Galli: “Quello che sta accadendo è incredibile e imbarazzante. Sembra fantascienza”

125



Parla così al Corriere Fiorentino l’ex portiere viola Giovanni Galli: “Quello che sta accadendo è incredibile, è una situazione imbarazzante, sembra una storia di fantascienza. Il calcio è cambiato tanto da quando giocavo io. Tanto. È dura dire di preciso dove stia la colpa, anche se ormai l’atteggiamento dei giocatori non mi sorprende più di tanto, è una sconfitta per tutti questa situazione. Soprattutto per i tifosi che perdono calciatori che credevano potessero diventare dei riferimenti per la squadra. Diciamo che c’è una mancanza di rispetto di fondo da parte di quei calciatori che fanno il tira e molla, nei confronti di tutti: compagni, tifosi e tecnico. Ma anche lì si vede vedere la società cosa ha detto e comunicato loro, fermo restando che volendo possono anche trattenerli controvoglia È nel loro diritto. Ognuno fa il proprio interesse. Mi auguro che Pioli sia in grado di isolare il gruppo da questo caos”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Beppe
Ospite
Member

O Giovanni ma.. da dove arrivi? Ti pare che questa proprietà faccia mai qualcosa per trattenere un giocatore la cui vendita assicuri laute plusvalenze? .. ‘mporta sega dei tifosi!

Lelebucchio
Tifoso
Member

Sotto a chi tocca:
Ieri Borja
oggi Berna
domani Vecino
dopodomani Kalinic

totole = 100 milioni di incasso da parte dei fratellini vendetta

Ce la farà il Corvo a comprare 1/2 giocatori decenti o siamo ancora sotto nei bilanci?

Aspetto i commeti dei leccavalle

Soldato Ivan
Ospite
Member
Cari fratelli di Fede Viola, vivendo a Roma non respiro la Vs. stessa aria e sono per forza di cose un pò più distaccato nei pensieri. Ho la Vs. stessa passione ma sinceramente tutto questo accanimento non lo capisco. I Della Valle sono la proprietà, certamente non hanno costruito la società forte che occorre per gettare le basi di grandi campionati futuri, tuttavia in questi anni mi sembra che la viola non abbia sfigurato. Certamente il fatto che il Milan e l’Inter non siano andate benissimo ci avrà anche favorito ma arrivare quarti non è mica da poco. Le risorse. Onestamente credo che per come è strutturato il calcio ora non sia lecito moralmente, eticamente, che imprenditori spendano milioni di euro in un mondo dello sport impazzito. Giusto invece vendere e bene acquistando a meno inseguito dei degni sostituti. Sul Berna stenderei un velo pietoso circa il comportamento di questo… Leggi altro »
Renato
Ospite
Member

Condivido . Bravo hai fatto una ottima analisi . Unica nota , i fratellini non sono il Max per l’entusiasmo e filing per la città. Però fiorentini pronti , dove sono ??

lampredotto
Ospite
Member

ah sì? vendono i pezzi migliori e comprano mezze cartucce. bilancio in attivo ma serie b assicurata. ma dove vivete? aprite gli occhiiiiiiiiiiiiiii

Abbonati anche tu
Ospite
Member

Giovanni che tintura usi?

Aldo di Milano
Ospite
Member

Parla lui che è andato al Milan

daniele da volterra
Ospite
Member

In Italia accade solo da noi che tutti vogliono o devono andare via

nino miceli
Ospite
Member

Quelli che sono andati via hanno avuto il sostegno occulto della dirigenza e come tifoso raziocinante penso che dopo Empoli e Palermo era ora di cambiare profondamente una squadra stanca denominata e senza prospettive.Adesso è importante sostituire e ricomporre il binomio società tifoseria presupposto insieme all’ampliamento della rosa per un bel campionato che potrebbe rivelare delle piacevoli sorprese Abbasso il pessimismo e sempre forza Viola!!!!

lampredotto
Ospite
Member

ma come si fa a essere ottimisti in questo scenario deprimente? dopo metà campionato in terz’ultima posizione vi passerà l’ottimismo anche a voi!!! solo il benevento è messo peggio di noi…

gonzo bonzo
Ospite
Member

E’ una conseguenza di quello che sta succedendo dalle altre parti dove c’è il calcio che conta, vedi spagna,inghilterra,germania e francia. Il problema è che Fiorentina riesce più a fare un programma decente, vuoi perchè la dirigenza si trova in uno stato confusionale vuoi perchè a causa di ciò diventa difficile convincere dei giocatori decenti a venire in riva all’ Arno. Questa dirigenza ormai è bollita e ribollita è giusto che si faccia da parte ma non solo a parole.

graziano
Ospite
Member

Si è già fatta da parte ma aspetta qualcuno che la compri. Speriamo che arrivi un coreano o un giapponese altrimenti….

lampredotto
Ospite
Member

altrimenti ci aspettano diversi anni di serie b… poi rimpiangeranno i pontello e cecchi grullo anche i leccavalliani più agguerriti….

Gaesill
Ospite
Member

Ma ormai i tempi del calcio romantico sono terminati e i vecchi tifosi come me non vi si riconoscono più. A questo punto converrebbe che la ventina di squadre europee, foraggiate da sceicchi, cinesi e magnati vari facessero un torneo europeo a parte,e gli altri tutti a giocare con negli oratori. Come è cambiato il mondo. Niente più sentimenti. Conta solo il Dio Denaro. Poi, quando sento che Fassone si sta divertendo e Montella dire “non siamo ancora completi” (con 10 acquisti…) mi viene da piangere

lampredotto
Ospite
Member

parole sante. un pò il calcio è peggiorato, un pò i della valle, un pò i mass media (mi viene l’orticaria quando vedo i palinsesti delle tv, nelle quali si parla solo di calcio) ho una una forte crisi di regetto nei confonti di questo sport che un tempo amavo…
riguardo a montella, se non vince qualcosa quest’anno fa bene a ritirarsi (lo considero comunque un mediocre allenatore…)

Spurga
Ospite
Member

Triste ma oggi è inevitabile…neppure la juve riesce a tenere i giocatori che vogliono cambiare aria.
Sono finiti i tempi di Bati e Antognoni :=(
Speriamo solo che i soldi vengano reinvestiti bene per una rosa giovane e talentuosa…mi aspetto adesso gli acquisti veri di Corvino atti a compensare le partenze.
Non ci resta che aspettare e poi dare un primo giudizio sulla squadra a dicembre.

ciao e su con la vita

lampredotto
Ospite
Member

acquisti veri? ahahahahahahahahahahahahahah

Oginoknaus
Ospite
Member

Le voci, provenienti dalla TV e dalla stampa cinese non sono molto edificanti sulla serietà di questi cinesi. Ieri sera lo ha detto chiaro e tondo un giornalista tale Cruccu intervistato a Sportitalia. Non capisco come mai la GdF non sia ancora intervenuta per aprire una seria verifica. Ci dovrebbe essere molto di marcio sotto il giallo! Oltretutto pare che il presidente del Milan in Cina non sanno nemmeno chi sia. La cosa puzza di bruciato………attenzione al botto! Mi aspetterei che ci fosse una denuncia in Procura depositata da qualcuno ben informato al punto da far scattare l’inchiesta! E allora si che si riderebbe!

berlioz
Ospite
Member

Insomma un finale alla Giussy Farina…

Filippo
Ospite
Member

Siamo rimasti ai tempi di chicchinina adesso è tutto cambiato sia società che calciatori per qualche € in più si vende o si cambia

Abelardo
Ospite
Member

Facendo un paio di conti, i Della Valle hanno scucito 220 ml – 8 Borja -5 Ilicic- 40 Bernardeschi . Per andare alla pari ne devono avere ancora 167 .
Da definire Kalinic 25 Vecino 24 ne mancherebbero ancora 119 .
La soluzione del problema, anche se dolorosa ,potrebbe essere la cessione di Tomovic
poi si può andare in vacanza

lampredotto
Ospite
Member

vecino 24 e bernardeschi 40, è assurdo. vecino venduto bene, bernardeschi regalato

graziano
Ospite
Member

Manca ancora qualche volenteroso, non solo a parole, che mette mano al portafoglio e paghi i 119 milioni che mancano. A Firenze ce ne sono tanti.

Jon Frankfurt
Ospite
Member

Il problema non è chi va….ma chi viene….

gianni usa
Ospite
Member

Il prossimo anno ad andarsene sara’ Chiesa perche’ come atleta e come professionista vorra’ andare dove si prova a vincere e dove si guadagna di piu’.Tutto quello che sta’ accadendo e’ una scelta dei DV che se ne sbattono altamente dei tifosi,della Fiorentina e di Firenze.

Nando
Ospite
Member

Ma quale caos,dopo una stagione come quest’ultima e giusto rinnovarsi, le rivoluzioni nascono con le epurazioni,solo chi vuole la maglia viola è degno di indossarla,gli altri fuori dalle p…e e a fior di quattrini. Forza viola

Firenze
Ospite
Member

Si ma si dovrebbe cominciare col dare via i peggiori (che sono ancora tutti in rosa) non i migliori.
Se poi credi che l’ottavo posto dell’anno scorso fosse colpa dei Kalinic e dei Borja Valero allora non spreco neanche fiato.

flog
Ospite
Member

quando arriveranno le prime sconfitte sonore….con chi te la prenderai?….con Pioli?…o con i giocatori che saranno arrivati??…..vaia vaia

moreno
Ospite
Member

in un anno hai cambiato più colori alla maglia nr 1 della Fiorentina che neanche arlecchino sarebbe riuscito ad aver tanti colori ti rispetto come uomo perchè hai avuto la “peggior disgrazia che la vita possa riservare” sei un intenditore di calcio sei stato un fortissimo portiere e la carriera ti ha premiato giustamente ma non parlare della situazione attuale della Viola in quanto con quasto clima del calcio da 25 anni ad oggi non si può più paralare di agonismo soldi soldi e solo soldi forse anche prima è stato così ma almeno i cartellini li detenevano le società ora è tutto diverso

Forse Nadal è tornato
Ospite
Member

certo Galli da che pulpito viene la predica!!! Comunque quei giocatori lì si rimpiazzano non ti preoccupare, lenti dal passo lungo e orizzontali come l’orizzonte. Forza Viola

Firenze
Ospite
Member

La tua ingenuità mi commuove.

Sergio
Ospite
Member

Giusto cambiare,si sono visti tutti i giocatori che non davano più grinta sul campo sia a Livello fisico e mentale.bssta ricordare le partite perse con le ultime classifica,grande delusione. Rinnovare è la cosa migliore. Forza viola.

Insider
Ospite
Member

Giovannino, coi della valle vedrai cose che voi umani non potete nemmeno immaginare…

andrea
Ospite
Member

Lui invece … viola a vita ????????????????????????????????

STEFANO RUGI
Ospite
Member

QUAL’E’ IL PROBLEMA…….MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO……….L’IMPORTANTE E TIFARE SEMPRE PER CHI INDOSSA I NOSTRI COLORI….SEMPRE E COMUNQUE !!!!!!

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Pioli spero che sia sicuro di quello che gli hanno promesso ,perché se ha un minimo dubbio farebbe bene a dare le dimissioni ,ne va della credibilità della sua carriera.

Massimo
Ospite
Member

La società per vendere la Fiorentina in blocco voleva troppi soldi! E allora? La si vende a pezzettini e, forse, si guadagna ancora di più! Firenze ed i suoi tifosi ( anch’io )? Sai alla proprietà quanto gliene frega di Firenze e dei fiorentini?

Insider
Ospite
Member

Non sai quanto ce ne frega a noi della Tod’s e dei marchigiani. Perciò li infamiamo allegramente finché tutto il mondo sappia che razza di pezzi di mer***a sono.

_Gab_
Ospite
Member

Forse quelli che li difendo sono troppo giovani e quindi non sanno, o sono troppo vecchi che non se lo ricordano causa halzaimer ! quando pontello vendette la fiorentina,fece ESATTAMENTE LE STESSE COSE CHE STANNO FACENDO ORA I FRATELLINI! Vendere i migliori giocatori,fare cassa, reinvestire un quinto di quanto incassato,per fare giusto una squadra per una salvezza tranquilla,e poi spero che il prossimo anno si tolgano dai tre passi

Pier
Ospite
Member

Pontello non smantellò la squadra in un anno ed inoltre l’ultimo suo anno quando vedette Baggio, solo Baggio, la Fiorentina giocò tutto l’anno a Perugia e nonostante questo arrivò alla finale di Coppa UEFA. Il paragone non regge!

onsag
Ospite
Member
Caro Giovanni, ma di cosa stiamo parlando? C’e’ una proprietà che mette in vendita la societa’ e delega ad un ragioniere e ad un liquidatore un’operazione di smantellamento e di conseguente ridimensionamento della squadra. Cosa sarebbe accaduto ai tempi che tu sembri rimpiangere? Lo stesso fuggi fuggi a cui stiamo assistendo adesso. Casomai la vera questione e’: quante risorse di quelle reperite con il mercato dei saldi verranno destinate ad acquisire giocatori di buon valore? Assodato che non e’ possibile ricomprare a 5 quello che si e’ venduto a 20, e’ pensabile che almeno il 50% dei ricavi vengano utilizzati allo scopo? In tal caso forse avremo una squadra in grado di galleggiare tra l’ ottavo e il quattordicesimo posto. Altrimenti saranno dolori e anche soldi buttati via, o meglio che serviranno a produrre operazioni lucrative, ma alcun effetto tangibile sul piano della qualità e affidabilità della squadra, anche solo… Leggi altro »
Jenaviola
Ospite
Member

Incredibile tipo andarsene dalla Fiorentina al Milan?

pratociri
Ospite
Member

Incredibile e imbarazzante é che ci sia uno come I’ Corvo a fare e disfare

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

Caro il mio Giovanni anche ai tuoi tempi c’erano i mercenari (infatti sei passato al Milan con un bel contratto) ma forse c’era rispetto e riconoscenza,ora giocatori e i “succhiasangue” procuratori hanno la meglio,dopo la sentenza Bosman è cambiato tutto,i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico anche se sono sotto contratto,devi avere la potenza economica e le palle per lasciarli in tribuna,oppure conviene monetizzare il più possibile e ri investire nei settori giovanili,l’importante e comprare ragazzi promettenti (come stanno facendo i gobbi creando un monopolio) ora vediamo come si conclude questa campagna acquisti poi si potranno tirare le somme

Travares
Ospite
Member

Alzi la mano chi NON avrebbe fatto polemica se i Della Valle avessero concesso un’aumento a 4 Milioni a Bernardeschi dopo l’annata passata.

simmi
Ospite
Member

Io alzo la mano! fare il tifoso non vuol dire fare i conti su quanto guadagnano tizio e caio, sul bilancio, sulle plusvalenze, ecc. Questo modo di pensare ve lo hanno inculcato nel cervello i DV, che disastro!

ANDREA
Ospite
Member

quello che sta accadendo ha solo una logica spiegazione , la società Fiorentina ed i suoi Padroni non vogliono svenare fior fior di milioni nel calcio , quindi i giocatori che oltre ad ambire a piazze più vincenti , vanno via perchè non c’è progetto e vanno dove possono provare a vincere e dove vengono pagati di più.
La fiorentina invece di investire pesantemente per fare una squadra competitiva , sta mandando via tutti i giocatori di un ciclo , iniziando da nuovi arrivi più giovani con tetti ingaggi più bassi.
Può essere la scelta giusta o sbagliata , sarà il tempo a dircelo, ma un dato di fatto è che la propietà per quest’anno e forse altri anni ad avvenire , non investe un quattrino, quindi prepariamoci a vivere anni deprimenti !!

forza viola , perchè la maglia si ama a prescindere , perchè son di Firenze e me ne vanto

Animalliberation
Ospite
Member

gia’, si possono trattenere se hanno un contratto. Poi pero’ si sbraita se vanno via danneggiando la societa’ (v. Neto o Montolivo)

Abelardo
Ospite
Member

La cosa più inspiegabile di tutte mi pare però la situazione del Milan , il cui proprietario parte da 300 ml di debiti a cui deve aggiungere tra rinnovi e acquisti 250 ml + eventualmente Kalinic e Belotti 120ml 120+250+300=700 ml circa l’equivalente di una manovra dello stato e in un solo anno 3 volte quello che in 16 anni hanno speso i Della Valle per la Fiorentina .Una domanda mi sorge spontanea : ma chi tira fuori e da dove provengono tutti questi soldi ? I Cinesi ?Estorsioni e ricatti ? Traffici illeciti ?

Ezio
Ospite
Member

Dalle pagine gialle.

Jenaviola
Ospite
Member

700 milioni una manovra dello stato? Ricontrolla quello che hai scritto…

Veleno
Ospite
Member

Involtini primavera

mario
Ospite
Member

carissimi amici, sono uno dei ragazzi che a visto vincere il secondo scudetto della nostra amata fiorentina e mi auguro insieme a voi di vincere il terzo, ma quello che accadendo in questi giorni mi rende amareggiato, sconsolo, ma sopra a tutto sconfitto e umiliato. ( scusate lo sfogo)

oldemigrant
Ospite
Member

non lo dire a me che ho visto vincere anche il primo

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

lo sfogo è ammissibile,io avevo 12 anni quell’anno e rimpiango quel periodo non solo calcisticamente,purtroppo è cambiato tutto,personalmente dopo 30anni di lavoro mi son trovato a spasso ma non mi sono dato per vinto,si rimescolano le carte e si ricomincia,ora i soldi ci sono e son convinto che qualche colpo si metterà a segno e il prossimo anno avremo una squadra competitiva,una Fiorentina diversa ma con stimoli nuovi,mai mollare Mario,vedrai ci si divertirà 🙂

Animalliberation
Ospite
Member

coraggio, il futuro e’ imperscrutabile. Magari facciamo un anno buono. Io ci spero. Anch’io ho visto il secondo scudetto e mi ricordo che nessuno ci dava per favoriti, ti ricordi? Ciao!

matteo praga
Ospite
Member

URGE MEGA RITRATTO DI DDV A TUTTA MARATONA ALLA PRIMA DI CAMPIONATO CON CAPPELLINO A PUNTA E UN NASO DI LEGNO LUNGO LUNGO… E MEGA PERNACCHIONE ALL’ALTOPARLANTE DELLO STADIO STILE TOTO nei “DUE MARESCIALLI” E CONTINUARE COSI PER OGNI PARTITA…. DEVE ESSERCI MEGA SPUTTANAMENTO A LIVELLO MEDIATICO… QUELLO GLI DA FASTIDIO… E SE RICATTA PORTANDOCI IN B…. CASETTE D’ETE SULLA CARTINA SI TROVA (anche se bisogna cercare parecchio)

L\'Etrusco Dj
Ospite
Member

E TE SARESTI UN TIFOSO DELLA FIORENTINA? STARESTI BENE CON IL CAPPELLINO A PUNTA E IL NASO LUNGO LUNGO cervello da gallina che vantaggio porterebbe?certamente faresti contenti i gobbi,ma vien via!!

Alessandro Berti
Ospite
Member

Si lui è un tifoso della Fiorentina, tu invece dei DV!!! E Matteo ha ragione, se lo sputtani in diretta televisiva, la figura di M::: sarà a livello mondiale, non reggerebbe il colpo!
E se riesci anche a mostrare la verità sulle sue aziende( quasi tutte all’estero, solo 2/3 fabbriche in Italia, giusto per mettere la Bandierina del Made in Italy) allora si che lo sputtani bene bene!
Ovviamente solo i Veri tifosi Viola se lo augurano, quelli reazionari tifosi dei finanzieri marchigiani come te etrusco, si arrabbiano perché si tocca i loro padroni!
Bello leccare vero?

Simone
Ospite
Member

Vaia pollo….pseudo tifoso viola….vaia….falso come pochi….la vera Firenze non dimentica!!!

Oginoknaus
Ospite
Member

O GAT, ma smettila di pontificare! Scendi sulla terra. Ma davvero credi che i DV abbiano mollato per la contestazione di alcuni della Fiesole? Ricordi le contestazioni a Lotito? O anche quelle degli ultras del Milan degli ultimi 5 anni? La contestazione con qualche striscione e fischi allo stadio è stata l’esca usata dalla fratellanza marchigiana per disimpegnarsi; i motivi veri sono altri e tra persone adulte ci si dovrebbe intendere. Oltre a questo in 15/16 anni non hanno vinto nemmeno una coppa gelato, hanno combinato casini pazzeschi anche sul piano legale e quindi hanno preso la palla al balzo per uscirne certamente non in bellezza ma con una presunta scusante. Altro che zombi scriteriati e decerebrati!

frezzoviolasangue
Ospite
Member

ma almeno giovanni non aveva la diarea o non a subito una rapina

ViolanelCuore
Ospite
Member

sembra che Diego abbia venduto il fratello Andrea alla Geox per 15ml + bonus,

CLAUDE
Ospite
Member

FIRENZE LIBERA DA VOI. PSEUDO TIFOSI.IO AMO LA MAGLIA.E’ UNA FEDE E LA DIFENDERO’ SEMPRE A DICSAPITO DI 4 GATTI BECERI E RINGRAZIANDO CHI PERMETTE DI VEDERLA ANCORA ,COME SEMPRE,AD ALTI LIVELLI,COME DIMOSTRANO GLI ULTIMI 10 ANNI

Bobbo
Ospite
Member
Negli ultimi 10 anni ricordo anche una retrocessione con l’infamante accusa di aver rubato in combutta con Moggi(graziati solo per evitare ai gobbi, con i quali siamo allegramenti tornati a fare affari in nome degli €, la C 1), un campionato da lotta per la salvezza, quattro-cinque campionati in cui si è lottato per il 6-8 posto(se questo è vertice allora chi ha lottato per i primi 3-4 posti per cosa lotta????) E cosa in assoluto più grave una serie di acquisti e di situazioni tecnico-societarie ridicole e imbarazzanti anche per squadre di lega pro. Vuoi esempi: vicenda Salah, vicenda Benaoulane, caso Delio Rossi-Lijaic, vicenda Mammana, dichiarazioni ” A gennaio non ci faremo trovare impreparati!”, caso Berbatov e caso Milinkovic-Savic. Naturalmente non sto a citare gli acquisti trigicomici fatti con anche la presunzione di volerli far passare per super colpi. Anzi ne cito due giusto per rinfrescarti la memoria: Toledo(con… Leggi altro »
Aldo di Milano
Ospite
Member

Io mi ricordo anche di Vidic che doveva arrivare ed era già nostro ed invece è andato al Manchester United. Invito tutti a ricordare altri IMPIASTRI creati dalla INETTITUDINE dei dirigenti viola.

Sor Puccè
Ospite
Member

Eh ho capito amico, però tu parli solo delle cose andate male!! Dimmi quante volte l’ hai vista la Fiorentina in champion prima dell’ arrivo dei DV?? Dimmi nel corso di questi anni, quanti campioni hai visto passare e hai ammirato a Firenze?? Toni, Mutu, Borja, Ufo, Frey, Savic, Jovetic, Pizarro, Gila, Cuadrado, ect ect…E poi, ma dove credi di vivere?? A Madrid? A Barcellona? Guarda che le squadre di calcio non campano di storia e belle arti!!! Qui a Firenze facciamo 16000 abbonati, quando va bene 20000, ma raramente, ma di cosa stiamo parlando?? Ahhh aspetta, arriva lo sceicco!! Ma aspetta eh, mi hanno detto che ha Messi e Ronaldo con se, per Firenze questo e altro!! Ahhh ecco, c’è la cordata di Sundas, adesso siamo più tranquilli, finalmente è arrivato uno serio!! Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Bobbo
Ospite
Member

Io senza i della Valle ho visto la Fiorentina vincere, in partite di Coppe Europee fra cui la Champions, a Wembley con l’Arsenal, pareggiare al Campo Nou, vincere con il Barcellona e il Manchester United al Franchi, lottare per lo scudetto, alzare qualche coppetta(certo solo coppa Italia e super coppa italiana, ma tu quante coppe hai visto alzare grazie ai tuoi amici Della Valle)? Ho visto al Franchi 30000 abbonati!!!Ho visto giocatori come Batistuta, Rui Costa, Effemberg, Oliveira, Toldo, Repka, Edmundo, Chiesa e Schwarz!!! Che di sicuro non sfigurano al confronto con quelli che mi citi te!! Se ti pare di difendere questi incompetenti che ti pigliano per le mele da quindici anni con il loro progetto fai pure io rimango della mia idea e ti ho dimostrato di avere validi motivi per pensarla così!!!!

Sor Puccè
Ospite
Member

Si si, tu hai visto anche il fallimento e la serie B!!! Ma daiiii e lo sai benissimo che i tempi erano diversi, tu sei sicuro che un Cecchi Gori oggi avrebbe tenuto x 9 anni Batistuta???!! Se vuoi fare il non obbiettivo allora va bene, prenditi la ragione e via, ma con il calcio di oggi, in mano ai procuratori, contano solo le vendite e i contratti!!!! Svegliaaaaaaaa

filippo
Ospite
Member

dice quello che lasciò firenze per milano per i soldi del berlusca l’anno dei mondiali….vien via..giovannone…

Riccardo, Roma
Ospite
Member

pensa se fosse rimasto a Firenze. Cosa avrebbe vinto? quanto avrebbe guadagnato? Noi ormai siamo una squadra a livello di Udinese, Sassuolo ect. e fanno bene a voler andare via tutti quelli che hanno offerte da società più AMBIZIOSE. FANNO BENISSIMO. NON LI DISPREZZERO’ MAI. MI RACCOMANDO CONTINUATE AD ANDARE ALLO STADIO, ABBONATEVI E SOPRATTUTTO CON LA JUVE RIEMPITE LO STADIO.

wpDiscuz
Articolo precedenteRenzi: “Momento delicato per la Fiorentina, se posso dare una mano…”
Articolo successivoChiusa l’operazione Bernardeschi-Juventus: 40 mln più percentuale sulla futura vendita
CONDIVIDI