Gamberini: “Spero che vinca la Viola. E’ la partita più attesa, grande entusiasmo”

4



Gamberini

L’ex difensore della Fiorentina parla della sfida contro la Juve: “Il clima dà grande spinta alla squadra. A Montella serve tempo”.

Verso Fiorentina-Juventus, parla a Tuttojuve.com Alessandro Gamberini, ex difensore viola. Ecco le sue parole: “Per la Fiorentina è la partita più attesa e più sentita, il clima che si respira in città si trasferisce inevitabilmente alla squadra che sente un peso diverso. Fiorentina-Juventus è una sfida diversa dalle altre per la grande rivalità esistente tra i due club e per lo stimolo che deriva dal dover affrontare la più forte d’Italia”.

MOMENTO. “Anche se non è iniziato bene il campionato, ho avvertito un ritorno di entusiasmo da parte del pubblico viola che ha apprezzato il match con il Napoli per come è stato disputato. La prestazione di Genova è stata un po’ al di sotto delle aspettative, ma siamo ancora all’inizio di stagione e Montella avrà bisogno ancora di un po’ di tempo per trasmettere i suoi principi di gioco. Sono piccole scosse di assestamento, è normale. E’ chiaro che se dovesse arrivare una grande prestazione contro la Juve, questo porterebbe il gruppo ad avere una grande iniezione di fiducia”.

PRONOSTICO. “Da tifoso e da chi ha condiviso sette anni quel magnifico ambiente, spero che vinca la Fiorentina soprattutto per il grande entusiasmo che potrebbe giovarne la piazza. Mi auguro, ovviamente, una partita molto bella e che il ‘Franchi’ possa regalare una grande cornice di pubblico”.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Rocco54
Ospite
Rocco54

Grande “gambero”.
Per i pischelli e i deboli di memoria ricordo che il Gambero con la maglia viola è stato forse, per un paio di anni, il più forte difensore della serie A.
Aveccelo oraaaa!

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Non esageriamo.

Spaventapassere
Ospite
Spaventapassere

Boooom

Papaganci
Ospite
Papaganci

eeeeeh addirittura

Articolo precedenteGiovani in Nazionale: Fiorentina 4° con sette convocati. Prima la Juve
Articolo successivoWomen’s, Arnth: “Arrivata dall’Arsenal un mese fa, stasera possiamo vincere. Firenze…”
CONDIVIDI