piu’mal organizzate da Montella

francesca
Ospite
francesca

Vecchio a fine carriera

Grazie assai
Ospite
Grazie assai

Un paio di pezzi buoni li vuole annunciare Rocco

Alessandro Belli Blanes
Ospite
Alessandro Belli Blanes

A me già sembrava tardi il 10 di agosto oggi l’è il 19 e un s’è comprato un attrezzo per tagliare il legno!!! Se sabato il Napoli ci da quattro pappine e ci rimanda a casa caldi poi non giustifichiamoci che non avevamo ancora i giocatori. Francamente sono deluso più da Pradè che dalla società americana, mi aspettavo qualcosa più di originale e imprevedibile dal direttore.
Sono francamente deluso!!!

Foglionco
Member
foglionco

prade non è un fenomeno, da anni in parabola discendente, ma anche se fosse un fenomeno senza denaro miracoli non può farne

Andrea
Ospite
Andrea

Mamma mia che palle questi lamentoni…….

Mike
Ospite
Mike

Anche questo ormai è in confusione più completa,e c è ancora chi li da ascolto,come con Calamai.Tenerani che ormai non mi fa più impazzire dopo i 17 anni di Della Valle,almeno sta zitto e non si sbilancia perché sa che anche lui che se aprisse il becco cadrebbe in errore.
Qui non ci sta capendo una sega nessuno e nemmeno Pradè purtroppo,perché è vero che il giudizio finale va fatto alla fine del mercato ma è anche vero che ad oggi il voto è 3,perché il campionato inizia sabato e con una pretendente allo scudetto.
Scusate se è poco.

Articolo precedenteAg. Ribery: “I negoziati con la Lokomotiv stanno andando bene. Decisione entro la fine del mese”
Articolo successivoTerzic sui social: “Contento per il mio esordio al Franchi. Andiamo avanti insieme” (FOTO)
CONDIVIDI