Gasperini: “La Fiorentina? Vorranno vincere perché è l’ultimo obiettivo rimasto…”

47



L’allenatore dell’Atalanta, alla vigilia della sfida della semifinale di Coppa Italia, sottolinea anche che non è cambiato niente tra la squadra di Pioli e quella di Montella

Dobbiamo accantonare la vittoria di lunedì a Napoli, ora l’obiettivo si sposta sulla Coppa Italia“. Alla vigilia della semifinale di ritorno in casa con la Fiorentina, Gian Piero Gasperini, in esclusiva per Rai Sport, si sofferma sull’importanza della posta in palio: “Il successo al San Paolo ci mette nelle condizioni di correre per un posto in Champions, ma domani sera sarà un’altra partita e vogliamo arrivare a Roma per giocarci il trofeo il 15 maggio“, rimarca l’allenatore dell’Atalanta.

Sull’avversario, che rispetto al 3-3 dell’andata ha cambiato tecnico, poche parole: “Vorrà vincere perché la coppa è l’ultimo obiettivo rimasto, è una squadra con punti di forza che conosciamo e rispettiamo, ma l’avvicendamento tra Pioli e Montella non ne cambia le caratteristiche“, spiega Gasperini.

Sull’impiego di Ilicic, a part time ma decisivo nel posticipo dell’altro ieri, l’uomo in panchina dei bergamaschi non svela le carte: “Josip è straordinario, sa cambiare volto al match anche quando subentra. Quest’anno ha fatto spesso gli straordinari, ma per domani ci teniamo qualche segreto“.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola 51
Ospite
Viola 51

Rigore dubbio su Chiesa al 93’……gli starebbe proprio bene……

Viola55
Ospite
Viola55

Ha parlato mister Ferguson…………..Ma taci buffone.

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Pensa un Po per noi è l’unico obbiettivo rimasto secondo Gasperini tanto che lui ha vinto così tanto in vita sua e allena il Real Madrid sa solo creare fango addosso a Chiesa viene sempre espulso nessuno gli ricorda che ha dato la fascia da Capitano a Masiello che faceva compra vendita di partite e ancora gioca si dovrebbe solo vergognare forza viola stasera una grande Gioia!

Travares
Ospite
Travares

Presi uno a uno i loro giocatori sono peggiori dei nostri. È quindi evidente che finora ci è mancato il gioco. La successione di Piolo è avvenuta troppo tardi ma io ci credo. AVANTI VIOLA

Cippa Lippa
Ospite
Cippa Lippa

Simpatico come la sabbia nel letto

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Sei favorito,grande arroganza ,ma se passiamo noi il turno,sai che risate che ci facciamo ,incrociamo le dita ,anche se in finale perdiamo,cosa darei per buttarti fuori ,rigore inventato al novantesimo ,magari su Chiesa….

Gianni
Member
Gianni

Vada come vada per me resti una persona che ha dimostrato la propria pochezza.
Episodi (tunnel genova) e parole (Chiesa e altre interviste da fuori di testa) sono la dimostrazione del tuo valore come persona …

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

I grandi allenatori stanno antipatici ai tifosi napoletani di Montella.
4 a 0 e a casa col treno di Nardella.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Schiaffeggiati

Stefano
Ospite
Stefano

Ma questo gasperini che parla.. È lo stesso genio che è stato capace di essere eliminato dai preliminari di EUROPA LEAGUE? E vuole andare in champions? Ahahahahhaha

Cuoreviola
Tifoso
Famed Member
cuoreviola

“Essendo la velocità della luce maggiore di quella del suono, alcune persone sembrano brillanti……….. prima di sentire le stronzate che dicono.” (A. Einstein)

Articolo precedenteACCVC: tutte le info per la trasferta dei tifosi della Fiorentina a Bergamo di domani
Articolo successivoCoppa Italia: vincere il trofeo può far guadagnare fino a tredici milioni di euro
CONDIVIDI