Gaspar e Diallo ad un passo: affare da 8 mln. Ecco la nuova difesa della Fiorentina

120



Altri due arrivi in difesa per la Fiorentina, dopo Vitor Hugo e Nikola Milenkovic: Bruno Gaspar (terzino destro dal Vitoria Guimaraes) e Abdou Diallo (centrale del Monaco), ad un passo dai viola. Corvino spera di chiudere entrambe le trattative nelle prossime ore. Si parla di un investimento complessivo di 8 milioni, come riporta La Nazione. Profili che disegnano la prossima difesa viola, che al centro avrà titolari Hugo e Astori, a sinistra il confermato Olivera (in attesa di possibilità dal mercato) e a destra Bruno Gaspar, con Diks che sarà valutato a Moena da Pioli così come Venuti, di rientro dal Benevento.

120
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Macwalt
Tifoso
macGandalf

chi aspetta di vedere i nuovi acquisti per fare l’abbonamento finisce per dare ragione a Cognini… sono i clienti e non i tifosi… prima vedere il prodotto che mi offri ….. è tipica mentalità da clientes non da appassionati tt qui, sfv

Marco Palandri
Ospite
Marco Palandri

Sempre forza Fiorentina.Vediamo i nuovi arrivati ?

Dami
Ospite
Dami

SI evince che Berna Kalinic Badelj e Ilicic sono già stati venduti ( o la maggior parte di questi) altrimenti Corvo non pagherebbe piu del necessario i giocatori perchè sappiamo che i DV non hanno soldi cash, come hanno dimostrato negli ultimi 15 anni.

GAb
Tifoso
Gab

si. magari speriamo che qualche italiano sia anche titolare..Sportiello a parte e Saponara deve ancora dimostrarlo!! Comunque io a giugno luglio son sempre fiducioso e non disfattista, è durante l’anno che di solito mi incavolo!! saluti.

Ospite
Ospite
Ospite

Destro sinistro!!!ohh cos’è sto grullismo!!?vuoi ‘un sia capace di fare un appoggio di tre metri ad un compagno o spararla lunga se è in difficoltà

Massi
Ospite
Massi

… Chiariamoci tutti su alcune cose: Hugo è destro … Se il Corvo sta spendendo è perché qualcuno è già stato venduto e la cosa sarà rivelata a Luglio. Farlo adesso vorrebbe dire veder aumentare tutti i prezzi da parte di chi sa che hai il portafogli pieno … Sportiello, Saponara, Scalera e Castrovilli SONO 4 italiani presi: per coloro che negano il tentativo di italianizzazione …

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Non so se sia bravo o meno, credo di sì. Ma Hugo NON E’ DESTRO.

LampoViola
Ospite
LampoViola

Olivera confermato???? No dai.

NERO
Ospite
NERO

Squadrone.

GAb
Tifoso
GAB

RAGAZZI..:: disicuro prenderò le infamate da tutti i lettori di FI.IT ma poco importa, avvolte leggo dei commenti così allucinanti che uno in più o uno in meno si nota poco:: anche io vedo bene i giocatori, come giocano e quello che danno in campo. credo che Olivera, Milic. Sanchez e Salcedo (soffermandomi ai pacchi nuovi) più di tanto non possono dare non perché non vogliono, è che son proprio scarsi, mi dispiace ma non la penso così su Tello. ha fatto delle cose spaventose da terza categoria ma il 70% do la colpa a sosa tra posizioni sbagliate e… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

perfettamente d’accordo con tutta la tua analisi.

forza GAB, abbasso gat, VIA I DV!!!

rep
Ospite
rep

tanto l’anno prossimo con questa rosa per Europa non si lotterà….quindi mettetevi calmi , buoni e tranquilli , perchè non ne vale la pena… come al solito la grande parola ” rifondazione ” utilizzata quando non costa nulla farla ( tra marzo- aprile ) è sostituita verso giugno dal più rassicurante ( per l’Omo Nero ) ” cambiar tutto per non cambiar nulla ” , con un livello qualitativo dei nuovi arrivi piuttosto basso , ma del resto , che si può pretendere , a ingaggi così infimi , c’è poco da illudersi sulla qualità….l’illusione che la qualità non si… Leggi altro »

soffici
Ospite
soffici

Non fa una piega. Tuttavia, senza voler sostenere niente e nessuno, a volte c’è chi ha anche un buon sviluppo di carriera tardo. Borja e Gonzalo sono arrivati a poco e non mi pare fossero giovanissimi. Nel calcio ci sta tutto. Per l’Europa il prossimo anno concordo che non ci sia nulla da fare anche se quasti nuovi fossero buoni. La corsa alla Champions la faranno in diverse squadre molto più attrezzate di noi e dunque la qualificazione EL andrà a quelle che falliranno la qualificazione CL. Non credo ci si possa immaginare di stare davanti ad una qualsiasi fra… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Non sono proprio convinto che sia così. Ad ingaggi “così infimi” ti porti a casa qualsiasi giocatore argentino o brasiliano eccetto i quattro o cinque che sono nel mirino dei grandissimi club. Con il monte ingaggi della Fiorentina puoi pagare la prima delle squadre argentine insieme alla prima delle brasiliane. Tutto sta ad essere bravi a scegliere

purple
Ospite
purple

semplicemente allucinante…..e poi qualcuno
si lamenta dei contestatori….roba da pazzi

VEDOVA ROSICONE
Ospite
VEDOVA ROSICONE

Hanno preso o stanno prendendo 3 centrali, non è che vendono anche Astori?

Duncan
Tifoso
Duncan

Diallo sembra possa giocare anche davanti alla difesa, comunque quattro centrali serviranno … astori non lo vendono di certo (credo …)

Simone
Ospite
Simone

X Stefano :riguardo agli abbonati puoi tranquillamente togliere Fiesole e Ferrovia dal conto, quindi rimangono quei disgraziati della maratona e tribuna :6000 abbonati te li concedo

Riccardo55
Ospite
Riccardo55

Disgraziato sarai te, io mi ritengo tifoso e come tale seguo la mia squadra senza se senza ma, e poi spiegatemi perché se uno vuol rifare l’ abbonamento deve beccarsi gli insulti di quattro gatti, perché alla fine chi mette striscioni od offende sono quattro gatti !

Trippaio
Ospite
Trippaio

Riccardo siete voi leccavalle che siete rimasti in 4 gatti

enzo
Ospite
enzo

Trippaio …. VEDREMO chi avrà ragione …. mi sa che i quattro gatti siete voi ….. infatti siete sempre qua a commentare inutilmente…. buffoni da quattro soldi.
Faccio l abbonamento perchè lo voglio fare da sempre …. figuriamoci il prossimo anno dove ci saranno veramente belle partite

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Non c’è trippaio per gatti

manuel
Ospite
manuel

La fiesole ha sempre dato tutte le colpe a Sousa . Io ho un abbonamento in parterre di tribuna e al momento penso di non rifarlo. Non generalizzare..

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Con questi acquisti l Europa la vediamo col binocolo. Le milanesi stanno tornando grandi, d altronde il vostro Scudetto ve l aveva detto che Montella non sarebbe andato ad allenare una squadra di metà classifica. Stesso discorso per Spalletti, che qualche bambacione credeva venisse ad allenare Gaspar e Zuzzurr. . In questa squadra mancano i giocatori di spessore, un leader che sia forte in campo , un portiere vero e un allenatore. Perche anche l allenatore è un problema, a Pioli gli vogliamo bene ma non ci siamo, senza contare che avrà a che fare con una squadra decimata dall… Leggi altro »

LupoDiMerda
Ospite
LupoDiMerda

sono d’accordo su tutto tranne che sulla valutazione dell’allenatore..era l’ora che venisse ad allenare un tecnico abbastanza scafato senza troppi schemi magici nella testa e che curasse prima di tutto la fase difensiva…meglio lui di di francesco

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Se il 31 agosto venisse venduto Berna alla Juve come Alonso al Chelsea mi piacerebbe vedere la faccia dei gonzi…che continuano a recitare la messa “solo per la maglia”

Ridicoli chi rinnova subito la prelazione

il veritiero
Ospite
il veritiero

Ti brucia ancora ancora aver perso la finale di champions league con i Viola………….

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Maxi olivera fa la diferenza , ma in peggio, ma non vi è bastato vederlo in azione quest’anno per capire che è poca roba??

Viola45
Tifoso
Il puffo

Mai sentiti!!! Ci fidiamo di Corvino anche se tutte le ciambelle non riescono col buco. Quindi armiamoci di buona volontà e speranza…….

Giovanni
Ospite
Giovanni

2 centrali mancini non riesco ad immaginarli assieme. Dicks che si è preso a fare l’anno scorso? Siamo da 48 punti.

Matteo
Ospite
Matteo

Perché due centrali destri insieme vanno bene? Per parlare di calcio bisogna capirne qualcosa!!!!!

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Guarda che lui si immaginava due centrali col piede centrale…

balabam
Ospite
balabam

è piuttosto ovvio che vista la stragrande maggioranza di calciatori destri di piede un centrale destrorso è abituato a cavarsela sul centro-sinistra (anche son è l’ideale). Un centrale mancino quasi certamente è sempre stato abituato a giocare nella zona sinistra, vale per Astori come per Hugo (e ogni altro centrale mancino al mondo) inoltre in tanti casi un giocatore mancino ha un piede debole ‘più debole’ di un destro (Bernardeschi ne è un chiaro esempio). Non è una soluzione ideale, negare l’evidenza serve a nulla.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Ci vorrebbe un centrale con la famosa terza gamba

Ospite
Ospite
Ospite

Se l’abbiamo visto noi l’hanno visto anche loro che Oliveira non è all’altezza non ha il passo dell’esterno va bene forse pei tremila con siepi qui se trova un Marcelo gli ci vole la lambretta…. dopodiché il fatto che ci mettano tempo a prendere grossi nomi è un bene…non siamo la prima scelta di nessun top player se vengono a Firenze è perché non hanno trovato soluzioni migliori e le grandi sono ormai delineate nelle rose,allora lì ci possiamo buttare sugli esuberi….ma c’è da aspettare

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Proprio vero, quando sono esuberanti ti fanno sempre aspettare!

purple
Ospite
purple

tra i top player e quelli scritti nell’articolo ,
c’è di mezzo l’universo

Ospite
Ospite
Ospite

Infatti non parlavo di loro anche se la speranza di farli diventare noi top player c’è come Cuadrado Kalinic e Alonso(boh!)…..occhio a Vitor Hugo però che in Italia centrali così grossi e reattivi forse solo Rudiger c’è

gibi
Ospite
gibi

Se ancora non si fosse capito, apriamo gli occhi: la prossima Fiorentina sarà tutta una SCOMMESSA! Sportiello, Gaspar, Vitorugo, Maxi O., Saponara, Babacar, Chiesa, chi per un motivo o per l’altro sono tutte scommesse. Andando via Kalinic, Tello, Bernardeschi, Badelj, Tatarusanu, Ilicic e forse anche Vecino, si riparte da Astori Tomovic (!) e Borja quasi affidabili, il resto tutte speranze da verificare. Niente male, il gioco è bello proprio anche grazie all’incertezza sul futuro. Magari esplodono Hagi, Sottil, Gori, Castrovilli e si vince lo scudetto come successe coi ragazzini terribili del 1969 (un’era geologica calcistica fa). Speriamo, speri……amo, l’amor viola… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

E forse anche Borja… Oggi prendi 10 milioni e risparmi 10 milioni di ingaggio, fra due anni prendi zero… visto come sono attenti ai 200.000€ in più o in meno per un giovanissimo, 20 milioni hanno un forte significato..!..ma non sarebbe male,… da una rifondazione totale fatta con criterio può nascere qualcosa di molto buono… sicuramente rientriamo tanto, così i DV torneranno su un esborso complessivo minore, e finiranno di darci degli ingrati…. clienti… ingrati… c’è di che sentirsi offesi noi… ma finiamola qui, e stiamo a vedere cosa succede…

Gian
Ospite
Gian

Non si pensera’ mica di fare una stagione intera con
OLIVERA titolare vero ?
.
Urge terzino sinistro forte e pronto subito all’ uso,
e non l’ ennesima scommessa !

Soldatino87
Ospite
Soldatino87

A me che la squadra sia italiana non me n’è mai fregato niente. Detto ciò dico anche….ma questi difensori italiani buoni, dove sono? Perché io non ne vedo! Al massimo i terzini, ma di certo non centrali. Una sola cosa vorrei dire a Corvino: vanno benissimo i giovani, ma qualcuno d’esperienza là davanti lo prendiamo? Perché tra Baba Chiesa e Saponara io non sono proprio tranquillissimo…almeno a livello di continuità, ecco. A livello di talento non li discuto.

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Ah, è finito il mercato iersera?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Se viene confermato Olivera e Corvino prende questi mezzi giocatori l’anno prossimo dal centro classifica in giù non ce lo toglie nessuno

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma non rompere….maxi olivera un altro anno gli va dato di prova..
ma tutti si dimenticano di Alonso? bollato il primo anno come un bidone e ridato in Inghilterra a gennaio??

siete solo buoni a criticare a prescindere…fate festa davvero !!

purple
Ospite
purple

Maxi Olivera c’ha 25 anni….mica nulla….
ma vi rendete conto delle fesserie che
scrivete….

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

con tutta la buona volontà, Andrea: Olivera s’è visto, e margini di miglioramento non ne ha (Alonso chiaramente ne aveva, a me è dispiaciuto molto quando lo hanno venduto)

didus
Ospite
didus

….milic visto, maxi olivera a 24 anni probabilmente, ha margini di miglioramento, dopo un anno di un calcio diverso da quello sudamericano….MA FONDAMENTALMENTE IN QUEL RUOLO NON HA LA STRUTTURA FISICA PER L’EUROPA….quindi…..rischi di sciupar tutti i buoni nuovi acquisti per mantenere i 2 laterali di sinistra…..SAREBBE VERAMENTE UN ERRORE IMPERDONABILE BUTTAR VIA TUTTO PER QUESTO!!!

Luciano
Ospite
Luciano

Se sono stranieri li volete italiani. Se sono italiani sono scarsi. Se li prendiamo ora è presto, se li prendiamo dopo è tardi. Ecco ma lasciare lavorare le persone e giudicare dopo no? Oppure sperate solo di poter dire che lo avevate detto prima?

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Hai pienamente ragione. Ma purtroppo c’è ancora qualcuno che ascolta il signor Scudetto e i suoi seguaci. Io come sempre ho fiducia, e se le cose non dovessero andare benissimo ho fiducia per l’anno prossimo. E per la Fiesole non mi preoccupo perchè tanto ai primi eventuali risultati buoni torneranno ad essere tifosi (come tutte le curve del mondo)

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Poveri illusi. Ma cosa vuoi far lavorare…

Non vi bastano i precedenti del Corvo

Alberto
Ospite
Alberto

Ok !! Ho capito .. Comprano giocatori mediocri , mettano sul mercato i migliori , per poi vendere la società .. . Va benissimo ma in tempi brevi !!

Roberto M
Ospite
Roberto M

Il signore desidera altro?

Claudio
Ospite
Claudio

Tutte marchette per i procuratori amici del Corvo !

M.T.
Ospite
M.T.

Mi scappa da ridere. C’è gente che ancora si strappa i capelli perché a Gennaio 2016 non si prese MAMMANA e oggi fa sofismi si Vitor Hugo Gaspar Diallo senza averli mai visti alla prova. Vaia vaia vaia. Ridicoli!

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

ma tu chi è oggi Mammana, e dove gioca, lo sai ? c’è da strapparsi i capelli ECCOME !!!

Pino
Ospite
Pino

Ma quando li puoi vedere alla prova (vedi Milic Salcedo e M.Olivera) forse è già un attimino tardi e la stagione è andata….

Ospite
Ospite
Ospite

Capisco rimpiangere Macia che ci ha portato il vero tesoro di questi anni ovvero i tre Villareal più ci stava regalando Villa …..ma Pradè!!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Macia portato da Corvino tra l’altro.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Se hai un po’ di pazienza, tra poco salta fuori qualcuno che rimpiange anche Casasco e Ottavio Bianchi

Macwalt
Tifoso
macGandalf

Pradè ancora a pago Viola si è preso Shick e Torreira e li ha portati alla Samp….io nn rimapinago ‘i romano sfv

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Astori, Hugo, Diallo, tutti di piede sinistro, centrale di destra gioca un sinistro? Sicuramente la cosa è stata valutata, ma mi piacerebbe capire. E esterno sinistro rimaniamo col solo Olivera?

Fran
Tifoso
franco nucci

Certo che siete di coccio eh.. Ma dove accidenti li trovate in Italia difensori degni di sto nome? Esclusa la Rube (con 3 soggetti ormai sulla via dela pensione faraonica…vedasi Bonucci), IL RESTO SONO SOLO STRANIERI. Qui c’è gente che insiste nel voler a tutti i costi giovani della primavera a fare i titolari… ma vi siete bevuti quel poco di cervello? Portarli in prima squadra quelli veramente pronti deve essere fatto! ma farli titolari è una follia a cui meglio non rispondere. Questi 3 acquisti saranno sconosciuti forse per voi che manco sapete chi ha vinto il campionato francese… Leggi altro »

antonio
Ospite
antonio

FINALMENTE QUALCUNO CHE CAPISCE E SCRIVE ………. DI CALCIO VERO! COMPLIMENTI FRANCO NUCCI!

luky
Ospite
luky

Secondo il tuo ragionamento uno come Chiesa avrebbe fatto il titolare a 25 anni………………………
la realtà è un’altra

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Chiesa nn è pronto per fare il titolare e l ha ampiamente dimostrato le ultime 10-12 partite che unna visto palla….buono panchinaro da inserire un po per volta, se aspiri ai primi 5-6 posti

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Tu nel frattempo ti sei aspirato tutti gli apostrofi.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Aspetto il 31 agosto per le cessioni eccellenti…altro che acquisti in anticipo…

anto
Ospite
anto

i giudizi sono molto intrisi di pregiudizio. ogni campagna acquisti dovrebbe essere giudicata alla fine e non pensando a quella precedente. che corvino aveva toppato ma i soldi (quelli di alonso) li ha avuti in mano il 27 agosto. sfido qualunque ds a fare una bella squadra basandosi solo su prestiti. quest’anno che corvino ha budget anticipato (nessun regalo sa già che partono Berna e Kalinic) si sta muovendo in anticipo con i dettami forniti dalla società. cioè giovani prospetti per future plusvalenze. se non vi va bene prendetevela con Diego Della Valle che ormaì dalla Fiorentina chiede solo soldi… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Se avessi un miliardo di euro da scommettere li punterei tutti sulla risonanza della campagna abbonamenti di questa estate :secondo me se arrivano a 7-8000 abbonati sono tanti. Gaspar, a detta di un mio amico portoghese, è un giocatore si e no da serie B italiana,di quell’altro non ho notizie invece. Io sinceramente non ho parole, l’unica cosa di cui sono contento è che quest’anno gli abbonati li contano sulla punta delle dita. Ovviamente tutti questi acquisti sono fatti perché corvino e quell’altro ci guadagnano le commissioni, penso che non abbiano nemmeno visionato quei giocatori.

michele
Ospite
michele

Digli al tuo amico portoghese che vada a ballare il fado invece di intestardirsi a capire di calcio

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

perché tu conosci Gaspar ? parlacene

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Invece a me il cugino del cognato del figlio degenere dell’ortolano sotto casa ha detto che Gaspar è uno bono, come la mettiamo?

Stefano
Ospite
Stefano

Ok,scommettiamo sugli abbonamenti. Facciamo un caffè da qualche parte dove possiamo incontrarci,perché un miliardo di euro sono un po’ troppi. Tu dici 7/8mila al massimo,quindi presumo che tu pensi che siano anche meno,io dico che saranno almeno gli stessi 20 mila,come minimo. E quel tuo amico che ti ha detto di Gaspar,cosa fa di mestiere? Lavora nel calcio professionista? No,te lo scrivo perché un mio amico che lavora ad Oporto e che è fissato col calcio e va spesso alle partite del Porto,mi ha invece detto che è strano che questo terzino non sia ancora arrivato in una big,perché ha… Leggi altro »

luky
Ospite
luky

Dì al tuo amico del porto di dedicarsi alla pesca

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

era al benfica,che è una grande portoghese e l hanno dato via gratis, ridicolo…….dai 20.000 levaci tranquillamente 6.000 abbonamenti regalati agli sponsor, che infatti vanno allo stadio solo quando ci sono le strisciate…..gli abbonamenti pagari sono poco piu di 14,000.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

14.000 prelazioni/abbonati prima del 31 agosto è già roba da manicomio

Macwalt
Tifoso
macGandalf

io avessi quel miliardo penserei ad altro che non il calcio….sfv

Corso
Ospite
Corso

Se i giocatori non li conosci la colpa è tua non di Corvino.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Se nessuno conosceva Milic c era un motivo

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Invece te hanno capito tutti benissimo chi sei!

Bolivia Viola
Ospite
Bolivia Viola

Quest’anno almeno hanno capito che prima si spende e poi si rientra..se fai al contrario ti prendono per la gola e il giocatore ti va a costare il triplo….é un rischio ma se non hai i soldi cash va corso…..

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

E’ una tesi non del tutto condivisibile. Se compra e poi sanno che devi vendere per rientrare ti offrono cifre sollo il valore del giocatore. Le società che hanno dei dirigenti bravi hanno il giusto mix di acquisti e vendite. Ma vi ricordate che 5 anni fa il Sassuolo era in serie B e lo scorso anno è arrivato in Europa Legue (pagata poi a caro prezzo quest’anno daccorco).

Pier
Ospite
Pier

Io non li conosco e quindi non posso commentare se siano boni o no anche se gli ultimi che non conoscevo purtroppo erano tutti bidoni, comunque posso osservare che noi facciamo di tutto per prendere il meno possibile Italiani e questo mi sembra quanto meno sospetto. Inoltre è plausibile che non si pensi mai che questi abbiano bisogno di tempo per adattarsi al nostro paese, al nostro campionato e ad imparare una lingua nuova??

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Guarda che anche parecchi calciatori nostrani sfoggiano (e non da oggi) una notevole difficoltà con la lingua italiana, eh…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè anche in serie B, per un italiano di pari età e con magari meno partite da professionista ti chiedono il doppio-triplo o anche di più.
Gli italiani vanno tirati su dal vivaio e ultimamente i migliori in Primavera sembrano proprio gli italiani (vedi Venuti, Zanon, Baroni, Sottil, Gori, Militari, ect.).

Andre
Ospite
Andre

Ma i giovani italiani??? O anche vecchi italiani???

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Vanno bene anche quelli di mezza età!

pepetto99
Ospite
pepetto99

Con questi 3 nuovi acquisti (sigh) e la conferma del mitico Olivera (altro sigh) in difesa siamo a posto. INVALICABILE !!!!

gian
Ospite
gian

GASPAR-HUGO-DIALLO LA NUOVA DIFESA ITALIANA

Arr
Tifoso
Livio

Non capisco il problema. Siamo nel 2017 e il mondo è globalizzato, se non te ne sei accorto.

luky
Ospite
luky

Se è tutto globalizzato perché tifi Fiorentina? Una squadra vale l’altra…..

Roberto M
Ospite
Roberto M

Infatti qui trabocca di gobbi che si spacciano per tifosi viola.

AngeViola
Ospite
AngeViola

quindi ricapitolando fin ora il mago ha speso la bellezza di 25 mln per 2 sconosciuti uno portoghese e uno brasiliano , 2 ragazzini che sono una scommessa e ci ritroviamo ancora maxi oliviero il fenomeno sulla sinistra (quando con 5 mln si porta via strinic al napoli)….avete capito dove sta il problema della fiorentina? non sono i soldi…ma chi li spende…un ds come Prade con 25 mln ti rifa la squadra e te la rifà anche forte….VATTENE CORVINO….

Andrea
Ospite
Andrea

Un ds come pradè ha lasciato 40 milioni di buco…e iakovenko ad 1 milione all anno per 5 anni…

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Iakovenko fu preso per la moglie!!! Una roba atomica.
Quando la vedevi a giro ti prendeva di molto bene!

jordan
Ospite
jordan

Due sconosciuti a te. Ma per prenderli conosciuti a voi bisognerebbe forse limitarsi a Messi e Cristiano Ronaldo. Uno dei due lo conosco bene, Vitor Hugo, e potrebbe essere un’ottima soluzione, il marcatore fisico, grintoso, veloce e forte di testa che ci manca da almeno due anni, l’altro, Gaspar, non lo conosco nemmeno io però quando non conosco mi astengo finchè non lo vedo. Lo stesso dicasi per i giovani, Milenkovic e Diallo, uno è titolare da tempo nel Partizan, l’altro è una riserva ma del Monaco che è andato in semifinale di Champions ed ha 21 anni. Anche qui… Leggi altro »

Arr
Tifoso
Gandalf741

Jordan,
m meraviglio di trovarti ancora su questo sito di tifosi da tastiera.
Poi attenzione : ti stai rivolgendo a AngeViola, il prossimo DS della Juve. Lui ha entrature a Napoli dove gli danno Strinic per 5 milioni!
Portiamo un po’ di rispetto e cerchiamo di imparare da questi professionisti!

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

A Napoli per quella cifra gli danno Stricnin

Walter
Ospite
Walter

Diallo è capitano della under 21 francese tra l’altro

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

mai giocato nell under 21

Walter
Ospite
Walter

Fossi in te prima di parlare mi documenterei

David
Ospite
David

Pensa che diallo nel monaco era la riserva di Raggi …..

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Non vorrei darti una notizia bomba, ma qualche settimana fa Raggi giocava titolare nella semifinale di Champions… Quindi tutto sto cesso non penso lo sia.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Che t’ha no fatto portoghesi e brasiliani di male?! Non è che hai detto un congolese è un filippino (con tutto il rispetto per due etnie meravigliose, ma che a livello calcistico non hanno un gran background). Il Portogallo saranno 20 anni che è una top Europea (è anche campione in carica), mentre sul Brasile calcistico che vuoi andargli a dire?! Adesso capisco tutto: puoi dire che non li conosci perché sul calcio estero sei un po’ ignorante, oppure che non ti garbano semplicemente… Ma se la butti sulla nazionalità non hai ragioni dalla tua… A meno che tu non… Leggi altro »

Roberto M
Ospite
Roberto M

Anche tu sei un emerito sconosciuto, eppure questo non ti impedisce di pontificare.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Scusami AngeViola ma,anche se fossero vere, e non lo sappiamo, le cifre riportate dai giornali, come si fa ad arrivare a 25 milioni ???? Vitor HUGO 8, GASPAR 4, DIALLO 4, MILENKOVIC 5, SCALERA 1,3, VENUTI 0, Come vedi siamo a 22,3 ed ho nominato 6 calciatori di difesa………probabilmente acquistati……..Poi come fai ad affermare che con 5 prendi STRINIC dal NAPOLI?????? Hai certezze su ciò o sei un addetto ai lavori e lo sai per certo???? Guarda che le mie considerazioni non sono polemiche ma solo di confronto. Il mio pensiero, per il poco che può valere, è: ASPETTIAMO LE… Leggi altro »

Pino
Ospite
Pino

Ma chi cavolo sono questi due? Ricomincia la danza delle scommesse? Che pena, povera viola…

Articolo precedenteAntognoni: “Bernardeschi? Aspettiamo da due mesi. Fossi in lui resterei almeno un anno”
Articolo successivoInter, pressing no stop su Bernardeschi. Ma la Juve corteggia il viola
CONDIVIDI