Galliani: “Bisogna giocare qualche partita di campionato all’estero”

15



Adriano Galliani

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni a Doha, sede domani sera della Supercoppa Italiana tra Milan e Juventus. Queste le battute principali, raccolte dall’Ansa: “Bisogna giocare qualche partita di campionato all’estero. Lo fa anche la Nba. Vogliamo portare l’Italia in giro per il mondo, ragionare Paese per Paese a chi vendere, considerando non solo i quattrini ma anche la visibilità”.

 

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

I GUARDIALINEE LI PORTI PERO’ TU DA CASA………..COMUNQUE SI POTREBBE PURE FARE UNA PARTITA SU MARTE VOI E LA JUVE POTRESTE PURE ANDARCI PER QUALCHE ANNO.

Gasgas
Ospite
Gasgas

Tanto arriveresti in ritardo con l’aereo… Siete la rovina del calcio. Basta con questo business continuo. Date meno soldi a quei cialtroni di giocatori.

Marullo
Ospite
Marullo

La rovina del calcio per noi viola è stata la TV a pagamento e la disugualianza che si è venuta a creare Fino a quando i diritti del calcio verranno distribuiti come ora ,il campionato lo vincerà la Juventus con 20 punti di vantaggio sulle seconde.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Magari a Marsiglia? Ah, ma solo a mezzogiorno, eh?

silvanoviola
Ospite
silvanoviola

Ti ricordi caro testone pelato, la partita Siena / Milan dove sei andato in Champion facendo una truffa gigantesca con i cavallari senesi,ecco quella partita andava fatta vedere in tutto il mondo, così avrebbero visto che razza di calcio esiste in italia, sei ridicolo e vergognati.
Auguri a tutti e forza viola.

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

Purtroppo la natura è stata avara con te e ti ha fatto così brutto che più non si può. Evidentemente è una tara di famiglia perchè anche tuo figlio ti assomiglia tanto. A parte questo sei un dirigente abile solo nei giochetti più o meno leciti. Una proposta di questo genere può venire solo da una persona senza sensibilità morale e che non tiene in conto alcuno i tifosi. Spero che gli altri componenti la lega, nonostante non abbia anche di loro molta stima, la rigettino con decisione.

RICCARDO RETTORI
Ospite
RICCARDO RETTORI

LEVATEGLI I’ FIASCO E LA BOCCIA DELLA GRAPPA………. E FUMA ANCHE ROBA BONA……..

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

E’ gente come te che ha rovinato il calcio italiano

california viola
Ospite
california viola

Bisogna mandare questi dirigenti (Galliani, Gnignigni, Moggi, Mencucci, ecc., ecc.) all’estero, chiudere la porta, e buttare via la chiave.

Patcom
Tifoso
Active Member

Ti leggo leggermente rintronato Adrianino ma non ti preoccupare, il peggio deve ancora venire

1_cliente
Tifoso

Ci sarebbe anche un altro posto dove si potrebbe giocare.
Non occorre dire quale, basta guardare la foto e fare 1+1

Articolo precedenteQui Napoli, le ultime sul probabile undici di Sarri
Articolo successivoFiorentina-Napoli, quale sarà il risultato esatto? FAI IL TUO PRONOSTICO
CONDIVIDI