Gaspar, i dettagli: plusvalenza per la Fiorentina. Avrà una clausola da 60 milioni

110



Dalla pagina Facebook dello Sporting Lisbona

Arrivano i dettagli dell’affare tra Fiorentina e Sporting Lisbona per Bruno Gaspar. Il terzino torna in Portogallo per una cifra tra 4,5 e 5 milioni di euro, per la Fiorentina è una plusvalenza rispetto ai 4 milioni pagati un anno fa, considerato anche l’ammortamento di una stagione. Per Bruno Gaspar contratto fino a giugno 2023, con clausola rescissoria – ufficializzata dal club portoghese – di 60 milioni di euro.

110
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Che Corvino, (con beneplacito di questa S.P.), fosse bravo a vendere, non era mai stato messo in discussione.
A fare le squadre bone, leggerissimamente meno, (mi pare)…

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

E uno… un turista se n’è andato…. adesso mancano: Oliveira, Cristoforo, Eysseric….

gibi
Ospite
gibi

Beh se Gil Dias ha un prezzo di riscatto di 20 milioni, il minimo per Gaspar è il triplo, mi pare logico. In Portogallo funziona così. Con l’esperienza dei tornei interaziendali accumulata, forse un diecino a Lisbona lo potrei raccattare anch’io…..

Puppamelosodo
Ospite
Puppamelosodo

Gaspar è un ottimo giocatore ma che qua non ha reso ….molti devono capire che l’Italia non è il campionato più importante perchè gira meno soldi di una volta ma ancora oggi è il più difficile e didattico. Tanti forti giocatori possono soffrire e non esprimersi, ci sono una infinità di fattori. Essyeric in Francia spaccava, qua ha sofferto tanto l’impatto col calcio italiano, sono convinto però che in anno due diventerà un grandissimo giocatore. Guardate Rebic che i nostri espertoni di calcio definivano come bidone (quando era un ragazzo che si doveva ancora formare) adesso vale 40/50 milioni e… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Eysseric in Francia non ha mai spaccato, anzi era considerato piuttosto lento e modesto.

geronimo
Ospite
geronimo

Plusvalenza ?????? clausola di 60mil ???????????? Mah! se un son grulli un si vogliono si diceva da noi tempo fa. a quanto pare la cosa si è spanta in tutto il mondo! comunque bravo Corvo (a vendere) e ora i mil a disposizione x il mercato sono 15-20 ?? vediamo a comprare…………

Fabrizio, Roma
Ospite
Fabrizio, Roma

Come disse John Belushi in Chiamami Aquila :” Buon viaggio… Bruno…!!!”

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Premesso che qui sotto ci sono perfino degli ignoranti che hanno capito che la Fiorentina ha “ricavato 60 milioni” (…) rendetevi conto che, al netto dell’ingaggio pagato per un anno, ha praticamente ha ricavato 500 mila euro.
Che affarone, eh.
Ci rifarà la squadra con quella cifra… prenderà 3 slavi da rivendere a 1 tra un anno….

Turco
Ospite
Turco

Premetti anche che la maggior parte di chi scrive qui era convinta che sarebbe stato quasi impossibile darlo via ..anche gratis. Anch’io ritenevo che sarebbe stato difficile liberarsene, averci fatto una plusvalenza anche piccola è un’ottima notizia. Possiamo prenderne un altro al suo posto che molto probabilmente sarà meglio ..quanto meglio lo vedremo. FVS

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Hanno dato via Tomovic e pure Milic, quindi “impossibile darlo via ..anche gratis.” mi sembra assai azzardata come frase.
Evidentemente la max parte dei tifosi viola non vede di là del proprio naso, come tanti giornalisti fiorentini che pensano il mondo sia lungo quanto l’Arno.

Io metto in rilievo il fatto che la plusvalenza è stata di 500mila euro, quindi una cifra talmente ridicola a questi livelli che non necessita manca di un commento, figuriamoci di commenti entusiastici, saluti.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

il lato buono non e’ la plusvalenza, ma il recupero dell’investimento. Mi pare positivo

Stefano
Ospite
Stefano

Io l’avrei dato via aggratis, fate voi…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

SIAMO TUTTI SU SCHERZI A PARTE ….VEROOO ????..per me e’ gia’ un bel co!po di mercato se lo han venduto !!!!! FV DAL1968 !

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Ciao bruno ogni bene pe i futuro a te e a tutti quelli che hanno vestito la nostra grande maglia… hai comunque dimostrati professionalita e serietà e se t impiegano ni tu vero ruolo più avanzato quarcuno si mordera’ la lingua…

Articolo precedentePedullà: “Pjaca? Buone possibilità che Corvino ci torni con forza. Meret…”
Articolo successivoPerinetti: “La Juve proverà fino alla fine a prendere Chiesa”
CONDIVIDI