Galli: “Per il futuro punterei su prospetti italiani. Non mettiamo pressioni a Vlahovic”

13



L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato sulle frequenze di Lady Radio, per trattare diversi argomenti, da Saponara a Vlahovic, dalla situazione societaria agli attaccanti più interessanti sul mercato: “Saponara? Il ragazzo ha talento, ma non basta: è stato assillato da problemi fisici e la sensazione è anche che il salto di “categoria” da Empoli a Milano l’abbia sofferto. Tornato a Empoli sembrava di nuovo un buon giocatore, ma la Fiorentina l’ha preso proprio nel momento in cui stava soffrendo per il suo infortunio alla caviglia. Non so se ci sono anche problemi caratteriali da parte del ragazzo, soffre magari anche la pesantezza di uno spogliatoio come può essere quello della Fiorentina”.

Vlahovic? Il Partizan Belgrado ha sempre avuto un settore giovanile molto importante, ma non vorrei si commettesse lo stesso errore che è stato fatto con Simeone: quando si è giovani non si riesce subito a incidere quando si sale di categoria; bisognerà aspettarlo e non bocciarlo subito”.

Vendita Fiorentina? I club di Milano hanno qualcosa di più, ovvero un blasone diverso, ed è per questo che determinate cordate non si sono tirate indietro. La Fiorentina non figura nelle primissime squadre in Italia, in più a Firenze c’è un progetto in divenire: si veda soltanto la questione stadio che attualmente non le permette di avere un patrimonio da poter offrire “.

Attaccanti da prendere? Punterei sui giocatori italiani: data la nostra dimensione costruirei qualcosa di nostro, con calciatori cresciuti nel vivaio o in Italia. Non ha senso andare a pescare sempre prospetti all’estero”.

 

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

….difficilissimo fare affari in Italia….Corvino non parla la lingua.

Argentinos
Tifoso
argentinos

BUHAAAAAAAAAAA!

Sono d’accordo!

VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE!!!!

Gualtiero
Tifoso
gualtiero da milano

Non mettiamogli pressione.Avanti adagio adagio.Mettiamolo nella bambagia così non si fa male, riposa e magari si addormenta.Fra 5 anni uscirà dalla catalessi e si potrebbe portare in Primavera come fuori quota.Galli mi sembra perdere colpi.Forse sarà la sua troppa vicinanza con il suo amicone milanese.

zinzo
Ospite
zinzo

GIOVANNI STAI TRANQUILLO !!!! SARAI ACCONTENTATO, I DELLABALLE PUNTERANNO SU ITALIANI !!! PRENDERANNO TUTTE LE CARTELLE CLINICHE E I DATI ANAGRAFICI DEI CALCIATORI ITALIANI PIU VECCHI !!! E ROTTI, E SARANNO NOSTRI !!!

alebg
Ospite
alebg

Vlahovic va mandato a giocare in Olanda o Belgio almeno una stagione…
Promettente quanto e piu’ di Ianis Hagi,ma deve assolutamente giocare!

massimo
Ospite
massimo

Certo a vedere i risultati della nostra nazionale non sembrerebbe. Forse si sciupano nel crescere.

Gerry
Ospite
Gerry

Simeone è un ragazzo promettente ma di sicuro non vale tutti quei soldi pagati: Saponara oltre a non valere la spesa non vale nemmeno come impegno e i suoi infortuni non costituiscono una scusante anzi dimostrano la poca lungimiranza di chi lo ha comprato.

OscarDertycia
Ospite
OscarDertycia

Italiani?lontano come la peste…fanno carriera quelli con il qi più basso…sono irruenti e banali negli ultimi 20 metri in mezzo al campo difficile trovare qualcuno che sappia giocare negli spazi stretti e mancano di personalità.. Finisci per fare una squadra “italiana”, che maramaldeggia con i deboli e si scansa con i forti

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Le cose stanno così: Galli può insegnare calcio a tutti quelli che vivono sul pianeta viola, ad ogni livello. Escluso Antognoni, suo pari grado. Insieme costituirebbero una diade da favola.

ettor
Ospite
ettor

peccato per la sua arroganza..

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Con tutto il rispetto per Antonioni ma Galli ha molto più gnegnero

Biba
Ospite
Biba

Con gli italiani, quel rifiuto di direttore che abbiamo NON CI GUADAGNA

roberto
Ospite
roberto

Non potevi dir meglio!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteToni: “Firenze la città più bella dove ho vissuto. Le parole dei DV uno stimolo…”
Articolo successivoEx Viola, ufficializzato il tesseramento di Milic al Napoli
CONDIVIDI