Galli: “Pjaca? Con Chiesa e Simeone formerebbe un tridente di tutto rispetto”

4



L’ex portiere viola Giovanni Galli parla dei temi caldi di casa Fiorentina

Così Giovanni Galli ai microfoni di Lady Radio: “Ripescaggio in EL? E’ una situazione paradossale, perché se da una parte l’Uefa decide di forzare la mano, il Tas rimette tutti in discussione. Ci lamentiamo della giustizia in Italia, ma anche in Europa funziona allo stesso modo. E l’immobilismo di Corvino è dovuto soprattutto a questa situazione, perché un conto è allestire una squadra che debba fare campionato e Coppa Italia, un altro è dover affrontare anche l’avventura in Europa”.

Pjaca?Deve accendere Firenze, non ci sono dubbi sulle qualità. Ha giocato bene allo Schalke ma deve tornare la macchina da guerra di due anni fa. Perché la Juve lo da via? Non mi interessa, se Corvino lo porta a Firenze fa un grandissimo colpo, e con Chiesa e Simeone la Fiorentina avrebbe un tridente di 21 anni di media. Ma è una trattativa da chiudere subito, prima che arrivino avvoltoi con disponibilità di spendere e spandere”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
filippo
Ospite
filippo

Una domandina per gli esperti:
è normale avere tre destri e nessun mancino in reparto?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Non c’è dubbio che Pjaca, fino all’infortunio, dava le certezze tipiche del grande giocatore. Infatti lo prese la Juve. Poi il grave infortunio e la parentesi più ombre che luci allo Schalke. Ora, personalmente mi sarei stufato di veder prendere giocatori reduci da infortuni importanti. Il rischio? Ripetere quanto già visto altre volte, troppe volte. A forza di scommettere……….meglio Bwin, dai.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Con Pasalic e Pjaca in effetti si comincerebbe a ragionare…. finisce che pure Badelj ci ripensa.

alebg
Ospite
alebg

Con Chiesa e Simeone in piena maturazione,Pjaca completerebbe un attacco da quinto o sesto posto minimo.
Poi un portiere,un terzino e due centrocampisti veri e ci si puo’ divertire davvero come outsider,soprattutto senza dover giocare l’Europa League.

Articolo precedenteRussia 2018, il Belgio schianta la Tunisia per 5-2
Articolo successivoMaradona: “Quest’Argentina non sa a cosa giocare, non ha soluzioni”
CONDIVIDI