Gaspar, uomo-spogliatoio che presto sarà ‘babbo’. Diallo, superati Liverpool, Everton e Borussia

16



Sarà presto ufficializzato come secondo acquisto della Fiorentina, Bruno Gaspar. La Nazione rivela alcuni particolari caratteriali del terzino, che tra poco riceverà anche un figlio dalla compagna: un ragazzo solare (ha appena 24 anni), tra i più carismatici all’interno dello spogliatoio del club portoghese nel quale è esploso nell’arco degli ultimi tre anni. Appassionato della cucina orientale (va pazzo per il sushi) e degli animali, Gaspar ama molto anche viaggiare: l’anno scorso visitò l’Italia con la compagna, tra Roma e la Campania. Prossima tappa: Firenze. Con lui arriverà anche Diallo: sul centrale del Monaco si erano mossi anche Liverpool, Everton e Dortmund.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Ma superato che, se queste lo avessero voluto l’avrebbero già preso, non aspettavano certo no. Illusi.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

La Nazione
un nome, una garanzia

pratociri
Ospite
pratociri

Sia Gaspar che Diallo pare siano forti quanto Toledo

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Io di Corvino oramai mi fido poco, visto la trafila di brodi che ha preso negli ultimi 3/4 mercati fatti tra prima di andare via e di recente.. Vito Hugo pare forte ed infatti era gia’ nella lista Di Paulo Sousa e Prade’, Castrovilli lo fece venire Prade’ nel 2016 e fece il viareggio in maglia viola, Gaspar invace e’ stato lasciato andare a scadenza di contratto dal Benfica (e loro ci capiscono parecchio), Diallo mi sembra un buon giocatore ma mi sembra si stia facendo ancora una volta affidamento su giocatori che non hanno mai giocato in Italia, il… Leggi altro »

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Ha perfettamente ragione Mixer; ai DV come a nessun altro si può chiedere di mandare a pallino le loro aziende; si può chiedere chiarezza, di non essere presi per le mele come la maggior parte dei tifosi sta chiedendo. E poi mi pare che, rispetto ad anni scorsi, la società si stia muovendo in tempo e questo mi pare già molto positivo. Si potrà poi discutere sul fatto che non si acquistano grandi campioni, ma è pur vero che la Fiorentina non ha ritorni di carattere economico come altri tre/quattro colossi e quindi non possiamo competere con il target di… Leggi altro »

11edmundi
Ospite
11edmundi

Perché babbo lo avete scritto tra virgolette?

Ernesto
Ospite
Ernesto

Alcuni tifosi avrebbero da ridire anche se arrivassero difensori come S.Ramos e T. Silva, ma non considerano la nostra dimensione. A me sembra che quest’anno il mercato, senz’altro partito in anticipo, sia indirizzato verso un livello superiore rispetto al passato. Secondo me questa è la strada giusta ed unica finché saremo in regime di autofinanziamento.

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

Ottimo! Me li studio bene bene a Moena!
SempresSoloForzaViola!!!!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Mi paiono due nomi niente male, da squadra che lotti per un posto in EL.
Non abbiamo forza economica e ambizioni da top club, non possiamo certo trattare Musacchio, Modric o Belotti ma i nomi di cui sopra vanno bene per noi.
Dopo Rosi o Benalouane; Milic o Kone, con questi due ci “lecchiamoi i baffi”.
Sempre che arrivino davvero.

marco mugello
Ospite
marco mugello

noi non possiamo prendere fenomeni in ascesa, da rivendere a trenta milioni, perchè costerebbero 10, esattamente come Milincovic Savic…. e, o perchè tentenniamo, o perchè non capiamo, o perchè non capiamo bene e lo sappiamo benissimo, o, ultimo, perchè per 10 miloni qualcuno cade dalla seggiola e prende una bizza clamorosa e pericolosa, stiamo frugando nelle scarti dei Grandi Signori, nella speranza di trovare qualche bel cosciotto di cervo scartato a bischero… oppure fra i giovanissimi, che costano anche essi 2 milioni max… non è un lamento, è una constatazione… può essere anche una tattica vincente per chi ha ormai… Leggi altro »

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

I Grandi Signori usano mangiare cosciotti di cervo? Non sapevo.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Molte bene speriamo che siano dei fenomeni, ma dobbiamo prima vedere ,ormai in Fiorentina la fiducia se la sono giocata tutta !!! .

Mixer
Ospite
Mixer

Per i fenomeni occorrono euri. Non è scritto da nessuna parte che i DV debbano svenarsi per i tifosi viola che pensano solo criticare ed ai quali non va bene nulla.Come scriveva Pirandello…? Così è, se Vi pare….D,Sennò cambiate squadra.A Gobbo City vi attendono braccia aperte.

Francesco
Ospite
Francesco

Non è scritto da nessuna parte che dobbiamo cambiare squadra perché ce lo dici te

unhombre
Ospite
unhombre

lo dice pirandello… l’ha detto!

michele
Ospite
michele

Vedere prima di giudicare è un concetto valido per tutti e per tutte le squadre sia che abbiano la fiducia dei tifosi sia che non ce l’abbiano

Articolo precedenteModello-Corvino con i giovani: “Chiamato da Cognigni anche per rilanciare il vivaio”
Articolo successivoSimeone al posto di Kalinic o Babacar. Alternativa Inglese. Vicino Karamoh
CONDIVIDI