Galli: “Sportiello aveva fatto vedere grandi cose. Se torna a quei livelli sarà da nazionale”

10



Parla così l’ex portiere e dirigente viola Giovanni Galli al Corriere Dello Sport: Ci guadagnerà la Fiorentina passando da Tatarusanu a Sportiello? «Nei suoi anni all’Atalanta, Sportiello aveva fatto vedere grandi cose, era uno da Nazionale. Non credo che sia stato una meteora e se tornerà il portiere di allora, anche per lui si riaprirà il discorso della Nazionale». La nuova generazione è tosta. «E’ di un livello eccellente. Accanto a Donnarumma ci sono Meret, Scuffet, ora Cragno, oltre a Perin e Sportiello che sono un po’ più avanti come età. Ma l’aspetto positivo è che c’è comunque un ricambio di ottima qualità».

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
momò
Ospite
Member

E’ quello che si spera. Finalmente avremmo risolto il problema del portiere, speriamo bene. Con la tradizione Viola di grandi portieri, quelli visti negli ultimi anni ci rattristano parecchio.

Il Duca
Ospite
Member

perchè Frey non ti andava bene? e Neto? e lo stesso Tata pensi che sia inferiore a tanti che giocano in serie A?

Gianniki
Ospite
Member

Vorrei tanto Galli insieme ad Antonioni a gestire alcuni aspetti della Viola, una competenza a cui non sono più abituato.

Giuliano da Vicchio
Ospite
Member

Il giudizio espresso da Giovanni, grande portiere di calcio e non d’albergo come altri spesso citati, per me è oro colato. Chi meglio di lui può parlare in termini strettamente tecnici in un ruolo che è stato il suo per tanti anni? Qualche grullerello che posta su questo sito usando l’utero al posto del cervello? Qualche illuminato saggista del calcio di quelli che sostano quotidianamente al Bar Marisa? I bene informati dalla vedova dello zio del fratello della cugina della mamma?

rep
Ospite
Member

tu invece , che parli dei calciatori prima ancora che siano
iniziate le partite vere , anzi , prima ancora che
siano iniziate le partite amichevoli….sei intelligentissimo…

Biobba2015
Ospite
Member

Le belle cose le aveva fatte vedere ma adesso cosa farà vedere? Se era buono lo tenevano. La Fiorentina deve ancora aspettare che si rimetta? E quando potrà essere utilizzabile al meglio l’anno prossimo? Nel frattempo chi gioca?? Questi sono acquisti del cavolo fatti da gente con il cervello nel portafoglio e non con il cervello verso la squadra.

Il Duca
Ospite
Member

e basta con la storiella del “se era buono se lo tenevano”, avete rotto i coglioni! se così fosse non ci sarebbe una scambio in tutta la prima serie del calcio d’Europa.
vai te a fare certi lavori che sei tanto bravo, diplomato al marisa a forza di camparini….

Enzo
Ospite
Member

Detto da un fisioterapista ben informato, sportiello avrebbe un fisico dalle potenzialità non comuni. Bisogna associare la tecnica però…

Viola 1951
Ospite
Member

Sì, cinque tiri quattro reti…….Speriamo bene.

.

Il Duca
Ospite
Member

in effetti il debutto non fu un granchè….

wpDiscuz
Articolo precedenteCastrovilli, ufficiale il suo passaggio in prestito all’ U.S.Cremonese 1903
Articolo successivoConte può aiutare i viola. Vuole Aubameyang a Londra. A quel punto Milan su Kalinic
CONDIVIDI