Galli: “Serve Ibrahimovic per dare una scossa. La Fiorentina prenderà giocatori forti”

149



L’ex viola ha parlato del futuro del talento della Fiorentina che ad oggi resta ancora un nodo da sciogliere

Giovanni Galli a Lady Radio è tornato su il futuro di Federico Chiesa: “Bisogna capire cosa è stato detto a Chiesa prima della cessione della Fiorentina da parte dei Della Valle. Se qualcuno gli aveva dato la possibilità di trovare un’altra squadra l’entourage del giocatore si sarà mosso per trovare un’alternativa. Questo è uno scenario.

Altro scenario: l’arrivo di una nuova proprietà. Commisso ha Chiesa per altri tre anni, da contratto, e se ha intenzione di mettere Chiesa al centro del progetto incontrerà il giocatore discutendo anche del rinnovo del contratto. Se tutto ciò non dovesse andar bene al giocatore allora il prezzo lo fa la Fiorentina perché Chiesa ha un contratto firmato per altri tre anni.

Non fatevi imbacuccare il cervello da chi dice che l’anno prossimo Chiesa vale meno. Perché se Chiesa è quello di ieri sera l’anno prossimo invece di 100 la Fiorentina ne prende 150 di milioni di euro.

Commisso deve essere credibile con Chiesa mostrandogli il progetto che ha in mente, ma anche forte nel tenere la posizione e decidere lui la cifra a cui si può vendere. Ora lo scenario della Fiorentina è cambiato.

Per me se la Fiorentina vuole dare una scossa e far crescere la squadra devi prendere Ibrahimovic perché è uno che pretende dai compagni, fa venire fame. Con Ibra ne gioverebbe anche Vlahovic. 

La mia sensazione è che d’ora in poi la Fiorentina le plusvalenze le farà fare alle altre squadre andando a comprare giocatori forti e già fatti“.

149
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ma quanto tempo abbiamo perso con quel pidocchioso, latitante e permaloso alla proprietà della nostra amata squadra….

Alois
Ospite
Alois

Ibra subito. Si utilizza per le partite in casa e si vincono tutte Forza Viola Alois

Ezio
Ospite
Ezio

Prendiamo Ibra e facciamo il sequel di 2001 Odissea nell’Ospizio.

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ibra sarebbe da prendere anche solo per tenere negli spogliatoi per far capire a i giovinetti come si fà a vincere, e la mentalità da avere in campo , e poi secondo me potrebbe ancora dire la sua in campo

Lineker
Ospite
Lineker

E il FFP l’hanno levato stanotte?

Sciopenviola
Tifoso
sciopenviola

ancora con sto FFP??. Il Milan sta discutendo al Tas ancora la sanzione per il triennio 2012 /15 mentre l’Uefa gli sta inoltrando la nuova sanzione per quello dal 2015/18 ; nonostante questo ogni anno buttano un centino nel mercato dicendo che con la qualificazione in champion recupereranno salvo poi però non qualificarsi mai. Vogliamo parlare poi dell’Inter ?? quest’anno solo di stipendi tra Spalletti e Conte spenderà quanto tutto il monte ingaggi della fiorentina lo scorso anno , ma anche loro ( nonostante il caso Icardi) quest’anno inonderanno il mercato di milioni di euro

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

meglio Ibra a 38 anni con una gamba sola che simeone a venti…..quanti ne ha con tutte e due

Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Io rispetto questo grande ex portiere viola, ma quello che ha detto su Ibra e davvero stupido. Quanti anni ha Ibra … 50? Allora sarebbe meglio riportare in campo “picchio” De sisti! Certe volte questi opinionisti dicono cazzate soltanto per farsi sentire alla radio. Grazie per l’ascolto e buonanotte.

Borda
Ospite
Borda

La notizia di Ibra alla Fiorentina nasce totalmente come fantasia ma sarebbe davvero un sogno. Anche a 38 anni sarebbe un grande acquisto. Come hanno già scritto altri, gioca di fisico, nello stretto, classe e cattiveria, un Ibrahimovic in area di rigore tiene in apprensione tutta la difesa avversaria. Non è abituato a perdere e sarebbe uno stimolo per tutta la squadra, attrarrebbe anche altri giocatori importanti (un po’ come Ronaldo alla Juve). La Fiorentina con Ibra sarebbe al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati del pallone. Sarebbe un colpo pazzesco. A parlarne così tanto chissà che la notizia, già… Leggi altro »

Broeto de pese
Ospite
Broeto de pese

viola con il 4 3 3: buffon – pasqual, barzagli, pezzella, dani alves – felipe melo, de rossi, montolivo – joaquin, ibrahimovic, ribery e il terzo scudetto e nostro

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Ma quanto sei torcolo?

Gabri78
Tifoso
gabri78

Si, lo scudetto della geriatria, più che una formazione di calcio pare l’appello di una casa di riposo

Porsenna
Ospite
Porsenna

Ma è la scuadra di Villa delle Terme ai Falciani?

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

A dispetto di tutti i beoti ciucciatacchi secondo me Ibra non mi disgarberebbe, è vero che ha un età tuttavia se non gli si chiede di fare più di 20 partite l’ anno è un giocartore che può dire ancora la sua in una squadra come la Fiorentina. Poi bisogna vedere se lui è disposto a vedersi ridimensionato sia dal èunto di vista del suo impiego sia dal punto di vista economico.

Articolo precedenteObiettivi: su Cutrone arriva anche il Sassuolo
Articolo successivoLa Fiorentina torna a guardare a Empoli. Pradè su Bennacer e Caputo
CONDIVIDI