Gasperini, prima Chiesa e ora Immobile. Furia Ciro, il manager: “Se cade a Firenze…”

92



L’attaccante è deluso e amareggiato con l’allenatore dell’Atalanta. “Parole gravi e inaccettabili, non può essere messa in dubbio la sua correttezza”.

‘Furia Immobile contro Gasp’, titola Il Corriere dello Sport, che torna sull’attacco dell’allenatore dell’Atalanta all’attaccante della Lazio, reo di essersi tuffato in occasione del primo rigore di sabato. Polemiche che vanno avanti a suon di comunicati e non solo. Il centravanti della Lazio ancora ieri mattina era deluso, ferito dalle parole del tecnico dell’Atalanta, scrive il quotidiano. Non se le aspettava e la società lo ha subito difeso, per respingere dichiarazioni sbagliate nei toni e nella sostanza: «Inaccettabile offesa alla professionalità e alla correttezza di un giocatore come Ciro che non ha mai fatto ricorso a simulazioni nel corso della sua carriera» ha scritto nel comunicato diffuso in serata.

AMAREZZA. La doppietta e la rimonta impossibile sull’Atalanta non sono bastate a placarne l’amarezza. Si è sentito colpito perché non arrivavano da un tifoso ma uno dei migliori allenatori italiani, che forse ha voluto spostare l’argomento. Meglio (per lui) parlare dell’arbitro piuttosto che delle sostituzioni anticipate pensando al Manchester City, tenendo in campo Gomez che zoppicava e chiedeva il cambio quando la Lazio aveva già avviato la rimonta.

PRECEDENTE. Così alla fine ha accusato Immobile come nello scorso campionato si era scagliato nei confronti di Chiesa. Una casualità mica tanto. Un precedente, perché aveva accusato di simulazione anche l’attaccante della Fiorentina, altro talento del calcio italiano. Ciro e Federico, punte di diamante della nazionale del ct Mancini, si troveranno di fronte domenica al Franchi di Firenze. E qualche cattivo pensiero deve aver attraversato la mente del centravanti, disturbatissimo dalle frasi di Gasperini e preoccupato dalle possibili conseguenze. Essere guardato con un occhio diverso dagli arbitri e dal pubblico.

DELUSIONE. «Era deluso, nervoso, molto dispiaciuto»ha raccontato Marco Sommella, suo amico e manager. «Le dichiarazioni di Gasperini sono gravi e inaccettabili, Ciro era arrabbiato perché arrivano da un allenatore esperto, non da un tifoso. La sua carriera è stata costruita con sudore, spirito di sacrificio, passione. Ha segnato più di 150 gol. Non è un simulatore e dà fastidio essere tirati in ballo a sproposito. Se cade o inciampa in area la prossima volta, pensate a Firenze, cosa succede? Questo dispiace a Immobile. Non può essere messa in dubbio la sua correttezza, è un patrimonio del calcio italiano e dovrebbe essere tutelato. Qui invece viene fatto passare per simulatore. La sfortuna di Gasperini è che si sia imbattuto in Rocchi, il miglior arbitro italiano in circolazione».  

92
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fiorentinomarchigiano
Ospite
fiorentinomarchigiano

gasperini basta ti prego….un altro piagnone stile mazzarri e spalletti. è l unico che si permette di provocare in continuazione

Docrob
Ospite
Docrob

Fanno il var fanno le regole, poi un difensore gobbo fa una frittata e a braccia aperte prende la palla con la mano ed ecco che var e regole non contano più una beata m…..

Capex
Ospite
Capex

Leggo sotto che Immobile si sarebbe davvero buttato e che quindi a Gasperini è giusto riconoscere la ragione.
Ma quanti attaccanti conoscete che non hanno mai simulato??? E giusto condannare per sempre, come fa lui, per singoli episodi??? E quando sarà un suo giocatore a trovare un rigore inesistente? Lo metterà fuori rosa?
Non dimentichiamo come commentò i cori razzisti degli Atalantini contro di noi: “Succede anche a Firenze ” Spostando sempre sugli altri le colpe, anche le proprie. Avete davvero voglia di essere onesti con costui? Io no.

Pico della girandola
Ospite
Pico della girandola

Fa più scandalo il rigore non dato al Bologna contro i gianduiotti su un fallo di mano che non hanno visto nemmeno al var… Contro di noi a Inter videro uno sfioramento di polpastrello…. Ma di che si ragiona. Gasperini da vigliacco qual’è ha dato addosso ad un calciatore anzichè alla squadra arbitrale, loro hanno dato un rigore forse inesistente non se lo è dato Immobile da se.

Francisco D'Anconia
Ospite
Francisco D'Anconia

In occasione del primo rigore Immobile non è stato leale e ha ingannato l’arbitro. Così come non lo è stato Chiesa lo scorso anno e Mertens alla prima giornata. È’ così difficile chiamare le cose per quello che sono?

Capex
Ospite
Capex

È giusto. Ma le condanne a vita di Gasperini mi fanno schifo.

Massi
Ospite
Massi

… se non fosse stato un uomo mediocre avrebbe allenato qualcosa di diverso che l’Atalanta …

salvo
Ospite
salvo

Masiello chi?quello si vendeva le partite quando giocava nel Bari?e gasperini ha pure il corraggio di parlare,con Gomez tuffatore nato in squadra..posa il fiasco montato..ti permetti di sparlare male dei giocatori quando conosci l’ambiente che ti da da mangiare da una vita..si ti squalificherebbero per un paio di mesi invece di cavartela come sempre(vedi con la sampdoria dove hai spintonato un dirigente della sampdoria nel tunnel degli spogliatoi)..forse ti passerebbe la voglia di insinuare sempre i calciatori delle altre squadre,ogni volta che perdi o pareggi che sei in vantaggio hai da ridire,in champions spero che esci subito,pagliaccio

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ora , gasp è quello che è , se gli capitasse un episodio di autocombustione non sarebbe male , ma il primo rigore è veramente inesistente , ma che gli pesta il piede , lo sfiora , forse , cade dopo tre quarti d’ora , come si fa a dare un rigore così , me l’avessero dato contro , tipo merdens mi farebbe veramente Inc…….

MassimoG.
Member
MassimoG.

Gasperini non lo sopporto, è più viscido di un serpente, ma un conto è giudicare da prevenuti e un conto è giudicare a mente fredda basandosi sulle cose reali e tralasciando ciò che si pensa di una persona.
Ebbene su Immobile ha ragione da vendere, il giocatore si è buttato spudoratamente con un tuffo degno del miglior Mertens, è inutile girarci intorno e la cosa più grave è che il VAR ( tanto odiato da Simone Inzaghi ) ha sorvolato sull’episodio come sorvolò a Firenze contro il Napoli.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Lo stesso rigore che hanno dato al Papu contro di noi….identico.Pensate cosa avrebbe detto se fosse stato l’allenatore della Fiorentina sul rigore dato a Mertens?! Ma i simulatori,per Gasperini;sono soltanto quelli che giocano contro L’Atalanta.

Aldo Donadoni
Ospite
Aldo Donadoni

certo che in quanto a sportività nei commenti ne vedo veramente poca. Ciro e chiesa fanno il loro mestiere ..ma anche il gasp non può stare zitto si chiama gioco delle parti..Ciro simula sul primo rigore è furbo sul secondo ..buon per lui dice di aver paura di giocare? gli consiglio di comportarsi in maniera onesta da professionista quale è..così non avrà più paura di nulla

Jido
Ospite
Jido

Ciro non pensareca quel coglione quando non riesce a vincere trova sempre un colpevole quella faccia da culo

solobatigol
Ospite
solobatigol

GasPagliaccio

Leo
Ospite
Leo

Gaspoerino

Chianti
Ospite
Chianti

Ma se togliessero l’area di rigore non si farebbe prima???
Forse e6una castroneria bella e buona ma mi pare che anche con VAR e contro VAR non siamo a nulla…..

Realista
Ospite
Realista

Io ragazzi devo essere sincero gasperini io non la sento di dagli torto
immobile si è tuffato e anche Chiesa ok è della fiorentina ma si tuffa di continuo voglio dire un siamo mica alla costoli via ragazzi e cia ragione ora basta

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma che cavolo dici Chiesa di tuffa di continuo?ma quale film hai visto? Lui qialche volta può essere anche caduto ma per come scatta luo e corre se lo toccano anche leggermente sicuramente casca ma questo non vuol dire essere similatori….

.........
Ospite
.........

Si, ma ora torna a Vinovo e salutaci tutti gli altri gobbi come te

Lore 51
Ospite
Lore 51

Salve, vorrei proprio sapere il motivo che ha l’allenatore della Atalanta per SPARLARE degli avversari così. Mi meraviglia di più perché NESSUNO INTERVENGA pubblicamente in TV a SBUGIARDARE QUESTO PERSONAGGIO CHE SI PERMETTE SPESSO DI GIUDICARE GLI AVVERSARI CHE PIÙ GLI DANNO NOIE AI SUOI GIOCATORI. DOVREBBE PENSARE E GIUDICARE SOLO I SUOI.
VEDIAMO QUANDO SI RIBALTERA A SUO FAVORE COSA DIRÀ! !!!
SI VERGOGNI! !!!
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Il gaspero é odioso, ma immobile si é tuffato.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Immobile è caduto dopo che ha percepito la perdita del pallone a seguito del pestone subito nella punta del piede. L’istinto in un primo tempo (sono attimi eh!) l’aveva portato a insistere nell’azione nonostante il fallo. Non è simulazione. E Gaspertini è un vero coprolito che dovrebbe essere fermato per qualche turno dagli organi federali.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Piagnerini parla sempre di simulazioni perchè se ne intende, con quel pagliaccio di Gomez che è vicecampione olimpico nella disciplina (dietro Mertens che direi di non considerarlo, dato che sta alle simulazioni come la nazionale cinese ai tuffi)

Luca
Ospite
Luca

Davvero, dovrebbe guardare in casa propria, Gomez è un gran cascatore e simulatore, oltre a essere sopravvalutato

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Buon allenatore ma uomo di ……

Marco
Ospite
Marco

Che Gasperini sia un Pagliaccio lo sappiamo tutti….che Rocchi sia il miglior arbitro ho personalmente dei dubbi ..in Europa arbitra bene. Ma in Italia riguardo ai rigori per me non é il top…il secondo rigore per me non c’è, il primo invece viene pestato sulle dita dei piedi ed il dolore arriva 1-2 secondi dopo…Gasperini si lamenta su tutto non é credibile.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

il secondo non c’è?!? Incredibile come possiate dire cose simili, lo prende tra piede e gambe in 4 punti differenti…

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

In verità il difensore dell’Atalanta guarda il pallone e sta per calciarlo; Immobile astutamente da paraculo qual’è mette la gamba nel mezzo, senza toccare la palla, in modo che il difensore gli prenda la gamba anzichè il pallone. In Italia al 90%, anche nelle categorie minori, ti danno rigore; per il mio modestissimo parere questi in realtà non sono rigori; però l’andazzo è un altro, amen . Sul primo poi lasciamo perdere; viene sfiorato al mignolo del piede e si butta in terra 2 minuti dopo. Gasperini è odioso e sono contentissimo che rosichi per almeno un mese abbondante, però… Leggi altro »

Felipe
Ospite
Felipe

Veramente il rigore più chiaro è proprio il secondo, detto da tutti i commentatori e dalla moviola stessa……comunque hai ragione, c’era anche il primo…..il pestone si sente quando col piede pestato si va di nuovo a calcare il terreno.

.........
Ospite
.........

Poro Gasperini, è davvero un peccato che uno con quella popò di chiorba, ce l’abbia purtroppo vuota.
Tanta fatica pè portalla dietro e poi potella usà solo come nido pè passeri.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Ma basta difendere Gasperini! Poniamo il fatto che l’Atalanta abbia ragione e che i rigori dati alla Lazio siano inventati (per me no, sono sacrosanti, anche se nel primo Immobile accentua). Sarebbe bastato che il signor Gasperini si fosse presentato in sala stampa e si fosse limitato a lamentarsi per i rigori concessi alla Lazio (o per quello concesso alla Fiorentina a suo tempo). Ma no: il signor Gasperini, ogni volta che un arbitro sbaglia a suo sfavore, preferisce porre i giocatori avversari alla gogna mediatica, forte del fatto che la sua Atalanta (per merito anche suo, sia chiaro) gode… Leggi altro »

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Secondo me l’Atalanta usa gli stessi metodi cge Zeman contestava alla rubentus.

Felipe
Ospite
Felipe

Coloro che si pongono dalla parte di Piangerini…..legittimano la diffamazione di cui Testa bianca è un indiscusso campione. Piangerini…..vero escremento capelluto.

Themauviola
Ospite
Themauviola

Gasperini è odioso all’ennesima potenza, ma il primo rigore era INESISTENTE. Il secondo è la fotocopia di quello dato alla Fiorentina, per fallo su Mati Fernandez, nell’epica rimonta del 4 a 2 contro i gobbi, quindi ci poteva tranquillamente stare. Ma il primo, oggettivamente, è un’invenzione, ha ragione Gasperino..

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

Gasperino non ha ragione perché ha detto che era inventato anche il secondo

Giovanni
Ospite
Giovanni

Capisco la rabbia di gasperini e dell’Atalanta, ma quando sei 3-0 fino a poco dalla fine e poi non vinci, credo che più che altro sei stato te a buttar via la partita, rigori o non rigori

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

invenzione un cavolo, lo prende sul piede. Il fatto che poi immobile faccia un altro passo (il dolore non è istantaneo, specie durante attività fisica e relativa adrenalina) assolutamente non toglie che il contatto ci sia. E il contatto contro una scarpa con i tacchetti da calcio è piuttosto doloroso.

Felipe
Ospite
Felipe

C’era anche il primo, seppur non così evidente……..palese pestone del difensore e la fitta si avverte più intensa quando vai a ripoggiare il piede destro a terra, quindi due o tre secondi dopo. Si vede che non hai mai giocato al pallone, altrimenti qualche pestone lo avresti preso di sicuro.

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

Gasperini prima di fare il moralista dovrebbe guardare in casa sua, visto che allena uno che qualche anno fa è stato condannato per aver truccato partite e un altro che se parliamo di tuffi non ha nulla da invidiare alla cagnotto…

Massimo Viola
Ospite
Massimo Viola

Finalmente uno che la pensa come me…basta tifare Atalanta!!!Fanno giocare uno schifoso reo confesso di aver barato per soldi…uno che non conosce la lealta’ sportiva…uno che ha offeso il calcio e tutti coloro che lo amano…GasPaperino devi solo tacere…ma guardacaso anche questi hanno la maglia a strisce..

Felipe
Ospite
Felipe

Ed è pure sponsorizzato dalla Rubentus……

Ricca72
Tifoso
Ricca

Vero e chi non si e venduto e ha parlato non gioca in nessuna squadra….

Rick
Ospite
Rick

Gasperini: l’allenatore più antipatico d’Italia!!!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Certo anche con inzaghi è una bella lotta

Jacopo
Ospite
Jacopo

Premesso che Gasperini mi sta antipatico all’ennesima potenza, devo però dire che a me il primo rigore che hanno dato alla Lazio, non mi è sembrato affatto rigore. Non solo non mi sembra che Immobile non venga colpito, ma addirittura aspetta qualche secondo prima di cadere

Themauviola
Ospite
Themauviola

ganzo, perché è in fotocopia quello che ho scritto io, solo te tucc’hai i pollici in alto, io in basso…. che bello il web :-))

Felipe
Ospite
Felipe

Se ti guardi bene la moviola vedrai Chiaramente che Ciro ha preso un pestone non indifferente sul piede destro…..per spiegare il ritardo della caduta (che lui accentua un poco) leggi il commento precedente.

Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole Fiorentino DOCG

BASTEREBBE CHE … 1) I GIOCATORI FOSSERO PIU’ CORRETTI .. E PARLO DI TUTTI , NON APPENA SI SENTONO UNA MANO ADDOSSO CADONO COME SE AVESSERO PRESO UNA BASTONATA, OPPURE APPENA SONO TOCCATI … PRENDANO ESEMPIO DALLE DONNE !!!!! O DAI CALCIATORI DELLA PREMIER … 2) ALLENATORI PENSINO SOLO A FARE IL LORO MESTIERE 3) ARBITRI PIU’ SEVERI … IL PRIMO CHE PROTESTA O CHE SI RECA DALL’ARBITRO .. SENZA SE E SENZA MA .. CARTELLINO .. SUBITO APPENA APRE BOCCA … VEDRETE CHE I VARI BONUCCI, ROMAGNOLI ETC … SMETTEREBBERO SUBITO .. IN PREMIER NON SI VEDE MAI E… Leggi altro »

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Se l’arbitro si comportasse come dici te seguirebbe il regolamento ma si fermerebbe alla promozione e non lo farebbero arrivare più in alto perchè è lo stile italico quello di corcondare l’arbitro partendo anche da 40 metri di distanza e, se vuoi fare carriera, devi fare finta di niente.

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Perchè Gasperini si rende continuamente odioso??? perchè?? eppure sei un tecnico preparato. E’ inutile, non ti si regge.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

A me pare che siano tutti impazziti. Va beh che Gasperini è odioso ma alla Lazio ieri hanno dato 2 rigori ridicoli e ci sono fior di giornalisti che hanno sentenziato che erano netti. Roba da pazzi. Tutto sommato è giusto riconoscere che anche il rigore dato a Chiesa in Fiorentina Atalanta era inventato e questo nulla toglie all’antisportività del personaggio Gasperini ma davanti a fatti del genere è giusto farsi sentire.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Tu hai indubbiamente ragione, ma sarebbe bastato che il signor Gasperini si fosse presentato in sala stampa e si fosse limitato a lamentarsi per i rigori concessi alla Lazio (o per quello concesso alla Fiorentina a suo tempo). Ma no: il signor Gasperini, ogni volta che un arbitro sbaglia a suo sfavore, preferisce porre i giocatori avversari alla gogna mediatica, forte del fatto che la sua Atalanta (per merito anche suo, sia chiaro) gode di buona stampa. Un atteggiamento inammissibile. Specialmente da chi ha in squadra Gomez, che qualche anno fa era primo assoluto in una speciale classifica degli ammoniti… Leggi altro »

jiojoi
Ospite
jiojoi

Che pensi a Gomez, che è uno dei più grandi simulatori del pianeta… salta sempre come un grillo non appena lo sfiorano

luca
Ospite
luca

ma non può essere perseguito dalla giustizia sportiva per dichiarazioni anti sportive…….ci avrebbe anche un poco rotto………n…o dalla testa grossa

Renato
Ospite
Renato

Immobile ha fatto una sceneggiata vergognosa. È stato appena pestato che poi si è buttato in terra dieci metri dopo urlando in modo bestiale stringendosi la tibia.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Infatti mi preoccupa moltissimo la partita di Domenica sera … A questi danno un rigore (o più) a partita …

Tifoso
claudiodasasso

A parte Gasperini, è ormai il regolamento che viene sempre e comunque male interpretato e applicato. Da CHIARA AZIONE FALLOSA si è passati al TOCCO. così ai giocatori, in area, basta subire un tocco per cadere. E purtroppo tutto nasce dai moviolisti anni ’90 dei vari programmi Rai, Mediaset e l’allora TMC, in cui si cominciò a parlare sempre e solo di TOCCO e non più di spinta, strattone, trattenuta, ecc.. Semplicemente, chi commentava le azioni dubbie alla moviola, andava a ricercare con ingrandimenti, rallentamenti, ecc., qualsiasi contatto, anche quando non dava l’impressione di essere così forte da causare la… Leggi altro »

Alex55
Ospite
Alex55

Una cosa è certa il potere di Lotito si farà sentire anche a Firenze.Quindi occhio alle trappole.

orentano viola
Ospite
orentano viola

ma la simulazione di Ilicicce in coppa, testone bianco non l’ha vista?? fai festa ridicolo….Odio l’Atalanta lalalala Odio l’Atalantaaaaa

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Nessuno come questo personaggio. E bene ha fatto la Lazio a ribadire. Anzi dovrebbero essere i Prefetti a chiedere maturità alla gente del calcio. Tante affermazioni fatte superficialmente potrebbero essere prese come provocazioni!!! Da noi aspettiamo sempre la tempesta prima di aprire gli ombrelli!!!

FrancescoPietrasanta
Member
FrancescoPietrasanta

A noi Gasperini ci sta antipatico ma è un fatto che l’Atalanta comincia a dare noia

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Ci sta antipatico perchè ha detto che il re dei cascatori è un cascatore, che coerenza!!!

FrancescoPietrasanta
Member
FrancescoPietrasanta

Non ho capito Chiaccherovic. Ti riferisci a chiesa o immobile? Il problema di Gasperini e la sua assoluta disonestà intellettuale. Se la piglia con la simulazione degli altri ma dimentica totalmente quella dei suoi. Il re dei cascatori statisticamente parlando è il papu Gomez. Detto questo, e al netto dei possibili additivi chimici di scuola bianconera , l’Atalanta gioca un bel calcio e ha un progetto molto interessante. Stadio, centro sportivo, un pubblico appassionatissimo. È una realtà più sana delle solite strisciate. Le piccole quando minacciano di accedere troppe volte alla torta champions, danno fastidio e di solito vengono intralciate… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Può essere, ma questi atteggiamenti da controfigura di Mourinho, o Mourinho di provincia o Mourinho dei poveri se li potrebbe mettere nel ………. e provare anche a giudicare i tuffi dei suoi, che non sono pochi, vedi Ilicic o Papu Gomez e spesso anche Zapata. un poco di sportività e di educazione non guasterebbe.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Rigori più che dubbi, ma anche una squadra che si fa rimontare da 3-0 ha le sue colpe, credo molto più dell’arbitro … A parte che solo un rigore poteva far riaprire la partita

matteo
Ospite
matteo

e se cade chiesa?

fabri
Ospite
fabri

Immobile si è buttato in maniera vergognosa, io la squalifica la darei in questi casi, e non per i falli di gioco. Detto questo, Gasperini deve darsi una calmata e pensare ai suoi di giocatori

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

se cade a firenze non succede niente!!!!! visto che e’ passato nel giro di 10 secondi il tuffo di martens !! potete venire tranquilli e tuffarvi quanto volete……………… tanto tutto sara’ impunito

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se cade o si tuffa a Firenze è più che sicuro che danno rigore

Antico viola
Ospite
Antico viola

Gasperino dovrebbe pensare anche che allena il venditore di partite.

Violadentro70
Member
Violadentro70

Come allenatore non si discute, la sua Atalanta gioca il miglior calcio d’ Italia in questo momento!! Come uomo lo definirei un buffone, anche perchè ha sempre da ridire sugli avversari, però quando si tuffano i suoi sta zitto e guarda caso non parla di correttezza e ne di arbitri!! E comunque riguardo a Chiesa, non si era tuffato ma rallentando la sua azione, l’ avversario gli era franato addosso, e quello è rigore sacrosanto!! Ieri, Immobile è stato toccato alla punta del piede, certo se si vede al rallentatore è facile dire che si è buttato, ma in velocità… Leggi altro »

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Su Chiesa aveva ragione!!!!

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Avoglia a mettere pollici in giù, i prox anno quando vestirà la maglia a righe questo post raggiungerà i 100 like

Giorgio
Ospite
Giorgio

Bravo uno che ragiona e che dice quello che vede

Giovanni
Ospite
Giovanni

Pensa all’iraq che è meglio

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Se cade a Firenze come in occasione del primo rigore di ieri sarà meglio si tappi le orecchie …

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

il pollice verso deve avermelo messo quel laziale di pecos …

Oriundo
Ospite
Oriundo

Il primo rigore dato ieri è ineccepibile. C’è un pestone bello evidente che ha impedito al laziale di contunare la corsa, poi Immobile ha accentuato la caduta come fanno il 999% dei calciatori. Gasperini deve smetterla di dare del cascatore ai giocatori, è da sudici senza rispetto. Quello che ha fatto a Chiesa è un danno gravissimo per il ragazzo, ora ci riprova con Immobile . La deve finire e basta.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

voglio vedere se te lo fischiano contro a te un rigore così, come reagisci … tanto la lazio è vicina, non devi aspettare molto …

pippo77
Ospite
pippo77

…oppure se non te lo fischiano a favore? Come la metti etrusco? Il primo su immobile è rigore tutta la vita. Il pestone c’è e se invece che in area fosse stato commesso a centrocampo l’avreste considerato tutti FALLO non siate ipocriti.
In definitiva: Gasp sei l’uomo più ridicolo, antipatico e supponente del pianeta.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

persino nel calcio femminile si metterebbero a ridere di quello che hai detto … mai vista una simulazione più grottesca per un micro-pestone, al quale peraltro ha pensato dopo perchè mica si è buttato subito …

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Fa tutto parte del circo calcistico. Inasprire le situazioni come fa troppo spesso questo allenatore è pericoloso. Meglio essere equilibrati soprattutto quando siamo personaggi pubblici.

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Pensi ai suoi di tuffatori, Gomez in primis. L’ipocrisia è una brutta malattia

david
Ospite
david

comunque non direi che Gasperini è “uno dei migliori allenatori italiani”, ha sempre allenato squadrette.
L’unica volta che è stato ingaggiato da una grande squadra (inter), è stato mandato via a calci nel sedere.

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Infatti l inter dopo Gasperini ha vinto 37 scudetti e 12 coppe dei campioni!!!

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

C’è da dire che all’Inter avrebbe fallito pure nostro signore. Secondo me è un’ottimo tecnico che si va ad aggiungere ai Prandelli, ai Montella, ai Guidolin, ai Mazzarri (e tanti altri) che sono bravi a cavare il sangue dalle rape, ma se poi gli dai in mano una Ferrari vanno due all’ora.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Fino all’Atalanta ha fatto solo cose mediocri o peggio!! Ci vuol poco a credersi il migliore!!

Rajon
Ospite
Rajon

Piccolo uomo

Marco77
Ospite
Marco77

non mandarmi via

Yermak
Ospite
Yermak

Moooltoooo piccolo, diciamo …….’n omme e merd.

RobyBag
Ospite
RobyBag

Gasperini non sa perdere, sa solo frignare.

Marco77
Ospite
Marco77

“….un giocatore come Ciro che non ha mai fatto ricorso a simulazioni nel corso della sua carriera”
Si vabbè: Gasperino è uno schifo d’omo, ma anche raccontarsi le favole non è male

Articolo precedenteSprint da Europa: quinto posto nel mirino, ma serve la miglior Fiorentina
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Gori, altra perla. Segna anche Illanes. Ferrarini assist (VIDEO)
CONDIVIDI