Galli: “Saponara nei tre di centrocampo è un’idea che mi stuzzica”

10



Giovanni Galli, ex portiere della Fiorentina, ha detto la sua su Lady Radio a proposito del centrocampo viola: “Saponara nei tre di centrocampo mi stuzzica. Io comunque lo vedrei bene al posto di Benassi visto che Badelj e Veretout ti garantiscono più interdizione. In quella posizione c’è da correre tanto però, non so se al momento ne sarebbe in grado. Chiesa e il suo rinnovo? Occhio a non esagerare: l’esperienza Donnarumma deve insegnare a non creare un mostro. Comunque Chiesa e famiglia sono molto equilibrati. Il problema è che se rifiuti 50 milioni per lui, poi è normale che il calciatore possa chiedere una cifra adeguata al rifiuto”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Fausto
Ospite
Member

Ma la fica ti stuzzica ancora?

ste
Ospite
Member

lasciate corvino e papa chiesa. Faranno il meglio per lui e per la viola
ste

Franco
Ospite
Member

Io mi domando e dico: Saponara anche con Sousa non giocava. Probabilmente non è questo grande giocatore che può aiutare la Viola a risollevarsi. Poi Galli lo vorrebbe far giocare in un ruolo non suo ecco che da modesto giocatore che è diventerebbe scarso. Ora come ora Benassi dà un affidamento maggiore del citato Saponara. Per far giocare quest’ultimo Pioli deve inventarsi un 4 3 1 2 mettendolo dietro le punte. Saponara può giocare solo in quel ruolo punto e basta. FORZA VIOLA

Marcomugello
Ospite
Member

Comunque Saponara centrocampista, a me mi attizza… per il possesso palla eccezionale, buon dribbling e lancio immediato e preciso, spesso geniale…. lui e Benassi venendo da dietro segnerebbero eccome.. Tanto Simeone, disperso nel deserto montagnoso delle difese avversarie, servito così così, è un rompighiaccio sacrificato..

Fiesolesempre
Ospite
Member

Giovanni mi spiegh perché si compra un giocatore per cambiare il suo ruolo?
Benassi è un centrale nel centrocampo a tre Saponara è un trequartista se non è meglio dei trequartisti che giocano starà in panchina …
Ugo il brasiliano che è costato 8 milioni non ha visto il campo ….quindi
Io piuttosto mi farei domande su chi compra giocatori che poi l’allenatore non fa giocare … non scartine una decina per Sanchez e Cristoforo 10 per Saponara (rotto) 9 per Hugo 4/5 per il serbo difensore 4 tralascio dikx e i vari in prestito per disperazione..
I fratellini invece che impermalirsi con i tifosi dovrebbero domandare spiegazioni a chi fa mercato.

Marcomugello
Ospite
Member

Ma anche a chi li fa o non li fa giocare… La cosa più strana è che dopo il rigidissimo Sousa, tanto innamorato del suo minuetto stitico da ridursi a far giocare un terzino stopper destro all’ala sinistra per trovare disperatamente la quadra e salvaguardare l’amatissima filosofia del suo calcio, abbiamo preso un altro allenatore che ha un solo gioco, un solo modulo, indipendentemente dai giocatori che ha…..La cultura tecnica non m’impressiona, ogni ingegnere esce sapendo davvero centomila cose e sapendo progettare e calcolare di tutto ,e quasi tutto, ma poi c’è da mettere in pratica nella realtà multiforme, Non è la stessa cosa…

Giancarlo Bruni
Ospite
Member

Galli non ti fare stuzzicare , Saponara e’ un mezzo giocatore.!

Anselmo
Ospite
Member

intero

Anselmo
Ospite
Member

Un idiota

Anselmo
Ospite
Member

Tu invece sei

wpDiscuz
Articolo precedenteCompagnoni: “Mi aspettavo qualcosa di meglio dal mercato viola. Chiesa…”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI