Gasperini: “Mercato esiguo, siamo in difficoltà. Per ripetersi forse ci vuole un allenatore più bravo”

85



Il tecnico dell’Atalanta, in conferenza stampa, si è apertamente lamentato con la società per il mercato fatto sino ad ora.

Un vero e proprio sfogo quello di Gian Piero Gasperini che in conferenza stampa ha puntato il dito contro la propria società: “E’ stato fatto un mercato molto triste ed esiguo – riporta calcioatalanta.it – la squadra è in difficoltà.

Sono arrivati tanti giovani che però non sono ancora pronti. Volevo fare un’amichevole venerdì ma siamo troppo pochi.

Per giocare su tre fronti e ripetere quanto fatto la passata stagione forse ci vuole un allenatore più bravo“.

 

85
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario number one
Ospite
Mario number one

Leggendo i commenti qui sotto , mi vengono i brividi …..ormai molti tifosi viola , si rapportano a l’Atalanta…..pecos ha ragione …purtroppo…

MAURO
Ospite
MAURO

Non credo sia un problema di allenatore più bravo perché ce ne sono ..ce ne sono

Simoneleroi
Tifoso
Simone

non che il nostro sia migliore… abbiamo tenuto i migliori ma lo scorso anno con gli stessi non siamo arrivati in europa league e non abbiamo migliorato molto la rosa, anzi, non abbiamo più il regista…. forse siamo più forti lato esterni alti ma Pjaca e Miralass sono un’incognita.

Alessio
Ospite
Alessio

Voleva CR7 il Gaspero….. Appena fa un campionato decente alza la cresta

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

A piangere sei sempre stato il numero uno. Neanche tu allenassi il Barcellona, vaiavai ridicolo.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Gapero ..???!!!! mi sa che sei stato contattato da un club prestigioso straniero..e ora cominci a far polemica in modo da tagliare la corda in modo “””giustificato”” FVDAL168!

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

O questa gaspe!! Muoh…state per passare il turno anche….o che botta thai!! Hahaha..aspetta a fare polemica no..Zapata Pasalic sono buoni giocatori dai….Tu gliai detto mandaemi via!! Cmq un me ne frega nulla..forza viola è avanti più in alto che si può!!

Viceversa
Ospite
Viceversa

La maggior parte dei commenti qui sotto mi pare surreale. Il modello Atalanta e Udinese è dei leccavalle mentre i lenzuolai hanno come modello il Real Madrid. Dunque questa intervista è un punto a favore dei lenzuolai: se si vendono tutti i meglio e si comprano solo scommesse si guadagna un monte di soldi ma il centroclassifica è il massimo a cui si può aspirare.

claudio
Ospite
claudio

Gasp!

Vinicio
Ospite
Vinicio

L’Atalanta ha un bacino di utenza tre volte inferiore al nostro è un fatturato della metà…
Risultato: in Europa League due volte alla faccia nostra ma di che parliamo!
Noi avremmo dovuto esserci dopo tanti anni e tanti proclami da parte di questa proprietà!
Il presidente degli orobici è un signore qualunque ex calciatore non certo un industriale.
Ma è innamorato della squadra della sua città!
Ma ha un limite: soldi bacino di utenza ecc.
Ma è in Europa ed ha uno sponsor sulle maglie.
Questi incompetenti invece sono fra i più ricchi d’Italia ma non cacciano un euro.
Quindi ma di che parliamo!

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Hai detto bene…di che parliamo?
Inizia a chetarti te, perché spari sentenze a raffica basandoti sugli ultimi due anni…anni dove la squadra ha cambiato completamente volto ed è ripartita con giovani di prospettiva molto interessanti.
L’Atalanta finirà sotto quest’anno e sai perché? Perché hanno venduto uomini fondamentali senza rinforzarsi a dovere.

Bernard
Tifoso
Moh

Questa dichiarazione è un brutto colpo per i lenzuolai filoatalantini…

deno
Ospite
deno

…a me pare il contrario….

Pippo72
Ospite
Pippo72

Non ti preoccupare i lenzolai sono pronti a fare uno striscione contro la proprietà !!

figuriamoci se l’Atalanta possa essere inferiore alla Viola !!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Se vieni in Fiesole te lo facciamo vedere da vicino il lenzuolo…E Pluto e Paperino dove li hai lasciati…in Maratona Ahahhah troll !

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Sta bono libanese, lascia che siano il Dandi e il Freddo a fare i grossi… te dedicati al circo che a giudicare dai tuoi commenti ti si addice di più.

Tifoso
Ospite
Tifoso

vi aspettiamo tutti allo stadio leoncini da tastiera

Simainparte
Tifoso
dino

Quanti professori di grammatica, retorica e dialettica!

Giglio Viola - Curva Fiesole
Ospite
Giglio Viola - Curva Fiesole

ecco che il paraculismo del Gasp esce fuori! ahahahah

Xan
Ospite
Xan

Ciccio,siete l’Atalanta…la vostra storia è fatta di serie b e le partecipazioni in coppa si contano sulle dita di una mano!Non è che se imbrocchi 2 annate (che poi siete arrivati in uefa mica ai 4 di champions) diventi automaticamente una squadra prestigiosa e con tradizione! Vai vai,che sinceramente se devo trovare modelli a cui ispirarmi,punto a gente che sta ai vertici da sempre,non certo agli ultimi arrivati!
A sto giro vi diamo 20 punti!

Il David
Ospite
Il David

Diglielo a Gnigni, che al Bar Marisa la indicó come modello da seguire! Per i 20 punti lo spero, ma temo tu sia ottimista… faranno 20-25 goal in più di noi!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ad un leccasuole dici di dirlo a Gnignignignignigni???? Quando vede Gnignignignignigni avrà minimo tre orgasmi. Ahahahahahahah!!!!!

Xan
Ospite
Xan

Pesco che non capissi una sega mi era già chiaro…A me leccasuole?che mi stan sui coglioni i Della Valle che nemmeno ti immagini! Ma va detto che Corvino ha fatto un discreto mercato in entrata (per una volta bisogna dargliene atto) e sinceramente come rosa mi sembra piu completa e migliorata!Ho anche espresso piu volte il mio disappunto per i numerosi giocatori in prestito,quando invece solitamente noi cediamo definitivamente. Guarda puoi dirmi tutto,ma non che sia filo della valle! Io ragiono con la mia testa,se Corvino fa un mercato di merda me la prendo con Corvino,se Della Valle non mette… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro XAN tu potrai parlare di pallone, io parlo di calcio (che è un tantino differente). Premesso che la sfera di cristallo non la possiede nessuno, sulla carta (ma solo sulla carta) si potrebbe fare tutto un ragionamento diverso da quello che hai fatto tu. Tu ritieni che in questo mercato ti deve togliere il cappello (e magari portarlo in mano) perché la società non ha venduto i migliori (sic!), l’agricoltore pugliese ha preso giocatori buoni (a ri…….sic!) e Pioli riesce a dare un gioco alla squadra (sic! al……… cubo), io ti faccio sommessamente notare che: a) con i migliori… Leggi altro »

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Xan, se leggi le risposte che ti hanno dato questi fake capisci che hai fatto centro con il tuo commento.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ti immagini allora se gli facevano il nostro di mercato…. Povero Gnigni, parlava di modello Atalanta sostenendo che dovevamo fare come loro, accontentandoci di lanciare giovani e fare l’El una volta ogni 40 anni senza polemiche… E invece persino a Bergamo vorrebbero alzare l’asticella. Caro Gnigni, mi spiace, ma nello sport nessuno si accontenta mai. Non è una società finalizzata al solo utile economico, sei rimasto l’unico a non capirlo.

No'
Ospite
No'

Ma a te che ti importa? Tanto non sei un tifoso

Fantagrullo
Member
Fantagrullo

Quanto utile abbiamo fatto quest’anno ragioniere?

Alebg
Ospite
Alebg

In 30 anni sono andati in Uefa 3-4 volte..
Vendono sistematicamente i migliori e provano a lanciare qualche giovane.
Tempo di abbassare le pretese e tornare a metà classifica o mirare a una salvezza tranquilla.

CoccodrilliViola
Tifoso
COCCODRILLI VIOLA

Questo sì dice parlare chiaro. Punto.

REM
Ospite
REM

Questo si dice pararsi il ….

DM1984
Ospite
DM1984

Eh no, ciccio. Ti hanno rimpiazzato Petagna con Zapata (più forte) e Cristante con Pasalic. Per il resto l’Atalanta segue il famoso “modello”, vende e lancia giovani. Stai solo mettendo le mani avanti.

Fez
Ospite
Fez

E spinazzola e caldara?

Bivox
Ospite
Bivox

Va ia
ipocrita.. Questo comincia a piangere che ancora un si è iniziato….

Socrates
Ospite
Socrates

Qualche lenzuolaio tempo fa faceva riferimento al modello Udinese, quindi al modello Atalanta, che negli ultimi 30 anni è arrivata un paio di volte sopra di noi. Vedremo tra qualche mese scrittori e poeti che suggeriranno modelli e strade da seguire. Personalmente penso che l’Atalanta sia una società che ha un buon settore giovanile che tira su bravi calciatori che puntualmente rivende a prezzi carissimi e sempre alla solite strisciate ( Kessie Donadoni, Conti, Caldara, Fanna, Marocchino, Cabrini, Moro, Magistrelli, Mastropasqua, Pacione, Doldi e chissà quanti altri che ora non mi vengono in mente)!. Questa è la loro rispettabilissima politica… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Veramente non sono i lenzolai, sono i vostri padroni, in testa Gnigni, a parlare di modello atalanta. Peccato che non gli riesca neanche questo.

Il David
Ospite
Il David

No no, é che non ne indovinano una nemmeno per sbaglio!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

io vorrei sapere chi sono le teste di BEEP che ti hanno messo pollice verso mentre hai scritto la più evidente e vera delle cose

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Le teste di beep sono leccavalle e leccasuole. Elementare Watson. In ultima analisi sono leccabilanci e leccabilancini. A ri……elementare Watson.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E taratuppete: i leccasuole vuoi che sappiano che sia stato Gnignignignigni a parlare di modello Atalanta? Loro “arrivano” al massimo (e a loro beneficio – capre come sono – specifico che “massimo” non è inteso come nome di persona) alla neve di Gubbio e al “comprala te la Viola”.

Matteo
Ospite
Matteo

Montolivo pazzini

Bobo quello vero.
Ospite
Bobo quello vero.

Bravo Gasperini, questo si chiama parlare chiaro. Rarissimamente commento., Da anni mi diletto solo a leggere i post degli altri utenti, Commenti che molte volte mi fanno sorridere amaro, sia per il lessico povero e becero, sia per la grammatica, salvo rare eccezioni. Perché dobbiamo sempre interpretare e saper leggere tra le righe? Il modo di comunicare dei Dirigenti della Fiorentina a partire dalla presidenza, e sempre volutamente involuto, nebuloso in modo da poter successivamente dare la colpa a chi ascolta di aver interpretato male. Non approvo il modo di gestire la Squadra da parte della società, dal primo all’ultimo… Leggi altro »

O' stregone
Ospite
O' stregone

Prima di criticare la grammatuca altrui, occorrerebbe porre attenzione alla propria.

C'è solo la Fiorentina
Ospite
C'è solo la Fiorentina

Ma un si erano rinforzati?!
Hahahahahah

Hank
Ospite
Hank

Ma dai scherzi? Eppure a detta dei lenzuolai siete anni avanti a noi anni luce

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Da due campionati sono sicuramente davanti a noi!!! Sempre se sai leggere le classifiche finali dei campionati.

Hank
Ospite
Hank

Per cortesia evita di scrivere risposte a me …..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Come, tu poco fa (per l’esattezza un’oretta fa) hai scritto un post di risposta al mio ed io non dovrei rispondere ad un post tuo?
Strano concetto di………………….democrizia il tuo.
Senza contare che stiamo in un forum pubblico e che, conseguentemente, se un utente non vuole che un altro utente gli risponda la cosa più ovvia sarebbe NON scrivere.
Ma siccome io mi adeguo ben volentieri ai desideri dei vari utenti, prendo atto della tua volontà, così come spero tu faccia altrettanto con i miei post.

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Allora ti rispondo io……
Ma vai a fartelo stroncare ni C….o
Infiltrato gobbo rizza bischeri

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ottimo e forbito argomento, vecchio ………!!!!

lolletti
Ospite
lolletti

Non lo trattare così per cortesia…. fosse capitato a te quello che è successo a lui faresti di peggio. Ha molta rabbia dentro, è comprensibile, chi non sarebbe furioso nelle sue condizioni, dopo quello che ha passato per colpa dei DV

La moglie dello Xan
Ospite
La moglie dello Xan

Te tu sei gobbo e vivi nel Lazio percio’ fai veramente skifo al …..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Risposta molto esaustiva e ben circostanziata partorita da un perfetto minus habens.

Hank
Ospite
Hank

Non hai capito bene gli altri possono rispondere quelli come te no… c….ne

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sei talmente un beota che non hai capito che mi riferivo ai post intercorsi fra me e te.
Pensa a quali “livelli” sei messo!!!

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

E chi sei??Oink Oink ??? ahaha che fantasia per i nick
Mi ricorda il rumore della macchina di stanlio e ollio
oppure l’animale grasso e rosa nella stalla di nonna Papera…ahahaha

Leonardo
Tifoso
Leonardo

Grande Pecos fagli capire che sei un vero strisciato . A te la viola ti fa un baffo! Gasperini ingrato

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi fanno un baffo coloro che non hanno occhi per vedere.
Che poi il sottoscritto possa andare a…………. nozze quando qualche buontempone tenta di fare lo spiritoso, credo sia ormai cosa nota e arcinota!!!

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

sei solo un ……… ometto che ti nascondi dietro al nick Pecos Bill e sei pure un infiltrato

Alebg
Ospite
Alebg

Ne ha 4 o 5 di nick, non uno…. Il gobbo di Notre-Dame…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Te l’ho già scritto diverse volte, ebete che non sei altro. Fattelo dire dalla redazione con quanti nik scrivo.

alebg
Ospite
alebg

Ebete?Offendi pure???
HAHAHAHAHAHAHA!
Torna sul divano a frignare,hahahahahha.
Un ex tifoso,1 Cliente,ahahahahahaha.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Franco con la testa in mezzo al ponte, l’ammaso di segatura che hai nel cervello come sta?

Mario l'imbianchino
Ospite
Mario l'imbianchino

e per fortuna che tu ci sei ti a illuminare noi poere fave…
ma l’abbonamento l’hai fatto? no? GOBBO!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mario, avrei da tinteggiare una modesta dependance. Naturalmente mi guarderò bene dal farla tinteggiare da un co………ne.

Isolino
Ospite
Isolino

Gli altri 15 te li sei dimenticati tu invece… sempre se sai leggere le classifiche finali…

Dogma
Ospite
Dogma

Infatti dice da 2 anni… da quando c’é corvino

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

DOGMA, questi non sanno nemmeno leggere. Son tutti leccasuole che, al massimo, sanno parlare di Gubbio e la sua neve e sanno dire “comprale te la Viola”.
Quando vai ad affrontare un argomento riportando dati, numeri e statistiche parlano solo con frasi fatte non essendo (e non potendo) in grado di confutarli.
Come divcevo sono leccasuole proni ai loro padroni e scodinzolanti come i cagnolini.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Gli altri 15 cosa? Se ti riferisci ai campionati in cui siamo arrivati primi dell’Atalanta credo fosse il minimo sindacabile dal momento che stiamo parlando dell’Atalanta Quindi, sempre in tema di saper leggere, vai a vederti quanti campionati di A ha disputato l’Atalanta rispetto alla Viola, pur essendo “nata” una ventina di anni prima di noi. La classifica perpetua della serie A (che prende in riferimento i campionati dal 1929) recita 80 campionati di serie A per la Viola e 57 per l’Atalanta. Ora fai tu la debita differenza. Naturalmente sempre che, oltre a saper leggere, tu sappia anche fare… Leggi altro »

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Saccente Pecos, si dice “sindacale” non “sindacabile”.
Per il resto sempre forza Fiorentina, nonostante i tifosi (?) come te.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Con il correttore si fanno errosi di grammatica e di ortografia. Rispondi, caso mai, nel merito sapientone dei miei co….. ops. stivali!!!

lolletti
Ospite
lolletti

Il correttore si può togliere, è facile, non serve essere un programmatore.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non lo tolgo perché certe volte è utile per scrivere direttamente una parola senza digitarla per intero. A ri……..sapientone.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anzi, sapientone al quadrato (con la T e non con la D come il regalo che ti fece il tuo padroncino e che poi te lo ha ripreso dopo tre mesi).
Ahahahahahahahahahah!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti avevo risposto ma evidentemente è sfuggito alla redazione.
Non tolgo il correttore automatico perché spesso è utile per comporre una frase senza digitare completamente tutte le parole che la compongono.
Tanto, pur con qualche errore ortografico, chi vuol capire capisce lo stesso.
I co……ni evidentemente fanno finta di non capire.

Vasco
Ospite
Vasco

ma quando s’arrivava 15, 13 o esimi come dici te dov’eri a lamentatti gobbaccio! Pagato dai ……. di VINOVO!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mentecatto, elencami tutti i tredicesimi e quindicesimi posti dal dopo guerra ad oggi.
Poi ti elenco quelli dei prescritti e ti faccio la relativa percentuale.

Alebg
Ospite
Alebg

Negli ultimi 50 campionati precedenti, invece ci stavano dietro.
Vieni gobbo….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto, ……. Era proprio quello che avevo lasciato sottintendere a coloro che erano dotati di un briciolo di materia grigia nel cervello.
Naturalmente, anzi lapalissianamente, non lo poteva capire il tuo ammasso di segatura.

alebg
Ospite
alebg

Ma quando noi si giocava la Champions o la semifinale di Europa League giusto qualche anno fa,loro dove erano??
Ok,l’Atalanta ha fatto meglio di noi negli ultimi 2 anni..Per me si metton dietro quest’anno,mentre te continui a delirare….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti, analfabeta che non sei altro, poprio questo ho voluto evidenziare con il post di risposta a tale ISOLINO. Mi sembra di aver scritto (testuale): ^^^^^^^^^^^^^^ Gli altri 15 cosa? Se ti riferisci ai campionati in cui siamo arrivati primi dell’Atalanta credo fosse il minimo sindacabile (ora correggo in SINDACALE n.d.r.) dal momento che stiamo parlando dell’Atalanta Quindi, sempre in tema di saper leggere, vai a vederti quanti campionati di A ha disputato l’Atalanta rispetto alla Viola, pur essendo “nata” una ventina di anni prima di noi. La classifica perpetua della serie A (che prende in riferimento i campionati dal… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

Hanno vinto lo scudetto anche Verona e Cagliari….

Pippo72
Ospite
Pippo72

Pecos dai su….non ti arrampicare sugli specchi….eh ! eppure sotto sotto è capace che tu sei anche intelligente…

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Oink non ti avevo mai visto che sei un nuovo bimbominchiatroll.arrivoato oggi con decorrenza domani…????

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Sarà uno dei tanti TRITACOJONS.

Articolo precedenteTragedia Genova, un minuto di silenzio su tutti i campi deciso dal Coni
Articolo successivoLa Fiorentina guarda in Francia: piace un giovane mediano
CONDIVIDI