Galli: “Toro più forte della Fiorentina in attacco. I viola vivono su Chiesa, Simeone non è Icardi”

6



Anche l’ex portiere e dirigente della Fiorentina dice la sua sui reparti offensivi delle due squadre che si sfidano stasera

Il Torino – spiega Giovanni Galli a La Gazzetta dello Sportha un attacco più forte rispetto alla Fiorentina. Certo, Belotti si è smarrito. Ed è difficile capire perché. (…). La Fiorentina per il momento vive del solo Chiesa. Che tra l’altro spesso non è neppure capito dai compagni. Le difficoltà di Simeone? Non è Icardi, che può anche stare fuori dal gioco per tutta la partita perché poi, in un attimo, realizza la rete decisiva. Il Cholito per rendere al meglio deve stare dentro la gara, correre, pressare, sacrificarsi. Forse ha pensato che correndo meno avrebbe avuto più freschezza in zona gol. Ma così rischia di perdere la sua identità”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LEMAC
Ospite
LEMAC

Perchè Galli fa il paragone con Icardi che è un grandissimo giocatore, proprio di un altro pianeta, uno che neanche nell’Inter, con tutti i soldi dei cinesi, fa una bella figura perchè l’Inter è ancora una squadra mediocre. Icardi ha anche quasi 3 anni in più. Facciamo piuttosto il paragone con Piatek, coetaneo. Era questo l’attaccante che Corvino, se ci avesse visto lungo come il Genoa, avrebbe dovuto prendere per far coppia con Chiesa NON il per ora fallimentare Pjaca. Magari tenendo Simeone come riserva. Si perchè solo questo il mediocre Cholito può fare.

Andre
Ospite
Andre

Simeone non è proprio nessuno, altro che Icardi…

Attanasio
Ospite
Attanasio

Perché Belotti cime Simeone é un giocatore normale!

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Più forte in attacco non direi ma a centrocampo il Toro è più forte di sicuro. Anche il Cagliari ha dimostrato di avere un centrocampo più forte. quello della Viola poco supportato dagli esterni e nessuno che tira da fuori.

Roberto
Ospite
Roberto

Nel complessivo non sono piu’ forti di noi
Noi abbiamo il MISTER che si ostina sugli stessi oltremodo
Metti qualcun’altro, prova . .

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

non ci sente da quest’orecchio. Anch’io penso che dovrebbe allargare la rosa dei giocatori impiegati. Poi non so. Non sono un allenatore.

Articolo precedentePrimavera, le formazioni ufficiali di Sassuolo-Fiorentina
Articolo successivoSerie A 10a giornata, le formazioni ufficiali di Atalanta-Parma
CONDIVIDI