Gasperini: “Andare in finale di Coppa Italia sarebbe fantastico. Ma la Champions…”

29



Il tecnico dell’Atalanta adesso punta il mirino sulla Fiorentina, ma lui se dovesse scegliere preferirebbe andare in Champions piuttosto che vincere la Coppa Italia

Gian Piero Gasperini ha parlato a Sky Sport al termine della gara vinta a Napoli: “Giovedì abbiamo una partita a cui teniamo tanto, ma sapevamo che una vittoria qui ci avrebbe permesso di restare in corsa per la Champions oltre che mettere un bel vantaggio sulle altre che si giocano l’Europa League. Giocare la finale di Coppa Italia di Roma sarebbe fantastico per la città ma non molliamo niente. Andare in Champions non è un titolo ma sarebbe comunque importante. Poi è vero che nel pensare comune contano più le coppe e gli scudetti. Io preferisco la Champions perché ci siamo conquistati il diritto di giocarcela fino alla fine“. Queste le parole riportate dal sito CalcioAtalanta.it.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Chiantiviola
Ospite
Chiantiviola

Anche se è arrogante e presuntuoso , come era Mourinho , tuttavia tanto di cappello per il percorso che ha fatto in campionato e in Coppa Italia . Spesso gli allenatori vincenti sono quelli che tirano fuori le palle , e non quelli che fanno il frate da cerca . Molto giovedì dipenderà dalla serata che avrà Chiesa . Sperare non costa nulla , allora ……..speriamo .

david
Ospite
david

dopo tutto sto puzzo, potresti cappellarli entrambi 🙂

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

È probabile che numeri alla mano non convenga vincere la Coppa Italia, vero Demotivatore? Meglio annate grigie e rose di stranieri improbabili con rose che girano continuamente ogni 24 mesi. Vero Demotivatore?

Mauro
Ospite
Mauro

Onore all’Atalanta ed al suo allenatore perché è lì per meriti e non per favori.
Noi comunque ci proveremo anche se la vedo buia !!

Johnny viola
Ospite
Johnny viola

intanto ce la giochiamo alla pari..

Rossano
Ospite
Rossano

L’ Atalanta ha quattro risultati a favore noi uno solo, ma il calcio e’ bello perche’
imprevedibile,anche se la vedo dura crediamoci e forza viola.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

come quando tu eri ai’genoa ma ti si buttò ni’sellino al 93°….

e giovedì si fa uguale…. bòna gaspero

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

10 secondi dopo il 93’… Mutu… Borda …….!

Stefano
Ospite
Stefano

Certo Gasp, ti capisco…mi raccomando giovedì in camo tutti primavera. Con l’Udinese lunedì ci sarà una partita cruciale per la lotta Champions e non vorrai mica fare passi falsi, vero?

si ruzza
Ospite
si ruzza

un essere umano vecchio e bilioso, a tratti ripognante, meriterebbe una risolata. Purtroppo, gli usurpatori marchigiani c’hanno ridotto peggio che una colonia belga. Tocca passare da bischeri anche con una squadretta da seconda categoria. Maledetti plusvalenziatori, potessero fare bancarotta su tutta la linea, accidenti a loro e achi ce l’ha portati.

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

ATALANTA MOSTRUOSAMENTE IN FORMA SMAGLIANTE PUR ESSENDO STATA LA PRIMA SQUADRA A GIOCARE I PRELIMINARI DI EUROPA LEAGUE A FINE LUGLIO E PERTANTO PRIMO CLUB A APRIRE I RITIRI ESTIVI IN SERIE A….A SOLI 3O GG DALLA CONCLUSIONE DEL CAMPIONATO SEMBRANO DEI MARZIANI….TUTTO MERITO DELLA LORO GRANDEZZA TECNICA?…MAH…..SEMBRANO TUTTI DEGLI INVASATI….OGNI DUBBIO È LECITO…..

GUIDO
Ospite
GUIDO

tutto vero, ma, ad agosto, mi sembra che siano usciti subito…..

Totò
Ospite
Totò

Quelli fiorentini s’intende

GameOver
Tifoso
Trusted Member
Game Over

Gioca d’astuzia il bast mer ardo doso, io spero che almeno in finale non ci vada lui ma noi, ma sarà durissima.
Ancora più duro è vedere a che livello ci hanno portato i Della Valle.
Ma perché non spariscono questi senza vergogna.

Odiogasperini
Ospite
Odiogasperini

il Gaspero non andra’in CL…c’e’ il milan che ha bisogno di danari. Non vincera nemmeno la coppa (anche se probabilmente andra’ in finale) perche’ Lotirchio ha bisogno di andare in EL e di un trofeuccio senno lo impalano a Roma. L’Atalanta giochera’ la EL come gia scritto. andra fuori ai gironi, perche’ vendera’ quei 3 giocatori boni che ha e il prossimo anno ritornera quello che e’ sempre stata una squadra di mezza classifica…insieme a noi.

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Purtroppo penso che hai ragione; dico purtroppo perché chiaramente così il calcio è una presa x i fondelli, ma anche io ho la certezza che spingeranno quella squadra di bolliti del Milan in CL e la Lazie in Coppa del Nonno, per motivi, come dicevano una volta, di ordine pubblico.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Averlo alla Fiorentina!

marco
Ospite
marco

per fare?vaiavaiavaia

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

con biraghi edimilson e dabo? ma vaia vaia…

chori
Ospite
chori

è quarto con freuler e de roon e hateboer. La differenza è che l’Atalanta, come la Lazio (che ad esempio gioca con patric e con marusic, non fenomeni) ha un bravo allenatore. Questo ti permette di sopperire un po’ ai deficit dei tuoi giocatori, e i nostri sembra che questa cosa l’abbiano scordata. Ah dimenticavo, anche il toro se la può lottare, ed anche loro grazie ad un allenatore che non sarà un simpaticone, ma ne capisce (i migliori risultati in europa del napoli sono con mazzarri, tutt ora).

Daniele
Ospite
Daniele

Vedervi andare in champion mi ferirebbe più dell’ottavo scudetto dell’innominabile..ma solo perché mi ricordeste quanto noi siamo caduti in basso..tristezza assoluta

Davide7373
Tifoso
davide7373

Gasperini è furbo, mette le mani avanti, così nel caso dovessero uscire, potrebbe dire che loro hanno preferito la Champions

Bischero
Ospite
Bischero

Peccato per loro che non puntino al risultato storico ma strizzino l okkio alla champions …capisco che gli introiti sono notevoli pero fossi tifoso dell atalanta vorrei la coppa …..
Nel mentre tifo viola e spero arrivino spompi anche se la veggo davvero buia ma la speranza è l ultima a morire

Mirko
Ospite
Mirko

Oggi avete avuto una discreta fortuna, speriamo che pagate pegno giovedì…

I soliti idioti
Ospite
I soliti idioti

Ah ah ah ah….fortuna? Discorsi da frustrati….

marco
Ospite
marco

ma voi lenzolai un minimo d’ottimismo nemmeno a pallo oro.vu fate ridere.io dico che giovedi si vince con una grandissima partita!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Mirko, ma hai visto la partita con i vecchiucci di Maratona grandi giannizzeri dellavalliani?

Mirko
Ospite
Mirko

Ma voi state male! Ho solo espresso una considerazione sulla partita e tirate fuori i Della Valle. Libanese, tu e i tuoi amici avete bisogno dello psicologo.

Cliente incaz Zato
Ospite
Cliente incaz Zato

Sogna bimbo sogna

Articolo precedenteIlicic: “Giovedì ci aspetta una battaglia. Se giochiamo così facciamo bene con tutti”
Articolo successivoGollini: “Vittoria importante che ci dà carica per la partita di giovedì”
CONDIVIDI