Gattuso: “Kalinic lo vogliamo tenere. Ripartiremo dall’entusiasmo della gara contro i viola”

12



”Ultimamente siamo bloccati sul mercato ma Fassone e Mirabelli si occupano di quello. Io organizzo con loro quello che dobbiamo fare. Ormai lo sa anche mio figlio quello che c’è da fare: speriamo di portare a casa giocatori importanti, dobbiamo rafforzare la squadra”. Gennaro Gattuso, ai microfoni di Milan Tv, traccia le linee guida per il lavoro da svolgere in estate e si augura che qualche giocatore possa tornare rigenerato dal Mondiale: ”Spero che André Silva e Kalinic si rilancino, sono sicuro che a questo mondiale ci arriveranno in grande condizione. Sono un patrimonio del club, tutti li danno in uscita ma noi li teniamo stretti”. Gattuso conferma che andrà in Russia qualche giorno ”per vedere alcuni giocatori più che guardare le partite” e vuole ripartire ”dall’entusiasmo” mostrato nell’ultima gara della scorsa stagione contro la Fiorentina: ”Dobbiamo trasmettere l’entusiasmo di chi scende in campo ai tifosi in modo tale che ci seguano e non deluderli mai”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Non tiene conto che noi giocavamo con quasi tutte le riserve possibili (gran ciarpame) e senza piu’ valide motivazioni….

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Basta che ci pagate … senza lilleri è un si lallera …. compro vecchie maglie Fiorentina e non contattami ad [email protected]

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Lo terrete sicuramente perché avrete il mercato in entrata bloccato. Ahaha!!!

Talento
Ospite
Talento

Kalinic sarebbe da riprendere subito al posto di Bideone guarda anche il gol che ci ha fatto banda di incompetenti

Chianti
Ospite
Chianti

Il tuo problema può essere solo che alle 7 di sera é difficile essere già ubriachi….anche se sono sicuro che minimo minimo sei gobbo altrimenti non si spiega perché se fosse una battuta sei da farti cedere….ma da uno bravo

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

vi toccherà tenerlo per forza (se lo pagate) pultloppo finiti finiti cinbungrana cinbungrana

Ponzio
Tifoso
ponzio

contento te… poveraccio non è neppure antipatico

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

I Viola vi hanno fatto vincere poiché sapevano già che in EL ci sarebbero andati lo stesso….. altro che entusiasmo…….. ahahahah….!!!

De Curtis Principe
Ospite
De Curtis Principe

Caro Guttuso, più che altro ci sarebbe da pagarlo, prima di dire che lo volete tenere. Come disse l’oste in Via Veneto a Roma quando i clienti si alzarono senza accomodarsi alla cassa. A me er conto chi mooooo paga?

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Rigore per il milan

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Ma che C dici ma che C dici ignorante di M !!!! VERGOGNA !!!! FUORI DALLA EL!!!! IL CRIMINALE IN GALERA OGNI MALE FORZA VIOLA SEMPRE

Esule Maremmano
Ospite
Esule Maremmano

Buon manovale del pallone, non certo fenomeno… Illuso dalla scialba prova viola, crede di essere capace di resuscitare i suoi,,,morti viventi…. Spiace per lui, ma presto ritroverà una realtà diversamente amara….

Articolo precedentePrimavera, final four: martedì a Sassuolo Fiorentina-Atalanta. I prezzi dei biglietti
Articolo successivoFrancia-Italia: l’Equipe dà 3 e 4 a tutti gli azzurri. Anche a Federico Chiesa
CONDIVIDI