Gasperini: “Massimo rispetto della Fiorentina. Adesso opportunità fantastica”

3



GENOA-FIORENTINA 31-01-2016. Paulo Manuel Carvalho Sousa (allenatore Fiorentina)-Gian Piero Gasperini (allenatore Genoa). GALASSI SILVANO

“Abbiamo il massimo rispetto della Fiorentina: è come se affrontassimo il Milan o la Lazio, il livello è quello; e non è che sia facile solo perché giochiamo in casa. È comunque un’opportunità fantastica e ci arriviamo nel migliore dei modi”. Alla vigilia del lunch match domenicale, Gian Piero Gasperini sprona la sua Atalanta, con un orecchio teso all’anticipo del Napoli, distante soli tre punti, con la Roma. “A questo punto – spiega il tecnico nerazzurro – diventano importanti anche i risultati degli altri, ma dodici giornate sono tante e quello che succede fuori non deve distrarci. Fin qui è una stagione eccezionale, ma non ho mai pensato al terzo posto. La questione è saltata fuori perché abbiamo vinto al San Paolo”. Quindi, una parola sugli avversari di turno: “Affrontiamo una squadra che sotto l’aspetto tecnico vale i piani alti della classifica e che, oltretutto, vorrà rientrare nella zona coppe perché è un po’ staccata”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Corriere viola
Ospite
Member

Per questa gara dobbiamo essere concentrati al massimo e tirare fuori le palle e tutta la qualità tecnica che abbiamo, uomo per uomo siamo superiori ma è un momento nero per noi, questo non vuol dire che la squadra non abbia la qualità e il calcio per vincere a Bergamo, tutto può succedere, adesso bisogna mettere cuore e cattiveria in campo. Forza Viola sempre!!

go1951
Ospite
Member

L’Atalanta è favorita….e questa è gia una buona cosa per noi. Gasperini non mi è mai piaciuto….soffre le pressioni ambientali e da il massimo in ambienti tranquilli…non è un tecnico di primo livello. Sousa invece è sottovalutato…..ha solo smesso di credere al fumoso progetto viola….ma sa quello che vuole per essere un vincente.

Japa
Ospite
Member

sara’ come dici te, ma anche sousa le partite che contano le stecca sempre!!

wpDiscuz
Articolo precedenteSondaggio FI.IT: chi vorreste come allenatore nella prossima stagione?
Articolo successivoGiovani e brillanti modello Atalanta, il futuro viola prende appunti
CONDIVIDI