Gaspar: sconto di 500 mila euro all’atto della chiusura. Firmerà 5 anni di contratto

64



A Guimaraes era soprannominato «la freccia» portoghese. Bruno Gaspar, macinatore di chilometri, è ormai della Fiorentina. Corvino e Freitas sono riusciti ad ottenere anche uno sconto di 500 mila euro all’atto della chiusura delle operazioni. Per lui, ad ore, la firma su un quinquennale. Così scrive La Nazione.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
sciopenviola anche oggi
Ospite
Forse non vi siete accorti che tutti i “pezzi pregiati” sono sul mercato mentre i ” diversamente calciatori” tipo Tomovic, Olivera, rimangono confermatissimi; ve la spacciano per rivoluzione mentre in realtà è una smobilitazione con il solo scopo di ridurre costi e fare delle ricche plusvalenze. Sarà un caso che di italiani giovani non ne comprano ma io ho l’impressione che quelli buoni costano mentre quelli scarsi ( di Milic italiani ne trovi a secchiellate) la gente bene o male li conosce raccontargli poi che rendono più forte la squadra diventa complicato. Altra storia alimentare la speranza con gli sconosciuti presi nei campionati esoterici ;al di la di qualsiasi considerazione ogni anno la squadra viene indebolita in nome del dio bilancio e della braccinite cronica chi pensa che la Fiorentina di Sousa era più forte di quella di Montella, che quella di Pioli sarà più forte di quella di Sousa… Leggi altro »
Patcom
Utente

C’hanno fatto anche lo sconto, avean paura che un si pigliasse più, che si lasciasse lì! La cosa la promette bene un c’è che dire!

mug
Ospite

Narrano le leggende che dopo lo sconto Andreino e gnigni abbiano chiesto “GIUNTA GIUNTA”

Roby73tdl
Ospite

See…se macina km come Semioli allora siamo apposto

Stefano Roma
Ospite

Per la seconda volta invito gli utenti a non esprimere opinioni sui post degli altri ma solo sulle notizie. Capito toscotosto? Bisognerebbe vedere poi quanto tosto. ….

Gli usi
Ospite

Zi capo!

Checco 54
Ospite
…certo c’è modo e mo di fare il tifo.. ora partiamo da un presuspposto qui facciamo tutti il tifo per la Fiorentina, almeno cosi dite: Qual’è allora il motivo che vi spinge tutte le volte a infamare il giocatore di turno che si acquista, a etichettarlo come bidone senza che nessuno sappia ne come gioca ne dove gioca. Qui non si tratta di essere per i DV o anti DV (gli stessi discorsi venivano fatti anche all’epoca di CG), qui c’è da capire veramente il tifoso di una squadra come la Fiorentina oggi icche vole? … perche sia ben chiaro di pessimi acquisti nel corso della ns. storia ne abbiamo visti tanti, ma anche qualche giocatore che arrivato in sordina, ha fatto la storia della ns. squadra. Ora se pensate che le ns. possibilita siano vicine alle grandi squadre credo che siete un po fuori strada. e questo non è… Leggi altro »
Gnonianto77
Ospite

Grande Checco 54 , hai centrato il punto….qui si è perso la dimensione….per certa gente sembra che fino a qualche anno fa si sia stati il Real Madrid….e ora siamo diventati il POLIRI…..bah…

Gigliato
Ospite

Bravo Checco, rammetagli a quelli che un fanno altro che ghignare e bubbolare sventure di quando chiamavano il Bati come nuovo Dertycia. Sono sempre loro, gli stessi, quelli che fanno casino e gazzarra e si autoproclamano i depositari del vero tifo viola. I veri tifosi viola scrivono solo Forza Viola.

sciopenviola anche oggi
Ospite

Esatto non W i della valle…

Pacco dono
Ospite

A leggere certi commenti non mi stupisco affatto che i giocatori vogliano scappare da Firenze. La colpa non è certo della società, certo pattume tra gli altri tifosi non é tollerato.

PEPI
Ospite

Dopo aver letto i commenti ho più volte ricontrollato di essere su fiorentina. it….. no perché veramente sarebbe più indicato vipere.it!!!!! Se davvero tifate viola fatevi un esame di coscienza, perché le opinioni sono una cosa ma certe frasi e parole offensive sono da maleducati, di persone che sono contro a prescindere e hanno smesso di guardare oltre il proprio naso!!!!

Carlo
Ospite

Arriva Gaspar !! Sti caz…..!

Mercatina
Ospite

Garrisca a sconto il supermercato viola
Sui campi del mercato e del valore
Una plusvalenza viva ci consola
Abbiam undici bilanci e un solo cuore
Oh, Mercatina
di ogni bilancio ti vogliam regina
Oh, Mercatina
svendi ovunque a tutte le or
Nell’ora di saldi o di vittoria
Ricorda che dello sconto è tua la storia!
Mercato viola, vendi con vigore
Per esser di Firenze sconti a gloria
Sul tuo vessillo scrivi prezzi e cuore
E ogni sconto sarà sempre una vittoria
Oh, Mercatina
di ogni bilancio ti vogliam regina
Oh, Mercatina
svendi ovunque a tutte le or
Nell’ora di saldi o di vittoria
Ricorda che dello sconto è tua la storia!

Carlo
Ospite

Sconto alla Fiorentina? Non sia mai detto!
Sarà un bidone?

Luciano968
Ospite

Mi spiegare qual’è il problema dello sconto? Nella ‘presunta’ trattativa per Kalinic, l’inter non ha chiesto uno ‘sconto’ su 50 milioni? e Ilicic? e per Berna? e per gli altri richiesti a detta dei giornali?
Le trattative vanno fatte così: chi vende vuole ricavare il massimo possibile, chi acquista vuole risparmiare.
Se invece ‘volete spendere molto di più’ non compratevi una skoda

VIA I DV
Ospite

VIA I DV!!

alessio(castelfiorentino)
Ospite

In alto i calici.
Si preparino le trombe.
100 giorni di festeggiamenti e danze tribali.

Lukus
Ospite

Pure lo sconto! Ma ci si rende conto che ormai siamo a livello di un…mercatino rionale?
Diventeremo lo zimbello della serie A (più di quanto non ci abbiano fatto diventare tali già ora!)
Lo sconto!?! Roba che manco i pezzenti!!!!
Ma tornatevene nelle Marche e vendete a qualcuno che ci capisca un minimo di calcio!!!!

violone
Ospite

tutti grandi con i soldi deglialtri vero?

Diego
Ospite

Siamo già lo zimbello di mezza serie a.
Per colpa di pseudotifosi come te.
E di un tifo allo stadio che è diventato RIDICOLO!

Toscotosto
Ospite

Speriamo che vendano a te che sei un bel riccone visto che ottenere uno sconto di 500000 euro è da pezzenti. Criticare criticare anche se non sai perché questo è il tuo motto visto che va di moda. Se vuoi fare qualcosa di buono esci dal gregge beeh beeh beeh!!

Alessandro Berti
Ospite

La pecora sei te Tosco. Come tutti i leccavalle! Tifare i soldi dei DV mica la Fiorentina! Da veri geni ( del Male) dellavallesi!

Gigliato
Ospite

Tifare per una squadra che ha una amministrazione sana non è un reato o da citrulli. Mi chiedo sempre quando ci si renderà conto di cosa sia il mondo del calcio oggi. Ogni 3×2 fallisce una società, ogni 3×2 ingabbiano qualche presidente, indagano le dirigenze … ci sono regole che passano avanti a tante considerazioni … bisogna farsene una ragione finché non cambieranno e c’è da sperare che sia in meglio per il tifoso ma quanti dubbi su questo! Forza Viola.

Stefano Roma
Ospite

Questo vi fa capire come conducono le trattative i Della Valle. Ecco perché abbiamo perso Milinkovic Savic , Mamma na e compagnia bella. Non importa i soldi che hai. Quando sei tirchio rimani tirchio!

Gnonianto77
Ospite

Che tifosi del menga che scrivono su questo sito……Gaspar è un bel giocatore…se ne riparlerà tra un pò…..è che ormai troppi disfattisti sono entrati nel trip della distruzione totale e del criticare a prescindere….anche Hugo è un bel pezzo in difesa,, leggo di gente che difende a spada tratta Borja Valero, solo perchè sarebbe attaccato alla città e viene chiamato il sindaco?
Borja son 2 anni che C A M M I NA, capito?
sperate di vincere qualcosa con B.Valero?ahahahahahahhahahah ma per favore…..grazie per quello che ha fatto ci mancherebbe, bel giocatore, professionale e gran bella persona, ma ormai Borja la gamba l’ha persa.
Se mi devo strappare i capelli per uno che va a 2 all’ora , la palla la passa massimo a 3 metri e rasoterra al compagno più vicino. oppure indietro…ma anche no….siamo obbiettivi qualche volte invece che solo tifosi….

Carpaccio Di manzo
Ospite

Spero tu abbia ragione. Io non lo conosco quindi dovrei stare zitto ma, dopo essermi innamorato di Munari, dopo essermi fidato su Maxi Olivera, dopo aver scartato il regalo per Firenze e dopo aver atteso di veder giocare il nuovo colpo assoluto (Toledo) permettimi di essere diffidente e lasciami sparare caxxate in libertà che è un sistema per far passare la tristezza, Perchè non mi venire a dire che finora questo non è un mercato deprimente. Si parla solo di cessioni di giocatori forti e di acquisti di giocatori di livello inferiore o di giocatori sconosciuti pescati qua e là. Se poi fra questi c’è qualcuno forte sarò contento ma per ora son disilluso e depresso. Saluti.

Gnonianto77
Ospite
Carpaccio io ti capisco, ma non si tratta di sparar c****** o di farsi du risate goliardiche, quello fà anche bene figurati, io intendo che tutti infamano e vedono solo il brutto delle cose per partito preso. Toledo, Diks, Milic Olivera tutti bidoni non si discute, ma con 8/10 milioni che hanno dato al Corvo per fare il mercato ma chi ci doveva portare? Se anche quest’anno non gli danno una ballata di soldi chi ci deve comprare? Ecco perchè a mio avviso si parla solo di Cessioni..perchè con i soldi delle cessioni (spero che siano parecchi)la nostra società può comprare gente conosciuta. Si infama fisso i DV, come se prima di loro si fosse vinto di tutto e di più, io ho 40 anni un mi pare di aver vinto una beata ceppa fino ad ora escluso una coppuccia Italia,, mi dirai ma ci si divertiva di più,,,, giusto… Leggi altro »
Rocco viola molinella
Ospite

Concordo pienamente con te troppi tifosi distruttivi

VIA I DV
Ospite

lascialo fare Gaspar, l’è un fenomeno, forse meglio di maxi olivera

emussionale
Ospite

che se ne riparla dopo come (non) s’è fatto per toledo, milic e olivera?? io mi auguro tu abbia ragione, ma di corvinate se ne è viste già troppe.

Carpaccio Di manzo
Ospite

Avevamo il proiettile della Catalogna, ora prendiamo la freccia di Braganza, il prossimo sarà la mazzafionda della Valle buia.

Gino
Ospite

Ottimo…la freccia portoghese, che a Firenze diventerà la “Freccia Fiorentina” e verrà proficuamente impiegato per il trasloco dell’armadietti dei partenti (tanto quello di Kalinic l’è bell’è voto, no?!).

lau
Ospite

LA FECCIA PORTOGHESE

Andrea
Ospite

con quei 500 mila euro ci si rifà la squadra dopo aver venduto tutti

Checco 54
Ospite
…e vi ci vorrebbe davvero Raiola a voi tifosi … cosi si riderebbe !!! il problema è che Raiola non ha giocatori alla portata della Fiorentina !!!! Finche non ci si rende conto di chi siamo, non sapremo mai dove arrivare …. è una vita che non vinciamo in Italia.. dopo di noi hanno vinto tante oltre le solite srisciate, Verona Parma Samp, Torino, Roma Napoli, Lazio, ma noi siamo sempre convinti di essere ancora i meglio come se facessimo il tifo per il Barca o il Real …. Bruno Gaspar è un giocatore alla ns. portata non so s’è un bidone come dite voi, ma sicuramente è uno di quelli che possaimo permetterci, poi se diventasse un fenomeno è prende Raiola come procuratore di sicuro lo dovranno vendere e noi bisognera cercare di ricavarne il massimo perche questo è quello che ci si puo permettere…. succede al Milan fuguratevi… Leggi altro »
Marco - DV allergico
Ospite

a una squadra come la nostra, servirebbe come il pane raiola, tanto di vincere non se ne parla ma almeno si potrebbe avere per 2-3 anni qualche bel giocatore e poi venderlo a paccate di mln. Finirebbero di sicuro i discorsi sulla storia del buco di bilancio e perenne e con una società che volesse reinvestire, ci sarebbe un bel ricambio. Invece di solito tra mezzi rotti, ramadanate varie e pianticelle di cicuta, arrivano sempre + mezze calzette a far contenti i clienti

contailpelo
Ospite

e no! il buco di bilancio no! tutto puo succedere anche MESSI con la maglia viola!ma il buco del bilancio non finira mai..

Pier
Ospite

Ti assumeranno all’ufficio stampa della Fiorentina! Non so però se ti pagherebbero lo stipendio perché sono in ristrettezze economiche…

Marco77
Ospite

Dagli highlights che si trovano in rete veloce è veloce, ma non gli ho visto fare un cross alzando la palla a più di 5cm da terra

ivan
Ospite

articolo / titolo fatto apposta per i taliban de noialtri… allah al bar!

Alessandro Berti
Ospite

Ivan uno dei MALI della Fiorentina, un finto tifoso Viola ma vero tifoso dei DV e dei loro soldi! (come se fossero suoi!)

fra,scandicci
Ospite

… che saranno divisi equamente verso tutti gli abbonati di quest’anno che hanno assistito a figure indecorose della squadra!

Ilcontedilautreamont
Utente

Ottenuto persino con lo sconto! Ma quanto saranno bravi i nostri dirigenti a impietosire la gente! Con Mammana, ad esempio, la recita è stata talmente professionale che il povero Angeloni lo hanno scambiato per un vero pezzente. Questa volta non c’è stato bisogno di pantomime e travestimenti: a Freitas è bastato fare il portoghese.

Pier
Ospite

Verissimo

Lorenzo PescaraViola
Ospite

Quando leggo ste notizie mi vergogno di tifare per una squadra la cui societá e dirigenti vanno chiedendo sconti… per altro al Vitoria Guimaraes che non ha un soldo per piangere. Roba che Raiola è un signore in confronto

pecci
Ospite

E pensare che io con 500 mila euro potrei andare in pensione 🙁

don vito
Ospite

..sembra di esser a comprar lupini…per i “nostri” si vuole milioni in più, e per gli altri stiamo a lesinare su pezzi da 100K…mah, sentiamo Raiola se ci da una mano

Oasis
Ospite

Quello che mi chiedo è: ma se ai della valle non interessa vincere e soprattutto lo stadio nn glielo fanno fare, perché si ostinano a rimanere qua? Questi giocatori sono bidoni, inutile aspettare che finisca il mercato, sappiamo come andrà a finire, quindi io sono stufo d’illudermi.. verranno venduti i migliori e presi bidoni, il prossimo anno in campo tiferemo per la plusvalenza invece che per la viola…povera la mia fiorentina…

Porsenna
Ospite

semplice…smetti di tifare e seguire la squadra e specialmente smetti di scrivere qui.

Oasis
Ospite

Mi ero promesso di non risponderti ma non resisto, te immagino tu sia uno che appena viene venduto un giocatore esulta .. che pensa che se vendono uno a 50 siano investiti 50, ma ti sbagli bello mio, qua siamo messi male!! Il prossimo anno se le cose andranno male però nn ti lamentare, esulta per le plusvalenze e non rompere!!

Alessandro Berti
Ospite

Tu Pordenone non ami la Viola, come tutti i leccavalle ami solo i soldi ed i DV, Oasis invece ama la Viola come me e tutti i veri tifosi ( cosa che i leccavalle come te non sono) e soffre a vederla ridotta ad una Atalanta o Udinese come è diventata! Voi leccavalle con i DV siete il MALE della Fiorentina!

Oasis
Ospite

Bravo… noi ci stiamo male a vederla ridotta così.. forse per i lecca valle è troppo da capire…

Gigliato
Ospite

Mi spieghi com’era quando stavi bene? Esattamente cosa ti faceva star bene quando ti salvavi alle ultime giornate o alla decima era già fuori da tutti i giochi e facevi la comparsa per tutta la stagione avendo come scudetto la vittoria con la Juve. Ma di che fiorentina state parlando? Forza Viola.

Gigliato
Ospite
Ma prima dei leccavalle come li chiami te mi dici dove era la Fiorentina? Non era a combattere con Atalanta e Udinese? Quando mai la Fiorentina è stata ai livelli delle migliori italiane? Facevamo un paio di anni discreti e 10 da zona reterocessione. Ma che idee avete della storia viola? Siamo una società che la serie B l’ha conosciuta anche sul campo mica solo per fallimenti. Certo in epoca Cecchi Gori si parlava di 7 sorelle …. ed ora non è la stessa cosa? Ah, già non le chiamano più così. Dobbiamo svegliarci dal torpore? Ecco qua la storia viola ed i suoi risultati in campionato. 90 anni di storia 5 B 1 C2 2 titoli 5 secondi posti 6 terzi posti Tolti “ben” 13 anni dove effettivamente s’è fatto bene ne mettiamo qualcuno (facciamo altrettanti e arrotondo) dove ci siamo divertiti 90-30=60 anni di lotte nelle retrovie, polemiche,… Leggi altro »
Gigliato
Ospite

La disapprovazione di 10 dimostra solo l’esiguità dei contestatori in generale e ancor di più di quelli da tastiera. Un elemento di riflessione oggettiva non lo portate mai ma vi riempite le bocca di luoghi comuni e chiacchiere su roba che ancora non esiste. Forza Viola.

Alessandro Berti
Ospite

Tu non sei un tifoso Viola, perché quello che hai scritto NON corrisponde a verità!! Vai a vedere la storia della Fiorentina nei campionati a girone unico, avrai delle belle sorprese! Voi NON siete tifosi Viola, ma tifate i soldi dei DV!
Voi con i DV siete il male della Viola!

Gigliato
Ospite

Non sono io che devo andare a vedere .. sei tu che devi portare i dati. Io li ho presi e sono ufficiali. Dimostrami che la Viola per lunghi anni non ha navigato tra 6 e 14 posto poi ne riparliamo.

Andrea Certaldo
Ospite

Caro Alessandro, il vostro problema rispetto ad altri è quello che vi siete illusi di essere una grande squadra !!
Il fatto di essere stabilmente in europa da anni, vi ha fatto credere di poter lottare per champion o scudetto…

al momento in cui avete visto la realtà delle cose, vi ribellate e pensate che la colpa sia di DV…mentre non dovremo altro che essere contenti di averli..pensate forse di ottenere di più senza?

Oasis
Ospite

Meno male c hai riportato te sulla terra…

Il Realista
Ospite

Siamo proprio dei pezzenti….anche lo sconto in chiusura di contratto….l’ennesima figura da miserabile da parte del Panzone…

Gigliato
Ospite

E tu ti fidi di quel che scrivono qui? Per fare polemica e spargere letame va tutto bene. Al solito la gente scrive, la società non parla e voi di date da fare a inventarvi un mondo che vedete attraverso gli occhi di qualche giornalista. Forza Viola.

bellerofonte
Ospite

se c’è lo sconto è imperdibile……come all’ Esselunga……
“la freccia” …..il fratello della “pallottola” spagnola ?

Lupo Ezechiele
Ospite

Meno male… lol

wpDiscuz
Articolo precedenteUnder 21: che assist per Chiesa. Entra e dopo poco manda in gol Petagna (VIDEO)
Articolo successivoSimeone VS Nestorovski: troppi i 15 milioni chiesti per il Cholito. Risale il rosanero
CONDIVIDI