Gattuso e un problema ingaggio insormontabile per la Fiorentina

239



Il tecnico ex Milan sembra ormai promesso al Napoli per il dopo Ancelotti. Ma Pradè ci aveva provato…

La Fiorentina forse è arrivata tardi su Gattuso ma a “difesa” della società viola va detto che comunque le pretese economiche del tecnico erano (e sono) fuori dalla portata.

Infatti Gattuso, che è stato contattato dalla Fiorentina, aveva avanzato richieste importanti a livello economico per sé e per il suo nutrito staff. In sostanza Ringhio chiedeva 3 milioni di euro per sé più due 2 per il suo staff. In totale 5 milioni di euro netti a stagione.

Ai quali Commisso avrebbe ovviamente dovuto sommare i soldi di Montella. Un esborso dunque troppo esoso per la Fiorentina che vuoi per tempistiche vuoi per soldi alla fine non vedrà Gattuso sulla propria panchina.

La Fiorentina infatti non vorrebbe accollarsi uno stipendio del genere per un allenatore non scelto ma quasi “obbligato” dalla situazione generale.

Per altro, per quanto ci risulta, la proprietà della Fiorentina non ritiene Gattuso l’allenatore ideale per iniziare un nuovo ciclo.

239
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
L'emigrato
Ospite
L'emigrato

Della due l’una.
O l’è grullo Gattuso, o l’è grullo chi ha sparato sta notizia

Luca65
Ospite
Luca65

E meno male. Se vogliamo un allenatore di livello per il prossimo anno Gattuso non è il nome giusto. Per fare il traghettatore chiunque tra Napoli e Fiorentina avrebbe scelto il Napoli. Il Napoli ha una signora squadra, in difficoltà soltanto perché i giocatori hanno remato contro l’allenatore.ma cambiando atteggiamento con l’allenatore nuovo faranno sicuramente bene e Gattuso si può giocare la riconferma, senza contare il fatto che gioca in Champions. A Firenze avrebbe fatto molta più fatica con una squadra nata con carenze tecniche evidenti con il rischio di fare una brutta figura o nella migliore delle ipotesi il… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

si luca osservazioni intelligenti le tue,ampiamente condivisibili,però poi mi viene da dire,se gattuso si è già impegnato da diversi giorni con il napoli,benissimo ,lui è padronissimo di scegliersi la squadra che ritiene maggiormente appetibile per il proseguio della sua carriera,ne prendiamo atto,ma ciccia si dice dalle mie parti,cesare prandelli è libero!!!!!!!!!!!!!!e cesare è un signor allenatore!!!!!!!quindi prandelli subito,io non comprendo e lo ribadisco ancora una volta cosa devono attendere mr commisso e barone!!!!!!!!!!!!!,montella è ai titoli di coda,,al capolinea,!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma non perchè non è un ottimo allenatore,ma perchè tra lui e lo spogliatoio viola non è mai scattata la scintilla,l’hai detto… Leggi altro »

Franco
Ospite
Franco

Ma cosa scrivete!!!!!…Gattuso traghetta il napoli fino a giugno per 750.000 euro……e qui a dire 4 milioni….5 milioni….INSORMONTABILE…..come la gonzaggine di questa piazza….

morello
Ospite
morello

A ne risulta che con il Napoli si sia accordato per una cifra di molto inferiore.O l’articolista ha avuto informazioni falsate o Gattuso ha sparato forte per non dire no alla F

Giacomo
Ospite
Giacomo

Gazzetta è un cincinin di diverso parere…..
Da 5 milioni a 0,75 c’è una sostanziale differenza!
Se avessero ragione loro, l’autore dell’articolo su Fiorentina.it verrà insignito del “blaterino d’oro.” Ma è così difficile informarsi o non scrivere tanto per scrivere??

Pinogoodman
Member
pinogoodman

Gattuso 5 milioni?
Ma scherziamo???
O chi gliè???
Vai a Napoli e ringhia!

Piero
Ospite
Piero

5 milioni per un ex giocatore che non ha dimostrato ancora nulla? Allora gli stessi soldi li dò a spalletti, se è disponibile a venire

MarcoSV
Ospite
MarcoSV

Nessuna lacrima per un’allenatore che a Firenze non c’entra nulla. Si prenda Spalletti che coronerebbe il sogno di allenare la Viola. Nel calcio oltre gli uomini buoni servono motivazioni.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Noi ci basiamo troppo sull’allenatore ,a suo tempo fece bene anche Montella a Firenze ma aveva tutt’altri giocatori tantissima qualità in più ,ecco quello che manca alla Fiorentina di oggi ,si puo capire che ci sia stato poco tempo la proprietà nuova ecc ma la squadra ha troppe lacune per competere nelle prime dieci posizioni di classifica ,ora con il mercato di gennaio vanno presi almeno tre giocatori di livello per cercare di arrivare in fondo tranquillamente alla stagione a parte il discorso allenatore ,poi la prossima se veramente ci sono ambizioni va fatto tutt’altro mercato e altro tecnico .

cuore viola
Ospite
cuore viola

ma qui si sta perdendo i capo !!!!!!!!! gattuso ??????? non scherziamo dai .. basta con le cazzate … ci vuole un allenatore che ci faccia fare il salto di qualita punto e basta

S70
Ospite
S70

Si vabbè… Ora questo avrebbe chiesto 5 milioni… Non ci credo….
È che si son fissati con Montella…
Forza viola

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

Still, Nagelsmann o Seabra…

Leonardo
Tifoso
leonardo

A me sembra una notizia senza fondamento. Pensate che il Napoli possa dare 5 milioni a Gattuso e pagare anche Ancelotti? Non credo che de laurentiis sia disposto a versare quasi venti milioni lordi per due allenatori. Sono curioso di approfondire la notizia.

treics
Ospite
treics

Se l’ingaggio è un problema ci tocca prendere un qualche allenatore dalla serie C…

Indiana
Tifoso
indiana

Che non sarà peggiore di Montelle e per traghettare andrebbe benissimo

Paolo
Ospite
Paolo

Il problema non sono i soldi da dare Montella, Gattuso o altri.
Il problema sono i soldi che Commisso stà dando ai vari Badelj, Ghezzal, Benassi, Boateng, Ceccherini, Sottil, Ranieri, Venuti, Cristoforo, Eysseric, Terzic, Thereau.
Il sig.Pradè in una società seria sarebbe stato preso a pedate…..

Marius
Ospite
Marius

Ribery (4), Chiesa (1,7), Badelj (1,5), Pulgar (1,3), Boateng (1,3), Caceres (1,3), Dalbert (1,3), Pezzella (1,3), Benassi (1,1), Ghezzal (1), Lirola (0,8), Pedro (0,8), Eysseric (0,8), Milenkovic (0,8), Thereau (0,8), Dragowski (0,7), Cristoforo (0,7), Ceccherini (0,5), Dabo (0,5), Rasmussen (0,5), Zurkowski (0,5), Terzic (0,3), Terracciano (0,3), Venuti (0,3), Castrovilli (0,2), Vlahovic (0,2), Sottil (0,2), Ranieri (0,15). Questi sono gli stipendi netti della nostra rosa, secondo una classifica di Panorama. Credo che Castro sia stato già rinegoziato (e vorrei vedere: prendeva meno dj me tra poco), ma per il resto ci siamo . Sono evidenti più i danni delle scorie di… Leggi altro »

Pinogoodman
Member
pinogoodman

Ribery,, Chiesa, Caceres, Pezzella, Pedro, Milenkovic, Dragowski, Terracciano, Castrovilli Vlahovic, Sottil, Terzic SI
Gli altri NO
Ma io non comando

Argentinos
Tifoso
Argentinos

ma pedate forti

Pinogoodman
Member
pinogoodman

Ti pare che Commisso butti dalla finestra i soldi.?
Se li è trovati sul groppone, ed i contratti a qualcosa valgono , specie per le mezze-cartucce che stanno al calduccio. Ma finiti i termini un calcio nel sedere è il minimo che li attende.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Fortunatamente ci siamo salvati da ringhio Gattuso (nomen omen) che sarebbe stato un buco nell’acqua.Adesso vediamo Perdella in queste due partite e poi sei mesi di un mestierante,tanto per evitare la B. A Maggio il buon Rocco che ha investito a fondo perduto decine di milioni su CS e che VUOLE fare lo stadio.non puo’ lesinare e non lesinera’ sulla squadra. Tutti coloro i quali mettono in discussione questo, sono solamente dei brufolosi adolescenti onanisti che si divertono a creare caos e che andrebbero duramente puniti con la fulminazione dei loro devices iperusati e costretti a molto sano lavoro nei… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Grande 👏🏿

Pippo
Ospite
Pippo

Prendiamo Malesani. Ci verrebbe a corsa e penso si accontenta di molto molto meno. Ed è un bravissimo allenatore. Ha salvato il Bologna fallito che ha avuto 4 punti di penalizzazione. Sa lavorare con i giovani ed è schietto non come il borioso presuntuoso ipocrita di Montella.
A che serve tenerlo per altre 2 gare? Che cambia?
Rocco Rocco ti facevo più fast fast!!!!

Marco pennaViola
Ospite
Marco pennaViola

UFFICIALE: La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti.
Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Pradè ha detto di nn averlo cercato, chillè questo Zei???

El cucador
Ospite
El cucador

Prenderei Iachini fino a giugno. In alternativa uno di sicuro affidamento tipo Zenga, Tudor o Novellino, magari anche per iniziare a gettare le basi per il futuro.

Tolomeo Cherici
Ospite
Tolomeo Cherici

Con Walter Zenga fra i paliiiii….

Mamma mia cosa mi tocca leggere, Cucador nemmeno con tutti i tuoi nomi insieme si fá un’allenatore.

Mamma mia Tudor? Novellino? Iachini???

Ti manca solo Guidolin, caro il mio non Cucador.

Ma te sei tifoso viola?

Un nome fino a giugno, poi magari anche l’anno prossimo, Cesare Prandelli.

Poi magari fá benissimo, sennó a Luglio Spalletti o Emery, mi piace anche Maran!

zinzo
Ospite
zinzo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 5 CHE ???????? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

VIOLAFOREVER
Ospite
VIOLAFOREVER

I CIUCCIAROCCO HANNO SMESSO DI SCORAZZARE SULL ‘AUTOBUS SCOPERTO PER NEW YORK CON LA PRIMAVERA DELLA FIORENTINA?

NON AVETE PIU IL CORAGGIO CON QUELLE FACCE A BANANA CHE VI RITROVATE DI CHIEDERE VLAHOVIC E SOTTIL E RANIERI E VENUTI?

MI FA MENO PENA UNO JUVENTINO CHE UN CIUCCIAROCCO … VERGOGNATEVI

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Comprato oggi il pc usato e rateizzato e non sai usarlo vero? Si nota

Tolomeo Cherici
Ospite
Tolomeo Cherici

A me tu mi sembri dimorto grullo!

TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Spendete i soldi per una punta ed una mezzala, ma quale allenatore!!!

Pippo
Ospite
Pippo

Allenatore chiunque!!mi basta che non rida nelle interviste dopo partita come perdella e che faccia giocare chi corre e non chi dorme!in ogni caso la svolta è acquistare almeno tre titolari che abbiano fatto una preparazione con un allenatore decente da affiancare a chi il fondo ce lha di suo come ribery, chiesa, milenkovic, castrovilli e pulgar

Gio
Ospite
Gio

Certo meglio risparmiare i soldi di dell’ingaggio di Gattuso e poi perdere 30 40 milioni e retrocedendo con Montella 😤

Mannaro
Tifoso
Mannaro

Io un m’intendo granché di allenatori, ma di trofei vinti o di risultati concreti mi sembra ci sia poco… sarà grintoso, e magari dà spirito alla squadra, ma mi parrebbe di cambiare solo per cambiare. Un nome entusiasmante, tipo Emery o Pochettino… sennò sinceramente…

Giancampi
Ospite
Giancampi

5 milioni ma Vaia Vaia vaia e rivaia

Mat
Ospite
Mat

Per i leccaradio e leccapappardella stimatori di perdella: andate alla casa del popolo ad affogarvi nel tavarnello!
Il Napoli non può licenziare Ancelotti dopo il passaggio del turno per 4 a 0 in coppa campioni, quindi Gattuso si può ancora prendere. Con Gattuso ed un attaccante decente comprato a gennaio non solo ci
salviamo, ma possiamo arrivare in coppa uefa.

Gangia81
Ospite
Gangia81

ADL può eccome. Infatti pare ci sia già l’accordo con ringhio. Inoltre, anche se arrivassero a fine anno con Ancelotti, Gattuso potrebbe subentrare anno prossimo con un contratto garantito di almeno 2 anni. Da noi invece verrebbe a fare il traghettatore per 6 mesi.

Danviola
Tifoso
Anonimo Bancario

Ancelotti esonerato

Candyman
Member
candyman

Ah già…

Gero
Ospite
Gero

Analisi ineccepibile. Soprattutto la parte sulla impossibilità dell’esonero di Ancelotti.

Francesco
Ospite
Francesco

Esonerato Ancelotti… nostradamus tu lo prendi di tacco!!!

Paolo
Ospite
Paolo

Mat al mio paese avrebbero detto che sei un Dade

Doctor mj
Ospite
Doctor mj

Ms chi sei Nostradamus?

Marius
Ospite
Marius

Non so se sei più stupido te che scrivi queste fesserie o io che perdo tempo a leggere e commentarti.

Ettor
Member
ettor

5 milioni per mister nessuno?
cioè uno stipendio cosi per non aver mai vinto niente (da allenatore).
meglio cosi, che vada napoli va

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Una esagerazione per uno che non parla bene neppure l’italiano. Ma chi è?? Che ha vinto da allenatore?? Che vada a c…….

Milan51
Tifoso
Prandelli no!

Perché, cosa hanno vinto gli ultimi 5 allenatori della Fiorentina?

Steve67
Ospite
Steve67

se Rocco sapesse in anticipo che il nuovo allenatore funziona penso che di milioni ne spenderebbe anche 20…..il problema non sono i soldi ma cambiare allenatore e fare peggio (come l’anno scorso) e a quel punto i soldi spesi conterebbero come un macigno…è una scelta da ponderare e ponderare benissimo non bene

Silvano i'Vaia
Ospite
Silvano i'Vaia

Non vale 1.500 euro/mese. Se cambio deve essere (e credo che serva) bisogna prendere un allenatore “di ruolo”

Franciaviola
Tifoso
Noble Member

Tutti i proprietari della Fiorentina, dai Pontello ai Cecchi Gori ai Della Valle, quando sono arrivati, hanno avuto voglia di investire nella squadra con soldi propri. I problemi sono arrivati dopo più di dieci anni. Rocco arriva, fa il gradasso, fa il piacione, si permette anche qualche frase sprezzante non proprio elegante nei confronti dei precedenti, e nel frattempo non tira fuori una lira, dicendo pure che per quest’anno la Fiorentina non ha alcun obiettivo (nemmeno l’anno scorso, il peggiore di tutta la gestione DV, si era partiti senza nemmeno l’obiettivo dell’Europa) e confermando un allenatore dopo molte sconfitte consecutive… Leggi altro »

Dado
Ospite
Dado

Sousa!!!! Costa poco, conosce l’ambiente, fa giocare bene la squadra !!!!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

per far giocare bene questa squadra ci vuole ben altro…quella squadra la faceva giocare bene anche Montella

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Non credo, l’ultima squadra di montella era decisamente piu’ forte della prima di Sousa, eppure con quella di montella siamo arrivati quarti, con quella di sousa quinti ma eravamo primi nel girone di andata

Milan51
Tifoso
Prandelli no!

L’importante è che costi poco, altrimenti va fallito l’americano. Quando lui tiene i soldi al sicuro, siamo tutti più contenti, B o C non importa.., ma va ffa….

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Voi scommette che se un pigliava una sega di stipendio, e veniva reputato eccome “l’allenatore ideale per iniziare un nuovo ciclo” ??

Lollo
Ospite
Lollo

5 milioni per Gattuso neanche un completo cretino ci cascherebbe. Lasciarlo dov’è. Grazie

Marco77
Ospite
Marco77

3 milioni per un mediocrissimo come Gattuso???
Ahahahah

Teodorico
Ospite
Teodorico

5 milioni per Gattuso 😀… purtroppo possibile…il Napoli è in Champions e ha molto seguito…io la televisione non la ho.. figuriamoci Sky… troppo ridere., d’altra parte parliamo di gente che oltre il calcio lA domenica,niente……

SognareNonCosta
Ospite
SognareNonCosta

Ancelotti.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

tutto su Guidolin che sa allenare e preparare le partite a modo.

Tolomeo Cherici
Ospite
Tolomeo Cherici

Eccolo quá, l’idiota di turno, memoria corta eee?

Io Guidolin nemmeno morto, come spero che essendo Viola fino al midollo, mai smetteró di tifare perché é come la mia famiglia.

Solo per una ragione smetterei di tifare, sarebbe avere in panca Gasperini!

Poi mi vanno bene tutti, meno Guidolin, Tudor, Iachini, Zenga (per l’amor diddío)!

Malesani fino a Giugno lo accetto di cuore, ma per me c’é solo Cesare Prandelli.

Para73
Ospite
Para73

Champions, vittorie, allenatori da 5 milioni l’anno!!….o ritornati….. quest’anno bisognava ricominciare a fare calcio e costruire un’ossatura per una crescita sana e costante. Il brutto è che con pradè e montella si sta perdendo un anno.

Giuliano
Ospite
Giuliano

5 milioni per gattuso è roba da ricovero!!

Milan51
Tifoso
Prandelli no!

“5 milioni Gattuso? ” Ma siete fatti tutti con lo stampino: vi piace la serie B ?

Gian
Ospite
Gian

io penso che chi scrive questo non stia tanto bene… Allora, una domanda idiota: Ma se hanno sondato Allegri, vi sembra insormontabile l’ingaggio di Gattuso? Ma mi volete prendere per i fondelli? per favore

chori
Ospite
chori

Te l ha detto Max?

Bianco
Ospite
Bianco

D’accordo con Gian come si fa a dire che si contatta Allegri e poi non prendiamo Gattuso perché costa troppo siamo seri

te stai male
Ospite
te stai male

I tu cervello va sondato

Tolomeo Cherici
Ospite
Tolomeo Cherici

Ecco, Acciuga lo prenderei al volo costi anche piú del Cazzimma.

Siffert
Ospite
Siffert

Ma chi ci crede? Ha rifiutato e basta preferisce altre piazze e anche giustamente.. Commisso dimostri con i fatti che vuole fare calcio come dice meno parole e più dollari convinca gli addetti ai lavori e verranno altrimenti prende solo gli scarti.

Calo viola
Ospite
Calo viola

Per fare calcio direi che l’allenatore è abbastanza fondamentale…

fefè
Ospite
fefè

I calciatori lo sono di più, un allenatore conta il 5%

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Per allenare da poco mi sembra un ingaggio esagerato!
Son contento che vada altrove, anche se fosse costato meno!!!

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Quei soldi molto meglio spenderli nell’ingaggio di un centrocampista coi controcazzi….

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

A parte Gattuso, che è un duro, per vincere bisogna spendere….

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Se uno aprisse il sito ora senza sapere niente di quanto successo da giugno in poi, penserebbe che ci siano ancora i Della Valle e Corvino.

Marius
Ospite
Marius

Perché, cosa è successo ai Della Valle? E a Corvino ? Suvvia non mi fa’ penare….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Premesso che è una fortuna aver evitato costui, c’è semplicemente da rabbrividire al pensiero che Mister fast fast fast si stia dimostrando più tirchio dei prescritti di calciopoli.

OPS
Ospite
OPS

Hi hi hi…. È detto da te vale triplo!!!
.
Quando vi si diceva che chiunque fosse venuto al posto dei “prescritti” non avrebbe cambiato nulla, sapevate solo offendere!!!!!!
.
È una storia che a Firenze si ripete ciclicamente. Dopo qualche anno dall’arrivo di una nuova proprietà, si inizia a offendere finché un sé ne vanno, si osanna il nuovo fino al momento che si rimpiange il vecchio e si riparte con la tiritera.
.
Il problema non sono le proprietà…..
.
Intanto stasera vedi Inter-Barcellona e vedi in campo 4 ex viola dei DV!
.

Capex
Ospite
Capex

Parla per te. Io i DV e Corvino non li rimpiangerò mai.
Questo è qui da 6 mesi e lo paragonate con 17 anni di niente. E avete pure il coraggio di sentenziare che avevate ragione voi. 6 mesi con 17 anni??? Ma non ti vergogni?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Evidentemente da buon ex leccavalle (ora vedovalle) non conosce la vergogna.

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Neanche io ma se Commisso non dà una bella raddrizzata all’ambiente con acquisti decenti e magari un nuovo allenatore è connivente

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infarti ho visto ed hanno “regolarmente” perso. Perdenti come i loro perdenti ex datori di lavoro.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Dimenticavo: in quanto al non cambiare niente c’è tempo 17 anni per “pareggiare” il NULLA cosmico degli indegni prescritti di calciopoli.

OPS
Ospite
OPS

6 troppo S per capire…. Ti lascio alle tue convinzioni, poiché non capisci e non sai far altro che offendere.
.
By by pecorella

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E tu sei troppo tdc. Quali offese tdc?
Leccavalle è offesa? Vedovalle è offesa?
Argomenta i 17 anni dei tuoi amichetti prescritti di calciopoli se ne sei capace!!!!!!
Ha già anche “prescritt i prescritti di calciopoli” è un’offesa, vero tdc?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

“A” già………………….

Marius
Ospite
Marius

Deve essere pe’ quello che è andata come è andata. Buttati fuori dalla CL giocando in casa contro le riserve del Barca.

Conte sta ancora piangendo, e il cinese lo farà sicuramente fuori se non vinceranno il campionato.

Capex
Ospite
Capex

Sono stato spesso d’accordo con te, ma vedo che sei solo un disfattista. Dopo 17 anni di DV al successore, chiunque sia, non posso condannarlo dopo 6 mesi.
Commisso ha fatto solo due errori enormi: tenere Chiesa e Montella. Oltretutto tenere Chiesa per non presentarsi vendendo il più forte??? Per me è un dovere morale vendere uno che, con la maglia viola addosso, si va ad accordare addirittura con la Juve. A Commisso impuro questi due errori ma niente più.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti per adesso non lo condanno. Sto solo facendo delle considerazioni; magari un tantino affrettate dalle varie notizie che escono fuori, ma solo considerazioni ed ipotesi. Quindi non certo condanne definitive. Il vero “redde rationem” con l’americano/calabrese ci sarà nel prossimo mercato estivo (ammesso e non concesso che si resti in serie A). Dopo di che le mie considerazioni diventeranno, se le circostanze lo dovessero confermare, dei veri e propri “strali” in stile prescritti di calciopoli. E se è vero che i suddetti prescritti hanno avuto 17 anni per dimostrare la loro inettitudine, non è detto che a Commisso gli… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Prandelli no!

È un vero tirchio

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Certamente Gattuso non vale neanche la metà dei soldi che chiede, ma qua il problema è che Comisso,fino ad ora,ha mantenuto la stessa politica dei D.V e cioè L’AUTOFINANZIAMENTO.Continuate a riempire il Franchi e tornate a casa con il mal di fegato ma…..con tanto “entusiasmo” mi raccomando.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Appena si libera…ANCELOTTI è il top, anche per costruire finalmente un ciclo….e vedrete che i vari boateng e badelj non si prendono più…

OPS
Ospite
OPS

Badelj lo avete rimpianto un anno intero infamando chi non gli aveva rinnovato il contratto alle cifre che chiedeva. Ora è un bidone?
.
Il problema della fiorentina non è ne la proprietà!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se ti vai a rivedere i miei post di due anni fa parlavo di Badelj in.primis come un bradipo e poi come uno che “vedeva” una porta di calcio come una porta da rugby.
In buona sostanza la ciofeca che ha sempre dimostrato di essere.

Chianti
Ospite
Chianti

Pecos fai festa!!!! Si va bene…..te l’avevi detto, te sei sempre dalla parte del giusto, te sapresti dirigere un’azienda, te sapresti scegliere i migliori giocatori, allenatori, dirigenti, te te te te ………ma fai venire un gran sospetto:……… che sei solo un rancoroso ad vitam e penso di dire la verità ritenendoti pochissima cosa……..e per favore togli lo stemma Viola che accanto al tuo nickname mi fa vomitare…… Ma se per ipotetico caso fortuito tra due/tre anni si fa una squadra costruita con sforzi economici (i tuoi no davvero) con relativi risultati di bel gioco e Partecipazione CL annessa……..che fai, ti… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non è un gobbo,è un fan di lotito ,ma non l’avete ancora capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Magari lo avessimo avuto noi Lotito!!!!!!!
CINQUE tituli in 15 anni. Media di un titulo ogni TRE anni.
Naturalmente i leccavalle ci avrebbero sputato sopra visto che non avete saputo più dove mettere tutti quelli che vi hanno fatto vincere i vostri padroncini.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

caro mio a me stai simpatico,sia chiaro,mi sei simpatico a prescindere per quale squadra tu faccia il tifo realmente, ci tenevo a dirtelo,e io non ho mai fatto parte dei leccavalle,e ora dei ciucciarocco,ma tu sei una persona che reputo intelligente,quindi lo sai benissimo da te,però caro pecos il nulla cosmico dei della valle in 17 anni come affermi tu è facilmente smentibile e opinabile da parte mia,io non posso smentire il concetto zero tituli quando tu lo rammenti spesso nei tuoi messaggi,ma il nulla cosmico dai caro pecos su ammettilo è un’esagerazione,,cioè 2 paretcipazioni alla champions league nell’era della… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro GIULIANO, cosa dirti? Io “parlo” con i NUMERI ed i FATTI e non con la “poesia”. Ma andiamo per ordine. 1) Il nulla cosmico è riferito per la maggior parte agli inconfutabili ZERO tituli che la più facoltosa e duratura proprietà della nostra storia ci ha fatto vincere in 17 anni. E questi sono NUMERI. 2) Il suddetto nulla cosmico è, altresì, riferito alla pochezza che ha rappresentato la Viola nel panorama calcistico italiano in quei 17 anni (diciamo pure 15 prendendo a riferimento solo la serie A). Nella classifica perpetua della serie A la Fiorentina figura al quinto… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mah sono quasi 40 anni che faccio il tifo per la fiorentina partiamo da qui,poi farmi un paragone con cecchi gori,quando mi citi batistuta e gli altri presidenti lo trovo fuori luogo,perchè vittorio era un vero tifoso viola,come moratti all’inter, o franco sensi alla roma.quindi che dirti da patte mia ,lo trovo un paragone inappropriato, fare un paragone tra un presidente tifoso,pronto anche a finire sul lastrico,pur di allestire una fiorentina competitiva,e degli impenditori come i della valle!!!!!!!!!!che erano nel consiglio di amministrazione dell’inter come ben tu sai caro pecos quindi non erano affatto tifosi viola,ma degli imprenditori e cè… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GIULIANO GIULIANO, mi fa sempre piacere “rapportarmi” con un tifoso viola; soprattutto, poi, se c’è una diversità enorme di vedute. Anche a questo tuo post debbo rispondere abbastanza analiticamente non prima di aver preso atto che tifi per la Viola da 40 anni (quindi parliamo dal 1979 in poi). Anche se il sottoscritto ci tifa da una………ventina di anni prima di te. Parto, quindi, da giocatori che tu non hai visto, né conosciuto e a cui ho fatto riferimento ieri sera. Al riguardo posso dirti che un Pizarro e/o un Borja Valero potevano solo lustrare gli scarpini ad uno che… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mmhhmm te la giri e la rigiri sempre come ti fa comodo,a me non intereessa ad esempio la storia di salah.la conosco benissimo,a me interessa quanto salah è forte a giocare a pallone,poi ti ripeto la cronostoria di salah a firenze,la conosco a memoria,ho scirtto qui nel sito, talmente tanti messaggi,in cui ho crticato ddv ,il commercilista,e gnigni,che se li andiamo a rileggere ti renderesti conto che io non sono affatto un difensore di nessuno!!!!!!!!!!!e inoltre non credo che pradè anbbia portato a firenze salah non sapendo chi fosse ,e quanto fosse forte!!!!!!!facevi se ti diverti a fare il fiorentinologo,quello… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

GIULIANO, francamente non so cosa dirti. Parli di arrampicatura sugli specchi da parte mia, quando sei proprio tu che lo sta facendo. La nostra discussione, che dura da due giorni, aveva come motivo del contendere i prescritti di calciopoli a te tanto cari. Bene ti ho dimostrato, attraverso il caso Salah, una delle tante nefandezze che hanno perpetrato. Era quello ciò che mi premeva dimostrati con il caso dell’egiziano che, tanto per essere chiari, era così fortissimo prima che lo prendessimo noi, che nel Chelsea NON giocava. Detto questo ribadisco: tra Messi e lui ci passa la stessa differenza che… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vai a rileggerti i mie post su Badelj. Naturalmente quando sarai………sobrio.

Milan51
Tifoso
Prandelli no!

Volevo dirti che sei uno stronzo tu che non pubblichi mai i miei post e che Prandelli porterà in B la viola anche per colpa tua

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai forse bevuto?

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Avete offeso Corvino un anno intero per aver lasciato andare via Badelj, ma fate pace coi cervello

Bianco
Ospite
Bianco

Questi giornalai tutti i giorni ne diventano una ora Gattuso praticamente sarebbe venuto se a lui e il suo staff venivano dati 5 milioni x sei mesi nemmeno fosse Guardiola mentre fino ad ieri veniva scritto che aveva già un accordo con il Napoli cercate almeno di essere coerenti su quello che scrivete grazie

Siffert
Ospite
Siffert

Appunto ma ci prendono per scemi?

Japa
Tifoso
jack innocent

5 milioni??!!! poeri a noi, questo scarso di allenatore dovrebbe pagare lui per allenare!!! e c’e chi glieli da??!!! ROBA DA MANICOMIO!!!

ambarabà
Ospite
ambarabà

Gattuso non è allenatore da big. Non è vero che Commisso lo ha cercato operlomeno lo avrà cercato solo per traghettare fino a giugno. Spalletti ha già accordo coi viola. SPalletti è da big come lo è la FIorentina e come non lo è il Napoli.
A me sembra così facile.

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

L’ultima frase dimostra che questo articolo è solo per cercare di screditare la Fiorentina? i viola non hanno problemi di ingaggi visto che sono fuori dal FFP. Per gli stessi sono consentiti finanziamenti interni.Quindi il problema non sussiste. NOn ci saranno limiti per gli ingaggi se non per la decenza. Per Spalletti, la Fiorentina spenderà molto di piu e lo farà senza battere ciglio.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

sPALLEtti NO!!!!!!

IL CONTATORE
Ospite
IL CONTATORE

DIcono che chi mette l’aggettivo ‘viola’ nel nick sia un infiltrato di altre squadre per far credere che sai un vero tifoso viola……tu che ne dici?

Pippo72
Ospite
Pippo72

A me fate ridere….ma che pensate che gli allenatori “buoni” facciano a cazzotti per venire a Firenze??
con la situazione tifosi e giocatori che abbiamo?

cioè uno deve venire ad allenare e dopo due mesi sentirsi offendere? perché noi si vuole andare in Champion per forza?

Ma abbassate i toni va…..il problema sono i giocatori che abbiamo, no l’allenatore!!
Commisso e vuole spendere poco e intascare tanto, altro che i DV !!!

drummer
Ospite
drummer

Hanno visto un bel mondo!!!!

tomcat
Ospite
tomcat

Nienta Gattuso, semmai Iachini o Andreazzoli? Che ne dite? Gattuso si e’ montato la testa, spero che nessuno lo cerchi piu’…

Marius
Ospite
Marius

Domenica è in campo

Le00
Ospite
Le00

Fiuuuuuuuuu,
Che ……..

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Montella e’ l’allenatore perfetto per i tifosi napoletani della Fiorentina.
L’hanno sempre apprezzato e sostenuto, lo chiamavano Vincenzino.
Ciucciatevi lo scugnizzo fino a fine contratto!

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Quindi per certi brodi Commisso dovrebbe spendere 5mln per tenere 1 anno un allenatore che al di là della grinta è il vuoto assoluto. Poerannoi. A quelle cifre ce ne sono molti ma molti migliori.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

quello che tu chiami brodo oggi intanto fimra per il napoli

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

CALAMAI HA APPENA TROVATO L ALLENATORE GIUSTO PER VOI’: BEPPE IACHINI… BRUTTO POVERO E PERDENTE.

CREDO CHE FA AL CASO VOSTRO

IL BOSS (dalla provincia, il cuore del tifo)
Ospite
IL BOSS (dalla provincia, il cuore del tifo)

Scommetto che sei gobbo toscano e che come tutti i gobbi toscani, sfigato, brutto, col pene piccolo che si rifinisce al computer di pip_e. Che quando cammina fuori, lo fa a capo basso con passo veloce. Pallido, pelato con gli occhiali con le lenti a contatto sotto. Non vede l’ora che sia sera per andare a letto e coprirsi bene dopo l’ennesima pip.a sulla foto del sedere di Malgioglio

maurinho
Ospite
maurinho

Vostro di chi? Se non sei viola levati dai tre passi

Picus
Tifoso
Picus

…facccia…casomai Si chiama congiuntivo

Rover
Ospite
Rover

Intanto impara i congiuntivi, sei gobbo e sgrammaticato.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Oh Claudio fatti vedere dal dottore sei gobbo con la congiuntivite

Albe47
Ospite
Albe47

Se ci vogliamo salvare
PRANDELLI SUBITO
Almeno è una persona seria
Basta con il furbetto napoletano

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

comunque 5M per lui e lo staff è una cosa ridicola e aggiungo deprimente per tutti i comuni mortali….

Kargost
Ospite
Kargost

5 milioni per Gattuso saranno un’esagerazione, ma se volete un qualunque allenatore power va speso!

Marco77
Ospite
Marco77

E Gattuso icchè sarebbe? Un allenatore da UISP al massimo

Rasputin
Ospite
Rasputin

Certo se non ci si puo’ permettere gattuso che peraltro non ha vinto nulla si poteva rimanere come prima

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

AHHAHAHAH IL TUO DISAPPUNTO SI TOCCA CON MANO.

CI E’ CAPITATO L AMERICANO SBAGLIATO… CREDO CHE COMMISSO SI SIA FATTO I SOLDI RISPARMIANDO 5 CENTESIMI AL GIORNO DA 70 ANNI

CLASSICA FACCIA DA TIRCHIO… TI DICE TUTTO E NIENTE, SENTILO PARLARE, HA PAURA PURE DI PROMETTERTI LA SALVEZZA A MOMENTI

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

CERTO CHE I CIABATTINI HANNO FATTO SCUOLA… SEMBRATE TANTI RAGIONIERI ….

NON HO MAI SENTITO UN TIFOSO DELLA JUVE DIRE NON COMPRIAMO CRISTIANO RONALDO PERCHE GUADAGNA 30 MILIONI ALL ANNO….

MA ANDATE A C…..

NERUCCI MAURO
Ospite
NERUCCI MAURO

Perché non ti compri una Maserati per il mattino e una Ferrari per il pomeriggio? O preferisci giocare a tombola. Beninteso la sera dopo cena.
Cosa c’incastra un bilancio di quasi 400 milioni con un che arriva appene a cento.

maurinho
Ospite
maurinho

Per quello superano i 500 mln l’anno e sono pure dovuti ricorrere al mercato per finanziare un debito di 148 mln. Per com’e’ diventato il calcio noi siamo fuori competizione.

Rick
Ospite
Rick

Gobbo coniglio

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

se. on ci si può nemmeno permettere uno come Guttuso allora meglio un ringhio Iachini

Bubbo
Ospite
Bubbo

E chi l e mourigno?va a letto e copriti x 500.000 vengo io e go meglio di Montella

class00
Ospite
class00

Non so se credere alle cifre che vengono dette avrebbe richiesto Gattuso per venire. Ma i commenti mi lasciano perplesso…. Vorrei capire se possiamo permetterci un buon allenatore oppure non abbiamo soldi e dobbiamo accontentarci di allenatori di secondo piano ? L’allenatore è importante, determinante nei risultati, abbiamo la forza economica per prenderne uno bravo oppure no ?

ROBY2
Ospite
ROBY2

TENIAMO MONTELLA – NIENTE STADIO NUOVO – COMPRIAMO QUALCHE GIOCATORE DI SECONDA FASCIA- PENSATE QUANTO MILIONI ABBIAMO RISPARMIATO ANCHE SE ANDIAMO IN B VEDRETE CHE CI DIVERTIREMO LO STESSO. . POI……. SEMPRE FORZA VIOLA

Simone
Ospite
Simone

Il mondo è strano… questo chiede 3 milioni per se è due per il suo staff… e a noi ci tocca sentire chiaccherare i nostri politici sulle stesse ……. di sempre.
Ma chi è Gattuso???? Vai vaia!!!!

Cris
Ospite
Cris

Menotti

Luciano64
Member
Luciano64

5 mln???? Ahahahah ma dai.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Se vuoi vinceredevi spendere io 5 per Gattuso mai ,ma 6 per Allegri si,a meno che non si facciano chiacchere e i soldi non ci sono in quantità ,come dice Rocco,fast fast ,bisogna spendere il resto è fuffa.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Allora è meglio prendere SPALLETTI. Se dobbiamo cacciare fuori un sacco di soldi è meglio andare sul sicuro Con lui in panca avremmo un signor allenatore e la squadra troverebbe d’incanto le motivazioni giuste quando scende in campo. D’altra parte MONTELLA non può restare e fare ancora più danni. Forza ROCCO prendi SPALLETTI!!!

Faini Franco
Ospite
Faini Franco

Meglio tenere Montella!

el pirata
Ospite
el pirata

peccato tramezzani l‘abbia preso il livorno

Giorgio venuto con la piena
Ospite
Giorgio venuto con la piena

Ma questo chiede 3 milioni? Ma cosa ha vinto fino ad oggi??

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

NON credo sia andata come racconta Fiorentina .it. Gattuso è stato interpellato tardi, ammesso che lo sia stato,in quanto come scritto da tutti Commisso mai ha dato il benestare alla sostituzione di Montella. MONTELLA = PRANDELLI meglio perderli. Gattuso interpellato a Luglio o a Settembre alla prima sosta avrebbe fatto carte false per rientrare in gioco con la Viola a un prezzo molto più realistico al suo carnet d’allenatore, ma ora essendo quasi certo del Napoli figurarsi se prende in esame la rosa della Fiorentina. Ora non saprei chi indicare come allenatore definitivo o traghettatore in quanto se l’ingaggio di… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Ma come fa’ a volere 5 ml, ma chi c… o è Gattuso e il “suo staff” ma cosa hanno vinto.. ma per piacere.. Tutti commenti “non spende”, “ci risiamo”, ma Rocco ha ragione da vendere a non buttare i soldi per un “traghettatore” meglio contattare subito un allenatore di fascia alta e concordare con lui la prossima campagna acquisti sia che venga subito o a giugno, per traghettare ok Andreazzoli , Ballardini, anche Prandelli che adesso è fuori dal giro e per rientrare avrà sicuramente meno pretese

Aproleacque
Ospite
Aproleacque

Al posto di perdella va bene tutto!

Eolo
Ospite
Eolo

Bortolo Mutti credo sia libero..

fagiano
Ospite
fagiano

BRACCINO 2 LA VENDETTA. AHAHAHAAHAHAHAHAHAH

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE

Antonio82
Ospite
Antonio82

temo siano in qualche modo legati.
spero tanto di essere smentito ma ho l’impressione che Commisso abbia qualcuno alle spalle che lo frena.
e temo che questo qualcuno produca scarpe

FVS

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Caro fagiano sono tifosodeluso
Mi hai risposto in un precedente post
Finalmente qualcuno che si sveglia
Eu è da agosto che dico
Fast fast fast bla bla bla
Della valle vattene
Guardiamo se sei sveglio tu
Tu cosa ne pensi?

NERUCCI MAURO
Ospite
NERUCCI MAURO

Ma tu hai l’abbonamemto in tribuna VIP o in curva? Oppure leggi il gionale del lunedì al bar?
Scusa volevo dire ti fai leggere il giornale.

marcello, NEPI
Ospite
marcello, NEPI

Allora Guidolin.

L'Impero
Ospite
L'Impero

Un po’ di equilibrio. Prima il problema era DV. Ora è Commisso. e dopo? Quanti si ricordano di aver visto vincere alla Viola scudetti e coppe europee? Chi si perde d’animo al primo problema, si ricordi che ancora non siamo salvi e bisogna lottare. Poi vedremo. P.S. Magari basta parlare di stadi Novi. SFV

fagiano
Ospite
fagiano

io mi ricordo diverse champions e coppe uefa con i DV. SALUTI

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vinte? Ricordi male, povero uccellino!
DV male assoluto!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Luciano salvaci…

kevinviola
Ospite
kevinviola

Beppe Iachini. Soluzione perfetta al momento, poi si vedrà.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Si pella serie B diretta

Milan51
Tifoso
Guidolin o Gattuso santi subito!

Era meglio non dicesse in giro che lui tiene i soldi se poi non può pagare neanche un allenatore. Americano con le pezze al ….?

Sempreviola93
Tifoso
Viola di Rabbia

tra l’altro ci tengo a sottolineare che con ballardini in panchina pulcino piontek segnava 3 gol a partita…

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Lo zio Balla

FORZA VIOLA SEMPRE

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Quando c’è da tirare fuori i lilleri….è tutto insormontabile per la Fiorentina….non è cambiato niente ma ora c’è tanto entusiasmo,perché quello non costa nulla.

Bana_76
Ospite
Bana_76

Ah perché Gattuso a 5 milioni netti tu glieli daresti? Ma per favore ha allenato 2 anni in A senza vincere niente e pretende 3 milioni netti all’anno! Ma siamo impazziti

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Sto parlando in generale…..a Gattuso darei 3 milioni di pedate nel ……

Sempreviola93
Tifoso
Viola di Rabbia

Ballardini alè alè Ballardini alè alè

Para73
Ospite
Para73

Ma di quanta gente hanno bisogno questi incapaci!! Ha 30 panchine in A e vuole 5 milioni! Juric, maran, Corini, d’aversa ecc sono superiori e presentabili. Caro Gattuso i tempi di Pisa dove allenavi gratis, sono lontani eh?
Bravo Rocco non farti infinocchiare, prendi Cesare per 6 mesi poi un bel giovane rampante e cattivo! Coi soldi di pochettino e degli emery si comprano due centrocampisti. La nostra dimensione è un’altra ma purtroppo stiamo buttando via un anno.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

D’accordo al 100%. Pranda fino a giugno e poi un giovane, sarei felice anche con Semplici o Liverani e forse anche Nesta.

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Hai fatto tre nomi anzi quattro, che mi fanno rabbrividire

Milan51
Tifoso
Guidolin o Gattuso santi subito!

Cesare è stato cacciato ovunque abbia messo il naso…

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Io prenderei Serse Cosmi, grande motivatore per una squadra di rammolliti.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Si ciao

Albe47
Ospite
Albe47

INGAGGI ALTI NON SI POSSONO SOSTENERE !!!
Allora andiamo in serie B
Così ci costano meno

Gangia81
Ospite
Gangia81

Io so solo che siamo alle solite: quello no perché costa troppo, l’altro idem.

francesco
Ospite
francesco

Guidolin tutta la vita e si ricomincia a parlare di calcio e si toglie qualunque alibi ai giocatori

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

d’accordo con te

Tifoso
Beppevg

A me Guidolin era sempre piaciuto come allenatiore ma si è defilato per motivi di stress se viene a Firenze in questa situazione gli cascano tutti i capelli i denti e rischia di lasciarci la buccia

Pitagora
Ospite
Pitagora

Ma di cosa si chiacchiera continuamente, l’errore,GRAVE errore, e’ stato fatto a giugno, confermare un’allenatore che fa un paio di punti in sette-otto partite non sta ne in cielo ne in terra..
Davvero se si continua cosi, la B non ce la toglie neanche l’inventore dell’alfabeto.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Certo che s’e rimediato un bel presidente !
Volere paragonarlo a quei micragnosi dei Della Valle ?
Una sfavillante campagna acquisti tutta tesa alla ricerca dei migliori talenti che si possano reperire sul mercato.
Una classifica che parla chiaro sulle reali intenzioni della proprietà, che gia si può iintuire dove ci possa portare dopo le partite contro Inter e Roma.
Per la serie “Dalla padella nella brace assai”

michele
Ospite
michele

Giovane…’un piglià tanto per il sellino eh…che già siamo dimorto ………

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

OK GATTUSO PRENDE MOLTO LIPPI E VECCHIO SPALLETTI E’ PELATO Ancellotti e’ GRASSO..

MONTELLA E’ CESSO CE LO METTIAMO ?

Superviola
Ospite
Superviola

Lasciamolo pure a casa, ma chi è? che cosa ha ottenuto da allenatore? di tutti i noni che ho sentito meglio Guidolin o Di Biagio sin da subito.Emery buono per la prossima stagione ma non ora a campionato in corso.
No Prandelli, mi dispiace per Cesarone ma ormai è in declino da moltissimi anni, da quando fu esonerato dalla nazionale…
Anche Spalletti non mi entusiasma per niente , negli ultimi anni ha parzialmente fallito sia a Roma che con l’Inter.

michele
Ospite
michele

Verissimo, se si va in B con Cesarone si piange amaro e si rientra nel 2025…

Sempreviola93
Tifoso
Viola di Rabbia

Di Biagio è uno dei peggiori allenatori della storia del calcio, e in u21 l’ha ampiamente dimostrato. Emery poi…. a Londra e Parigi se lo vedono gli fanno dei bei pernacchioni…
dici che spalletti ha fallito a roma e con l’inter? con la roma il primo anno, da subentrato, ha ottenuto 14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. L’anno successivo 87 punti e secondo posto in campionato. All’inter 2 qualificazioni in champions che mancavano da quasi 10 anni. Aggiornati amico…

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Nooo montella noooo qualsiasi cosa ma non lui ci vuole uno che trasmette carica che ci mette il cuore ma possibile che sempre e solo noi non si trova mai niente di buono?

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

come traghettatore potrebbe andar bene anche Guidolin….lo so, è antipatico, ma Spalletti -papabile allenatore per il prossimo campionato- vi sta simpatico?!…

Marco
Ospite
Marco

Gattuso cinque milioni?

satanello viola
Ospite
satanello viola

MA SIETE PROPIO SICURII…………………….. MAH………………….A MI SEMBRA UNA GRAN BUFALA………………

Francesco
Ospite
Francesco

Ma Ribery calciatore-allenatore? e uno qualunque in panchina…

el pirata
Ospite
el pirata

bravo, questo si che ha senso se il francese vuole. sinó zola o di matteo ad accompagnarlo. o me stesso per 100mila euro/anno. che peggio di smontatello non poosso esserr

carlo
Ospite
carlo

In questo momento il problema dell’allenatore è secondario. Prima licenziare Pradè, poi provare a fare qualche acquisto, se ci salviamo si cambia allenatore. Sennò Montella, visto che il prossimo anno lo devi pagare, per la serie B va bene. Almeno per la prima parte del prossimo campionato.

Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

OUNNERA pieno di soldi….. La Mercafir costa troppo, a bagno a Ripoli farà tre capanne…. Vaiavaia

Jo57
Ospite
Jo57

Probabilmente è pieno di soldi perché li sa usare (che non vuol dire non voler spendere, ma spendere per chi vale).

Viola74
Tifoso
Viola 74

Cinque milioni di calci nel …. a questo!!!Klopp dovrebbe prenderne 100 allora ma chietati pallone gonfiato!!!

michele
Ospite
michele

Eh Milan l’è un gran Milan…anche il Grinta è diventato…da bere

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Prende quota sempre di più la mia ipotesi
Sono troppi 3 mil per un allenatore
Della valle vattene

Tifosissimo
Member
tifosissimo

forse, e dico forse, dirò un eresia, ma ‘sto vuvoffà l’ammericano sta assomigliando sempre di più agli innominabili.
sbaglierò, ma…………….pensa più ai terreni che alla squadra, si circonda di incapaci, l’allenatore ed il d.s. fanno cagare e non li caccia, la squadra fa pietà e di rinforzarla manco a parlarne, mi sembra, quasi, che non sia cambiata un beata fava.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Se pensate che farà stadio e centro sportivo
Avrete una brutta sorpresa
Magari lo farà si ma con le costruzioni della lego

Jo57
Ospite
Jo57

Sono troppi per Gattuso. Ogni allenatore ha un suo valore è un suo stipendio.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio di roma

Sicuri che a Napoli gli danno quella cifra?

Gon
Member
Gon

Un traghettatore affidabile ora.. Non so quanto prandelli lo sia… E uno top a giugno, mi piacerebbe Allegri che conosce il campionato italiano e sa vincere

Antonio1943
Tifoso
antonio.

Ma dove sta andando questo calcio? Prendere un’allenatore com Gattuso e il su staff viene a costare 10 milioni l’anno. Roba da manicomio. Ma se poi fallisce che si fa? Gattuso e il so staff restituiranno il maltolto? Roba da manicomio..

Tritone
Ospite
Tritone

Cinque milioni l’anno per Gattuso e collaboratori sono uno sproposito assurdo…..

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Scusate ma comincio a pensare che fast fast tanti soldi da spendere non li abbia quindi occhio alle sue dichiarazioni. Già si vocifera Prandelli come traghettatore che comunque non penso venga gratis. Ma se per una miliardario, a suo dire “i soldi non sono un problema” qualunque sua dichiarazione va presa con le molle. Non è che per caso siamo a Della Valle due la vendetta????? Io sarò pessimista ma avere una squadra che rischia la B ed avere problemi per queste cifre, il prossimo allenatore chi sarà l’attuale della primavera???? Comincio veramente ad avere paura e la fiducia verso… Leggi altro »

brian
Ospite
brian

Se credete che Rocco, siccome ha soldi, li debba gettare così a babbo morto, è demenziale al solo pensiero. Poi dire Della Valle due la vendetta mi sembra irriguardoso. Se poi vuoi paragonare Rocco ai della Valle ti ricordo che in 5 mesi ha sborsato qualcosa come 160 milioncini più ancora circa 70, sempre di milioncini per la costruzione del centro sportivo. Ma dare tutti quei soldi a Gattuso mi sembra una follia. Certo anche un traghettatore chiederà dei soldi ma non quelle cifre Forza Rocco e Joe

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Sono d’accordo con te. Non ha senso buttar via soldi. E Rocco sta facendo le cose in modo equilibrato.
Però non ha “sborsato” nulla, sono tutti investimenti, 160 milioni li riprende subito quando vende la squadra e se avrà fatto centro sportivo comprando terreno a 10 e costruendo per 70, la squadra varrà 80 in più, qui di potrà rivenderla a 240.
Mentre comprare giocatori e pagare ingaggi sono soldi che non tornano.
Per ora Rocco è molto attento a come spende e giustamente.

Antonio
Ospite
Antonio

Ma, ammesso che sia vera la notizia, te spenderesti 10 milioni di euro lordi all’anno per avere Gattuso? Commisso, se è arrivato dove è adesso, forse non è tanto scemo.

Mik
Ospite
Mik

Pagheresti 100mila euro una panda? Anche se fossi miliardario non lo farei

Jo57
Ospite
Jo57

Spendere va bene, ma 5 milioni per Gattuso non ha senso.

Pennellone
Ospite
Pennellone

Prendiamo Ancelotti.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Lui te ne chiede sette.

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Due le cose: o la notizia è infondata (probabile), oppure Commisso non vuole spendere.
Se siamo in emergenza dobbiamo correre ai ripari.
Personalmente però, non vedo Gattuso come il salvatore della patria, anzi.
Quindi credo sia più una motivazione tecnica, e voglio sperare sua così .
FV

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Se son troppi 3 mln allora Spalletti te lo sogni…

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergio di roma

Spalletti non verrà mai
. Sono allenatori che vogliono le vetrine europee.

JGalt
Tifoso
JGalt

Scusate ma la viola ha ragione, 3 milioni per gattuso è pura follia!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Allora visto che e” un problema di soldi …..stiamo cosi , andiamo in serie B ..giochiamo con la primavera ..
.ma avremo forse il centro sportivo piu” bello d’talia !!!…Sapete cosa dico …”” andate ben a ca○ ● ○ re tutti quanti dirigenza !!! fvdal 1968

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

un nuovo ciclo non lo inizi a gennaio… Prandelli e poi Emery.

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Spiacente ma qui non riesco ha capire Commisso disse soldi non è un problema ma ora si, ma qui ci pigliamo per le mele – non siamo mica stupidi – prima si ora no ma chi ci capisce e bravo .
Era meglio cambiare subito che aspettare fino a quando non ci sarà più rimedio !

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Certo che con Rocco è tutta un’altra musica.
Ora sì che si spende e si spande!

Bani Obeso
Ospite
Bani Obeso

Eh sì, infatti quest’estate Gattuso lo sognavamo tutti… madò abbiamo perso Gattuso!

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Peccato che Eziolino Capuano sia occupato. Faceva al caso nostro, come ingaggio, esperienza della categoria in cui saremo fra due anni se restano Pradé e Montella e modo di gestione del gruppo.

Soft
Ospite
Soft

Siamo alle solite!! Ma quale miliardario dagli States!! Mi sembra di rivedere la vecchia tiritera dei DV!! Questo molte chiacchere ha!!! Cosa credeva che in Italia ci fossero tutte rose e fiori, specie nel calcio? Per vincere bisogna spendere, spendere spendere, magari spendere bene ma spendere. Ma dove vogliamo andare con Montella? Qualcuno glelo deve pur dire al proprietario, ma sembra che tutti quelli che li girano attorno hanno paura di essere cacciati, il che sarebbe la sua fortuna!! Ma cosa ci stanno a fare Antonioni e Dainelli? Società creata male che finirà male, giocatori che pensano solo a giocare… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Stai attento Soft che ti trattano da gobbo. Mai parlare male della proprietà e della dirigenza. Le domande che ti sei fatto tu io me le ero già poste. Speriamo di sbagliarci.

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Caro amico la proprietà è sempre la solita
Commisso è stato messo li per fare l’imbonitore

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

e allora ce ne faremo una ragione,e aggiungo ma perchè non prendere un traghettatore come io avevo suggerito con contratto semestrale e al limite un’opzione per il prossimo anno a favore della fiorentina,o prandelli come ho già detto ,o davide ballardini,e vi garantisco che entrambi con il loro gioco equlibrato e ben coperto,MOLTO RICCO POI DI TATTICISMO,condurrebbero a mio avviso la fiorentina ad una salvezza tranquilla,montella non è più seguito dalla squadra,almeno non dalla totalità del gruppo!!!!!!!!!!!!è rischioso andare avanti con montella di fronte ad uno scenario simlle,quindi traghettatore di esperienza con contratto fino al termine della stagione ,e poi… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

La penso come te ma dopo la focata iniziale sarà bene mettere i piedi in terra. Mi sa che di questo passo dovremo ricordarci la strada per Gubbio.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bè se devo vivere a vita confinato tra il 10/12 posto,se mi consenti,me ne infischio di gubbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cioè sono tanti ,troppi anni che si parla del rischio di tornare a gubbio,rischio poi come ho già scritto in passato inesistente!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè ne i della valle,ne tantomeno commisso ora avrebbero alcun vantaggio nel tornare a gubbio,quindi questo ragionamento qui poi rischia di diventare soltanto un comodo alibi per i presidenti per non investire,,anche perchè a molti tifosi ancora non è chiaro che la firoentina di cecchi gori non fallì per i debiti,cioè non si manda fallita una società del calibro della fiorentina per la… Leggi altro »

Fran
Tifoso
Franco nucci

Sta a gente può solo approfittare di gonzi come Delaur… Ma vaia va. Va dai napulelli

Luca
Ospite
Luca

Io vorrei Spalletti, ma forse proverei andreazzoli

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma cosa dici se per lui 5 milioni a stagione per Gattuso e il suo staff sono troppi pensa un po’ se pensa a Spalletti.

Articolo precedenteMontella spera: Pezzella si allena con la maschera (FOTO)
Articolo successivoRibery e il duro allenamento nel giorno di riposo… Con Boateng
CONDIVIDI