Gaspar: “Grande pubblico. All’inizio ho avuto difficoltà fisiche, ma adesso sto bene”

31



“Ho visto un grande ambiente stasera, anche se la partita è stata difficile. Peccato non aver sfruttato le occasioni create per fare gol. All’inizio della preparazione ho avuto qualche problema fisico, adesso invece sto molto bene e comincio a capire il calcio italiano, che è molto diverso da quello portoghese”. Così Bruno Gaspar al termine della partita in zona mista.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Voglio spendere due parole in “favore” di Tomovic per cui umanamente ieri ho provato un po’ di compassione: Tomovic non è un terzino; nasce come centrale (poi è stato adattato da quel genio di Montatella) e quindi è normale che non abbia nelle sue corde i movimenti di un terzino. Un esempio lampante è la situazione del primo goal, dove lui invece che marcare l’uomo più esterno si accentra andando su quello più accentrato già coperto dalla marcatura di Pezzella. Ha fatto il classico movimento che un centrale di difesa farebbe in una situazione del genere, mentre un terzino sarebbe… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Posa il fiasco

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Simone, prima di darmi i tuoi sommi consigli, perché non provi ad argomentare meglio il tuo disappunto? Perché non mi dici cosa non ti fili del mio discorso?! Sempre che tu sia andato oltre la prima riga, cosa di cui dubito profondamente.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

non ci sono scusanti tomovic non e’ un giocatore per questa serie

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Non lo sto scusando riccardo, anzi tutto l’opposto: come dici te, non lo considero adatto a giocare lì. Il mio voler spezzare una lancia a suo “favore”, se hai letto il messaggio, non riguarda il punto di vista calcistico, ma semplicemente quello umano: non credo che Tomovic sia felice di sbagliare e di fare certe figuracce; credi che non sappia che i tifosi lo insultano?! Credi che non si sia sentito di merda sentendo gli “olè” ironici del pubblico quando c’è stato il cambio?! Io credo di si. Credo che lui sia consapevole dei suoi profondi limiti, ma che deve… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

E soprattutto non hai mai offeso nessuno pur essendo stato insultato ripetutamente. Si impegna, perchè lo vedi.
Ci mettessero tutti la sua voglia, probabilmente sarebbe un’altra squadra.
Comunque Tomovic è anche quello della sgroppata con gol all’Inter e poi tutto fogato ad esultare. Bei ricordi!

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Anche a me non piace sparare addosso al giocatore in difficoltà, infatti penso che Tomovic vada sostenuto, ma quello che dici poteva valere al primo anno in cui giocava terzino, non all’inizio del sesto.. Insomma, i movimenti da terzino dopo cinque anni dovebbei averli imparati, o non credi?

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Ciao Claudio: secondo me il ruolo da Terzino non è il più semplice del mondo perchè è ruolo dove ti serve di tutto e di più (buona corsa, buon piede, buona marcatura). In più ci sono una serie di movimenti che secondo me è meglio assimilare sin da ragazzini perché richiedono una perfezione (penso al modo di scalare quando l’azione si sviluppa da un lato piuttosto che dall’altro) che non è scontato si possa assimilare. Poi ci sono giocatori che si adattano (prendi ad esempio Zambrotta o Florenzi, anche se quest’ultimo sui posizionamenti difensivi deve migliorare ancora tanto), quelli che… Leggi altro »

guevara
Ospite
guevara

Da stasera ci sono 2 certezze: la prima il terzino destro ce lo abbiamo. La seconda chi critica senza aver visto giocare un giocatore è in mala fede e vuole per forza parlare male della Fiorentina e dei suoi dirigenti e purtroppo siete in tanti. Tra l’altro non capite niente di calcio. PS non ve lo ha ordinato il dottore di tifare fiorentina ci sono tante squadre cambiate canale almeno uscite da rompere le scatole ai veri tifosi viola.

fabriziofrancia
Ospite
fabriziofrancia

C’e’ anche un’altra certezza: 0 (zero) punti in 2 partite, 5 gol presi 1 fatto, sconfitti in casa dalla samperdoria (la cui difesa e’ imbarazzante)

guevara
Ospite
guevara

Ma ieri sera è finito il campionato ?? ah non lo sapevo allora hai ragione siamo retrocessi.

marco279
Ospite
marco279

però è sbagliato anche giudicare un calciatore un fenomeno senza averlo visto prima!

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Ma il fatto che i Dirigenti hanno preso una pletora di giocatori mediocri?? NO
Abbiamo fatto due partite, presi 5 gol e fatti 1.
Non ti vengono dubbi vero?

Romeo
Tifoso
Romeo

sono contento che tu sei contento di essere contento di aver trovato un terzino destro ma il risultato non cambia

ENRICO
Ospite
ENRICO

ve lo dicevo (abbondantemente) che bisogna giuocare con difesa a 3 + 2 terzini alti Gaspar e Olivera (che alto è meglio del formaggino). Ma Piolo lo capirà solo quando il mago del salento lo avrà esonerato come ennesimo capro espiatorio di colpe altrui (dei proprietari e del mago stesso) espiabili solo con l’ergastolo.

Sinapsi
Tifoso
sinapsi

Potresti non dire una vaccata.
Ma il problema e che ne gaspar ne olivera fanno una fase offensiva decente.
Ma sicuramente dovrebbe essere coperti dietro.
Ecco.. forse Gaspar Chiesa sarebbe piu adatti. Uno farebbe piu la fase difensiva e l’altro quella offensiva.

Simone
Ospite
Simone

Si perché s’ha il cent campo bono ehhhhhh
Già a criticare l’allenatore
Mi fate ridere

didus
Ospite
didus

….brutto usurpatore di fascia destra …vorresti tu gaspar togliere la maglia al grande nenad…..sia mai!!!

Daniele
Ospite
Daniele

Impegnati bene, con il solo obiettivo di essere un titolare fisso. Che poi non sarà tanto difficile, per scalzare il disastroso, scandaloso, osceno Tomovic!

Abbonati anche tu
Ospite
Abbonati anche tu

Roberto Carlos unglilega nemmeno le scarpe!!!

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Questo ultimo posto guardiamolo bene perché quelle sopra sono tutte uguali o meglio di noi e non hanno stranieri che non si capiscono nè giocatori che non hanno mai giocato in Italia.. prevedo un cammino come il Pescara l’anno scorso, la situazione è tragica

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

la partita ieri sera l ha persa il nostro caro allenatore.Certo e’ ovvio se continuiamo su questa linea la B e’ sicura.Ma se avete visto il secondo tempo le cose sono andate diversamente bastava un pizzico di fortuna in piu’ e dico almeno il pareggio lo potevi portare a casa.Pero’ lo scempio del primo tempo e’ stato fatale,non voglio fare sempre il solito nome perche’ ormai ci siamo stancati di parlare sempre del solito n 40 ma adesso se pioli e’ un bravo allenatore lo vedremo dalle decisioni future

Simone
Ospite
Simone

L’allenatore ha i giocatori più scarsi della A

Minatore
Ospite
Minatore

Cippolippo tu sei tragico e sono tragici quelli che la pensano come te.

raf
Ospite
raf

Infatti quelle sopra c’hanno italiani che non si capiscono!! Non fare troppe previsioni, stiamo a vedere

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

3-5-2 con benessi sulla mediana e Chiesa sulla fascia destra e gaspar su quella sinistra. babacar e simeone dal primo minute. cara Firenze io incomincio ad assaporare la B. 2 punti con bologna e Verona, 0 con la juve e credemi che per la tua fiore sara notte fonda. vergogna mai visto uno scempio cosi.

raf
Ospite
raf

Un po’ presto per assaporarla, non credi?! Comunque tu intanto assaggiala, poi se non è buona non se ne fa di nulla e rimaniamo in A, che è meglio. Sempre che a te non piaccia di più la B…per me è un po’ troppo amarognola…

Pioli..pluriesonerato...
Ospite
Pioli..pluriesonerato...

Squadra…che dovrà faticare e non so se basterà per rimanere in A…ci sono giocatori che non stanno in piedi…si farà la fine del Bologna mi pare con Pioli…

Patcom
Tifoso
Member

Poeraccio te il grande pubblico di Firenze non lo hai mai visto e non lo vedrai mai! Quattro gatti e parecchio avviliti a vedere una squadra agghiacciante!

Ultra\'
Ospite
Ultra\'

Tanti pollici in su per te….ma dopo tutto non mi aspettavo una grande curva cosi…90′ a cantare… forse devi girare gli altri stadi d’italia per capire quanto tutto e’ cambiato. Onore alla fiesole….che in questo sito chiamate lenzuolai….ma sono stati anche stasera la vera anima di Firenze

daniele
Ospite
daniele

la vera anima di firenze???
ma se un canta più nessuno!??????

Articolo precedenteReport medico Eysseric: escluse lesioni ossee. Nuovi controlli nei prossimi giorni
Articolo successivoGiampaolo: “Fiorentina ha qualità, ma deve lavorare: il tempo è il miglior alleato di Pioli”
CONDIVIDI